mardi 8 octobre 2013

Su La Testa!: STRAGE DI USTICA: ISRAELE, FRANCIA, ITALIA

Su La Testa!: STRAGE DI USTICA: ISRAELE, FRANCIA, ITALIA:



di Gianni Lannes


Dopo 33 anni di menzogne non c'è più alcun mistero. Ne scrivo telegraficamente in forma di anticipazione per assicurarmi una sorta di assicurazione sulla vita.

Il Dc 9 è stato abbattuto per errore dall'aviazione israeliana, ingannata dall'azione di disorientamento orchestrata dai governi di Francia e Italia che fornivano tecnologia nucleare all'Iraq. L'aereo di linea Itavia fu usato come specchietto per le allodole per consentire al velivolo transalpino che trasportava l'uranio arricchito al 93 per cento di raggiungereBaghdad. 

Negli Usa ho trovato alcune prove, altre in Francia e qualcuna da noi. La chiave era una traccia elettronica (AJ 453) impressa su una postazione radar del sistema Nadge (Nato). La Libia e Gheddafi non c'entrano niente, compresa la messinscena del Mig 23 a Castelsilano.

Cossiga per aver favorito l'impresa - ideata a Parigi e sostenuta a Roma - e per aver tenuto il becco chiuso fu promosso presidente (indegno) della Repubblica. E così tutte le altre marionette che recitarono una parte,  compreso un magistrato allora applicato alla Procura della Repubblica di Roma, ottennero carriere in riscossione da allora.


post scriptum:

Non ho alcuna intenzione di suicidarmi! E se dovesse avvadere qualcosa di irreparabile passerà come un incidente! Non credo che arrivino nuovamente all'omicidio, ma non si sa mai. Hanno già ammazzato 21 testimoni scomodi.