jeudi 17 mars 2022

Don Minutella: ARRUOLAMENTO FINALE

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=3142181529360420&id=1736683333243587

 https://t.me/radiodominanostra/1479

Di don Minutella                                        ARRUOLAMENTO FINALE

C'era da aspettarselo. La strategica quanto cialtronesca iniziativa di Bergoglio circa la consacrazione della Russia e dell'Ucraina, ha svelato l'ipocrisia degli UNA CUM e dei conservator-progressisti. Il coro di lodi, di ringraziamenti "al vescovo di Roma, che non sempre ci piace"(!), rivela probabilmente l'ultimo atto aggregativo del corpo mistico dell'anticristo. Servendosi della sospirata questione della consacrazione, satana ha finito col compattare tutti coloro che si sono ostinati a riconoscere un cinico usurpatore del trono petrino come papa legittimo. La famiglia di satana, se si vuole, le truppe del male, sono praticamente pronte per la parata aggregativa della falsa chiesa. L'ultimo atto è ormai pronto.

Che sia proprio Fatima, così odiata e temuta da satana  a esser usata come carta jolly per assestare il colpo finale, rivela l'identikit luciferino di Bergoglio ma anche l'accecamento irreversibile cui Dio conduce quanti non hanno voluto rimanere con Benedetto XVI. Si è praticamente giunti ad un entusiasmo tanto fuori controllo quanto insensato. Forse è già la antiloghia prevista dalla Scrittura, cioè l'opposizione, non importa quanto voluta, da parte di tutti quelli che hanno riconosciuto un falso papa come legittimo. Opposizione alla verità, rifiuto di approfondire le ragioni, infine aperto odio verso quanti ancora non si piegano al Bergoglio palesemente eretico e idolatra. Non dovrebbe venir spontaneo chiedersi se può un successore di Pietro, garante della fede, provvedere a smantellarla come ha fatto Bergoglio in questi nove anni? Che fine ha fatto la promessa di Gesù che le porte dell'inferno non prevalgono, se realmente il truffatore Bergoglio è papa legittimo? Per anni domandiamo...per anni veniamo censurati e odiati. Semplicemente perché diciamo la verità che è scomoda.

Ciò che accadrà il 25 marzo ha tutti i  criteri per essere considerata una sfida finale della sinagoga di satana alla Santa Vergine.

Forse ci sarà anche papa Benedetto. Così dicono alcune fonti non ufficiali. Vedremo.

Se andrà lo farà per esercitare il "potere katecontico" che il cielo gli ha affidato. Che è quello di rendere vano ogni sforzo della corporazione diabolica.

In definitiva stiamo assistendo all'arruolamento finale di cui si parla nel libro di Apocalisse: "vidi allora la bestia e i re della terra con i loro eserciti radunati per muover guerra contro colui che era seduto sul cavallo e contro il suo esercito"( Ap 19,19).

Teniamoci pronti anche noi al cenno della Celeste  Condottiera.