L'emittente russa "Russia Today" scrive che secondo fonti dell'aviazione russa l'obiettivo di chi ha abbattuto con un razzo il volo Malaysian con a bordo quasi 300 passeggeri sarebbe stato l'aereo del leader russo Vladimir Putin.
RT pubblica le foto del velivolo abbattuto e dell'aereo con cui si sposta Putin, evidenziando la somiglianza tra i due aerei, inoltre i due aerei si sarebbero intersecati nello stesso punto e nello stesso livello.
--==00O00==--
Leggi l'articolo di Russia Today tradotto con Google:Una fonte dell'aviazione russa: Lo scopo di missili ucraini potrebbe essere a bordo Vladimir Putin
Una fonte del russo diritti aviazione completa privacy Interfax ha riferito che l'obiettivo di aereo razzo ucraina potrebbe essere presidente della Russia. Secondo lui, il russo a bordo del "numero uno" e malese Boeing si intersecano nello stesso punto e nello stesso livello.
Fonte Interfax Rosaviation nel diritto alla privacy complete, ha detto che l'obiettivo del missile ucraino sparato da terra o un aereo militare potrebbe essere a bordo il presidente russo.
"Posso dire che il numero 1 e il malese si intersecano Boeing nello stesso punto e allo stesso livello del bordo. E 'successo vicino a Varsavia il echelon 330 all'altezza di 10.100 metri.Numero di scheda 1 era lì alle 16:21 MSK, aereo malese - a 15:44 MSK, "- ha detto la fonte.
"Dimensioni lineari aeromobili percorsi generalmente simili sono anche molto simili, e come colorante, allora è piuttosto una distanza a distanza è quasi identico," - ha detto l'agenzia interlocutore.
Il presidente russo Vladimir Putin sta usando una modifica speciale della IL-96-300. Questa quattro posti, lunga gamma di aeromobili wide-body. Secondo le informazioni pubblicate sul sito, la sua lunghezza è di 55,345 m, altezza di 17.55 m, 60.105 m di apertura alare
Secondo i media, il volo MH17 servita Boeing 777-200. La sua lunghezza, secondo le informazioni pubblicate sul sito web della società Boeing, 63,7 m, altezza 18,5 m, 60,9 m di apertura alare
--==ooOoo==--
Sicuramente nessuno si prenderebbe la briga di abbattere un aereo di linea senza uno scopo ben preciso.
E' troppo presto per avanzare ipotesi; per farlo in modo 'fondato' è necessario attendere di conoscere tutti i dettagli, tra cui la lista dei passeggeri.
Staff nocensura.com