mercredi 25 mai 2022

ALTRO BAMBINO IN COMA DA UCCIDERE! Ospedale vuole Staccare la Spina, la Mamma si Oppone. Petizione per Salvare Archie

ALTRO BAMBINO IN COMA DA UCCIDERE! Ospedale vuole Staccare la Spina, la Mamma si Oppone. Petizione per Salvare Archie: Nell'immagine di copertina Archie Battersbee in ospedale e con la madre Hollie Dance

ORIGINAL ENGLISH VERSION

L'appassionato pugile e ginnasta Archie Battersbee, 12 anni,(...)

 

"La mamma e le sorelle di Archie hanno tutte riferito che non solo Archie continua a stringere le dita fino a quando le sue nocche diventano bianche, ma sta anche aprendo gli occhi più frequentemente. Possono volerci mesi prima che le persone con gravi ferite alla testa escano dal coma. Archie si riserva una possibilità di vita.

Le lesioni cerebrali in genere richiedono molto tempo per riprendersi, ma l’ospedale che cura Archie sembra desideroso di accelerare la sua morte e ha portato i suoi genitori in tribunale per discutere per i test sul tronco cerebrale di Archie e la rimozione del supporto vitale, appena un mese dopo l’incidente.

Molti esperti ritengono che il concetto di “morte cerebrale” sia un concetto capzioso e inaffidabile. Molte persone hanno fallito questo test solo per svegliarsi più tardi, in un caso, ore prima della donazione dei loro organi. Quattro settimane non sono sufficienti per accertare quali potrebbero essere le speranze di guarigione di Archie. I genitori di Archie sono inoltre preoccupati per il fatto che la Royal London non sembra aver intrapreso alcuna azione per curare il gonfiore al cervello di Archie. Un test per determinare l’attività del tronco cerebrale richiederebbe la rimozione di Archie dal suo ventilatore, il che potrebbe causare ulteriori lesioni.