Danneggiati da Pfizer: Francesco, il Complice del Crimine:
Il Vaticano blocca uno studio per discutere i pericoli delle iniezioni di Covid-19 di fronte al gran numero di religiosi che hanno subito gravi effetti collaterali. Traduzione Ernest Williams […]
Il Vaticano blocca uno studio per discutere i pericoli delle iniezioni di Covid-19 di fronte al gran numero di religiosi che hanno subito gravi effetti collaterali.
Traduzione
Ernest Williams, un ingegnere qualificato che vive a Zurigo, in Svizzera, ha iniziato a esprimere le sue preoccupazioni sui pericoli delle iniezioni di Covid-19 all’inizio del 2021 con il Dicastero vaticano per lo sviluppo umano integrale, scrive il sito il 4 aprile.
Il cardinale Peter Turkson, allora prefetto, era a conoscenza di religiosi che avevano subito gli effetti delle iniezioni Pfizer. Ha accettato di ospitare un seminario di due giorni per affrontare le preoccupazioni. Il workshop è stato programmato tre volte. L’ultima volta è stata nel gennaio 2022.
Alla fine del 2021, Czerny ha sostituito Turkson e il processo è ricominciato da capo. Nell’aprile 2022, Williams è stato invitato a presentare un’altra proposta che ha preparato con medici specialisti e importanti genetisti e immunologi e presentata nel giugno 2022.
Risultato: il workshop è stato bloccato con la scusa insulsa che il dipartimento “non aveva le risorse” per organizzare l’evento, anche se Williams si era offerto di occuparsi di tutta l’organizzazione, compresi i costi .
Il rifiuto non ha stupito, vista la rigidità di Francesco nell’abbracciare l’ideologia del Covid. Tuttavia, Williams ha continuato i suoi sforzi .
Biden stanzia $ 5 miliardi per sviluppare nuovi vaccini e terapie COVID-19
L’amministrazione Biden sta lanciando un’iniziativa di oltre 5 miliardi di dollari per accelerare lo sviluppo di nuovi vaccini e trattamenti per COVID-19 e altri coronavirus che potrebbero rappresentare una minaccia futura.
La notizia arriva lo stesso giorno in cui il presidente Joe Biden ha firmato un provvedimento per porre fine all’emergenza nazionale COVID-19 .