mardi 1 août 2023

Maurizio Blondet: Hanno la rete neurale inettabile

https://www.maurizioblondet.it/hanno-la-rete-neurale-inettabile/

Un Insider del busines farmaceutico  lancia l’allarme sui vaccini a mRNA negli alimenti. “Perché all’improvviso [i bovini] hanno bisogno di essere iniettati con mRNA?” obiettato

@sasha_latypova . “L’hanno testato su [8] topi, ma lo metteranno nelle mucche?” Inoltre, convertiranno i vaccini tradizionali per l’uomo… in mRNA”.

Ebbene

Video Player
00:00
06:16

Questo video spiega con  abbagliante chiarezza perché Lorsignori vogliono iniettarci tutti, ma proprio tutti,  scontando i milioni di morti e invalidati da effetti avversi, “vaccinandoci” a nostra insaputa attraverso il cibo  e le zanzare geneticamente modificate (Bill Gates) : devono inserirci la  rete  neurale artificiale che ci renderà “aperti” ai loro computer  senza difesa.   Il Totalitarismo diventa totale. Il Dittatore è letteralmente entrato dentro di te, e dal tuo cervello  sorveglia ogni pensiero, o gni tua azione e scelta,   le tue “emissioni di CO2” e ti assegna  il credito sociale che hai guadagnato per ogni obbedienza, o perso per aver disobbedito alll’imperativo climatico.

Sub tuum praesidium