https://www.maurizioblondet.it/varate-le-nuove-regole-russe-contro-la-propaganda-lgbtq/
Maurizio Blondet:
-Varate le nuove regole russe contro la “propaganda LGBTQ”
-I soldati russi scoprono le “fabbriche di bambini” in Ucraina, dove i bambini vengono allevati per i bordelli sessuali e per il prelievo di organi
di Brian Shilhavy
Editor, Health Impact News
È emerso un video di soldati russi che descrivono come hanno trovato una “fabbrica di bambini” in Ucraina, dove i bambini piccoli vengono allevati per i bordelli di bambini pedofili o uccisi per prelevare i loro organi e venderli al mercato nero.
Il video è stato pubblicato da The People’s Voice , e menzionano come altre fonti in Russia abbiano trattato questo problema e che i media occidentali lo scusino semplicemente come disinformazione o propaganda.
Ma i russi non sono gli unici che hanno documentato questa orribile pratica di traffico di neonati e bambini piccoli a scopo sessuale e poi assassinati per le loro parti del corpo.
Due anni fa abbiamo pubblicato il documentario pubblicato dal produttore cinematografico polacco Patryk Vega , intitolato “Eyes of the Devil”.
In questo documentario, Vega è in grado di intervistare effettivamente uno dei trafficanti di bambini che trafficano bambini dalla Polonia e dall’Ucraina ai bordelli infantili in Germania, dove i bambini, di solito dai 5 ai 7 anni, lavorano per alcuni anni nei bordelli fino a quando i loro minuscoli corpi iniziano a rompersi, e poi vengono assassinati per prelevare i loro organi che vengono trafficati ai ricchi e ai potenti. Vedere:
Famoso produttore cinematografico polacco crea un documentario che denuncia la vendita di bambini a scopo sessuale e il prelievo di organi – se riesci a gestirlo
Questo non è un documentario facile da guardare, e sono stato emotivamente disturbato mentre lo guardavo, e ho trattato questo argomento del traffico sessuale di minori per quasi un decennio.
Ecco il video del soldato russo con sottotitoli in inglese. Questo è sul nostro canale Bitchute .
Vedi anche: