Fast-Tracking Mandatory Vaccination While Government and Media Muzzle Scientists https://worldmercuryproject.org/news/fast-tracking-mandatory-vaccination-government-media-muzzle-scientists/
" i dottori Gatti e Montanari sono diventati obiettivi di minacce violente su Facebook. Gli accusatori denunciano il loro meticoloso lavoro di laboratorio come "pseudoscienza" e invitano gli astanti dei loro gruppi a "pestare a sangue" i due scienziati, "colpirli con pugni", "calci" e "levargli le provvigioni" per fargli "capire che devono stare zitti."
" Un esercito di troll e blogger dell'industria farmaceutica ha messo sotto pressione gli editor di giornali scoraggiati dal "pubblicare" lo studio, pubblicato poi dopo un rigoroso processo di revisione. Anche se queste tattiche sono riusciti a scuotere l'editore, e la formulazione dell'articolo. Gatti e Montanari credono così fortemente nell'integrità delle loro scoperte che hanno fatto sapere che faranno causa se la rivista non mantiene gli impegni sottoscritti. "
" Ironia della sorte, il singolo vaccino veterinario è stato testato come "pulito", dimostrando che è possibile produrre un vaccino privo di detriti. Gatti e Montanari ritengono che il vaccino incontaminato sia un omaggio al prosciutto, un prodotto sacro culinario e agricolo in Italia. Gli allevatori di maiali, consapevoli che gli adiuvanti in alluminio nei vaccini danneggiano la loro carne, avevano abbastanza influenza da avere successo di imporre vaccini veterinari non contaminati. "
" Infine, la Dr.sa Gatti osserva che "i contaminanti potrebbero non essere distribuiti omogeneamente all'interno di un determinato lotto di vaccini. Ad esempio, il fondo del batch potrebbe essere più contaminato rispetto alla parte superiore, il che potrebbe spiegare perché alcune persone non hanno reazioni e altre persone si. "
--------------------'''
http://passaparoladesso.blogspot.it/2017/08/antonietta-gatti-per-sa-defenza-una.html?m=1