mercredi 23 octobre 2013

Dalla Newsletter di Serenitalia del 23 ottobre 2013


 
  
 

Contribuisci personalmente a fare informazione corretta

Questa Neswletter è uno strumento gratuito per tutti coloro che hanno deciso di tornare Sovrani della propria vita e contribuire personalmente a fare informazione corretta, con lo scopo di elevare la consapevolezza e la partecipazione alle decisioni che ci riguardano tutti.
E' la definizione di FARE POLITICA, con la P maiuscola, per la tutela del bene comune, per il miglioramento della Salute e del Benessere personale e collettivo.
Non è più possiible delegare nessuno, è INDISPENSABILE scendere in campo in prima persona, a FARE PROPOSTE CONCRETE E CONDIVISE, SOSTENUTE DALLA COMUNITA' IN CUI VIVIAMO.
Non ci sono altri modi di risolvere la crisi in cui siamo e 
se non iniziamo ADESSO ad occuparci di Politica con la P maiuscola, la politica con la p minuscola continuerà ad occuparsi di noi come ha sempre fatto finora...
Torniamo Sovrani della nostra Vita e della nostra Comunità!!!

---

L'Italia sta andando per la giusta via - dice Obama - ma giusta per chi?

Quando si vuole fare uscire tutto il sangue da un animale prima di ucciderlo, non gli si taglia l’arteria carotide, cioè la mandata del sangue al cervello, perché così morirebbe subito, il cuore si fermerebbe e il sangue non uscirebbe più. Gli si taglia invece la vena giugulare, ossia il ritorno del sangue dal cervello al cuore, in modo che il suo cuore continuerà a pulsare mandando sangue al cervello fino a che il sangue non sarà uscito tutto. E’ su questo principio, che funzionano il metodo ebraico detto kosher e quello islamico detto halal. E anche quello di Dracula, suppongo...

Per leggere l'articolo originale clicca qui.

Torniamo Sovrani della politica!!! 

Il sistema capitalistico occidentale sta vivendo la sua fase finale di autodistruzione
Stiamo assistendo alla più grande migrazione di oro FISICO, dai paesi occidentali ai paesi BRICS, in particolare verso Cina e India, eppure le quotazioni dell'oro, dell'argento non sono mai state così depresse. Una cosa inspiegabile, visti i volumi di scambio... Ma questo è solo la punta dell'iceberg di qello che sta realmente succedendo: LA FINE DEL SISTEMA ECONOMICO CAPITALISTICO OCCIDENTALE. Lo ha dichiarato William Kaye, uno dei più saggi ed oculati gestori di fondi d’investimento al mondo, che spiega: «l’Occidente è governato da esseri umani corrotti e malvagi, e si trova ora in quella che col tempo si mostrerà essere una catastrofica partita finale». Kaye ha lavorato per Goldman Sachs occupandosi di fusioni ed acquisizioni e conosce benissimo il funzionamento del sitema...
Per l'articolo originale clicca qui. Per la traduzione italiana (solo per abbonati), clicca qui.
Licenziamo i ciarlatani dell'economia! ---

Ci siamo, il BOTTO FINALE si avvicina velocemente!!!

Chase Bank (uno dei primi gruppi bancari del mondo) comunica il blocco dei bonifici all'estero e limiti al ritiro di contanti dai conti dei clienti a partire dal 17 novembre!!!!
Sembrava una bufala o un pesce d'aprile fuori stagione, ma invece è VERO, ed abbiamo la comunicazione ufficiale qui (vedi foto).
Un default sovrano inizia sempre in questo modo:
1 - Si introducono limiti alla circolazione dei capitali e limiti ai prelievi dagli sportelli
2 - Lo stato si appropria dei fondi pensione dei dipendenti (in USA sta già succedendo da anni)
3 - Si rubano i soldi direttamente dai conti correnti come ultimo atto, prima del botto finale.
Attualmente in USA il punto 2 è stato già messo in atto a macchia di leopardo da anni (i fondi pensione stanno registrando ammanchi spaventosi ed alcuni hanno già dichiarato il dissesto), si inizia a bloccare la circolazione dei capitali e presto seguiranno l'esempio della Chase tutte le altre banche USA, fino a che i cittadini inizieranno a ritirare i loro risparmi dalle banche. A quel punto lo stato federale USA si renderà conto che per sostenersi ancora può solo imporre prelievi forzosi sui conti (di solito retroattivi...), finchè il panico dilagherà e scoppierà (finalmente) il bubbone!
Chi non ha soldi in banca, in titoli o fondi di investimento, dorma sonni tranquilli, gli altri comincino a riflettere...
Per la fonte clicca qui. Per la traduzione italiana (solo per abbonati) clicca qui..
.
---
Danimarca: 100 euro all'anno per riscaldare casa.
La fonte energetiva: biogas prodotto dagli scarichi fognari...
In Danimarca la spesa di una famiglia di 3 persone per scaldare un ambiente di 100 mq. per un anno intero è di 150 euro.
In DANIMARCA non si paga la tassa sulla prima casa.
In DANIMARCA non esiste il sostituto di imposta, i lavoratori dipendenti percepiscono la paga lorda e compilano una dichiarazione dei redditi di 2 paginette senza commercialista, CAF e menate varie. In DANIMARCA ci sono -20 gradi d’inverno, ma nelle case ci sono +25 gradi perchè il riscaldamento delle abitazioni si fa con le acque reflue delle fogne depurate, inviate nelle abitazioni sfruttando come fonte energetica il gas prodotto (per questo il costo di riscaldamento è irrisorio).
In DANIMARCA i ministri girano in bicicletta, così come la gran parte della popolazione, indipendentemente dalle condizioni climatiche. Se ti azzardi a comprare una macchina nuova ti bastonano di tasse, mentre se tieni la tua vecchia carretta (rinunciando a produrre CO2 per il ciclo produttivo d una nuova auto) hai agevolazioni fiscali. In DANIMARCA paghi le tasse per avere la pensione, ma se decidi di rinunciare ti ridanno i soldi con gli interessi. In DANIMARCA i crediti dello STATO verso i contribuenti sono liquidati per legge ENTRO 1 MESE ma nessuna amministrazione si azzarda a superare i 15 gg per una questione di efficienza. In DANIMARCA un operaio guadagna l’equivalente NETTO di 2.500 euro e un direttore di banca non supera i 7.000. Per la fonte clicca qui.