Su La Testa!: NOI E LE SCIE CHIMICHE CHE ATTENTANO ALLA VITA E I...:
Italia, scie chimiche (ottobre 2013) - foto SDA |
di SDA
Io ogni santo giorno vado tra la gente e la prendo per il bavero e gli dico hei guarda là, ma non vedi?
Io adesso sono scesa per camminare, ed ho incontrato un ruspista, qua sotto, l'ho fatto scendere dal frastuono delle sue pale meccaniche e gli ho detto hei guarda lassù, e ci ho messo il mio tempo, l'unico bene di cui dispongo. Lui ha detto: ma allora siamo cavie? ed ha chiamato il suo assistente, e anche quello ha appoggiato la pala a terra e si è grattato la testa guardando in alto.
Italia, scie chimiche (ottobre 2013) - foto SDA |
Poi vado al bar e chiamo i passanti e gli dico hei guardate qua. Poi vado a scuola, tra le mamme trafelate e gli insegnanti annoiati e dico hei ma volete guardare? ma solo i bambini si fermano veramente a guardare mentre le prime li trascinano per le manine.
Poi mi fermo sulle strisce pedonali e faccio così col dito al vigile urbano. Poi vado al supermercato e alla cassa dico hei ma non vedete che sta succedendo?
Poi litigo con padre di mio figlio che ha deciso che è meglio guadagnare soldi e mettersi al riparo. Poi rompo i coglioni a tutti i miei contatti, e qualcuno dopo mila fotografie e link e chiacchiere si anche venire qualche dubbio. Poi viene il mio vicino.
Poi e poi e poi, ogni santo giorno che ho avuto a disposizione.......
..ma io sono la matta, mi hanno dato una patente, ce l'ho un'identità, per loro. Non sono 'uno', per loro, che gioca col mouse.
Italia, scie chimiche (ottobre 2013) - foto SDA |
Occupare le basi da dove partono, era l'unica cosa veramente l'unica che mi continua a sembrare percorribile. Invece i giornalisti penne d'oro, che ne dicono, ci rinunciano al loro attico in centro, al loro status di fiancheggiatori? o Vengono con me a guadagnarsi da vivere come schiavi, piuttosto che?
€ 10.99 |
€ 15 |