jeudi 19 mai 2022

Maurizio Blondet: Ormai i pezzi dei complottisti si scrivono da sé (ndr come usare morti e danni da w@xcin per creare nuove malattie e nuovi "farmaci")

https://www.maurizioblondet.it/ormai-i-pezzi-dei-complottisti-sis-crivono-da-se/

 

(...)"Suona davvero strano, perché mai produrre e far velocemente approvare un vaccino contro una malattia ( il vaiolo) sostanzialmente eradicata e contro il vaiolo delle scimmie, malattia rarissima con piccoli focolai finora circoscritti e gestibilissimi?" (...)


(...) "in quanti sanno che esiste già un vaccino contro questa malattia rarissima approvato dall’FDA nel 2019?"(...)

 

il 4 novembre 2021, Gates ha chiesto una nuova task force internazionale sulla pandemia, con un budget di circa 1 miliardo di dollari all’anno.

Secondo il fondatore di Microsoft, i governi dovevano affrettarsi a investire miliardi in ricerca e sviluppo per prepararsi a future pandemie e attacchi terroristici contro il VAIOLO.

Sì, ha detto vaiolo.

Questo nuovo impegno include le simulazioni denominate “germ game” di potenziali pandemie e attacchi bioterroristici come ad esempio attacchi di vaiolo agli aeroporti. 

Questa volta, l’origine della malattia immaginaria non è un pipistrello di Wuhan, in Cina, ma il morso di un leopardo. In questo scenario, un leopardo morderebbe un essere umano e trasmetterebbe un pericoloso virus del vaiolo. L’infezione si diffonderebbe quindi rapidamente da persona a persona. Molte persone contrarrebbero quello che è noto come “vaiolo del leopardo”, finirebbero ricoverate in ospedale e morirebbero. Inoltre, la malattia causerebbe molti danni a lungo termine, oltre a colpire in modo sproporzionato i giovani, che spesso ne morirebbero.

Questa simulazione arriva nel momento in cui stanno emergendo notizie su casi di vaiolo delle scimmie nell’uomo in diversi Paesi, dal Regno Unito agli USA.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.+InfoOK