L'avvocato Marra annuncia di voler presentare il PAS (Partito d'azione per lo Sviluppo) alle prossime elezioni politiche, che prevede, saranno anticipate rispetto alla scadenza naturale della legislatura. "Renzi è scaduto. Aderite al PAS, chiamateci, Prepariamoci per le prossime elezioni". Secondo l'avvocato, il governo Renzi sarebbe vicino al capolinea:
"perché Renzi è ‘scaduto’, ed i partiti in Parlamento sono nati, quando le cose andavano bene, per fare i garanti degli immobilismi; per cui non sono adatti a produrre il cambiamento. Il PAS, al contrario, è stato emarginato per 27 anni proprio perché propone analiticamente, ed è in grado di guidare, da allora, tutti quei corretti cambiamenti ora non più rinviabili. Ti aspettiamo.
Alfonso Luigi Marra
Si legge nel breve comunicato, lanciato attraverso il sito del PAS (www.pas.it) rinnovato nella sua veste grafica, rilanciato attraverso Signoraggio.it su Facebook:
Al PAS e all'Avvocato Marra va il nostro "in bocca al lupo", con l'augurio che sia concesso un po' di spazio sui media all'avvocato, che nonostante sia uno dei massimi esperti italiani delle cause contro le banche, quando viene affrontato l'argomento in TV non viene mai, incredibilmente, invitato, mentre viene data voce a "cani e porci", talvolta anche neonate associazioni con attendibilità tutta da dimostrare.
Marra con Sgarbi spiega come le banche rubano i soldi ai clienti e come recuperare il maltolto.
Marra su Vero TV da Columbro, racconta come Aldo Moro e JFK siano stati uccisi perché volevano limitare il potere dei banchieri privati circa il controllo dell'emissione monetaria.
Maggiori info www.marra.it e www.pas.it
Staff nocensura.com