(...) Un vero papa avrebbe accolto questo sacerdote, colto teologo, ligio e ortodosso al Catechismo e gli avrebbe chiesto: “Perché, don Alessandro contesti la mia legittimità? Guarda qui, è tutto in ordine, la spiegazione canonica è questa, io sono certamente il papa e ho del tutto le carte in regola. Sei convinto finalmente? Ora va’ in pace, figlio mio, e torna dalle pecorelle della tua parrocchia”.
E invece non è andata così. Tolta la parrocchia, due scomuniche senza processo, peraltro comminate dallo pseudoarcivescovo di Palermo (di nomina antipapale), Corrado Lorefice, uno che va in bicicletta nella cattedrale e che ha cambiato abusivamente, in senso politicamente corretto, le parole della preghiera della Madonna di Fatima QUI .
Un altro errore di valutazione fatto da Bergoglio è stato sull’uomo: don Minutella ha la caratteristica, dimostrata sul campo, per cui più lo si colpisce, più lui torna a picchiare duro. Il suo canale Radio Domina Nostra gli è stato chiuso da Youtube da un giorno a un altro, e lui lo ha riaperto, con l’aggiunta del sito web. Lo hanno massacrato mediaticamente, calunniandolo in ogni modo, ma è tornato sempre in sella, ancora più motivato. Personaggi così non se ne vedono dal Medioevo." (...)