Onore ai giornalisti che protestano: Ovviamente i media non hanno riportato la notizia. Ma può essere l’inizio di una sfilacciatura nell’ordine imposto dal Grande Crimine Censurati i malori improvvisi”. La protesta dei giornalisti contro Bertolaso. […]
(...)"Il rapporto di Google prosegue affermando che i membri del forum di cospirazione alla fine saranno persuasi dal bombardamento di contenuti contrassegnati da algoritmi, e lentamente arriveranno a credere che i media mainstream e i facts-checkers abbiano ragione per l’enorme volume di prove e/o la pressione dei loro simili a conformarsi.
A giudicare dal contenuto di questo rapporto, è chiaro che le élite non hanno molto rispetto per l’intelligenza e la tenacia del cosiddetto «teorico della cospirazione» medio. È qui che stanno sbagliando.
L’utente medio dei forum di cospirazione nel 2022 ha già dato prova di sé rifiutando i media mainstream di fake news onnicomprensivi, nonostante una raffica infinita di propaganda e programmazione predittiva. Queste sono persone che capiscono che tutto il mondo è un palcoscenico. Queste sono persone che sono già temprate dalla battaglia. Cercare di infiltrarsi nei forum e nei social media della cospirazione e sovvertire alcuni membri sembra una tattica che verrà percepita come un’intrusione che favorisce il divario e porta a una fiducia ancora minore. Detto questo, è importante comprendere la natura della guerra dell’informazione condotta dai poteri costituiti.
Facciamo parte di qualcosa di così grande in questo momento. Le élite non prenderebbero di mira i forum di cospirazione e i social media nel 2022 se questi forum non fossero gli ultimi posti sulla terra in cui la verità viene scoperta e le bugie vengono smascherate.
Abbiamo il potenziale per spezzare le catene del passato. Il controllo, la divisione, l’odio e la separazione. Stiamo letteralmente creando un nuovo mondo. Ecco perché l’apparato di controllo ha tanta paura. Sanno che non possono fermarlo. Più mentono, più ingannano, più si denunciano, più sono vicini a perdere il controllo.
Ti unirai a loro nella lotta per la libertà o ti rannicchierai per la paura e ti sottometterai alle richieste dell’élite globale? La scelta è tua. Ma qualunque cosa tu faccia, non sottovalutare le conseguenze delle tue scelte.