vendredi 27 mai 2022

GospaNews: Clamoroso Studio! SPIKE DA VACCINI COVID FINO A 6 MESI NEL SANGUE. Proteina Tossica per Montagnier e Altri Medici

 

https://www.gospanews.net/2022/05/02/clamoroso-studio-spike-da-vaccini-covid-fino-a-6-mesi-nel-sangue-proteina-ritenuta-tossica-da-montagnier-e-altri-medici/

 

 

Tutte queste scoperte biologiche avvalorano sempre più la tesi, apertamente sostenuta dallo psichiatra Alessandro Meluzzi, che nel mondo stiano circolando due tipologie di somministrazioni antiCovid: ovvero sieri genici veri e pericolosi accanto a semplici soluzioni fisiologiche somministrate ad arte per contenere il numero delle reazioni avverse sulle cavie umane.

Ciò potrebbe anche facilmente spiegare la sempre più crescente mortalità da infezione breccia da SARS-Cov-2 anche tra i vaccinati…

Purtroppo, alla luce delle verità scientifiche emerse e ripudiate dalle autorità sanitarie mondiali. è lecito ormai sospettare di tutto e di tutti. Tanto la guerra in Ucraina ha creato la più efficace arma di distrazione di massa dalla pandemia, fino al prossimo autunno. Quando imposizioni ed obblighi vaccinali nel civile Occidente riprenderanno a ritmi serrati fino a raggiungere le 10 dosi a testa già acquistate dalla Commissione Europea per tutti gli abitanti dei paesi UE.