19 novembre 2013
agina Facebook C.R.A. Comitati Riuniti Agricoli, del comitato di coordinamento nazionale: https://www.facebook.com/ danilo.cra.9?ref=ts&fref=ts
Gruppo coordinamento Milano: https://www.facebook.com/ groups/1378381739073816/ ?fref=ts
Gruppo coordinamento Varese / Como: https://www.facebook.com/ groups/1391511954425801/ ?fref=ts - altro riferimento per varese e como e per raccordo con Milano: https://www.facebook.com/ photo.php?fbid=538236109597 737&set=a.293904824030868. 71694.293694004051950&type =1&theater
Gruppo coordinamento Torino: https://www.facebook.com/ groups/229703277197592/ ?fref=ts
Coordinamento Roma:
https://www.facebook.com/ events/174215646113463/ ?ref_newsfeed_story_type=re gular
Gruppo coordinamento Napoli: https://www.facebook.com/ groups/630387093684881/ ?fref=ts
Gruppo coordinamento Firenze: https://www.facebook.com/ groups/228947517267327/
Gruppo coordinamento Calabria: https://www.facebook.com/ groups/214736648705371/ ?fref=ts
Gruppo coordinamento Sardegna: https://www.facebook.com/ groups/213492948831115/ ?notif_t=group_admin
Gruppo coordinamento Teramo: https://www.facebook.com/ groups/227912844043043/ ?fref=ts
Gruppo coordinamento Abruzzo-Pescara: https://www.facebook.com/ groups/478992278885598/ ?notif_t=group_added_to_gro up
FRIULI VENEZIA GIULIA:
Gruppo coordinamento Udine: https://www.facebook.com/ groups/ coordinamento9dicembreUdine /
Gruppo coordinamento Pordenone: https://www.facebook.com/ groups/610614208994911/ ?fref=ts
Gruppo coordinamento Trieste:
https://www.facebook.com/ groups/225796367594358/
Gruppo coordinamento Gorizia: https://www.facebook.com/ groups/465976150190323/
Gruppo di coordinamento zona lago Maggiore: https://www.facebook.com/ groups/186808074842808/
Gruppo coordinamento Pavia / Voghera: https://www.facebook.com/ groups/180143038844794/
Gruppo coordinamento Parma: https://www.facebook.com/ groups/1391965061043162/ ?fref=ts
Gruppo coordinamento Forlì / Cesena / Ravenna:https://www.facebook.com/ groups/127224777448053/ ?fref=ts
Gruppo coordinamento Genova https://www.facebook.com/ groups/580813871991078/
Gruppo coordinamento Savona e raccordo Genova:https://www.facebook.com/ groups/1383959775181266/ ?fref=ts
Gruppo coordinamento Bologna: https://www.facebook.com/ groups/9dicembre.bologna/ 545580402192360/ ?notif_t=group_activity
Gruppo coordinamento Caserta: https://www.facebook.com/ groups/584524691615427/#
Gruppo coordinamento Carrara: https://www.facebook.com/ groups/marinadicarrara/ ?fref=ts
Gruppo coordinamento Grosseto:
https://www.facebook.com/ groups/ Coord.9.Dic.Grosseto/ ?fref=ts
Gruppo coordinamento Pesaro / Fano / Urbino: https://www.facebook.com/ groups/174324986094968/ ?fref=ts
Gruupo di supporto Pesaro / fano / Urbino: https://www.facebook.com/ groups/pesaro9dicembre2013/
Gruppo coordinamento Perugia:
https://www.facebook.com/ groups/541979819210714/ ?fref=ts
Gruppo coordinamento La Spezia: https://www.facebook.com/ groups/464074020377370/ ?fref=ts
Gruppo coordinamento Rieti:
https://www.facebook.com/ groups/485491738214658/
Gruppo coordinamento Vibo Valentia: https://www.facebook.com/ events/177897509081523/ ?notif_t=plan_user_invited
Gruppo coordinamento Lucca:
https://www.facebook.com/ groups/454367808014854/
Gruppo coordinamento Marsica / L'Aquila: https://www.facebook.com/ groups/618639558194848/ ?fref=ts
Gruppo coordinamento Piacenza: https://www.facebook.com/ groups/539489176136536/
Gruppo coordinamento Biella: https://www.facebook.com/ groups/438755636229251/
Gruppo coordinamento Brescia: https://www.facebook.com/ groups/235070619991978/ ?fref=ts
CONTATTI TERRITORIALI:
VENETO: Giorgio Bissoli, Segretario Azione Rurale - referente Verona / Veneto, Tel 3493657967 – mail: bissoligiorgio@libero.it
Patrizia Badii Tel. 349 2587764, info@lifeveneto.com
LAZIO: Barbara De Propris – tel. 3467810040 - barbararoma76@gmail.com
Alessio Provaroni – Tel. 3471957026 – mail: aprovaroni@gmail.com
Roberto Reginaldi , tel. 346.8783165 – mail: robertoreginaldi@gmail.com
SICILIA: Salvatore Riggi - Tel.3936026110 – mail: riggi.salvatore@gmail.com
FORLI e RAVENNA: Claudio Marconi – tel 3472258116 - ipharra-fcalice.it
TOSCANA: Bruno Zoppi, - Cell 348/6466025 – mail: bruno.zoppi@gmail.com
UMBRIA: Emilio Bartolini, - mail: emilio-bartolini@virgilio. it - tel 3403966895
LIGURIA: Novedicembre - tel 3935057991
CALABRIA: Salvatore Brosal – mail: superhit33@yahoo.it - Tel.339 638 2018
PORDENONE: Claudio Sist, Pordenone, mail: sistclaudio@gmail.com, - cell 3493091400
PESCARA: Gabriella Maria Bottini, - cell. 3478325717, - email ga_bry58@hotmail.it
PUGLIA: Sabino Cannone: Tel. 3939902924
Giovanni Di Ruvo, - mail: geom.giovannidiruvo@libero .it
Giuseppe Caponio, - Tel. 3471508524, - mail:forconipuglia@gmail.c om
Per le zone mancanti chiedere informazioni al referente più vicino o iscriversi nel gruppo Facebook provinciale più vicino e chiedere informazioni lì.
PAGINE CHE SUPPORTANO L'EVENTO E LINK UTILI E DEL COORDINAMENTO NAZIONALE:
Pagina Facebook NOCENSURA: https://www.facebook.com/ nocensura?fref=ts
Pagina Facebook Catena Umana Attorno al Parlamento Italiano:https://www.facebook.com/ CATENAUMANA.PARLAMENTO.ITAL IANO?fref=ts
Pagina Facebook Senza PELI Sulla Lingua: https://www.facebook.com/ NotizieSenzaCensura?fref=ts
Pagina Facebook Il Popolo non si Piega ma si ribella:https://www.facebook.com/ IlPopoloNonSiPiegaMaSiRibel la...
Pagina Facebook Attivismo: https://www.facebook.com/ pages/Attivismo/ 293694004051950?fref=ts
Blog Fronte di Liberazione dai Banchieri: www.frontediliberazionedai banchieri.it
Blog Free Italia: http:// www.free-italia.net/
Pagina Piccoli Imprenditori e Suicidi di Stato: https://www.facebook.com/ pages/ Piccoli-imprenditori-e-i-su icidi-di-stato/ 263017430426713?fref=ts
Pagina Una Lira Per L'Italia: https://www.facebook.com/ UnaLiraPerLitalia?fref=ts
Gruppo Facebook Dignità Sociale: https://www.facebook.com/ groups/237079296371497/ ?fref=ts
Gruppo Resistenza Italiana: https://www.facebook.com/ groups/485449791508534/ ?fref=ts
Pagina ufficiale Movimento dei Forconi siciliani:https://www.facebook.com/ IForconi?ref=hl
Forconi Puglia: https://www.facebook.com/ ForconiPuglia
Gruppo ufficiale dei Forconi siciliani: https://www.facebook.com/ groups/231767353570000/
Radio Informazione libera: http://www.spreaker.com/ user/4615618
Dignità Sociale: http:// dignitasocialeblogtestprova .blogspot.it/
BLOKKO TOTALE: https://www.facebook.com/ groups/405804076215197/
Gruppo coordinamento Milano: https://www.facebook.com/
Gruppo coordinamento Varese / Como: https://www.facebook.com/
Gruppo coordinamento Torino: https://www.facebook.com/
Coordinamento Roma:
https://www.facebook.com/
Gruppo coordinamento Napoli: https://www.facebook.com/
Gruppo coordinamento Firenze: https://www.facebook.com/
Gruppo coordinamento Calabria: https://www.facebook.com/
Gruppo coordinamento Sardegna: https://www.facebook.com/
Gruppo coordinamento Teramo: https://www.facebook.com/
Gruppo coordinamento Abruzzo-Pescara: https://www.facebook.com/
FRIULI VENEZIA GIULIA:
Gruppo coordinamento Udine: https://www.facebook.com/
Gruppo coordinamento Pordenone: https://www.facebook.com/
Gruppo coordinamento Trieste:
https://www.facebook.com/
Gruppo coordinamento Gorizia: https://www.facebook.com/
Gruppo di coordinamento zona lago Maggiore: https://www.facebook.com/
Gruppo coordinamento Pavia / Voghera: https://www.facebook.com/
Gruppo coordinamento Parma: https://www.facebook.com/
Gruppo coordinamento Forlì / Cesena / Ravenna:https://www.facebook.com/
Gruppo coordinamento Genova https://www.facebook.com/
Gruppo coordinamento Savona e raccordo Genova:https://www.facebook.com/
Gruppo coordinamento Bologna: https://www.facebook.com/
Gruppo coordinamento Caserta: https://www.facebook.com/
Gruppo coordinamento Carrara: https://www.facebook.com/
Gruppo coordinamento Grosseto:
https://www.facebook.com/
Gruppo coordinamento Pesaro / Fano / Urbino: https://www.facebook.com/
Gruupo di supporto Pesaro / fano / Urbino: https://www.facebook.com/
Gruppo coordinamento Perugia:
https://www.facebook.com/
Gruppo coordinamento La Spezia: https://www.facebook.com/
Gruppo coordinamento Rieti:
https://www.facebook.com/
Gruppo coordinamento Vibo Valentia: https://www.facebook.com/
Gruppo coordinamento Lucca:
https://www.facebook.com/
Gruppo coordinamento Marsica / L'Aquila: https://www.facebook.com/
Gruppo coordinamento Piacenza: https://www.facebook.com/
Gruppo coordinamento Biella: https://www.facebook.com/
Gruppo coordinamento Brescia: https://www.facebook.com/
CONTATTI TERRITORIALI:
VENETO: Giorgio Bissoli, Segretario Azione Rurale - referente Verona / Veneto, Tel 3493657967 – mail: bissoligiorgio@libero.it
Patrizia Badii Tel. 349 2587764, info@lifeveneto.com
LAZIO: Barbara De Propris – tel. 3467810040 - barbararoma76@gmail.com
Alessio Provaroni – Tel. 3471957026 – mail: aprovaroni@gmail.com
Roberto Reginaldi , tel. 346.8783165 – mail: robertoreginaldi@gmail.com
SICILIA: Salvatore Riggi - Tel.3936026110 – mail: riggi.salvatore@gmail.com
FORLI e RAVENNA: Claudio Marconi – tel 3472258116 - ipharra-fcalice.it
TOSCANA: Bruno Zoppi, - Cell 348/6466025 – mail: bruno.zoppi@gmail.com
UMBRIA: Emilio Bartolini, - mail: emilio-bartolini@virgilio.
LIGURIA: Novedicembre - tel 3935057991
CALABRIA: Salvatore Brosal – mail: superhit33@yahoo.it - Tel.339 638 2018
PORDENONE: Claudio Sist, Pordenone, mail: sistclaudio@gmail.com, - cell 3493091400
PESCARA: Gabriella Maria Bottini, - cell. 3478325717, - email ga_bry58@hotmail.it
PUGLIA: Sabino Cannone: Tel. 3939902924
Giovanni Di Ruvo, - mail: geom.giovannidiruvo@libero
Giuseppe Caponio, - Tel. 3471508524, - mail:forconipuglia@gmail.c
Per le zone mancanti chiedere informazioni al referente più vicino o iscriversi nel gruppo Facebook provinciale più vicino e chiedere informazioni lì.
PAGINE CHE SUPPORTANO L'EVENTO E LINK UTILI E DEL COORDINAMENTO NAZIONALE:
Pagina Facebook NOCENSURA: https://www.facebook.com/
Pagina Facebook Catena Umana Attorno al Parlamento Italiano:https://www.facebook.com/
Pagina Facebook Senza PELI Sulla Lingua: https://www.facebook.com/
Pagina Facebook Il Popolo non si Piega ma si ribella:https://www.facebook.com/
Pagina Facebook Attivismo: https://www.facebook.com/
Blog Fronte di Liberazione dai Banchieri: www.frontediliberazionedai
Blog Free Italia: http://
Pagina Piccoli Imprenditori e Suicidi di Stato: https://www.facebook.com/
Pagina Una Lira Per L'Italia: https://www.facebook.com/
Gruppo Facebook Dignità Sociale: https://www.facebook.com/
Gruppo Resistenza Italiana: https://www.facebook.com/
Pagina ufficiale Movimento dei Forconi siciliani:https://www.facebook.com/
Forconi Puglia: https://www.facebook.com/
Gruppo ufficiale dei Forconi siciliani: https://www.facebook.com/
Radio Informazione libera: http://www.spreaker.com/
Dignità Sociale: http://
BLOKKO TOTALE: https://www.facebook.com/
19 novembre 2013
domenica 17 novembre 2013
La notizia è rilanciata da Milano Finanza: l’Europa (leggi: la Germania) prepara una direttiva per i salvataggi bancari. A metterci i soldi per provare a salvare gli istituti di credito devastati da banchieri al minimo incapaci, mediamente dei farabutti da galera, secondo questa direttiva di stampo tedesco saranno: azionisti, obbligazionisti e anche depositanti sopra 100 mila euro. Punto e basta. E che nessuno creda di essere al sicuro perchè non ha più di 100.000 euro cash nel conto, perchè a far totale saranno anche i titoli posseduti d'ogni tipo.
Ecco l'articolo di Milano Finanza:
Fino a 100 mila euro i depositi saranno protetti in Europa, oltre tale soglia i conti correnti possono essere coinvolti nei fallimenti bancari. L’Unione europea sta discutendo in questi giorni il tema dell’Unione bancaria. Una tappa a cui prima o poi si dovrà arrivare, nonostante i veti e i paletti della cancelliera tedesca Angela Merkel. Ma nelle discussioni in corso viene data poca rilevanza a un punto molto delicato per garantire la fiducia nelle banche da parte dei rispamiatori: ovvero la soglia di garanzia dei depositi. I Paesi della Ue hanno deciso a fine giugno che nel momento in cui sarà necessario un salvataggio bancario saranno intoccabili solo i conti correnti fino a 100 mila euro. Mentre gli importi superiori a tale soglia saranno aggredibili. Dunque obbligazionisti e correntisti di fatto partecipano in parte al rischio di impresa della banca. Come è accaduto ai depositanti delle banche di Cipro che si sono visti prelevare una trattenuta sui conti correnti dal 6,75% a crescere. «Il salvataggio di Cipro è il primo caso in Europa di un debito con prelazione nonché di un bail-in non garantito dei depositanti. Nonostante la sua unicità, dovuta sia alla peculiarità del suo sistema bancario sia alle implicazioni politiche intrinseche alla soluzione di salvataggio attuata, il bail-in di Cipro ha sensibilizzato gli investitori sull’implementazione dei regimi di risoluzione», dicono Christina Schmid e Elena Guglielmin, analiste di Credit Suisse private banking.
Letto? Bene. Buona fortuna.
max parisi
19 novembre 2013
L’uragano che ha recentemente devastato le Filippine, mietendo migliaia di vittime (sit eis terra levis), è stato il risultato di armi a microonde che hanno creato le condizioni adatte a potenziare una tempesta tropicale? Lo sostengono alcuni ricercatori, basandosi su una documentazione imponente e sull’analisi delle satellitari e dei radar Doppler che evidenziano zone irradiate esattamente il giorno prima che l’uragano Haiyan assumesse una forza inaudita. La fonte era in corrispondenza di una postazione radar statunitense.
Quando l’esperto Michael Janitch (alias Dutchsinse) ha caricato un videoin cui dimostra che degli impulsi a microonde hanno preceduto la formazione dell’uragano Yolanda-Haiyan, il micidiale tifone che ha colpito le Filippine, molti abitanti dell’arcipelago hanno inviato il documento alle redazioni dei media nazionali per chiedere spiegazioni.
Il Gotha scientifico filippino, sotto l’egida del Dottor Alfredo Mahar Francisco A. Lagmay, ha negato che le onde elettromagnetiche possano influire sul tempo o causare terremoti. Langmay ha mentito: non solo alcune frequenze elettrodinamiche possono determinare sommovimenti tellurici,, ma gli scienziati ed i militari hanno imparato come usare questi campi elettromagnetici per conseguire nefandi scopi. Dalla metà degli anni ‘90 del XX secolo, con la creazione di H.A.A.R.P. e di altri riscaldatori ionosferici, questa tecnologia è stata sviluppata e distribuita un po’ in tutto il mondo. Gli impianti H.A.A.R.P. manipolano la ionosfera con onde radio dirette che possono interferire con le telecomunicazioni, dirigere ed intensificare le tormente, far saltare gli equilibri tettonici delle faglie. Esistono più di venti stazioni H.A.A.R.P. in tutto il pianeta: esse sono in grado di interagire con la ionosfera. Se questa tecnologia non funzionasse, i governi avrebbero costruito tutti questi impianti? Le installazioni sono ubicate in molti stati ed in ogni continente: a Boulder, Colorado (Stati Uniti d’America); Juliusruh, Germania; Pruhonice, Repubblica ceca; Akita, Giappone; Vasilsursk, Russia, ma pure in Australia, Italia, Norvegia…
Il giorno 11 novembre 2013 la testata “International Business Times” ha scritto: “Sono emersi dati secondo cui l’uragano di categoria 5 che si è abbattuto sulle Filippine, uno dei più forti cicloni mai rilevati, è stato causato da un impulso di microonde. Infatti un'anomalia di microonde è stata osservata nel Pacifico occidentale". Tempeste tropicali provocate dalle microonde erano state precedentemente discusse dal fisico nipponico Michio Kaku, ad esempio in alcuni programmi trasmessi dalla C.N.N.
Le immagini satellitari hanno mostrato una "heavy rotation", una forte rotazione che ha cominciato a svilupparsi nei pressi della Papua - Nuova Guinea, fino a generare una gigantesca tempesta tropicale. Il rapporto afferma che la rotazione si è creata nell’arco di 24 ore, dopo che era stata rilevata l'emissione di microonde. [...]
Lagmay ha affermato che le microonde non possono generare sismi. [1] Non tutti, però, sono d’accordo: il Dottor Brooks Agnew, un fisico esperto nel tema delle prospezioni geologiche atte alla ricerca di giacimenti di idrocarburi, spiega che le E.L.F. hanno proprio gli esiti di quelle sprigionate da un sub-woofer dell’impianto audio in un’auto: si possono effettivamente percepire le vibrazioni attraverso il corpo. Le onde E.L.F. fanno vibrare la litosfera e, alle frequenze di risonanza giuste, possono avere effetti devastanti. ” Il Dottor Agnew aggiunge: "Certe pre-condizioni sono già presenti nel suolo: tutto quello che serve è un’opportuna attivazione per ottenere il desiderato rilascio di energia". [...]
La Geologia e la Fisica riconoscono che le onde (vibrazioni) possono provocare terremoti ed altre calamità. Poco importa che i negazionisti si ostinino a tentare di nascondere le evidenze ed usino la magistratura per indurre al silenzio le voci fuori dla coro.
[1] I disinformatori sostengono che le alte frequenze dei sistemi H.A.A.R.P. non provocano gli effetti delle onde a bassa frequenza, ma, come ha dimostrato tra gli altri il Professor Alessio Di Benedetto, i riscaldatori ionosferici inviano in rapida successione due fasci di alta frequenza. Uno dei due ha, però, frequenza un po’ maggiore: ne risulta uno scarto così che il fascio riverberato sulla Terra, vi ritorna come E.L.F.
Articolo correlato: C. Penna, L’uragano nelle Filippine: problema, reazione, soluzione, 2013
Fonte: Dutchsinse video prompts Filipino scientist to deny geophysics and HAARP technology
Quando l’esperto Michael Janitch (alias Dutchsinse) ha caricato un videoin cui dimostra che degli impulsi a microonde hanno preceduto la formazione dell’uragano Yolanda-Haiyan, il micidiale tifone che ha colpito le Filippine, molti abitanti dell’arcipelago hanno inviato il documento alle redazioni dei media nazionali per chiedere spiegazioni.
Il Gotha scientifico filippino, sotto l’egida del Dottor Alfredo Mahar Francisco A. Lagmay, ha negato che le onde elettromagnetiche possano influire sul tempo o causare terremoti. Langmay ha mentito: non solo alcune frequenze elettrodinamiche possono determinare sommovimenti tellurici,, ma gli scienziati ed i militari hanno imparato come usare questi campi elettromagnetici per conseguire nefandi scopi. Dalla metà degli anni ‘90 del XX secolo, con la creazione di H.A.A.R.P. e di altri riscaldatori ionosferici, questa tecnologia è stata sviluppata e distribuita un po’ in tutto il mondo. Gli impianti H.A.A.R.P. manipolano la ionosfera con onde radio dirette che possono interferire con le telecomunicazioni, dirigere ed intensificare le tormente, far saltare gli equilibri tettonici delle faglie. Esistono più di venti stazioni H.A.A.R.P. in tutto il pianeta: esse sono in grado di interagire con la ionosfera. Se questa tecnologia non funzionasse, i governi avrebbero costruito tutti questi impianti? Le installazioni sono ubicate in molti stati ed in ogni continente: a Boulder, Colorado (Stati Uniti d’America); Juliusruh, Germania; Pruhonice, Repubblica ceca; Akita, Giappone; Vasilsursk, Russia, ma pure in Australia, Italia, Norvegia…
Il giorno 11 novembre 2013 la testata “International Business Times” ha scritto: “Sono emersi dati secondo cui l’uragano di categoria 5 che si è abbattuto sulle Filippine, uno dei più forti cicloni mai rilevati, è stato causato da un impulso di microonde. Infatti un'anomalia di microonde è stata osservata nel Pacifico occidentale". Tempeste tropicali provocate dalle microonde erano state precedentemente discusse dal fisico nipponico Michio Kaku, ad esempio in alcuni programmi trasmessi dalla C.N.N.
Le immagini satellitari hanno mostrato una "heavy rotation", una forte rotazione che ha cominciato a svilupparsi nei pressi della Papua - Nuova Guinea, fino a generare una gigantesca tempesta tropicale. Il rapporto afferma che la rotazione si è creata nell’arco di 24 ore, dopo che era stata rilevata l'emissione di microonde. [...]
Lagmay ha affermato che le microonde non possono generare sismi. [1] Non tutti, però, sono d’accordo: il Dottor Brooks Agnew, un fisico esperto nel tema delle prospezioni geologiche atte alla ricerca di giacimenti di idrocarburi, spiega che le E.L.F. hanno proprio gli esiti di quelle sprigionate da un sub-woofer dell’impianto audio in un’auto: si possono effettivamente percepire le vibrazioni attraverso il corpo. Le onde E.L.F. fanno vibrare la litosfera e, alle frequenze di risonanza giuste, possono avere effetti devastanti. ” Il Dottor Agnew aggiunge: "Certe pre-condizioni sono già presenti nel suolo: tutto quello che serve è un’opportuna attivazione per ottenere il desiderato rilascio di energia". [...]
La Geologia e la Fisica riconoscono che le onde (vibrazioni) possono provocare terremoti ed altre calamità. Poco importa che i negazionisti si ostinino a tentare di nascondere le evidenze ed usino la magistratura per indurre al silenzio le voci fuori dla coro.
[1] I disinformatori sostengono che le alte frequenze dei sistemi H.A.A.R.P. non provocano gli effetti delle onde a bassa frequenza, ma, come ha dimostrato tra gli altri il Professor Alessio Di Benedetto, i riscaldatori ionosferici inviano in rapida successione due fasci di alta frequenza. Uno dei due ha, però, frequenza un po’ maggiore: ne risulta uno scarto così che il fascio riverberato sulla Terra, vi ritorna come E.L.F.
Articolo correlato: C. Penna, L’uragano nelle Filippine: problema, reazione, soluzione, 2013
Fonte: Dutchsinse video prompts Filipino scientist to deny geophysics and HAARP technology
Tratto da:http://www.tankerenemy.com
19 novembre 2013
A cura di nocensura.com
Letta annuncia che la prossima settimana renderà noto il "piano per le dismissioni", volte a ridurre il deficit. (Nota: Ha parlato di deficit e non di debito pubblico: ma per effetto del fiscal compact, che entrerà in vigore nel 2014, saremo chiamati a ridurre anche quello...)
Chi segue nocensura.com da tempo sa bene che lo avevamo previsto e ribadito più volte: anche perchè il Fiscal Compact è stato varato precisamente con questo intento.
Gli eurocrati che ci hanno prestato carta presto si approprieranno dei nostri beni reali, ad iniziare dalle più importanti aziende nazionali, l'operazione che noi abbiamo definito "saldi di fine democrazia".
Con la scusa di ridurre il deficit di bilancio e il debito pubblico, che è una vera e propriatruffa, logica conseguenza di un sistema monetario basato sul debito, le banche diventeranno padroni a casa nostra.
Dismissioni che oltretutto, come hanno dimostrato le svendite fatte fino ad oggi, per esempioquelle volute da Prodi quando guidava l'IRI, aggravano la situazione economica anziché migliorarla: perché lo stato ne ricaverà un gettito iniziale, ma non avrà più le entrate dovute agli introiti dell'azienda svenduta: e nel giro di pochi anni ci avrà rimesso.
Prendiamo in esame l'acciaieria tarantina Italsider, che da quando è stata ceduta alla famiglia Riva si chiama Ilva:
Lo stato ha ricavato dalla vendita un corrispettivo di 800 milioni di euro; in 15 anni la famiglia Riva ha guadagnato oltre 4 miliardi di euro, soldi che potenzialmente sarebbero entrati nelle casse dello Stato, se ne avesse mantenuto la proprietà.
Da quando Italisider è stata privatizzata, il numero dei posti di lavoro è diminuito sensibilmente.
Alla luce di quanto emerso dalle indagini della magistratura, da parte della famiglia Riva c'è stata ben poca attenzione - se non assoluto menefreghismo - del rispetto dell'ambiente: le prescrizioni dell'AIA (autorizzazione integrata ambientale) sono state disattese più volte.
Per lo Stato, cioè per i cittadini, svendere l'acciaieria è stata solo una rimessa! E di casi come questi ce ne sono stati (e ce ne saranno) numerosi. Un altro esempio è Alfa Romeo: svenduta alla Fiat per 1.000 miliardi di vecchie lire, poco più di 500 milioni di euro: la Ford - che a sua volta si era tenuta bassa - aveva offerto il doppio, il valore dell'azienda era di almeno tre volte tanto...
Staff nocensura.com
- - - -
Letta: in settimana sara’ varato il piano privatizzazioni per ridurre il deficit
18 nov – ”Si sta concludendo il 2013 che e’ stato un importante anno di transizione politica ed economica” e si apre ”un 2014 decisivo per l’Italia”. Lo afferma il presidente del Consiglio, Enrico Letta, nel corso di un convegno sull’Italia organizzato a Roma dal Financial Times. ”Questa settimana – annuncia quindi Letta – vedra’ un evento importante perche’ sara’ varato il piano delle privatizzazioni per ridurre il deficit e la spesa pubblica”.
Inoltre, rimarca, c’e’ ”il percorso del consolidamento fiscale” che ”e’ un mantra, un obbligo e un dovere”. Quanto alla crisi e all’Unione europea, sottolinea il premier, ”i tedeschi non sono gli unici a salvare l’Euro e l’Europa c’e’ un contributo importante anche dagli altri Paesi e dall’Italia. Non abbiamo chiesto aiuto all’Europa, questo e’ molto importante”. E la strada della rinascita e’ una sola: ”Per i problemi politici che ha, l’Italia non e’ paese che puo’ fare una rivoluzione, ma puo’ fare un passo alla volta per uscire dalla crisi”.
Fondamentale, per Letta, il tema delle riforme: ”Sono sicuro che prima della prossima estate avremo definitivamente approvare le riforme costituzionali’‘. E la nascita del Nuovo Centro Destra di Angelino Alfano, sancita ufficialamente sabato scorso con la non adesione alla nuova Forza Italia, ”aumentera’ la stabilita’ in Italia. Ora la situazione e’ chiara e le persone possono assumersi la responsabilita’. Considero quello che e’ successo una applicazione pratica della decisione del 2 ottobre scorso. Oggi c’e’ piu’ stabilita”’. ”Abbiamo iniziato il nostro lavoro con grandi turbolenze – aggiunge il premier – ora spero di lavorare con situazione piu’ stabile e piu’ chiara”
Tratto da: nocensura.com
19 novembre 2013
18 nov 2013 - Questa intervista ha avuto luogo il 30 maggio tramite il settimanale russo “NoviDen”.Un whistleblower che lavorava nel top management di una grande banca svizzera vuota il sacco riguardo a ciò che ha visto o sentito durante lo svolgersi della sua attività.Il panorama che viene tracciato rispecchia tutto il peggio che la letteratura cospirazionisticaha attribuito alla corrotta gestione del potere mondiale.
Ma qui viene detto da un insider, che ovviamente non fornisce abbastanza dati per essere individuato, pena la sua morte.
A: Ho lavorato per le banche svizzere per molti anni. Fui designato come uno dei direttori di una delle più grandi banche svizzere. Durante il mio lavoro venni coinvolto nel pagamento, nel pagamento diretto in contanti di una persona che uccise il presidente di un paese straniero. Ero presente alla riunione in cui venne deciso di dare questi soldi in contanti all’assassino. Tale decisione mi ha riempito di rimorsi. Non fu l’unico caso grave, ma fu sicuramente il peggiore. Vennero inviate istruzioni di pagamento su ordine di un servizio segreto straniero, scritte a mano, con le disposizioni di pagare una certa somma ad una persona che aveva ucciso un leader di un paese straniero. E non fu l’unico caso. Abbiamo ricevuto numerose lettere scritte a mano, provenienti da servizi segreti stranieri, che davano l’ordine di pagamenti in contanti, da conti segreti, per finanziare rivoluzioni o per l’uccisione di persone. Posso confermare quello che John Perkins ha scritto nel suo libro “Confessioni di un Sicario Economico”. Esiste veramente un solo Sistema e le banche svizzere hanno le mani in pasta in esso.
D: Il libro di Perkins è stato tradotto ed è disponibile in russo. Ci può dire di quale banca si tratta e chi è il responsabile?
A: Era una delle prime 3 banche svizzere a quell’epoca il responsabile fù il presidente di un paese del terzo mondo. Non voglio però entrare nei dettagli, mi troverebbero facilmente se dicessi il nome del presidente e il nome della banca. Rischio la mia vita.
D: Non è possibile fare il nome di una persona di quella banca?
R: No non posso, ma vi posso assicurare che tutto ciò è accaduto. Eravamo in molti nella sala riunioni. Il responsabile del pagamento fisico del denaro è venuto da noi (dirigenti) e ci ha chiesto se gli fosse consentito il pagamento di una così grande somma di denaro in contanti. Uno dei direttori spiegò lui il caso e tutti gli altri acconsentirono a procedere.
D: Accaddero spesso cose del genere? I soldi erano una specie di fondi neri?
R: Sì. Questo era un fondo speciale gestito in un posto speciale nella banca dove arrivavano tutte le lettere in codice dall’estero. Le lettere più importanti venivano scritte a mano. Una volta decifrate, contenevano l’ordine di pagare una certa somma di denaro da conti per l’assassinio di persone, il finanziamento di rivoluzioni, il finanziamento di attentati e per il finanziamento di ogni tipo di partito. So per certo che alcune persone all’interno del gruppo Bilderberg erano coinvolti in questo genere di operazioni. Hanno dato l’ordine di uccidere.
D: Puoi dirci in quale anno o decade tutto questo è accaduto?
R: Preferisco non darvi l’anno preciso ma è stato negli anni 80.
D: Hai mai avuto problemi con questo lavoro?
R: Sì, un problema molto grande. La notte non riuscivo a dormire e dopo un po’ lasciai la banca. Diversi servizi segreti provenienti dall’estero, soprattutto di lingua inglese, diedero l’ordine di finanziare azioni illegali, compresa l’uccisione di persone attraverso le banche svizzere. Dovevamo pagare, sotto ordine di potenze straniere, per l’uccisione di persone che non seguirono gli ordini del Bilderberg o del FMI o della Banca Mondiale, per esempio.
D: Quella che stai facendo è una rivelazione molto importante. Perché senti il bisogno di dirlo qui e adesso?
R: Perché il prossimo Bilderberg meeting si farà in Svizzera. Perchè la situazione mondiale peggiora sempre di più. Infine perché le maggiori banche Svizzere sono coinvolte in attività non etiche. La maggior parte di queste operazioni sono al di fuori del bilancio. Non sono sottoposte a verifica e non prevedono tasse. Si parla di cifre con molti zeri. Somme enormi.
D: Si parla di miliardi?
A: Molto ma molto di più, si parla di triliardi, illegali, non sottoposti a controllo fiscale. Fondamentalmente si tratta di una rapina per tutti. Voglio dire le persone normali pagano le tasse e rispettando le leggi. Quello che sta accadendo qui è completamente contro i nostri valori svizzeri, come la neutralità, l’onestà e la buona fede. Negli incontri dove fui coinvolto, le discussioni erano completamente contro i nostri principi democratici. Vedete, la maggior parte degli amministratori delle banche svizzere non sono più locali, sono stranieri, soprattutto anglosassoni, sia americani che britannici, non rispettano la nostra neutralità, non rispettano i nostri valori, sono contro la nostra democrazia diretta, basta loro usare le nostre banche come mezzi per fini illegali. Utilizzano enormi quantità di denaro creato dal nulla e distruggono la nostra società e distruggono le persone in tutto il mondo solo per avidità. Cercano il potere e distruggono interi paesi, come Grecia, Spagna, Portogallo, Irlanda. Una persona come Josef Ackermann, che è un cittadino svizzero, è l’uomo di punta di una banca tedesca e usa il suo potere per avidità e non rispetta la gente comune. Ha un bel paio di casi legali in Germania e ora anche negli Stati Uniti. E’ un Bilderberger e non si preoccupa della Svizzera o di qualsiasi altro paese.
D: Stai dicendo che, alcune di queste persone che citi parteciperanno alla imminente riunione del Bilderberg a St. Moritz?
R: Sì.
D: Quindi i partecipanti sono attualmente in una posizione di potere?
R: Sì. Hanno enormi quantità di denaro disponibile e lo utilizzano per distruggere interi paesi. Distruggono la nostra industria e la ricostruiscono in Cina. Dall’altra parte hanno aperto le porte a tutti i prodotti cinesi in Europa. La popolazione attiva europea guadagna sempre meno. Il vero obiettivo è quello di distruggere l’Europa.
D: Pensa che la riunione del Bilderberg a St. Moritz abbia un valore simbolico? Perché nel 2009 erano in Grecia, nel 2010 in Spagna e guardi cosa è successo loro. Può significare che la Svizzera dovrà subire qualcosa di brutto?
R: Sì. La Svizzera, per loro, è uno dei paesi più importanti, perché vi sono immensi capitali. Si riuniscono in Svizzera anche perchè vogliono distruggere ciò che questa terra rappresenta. Capisca che è un ostacolo per loro, non essendo nella UE o nell’euro, non del tutto controllata da Bruxelles e così via. Per quanto riguarda i “valori” non sto parlando delle grandi banche svizzere, perchè non hanno più niente di svizzero, la maggior parte di esse sono guidate da americani. Sto parlando, invece, del vero spirito svizzero a cui la gente comune tiene.
Certo che l’incontro ha e ha avuto un valore simbolico. Il loro scopo è quello di essere una specie di club elitario esclusivo che gestisce tutto il potere, mentre quelli sotto di loro, appassiscono.
D: Pensa che lo scopo del Bilderberg sia quello di creare una sorta di dittatura globale, controllata dalle grandi imprese globali, dove non esisteranno più gli stati sovrani?
R: Sì, la Svizzera è l’unico posto in cui vige ancora la democrazia diretta e lo stato si trova nel mirino di questi gruppi elitari (proprio perchè non è completamente asservito ad essi). Utilizzano il ricatto del “too big to fail”, come nel caso di UBS per far aumentare il debito del nostro paese, proprio come hanno fatto con molti altri paesi. Quello che si deduce è che forse si vuole fare con la Svizzera quello che è stato fatto con l’Islanda, in cui sia banche che paese erano in bancarotta.
D: Anche l’UE è sotto queste influenze negative?
R: Certo. L’Unione europea è sotto la morsa del Bilderberg.
D: Come pensa che si potrebbe fermare questo piano?
R: Beh, questa è la ragione per cui mi rivolgo a voi. La verità. La verità è l’unica strada. Fare luce sulla situazione, esporli ai riflettori. A loro non piace molto essere al centro dell’attenzione. Dobbiamo creare trasparenza nel settore bancario e in tutti i livelli della società.
D: Quello che sta dicendo ora, è che c’è un lato sano del business delle banche svizzere, mentre ci sono delle “mele marce”, cioè alcune grosse banche che fanno cattivo uso del sistema finanziario, per portare a termine le loro attivitù illegali.
R: Sì. Le grandi banche formano il loro personale con i valori anglo-sassoni. Li formano ad essere avidi e spietati. Avidità e spietatezza che stanno distruggendo la Svizzera e tutti gli altri paesi europei e mondiali. Come paese abbiamo, se si guardano le banche piccole e medie, la maggior correttezza finanziaria al mondo. Sono le banche grandi che operano a livello mondiale che sono fonte di problemi. Esse non sono più svizzere e non si considerano tali.
D: Pensi che sia una buona cosa che la gente stia esponendo il Bilderberg e mostrando chi siano veramente i suoi componenti?
R: Il caso Strauss-Kahn dimostra quanto queste persone siano corrotte, mentalmente instabili, sature di vizi, vizi che vengono tenuti nascosti dagli ordini a cui appartengono. Alcuni di loro come Strauss-Kahn stuprano le donne, altri praticano il sado maso, altri ancora si dedicano alla pedofilia, molti si appassionano al satanismo. Quando andate in alcune banche potete vedere chiaramente questi simboli satanisti, come nella Banca dei Rothschild a Zurigo. Queste persone vengono controllate tramite il ricatto data la loro debolezza mentale. Devono seguire ordini o saranno svergognati pubblicamente, distrutti o addirittura uccisi.
D: Da quando Ackermann è nel comitato direttivo del Bilderberg, pensa che abbia preso delle decisioni importanti?
R: Sì. Ma ce ne sono molti altri, come Lagarde, che probabilmente sarà il prossimo capo del FMI, ed è anche un membro del Bilderberg, poi Sarkozy e Obama. Hanno un nuovo piano per censurare Internet, perché Internet è ancora libero. Vogliono controllare e usare il terrorismo per creare il motivo. Potrebbero anche inventarsi qualcosa di orribile per avere la scusa.
D: Quindi è questa la sua paura?
A: Non è solo paura, ne sono certo. Come ho detto, hanno dato l’ordine di uccidere, sono quindi in grado di compiere azioni terribili. Se avessero la sensazione che stanno per perdere il controllo, come nelle rivolte in Grecia e in Spagna, con l’Italia che probabilmente sarà la prossima, allora faranno un altro Gladio. Ero vicino alla rete Gladio. Come sapete istigarono il terrorismo pagandolo con soldi americani per controllare il sistema politico in Italia e in altri paesi europei. Per quanto riguarda l’assassinio di Aldo Moro, il pagamento è stato fatto attraverso lo stesso sistema come ti ho detto su.
D: Ackermann faceva parte di questo sistema di pagamenti?
A: (Sorriso) … E’ lei il giornalista. Guardì come la sua carriera è arrivata rapidamente alla cima.
D: Cosa pensa si possa fare per impedirglielo?
R: Beh ci sono molti buoni libri là fuori che spiegano il contesto e fanno chiarezza sull’argomento, come quello che ho citato di Perkins. Queste persone hanno veramente sicari che vengono pagati per uccidere. Alcuni di loro ricevono i soldi attraverso le banche svizzere. Ma non solo, hanno un sistema capillarizzato in tutto il mondo. Per evitare che esso venga scoperto sono addestrate a fare di tutto. Quando dico di tutto intendo tutto proprio.
D: Attraverso l’informazione si potrebbero sgominare?
R: Sì, bisogna dire la verità. Siamo di fronte a criminali davvero spietati, compresi grandi criminali di guerra. Sono pronti e in grado di uccidere milioni di persone solo per restare al potere e avere il controllo.
D: Può spiegarci dal suo punto di vista, perché i mass media in Occidente se ne stanno più o meno completamente in silenzio per quanto riguarda il gruppo Bilderberg?
R: Perche’ esiste un accordo tra loro e i proprietari dei mezzi di comunicazione. Alle riunioni vengono invitate anche alcune personalità di spicco del mondo dei media, ma viene detto loro di non riferire nulla di ciò che vedono o sentono.
D: Nella struttura del Bilderberg, vi è una cerchia interna che conosce i piani e poi c’è una maggioranza che segue solo gli ordini?
R: Sì. Hai la cerchia interna dedita al satanismo ci sono poi le persone ingenue o meno informate. Alcuni addirittura pensano di fare qualcosa di buono, nella cerchia esterna.
D: Secondo i documenti esposti e le stesse dichiarazioni, il Bilderberg ha deciso nel 1955 di creare l’Unione europea e l’Euro, quindi hanno preso importanti decisioni.
R: Sì e deve sapere che il Bilderberg è stato fondato dal principe Bernardo, ex membro delle SS e del partito nazista lavoro infine anche per la IG Farben, che era una sussidiaria della Cyclone B. L’altro tipo che ha fondato il gruppo era a capo della Occidental Petroleum, che aveva stretti rapporti con i comunisti dell’Unione Sovietica. Lavorarono per entrambe le parti, in realtà, però, queste persone sono fascisti che vogliono controllare tutto e tutti quelli che si frappongono sulla loro strada vengono “rimossi”.
D: Come fanno a mantenere queste operazioni fuori del sistema internazionale Swift?
R: Beh, alcune delle liste Clearstream erano vere in pricipio. Inserirono solo dei nomi falsi per far credere alla gente che l’intero elenco fosse falso. Anche loro fanno degli errori. Il primo elenco era vero e si possono estrapolare un sacco di cose. Vedete, ci sono delle persone in giro che scoprono le irregolarità e poi trasmettono agli altri la verità. Verranno poi ovviamente costituiti disegni di legge che ridurranno al silenzio questo genere di persone. Il miglior modo per fermarli è quello di dire la verità, portando alla luce le loro malefatte. Se non riusciamo a fermarli diventeremo i loro schiavi.
D: Grazie per questa intervista.
Fonte: iconicon.it
http://informatitalia.blogspot.it/2013/11/banchiere-confessa-omicidi-attentati-e.html#more
http://informatitalia.blogspot.it/2013/11/banchiere-confessa-omicidi-attentati-e.html#more
Tratto da:http://terrarealtime.blogspot.it/2013/11/banchiere-confessa-omicidi-attentati-e.html#more
18 novembre 2013
18 novembre 2013
18 novembre 2013
di: Claudio Marconi
La politica, lungi dal costruire un sistema al servizio del popolo, è divenuta uno strumento in mano ai partiti, che la utilizzano a propri particolari fini.
Con il pretesto di una difesa della sovranità popolare ( sic! ), i partiti gestiscono in realtà questa sovranità, o meglio, quella finta sovranità, in quanto quella vera è nelle mani di Bruxelles.
L’attuale sistema rappresenta il trionfo della partitocrazia più totalitaria e sfacciata.
Gli apparati dei partiti, in questi stessi in netta minoranza, detengono il vero potere.
Gli organi dello Stato, cominciando dal Parlamento ( che dovrebbe essere espressione della sovranità popolare ), non hanno altra funzione che limitarsi o avallare formalmente, per renderle più vincolanti per i cittadini, le decisioni concertate previamente ed in forma contrattuale dai burocrati dell’eurozona.
La partecipazione popolare si muta così in subalterna ed illusoria.
Le elezioni non significano altro che una ripetizione di canoni ampiamente scontati.
La partecipazione si trasforma così, nella “ quantità di privilegi” da distribuire tra i diversi partiti e nel legittimare una struttura di potere limitata ai dirigenti dei partiti, a loro volta collegati ( ma sarebbe più opportuno dire asserviti) con le gerarchie tecnocratiche, la finanza e le alte cariche della UE.
La rivolta in queste condizioni si rende necessaria e non più eludibile.
Per questi motivi insistiamo sulla partecipazione più ampia possibile all’evento del 9 dicembre.
Dobbiamo dire basta a chi si vuole assumere la titolarità e l’esercizio dei nostri diritti personali: non dobbiamo più delegare nessuno.
Chi non vuole o non intende partecipare all’evento del 9 dicembre significa che ammette di aver alzato bandiera bianca, di essersi arreso: significa dire che hanno vinto i nemici del popolo, camerieri e garzoni, allo stesso tempo, di questa Europa affamatrice e distruttrice delle identità dei popoli.
Se volete questo continuate pure a stare comodamente sdraiati sul divano “ bono” di casa vostra, continuate a demandare ad altri ciò che dovreste fare voi, continuate a comportarvi come avete sempre fatto, da bravi schiavi al quale danno, ancora per poco, qualche briciola del lauto pranzo che si continuano a consumare, sulla nostra pelle, sul nostro lavoro, sulle nostre fatiche.
Se non lo volete iniziate ad organizzarvi nelle città, nei paesi, nei borghi, nei quartieri ed organizzate più presidi possibili: il 9 dicembre il popolo deve, finalmente, riprendere in mano il proprio destino, senza più delegarlo ad altri.
Se farete questo, se insisterete in questa azione, che deve essere perseguita con caparbia volontà e tenacia, un giorno “ i figli ed i figli dei figli potranno dire abbiamo conosciuto degli uomini”.
18 novembre 2013
Ricordiamo a tutti che : Questa è una iniziativa di tutto il Popolo Italiano .
Quindi; Chiunque voglia organizzare un presidio nella sua città è libero di farlo, ""Non deve assolutamente chiedere il permesso a nessuno"" tranne che alla Questura competente(della propria provincia), ricordiamo inoltre che il ruolo dei coordinatori è quello di facilitare il contatto con tutti i gruppi e i cittadini che si stanno mobilitando, e che gli stessi coordinatori NON HANNO NESSUN POTERE DI "COMANDO", ma solo quello di coordinare e facilitare al meglio qualsiasi iniziativa che i cittadini vogliono prendere, anche autonomamente.
Precisiamo a tutti quelli che vogliono fare il presidio nella loro città, di attenersi scrupolosamente alle leggi vigenti in materia di pubblica sicurezza, di collaborare con le nostre forze dell'ordine e di garantire nei loro presidi la massima collaborazione tra cittadini.
N.B. se hai localizzato il posto dove fare il presidio e intendi attivarti , devi fare questo: comunicare almeno 4 giorni prima alla Questura d competenza che tale giorno a tale ora , farete un SIT-IN in tale posto, ripeto: solo comunicare ,n.b. nella comunicazione scrivete che il presidio sarà di alcuni giorni..oppure, scrivete di 6 giorni e dopo qualche giorno lo rinnovate di ultriori giorni..e così via..
Italiani, questa è la nostra unica possibilità di salvezza, non sprechiamola facendo azioni idiote e pericolose, la rabbia, il cuore e disperazione che stiamo vivendo, devono assolutamente "interfacciarsi con il nostro cervello"..+++ATTENZIONE++
NON SERVE ALTRO CHE ESSERE PRESENTI...tutto il resto viene da solo!!!
Quindi; Chiunque voglia organizzare un presidio nella sua città è libero di farlo, ""Non deve assolutamente chiedere il permesso a nessuno"" tranne che alla Questura competente(della propria provincia), ricordiamo inoltre che il ruolo dei coordinatori è quello di facilitare il contatto con tutti i gruppi e i cittadini che si stanno mobilitando, e che gli stessi coordinatori NON HANNO NESSUN POTERE DI "COMANDO", ma solo quello di coordinare e facilitare al meglio qualsiasi iniziativa che i cittadini vogliono prendere, anche autonomamente.
Precisiamo a tutti quelli che vogliono fare il presidio nella loro città, di attenersi scrupolosamente alle leggi vigenti in materia di pubblica sicurezza, di collaborare con le nostre forze dell'ordine e di garantire nei loro presidi la massima collaborazione tra cittadini.
N.B. se hai localizzato il posto dove fare il presidio e intendi attivarti , devi fare questo: comunicare almeno 4 giorni prima alla Questura d competenza che tale giorno a tale ora , farete un SIT-IN in tale posto, ripeto: solo comunicare ,n.b. nella comunicazione scrivete che il presidio sarà di alcuni giorni..oppure, scrivete di 6 giorni e dopo qualche giorno lo rinnovate di ultriori giorni..e così via..
Italiani, questa è la nostra unica possibilità di salvezza, non sprechiamola facendo azioni idiote e pericolose, la rabbia, il cuore e disperazione che stiamo vivendo, devono assolutamente "interfacciarsi con il nostro cervello"..+++ATTENZIONE++
NON SERVE ALTRO CHE ESSERE PRESENTI...tutto il resto viene da solo!!!
18 novembre 2013
L’Europa boccia la Legge di Stabilità. Tutto come previsto, il prossimo anno verranno attuate le dure contromisure http://t.co/cLW8Nie131
Presentazione
- : Blog di frontediliberazionedaibanchieri
- Descrizione : Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.
- Contatti
COSA E' IL SIMEC
http://www.frontediliberazionedaibanchieri.it/article-cosa-e-il-simec-116057254.html
Archivi
- Gennaio 2013 (160)
- Febbraio 2013 (107)
- Marzo 2013 (128)
- Aprile 2013 (126)
- Maggio 2013 (123)
- Giugno 2013 (121)
- Luglio 2013 (118)
- Agosto 2013 (158)
- Settembre 2013 (180)
- Ottobre 2013 (259)
- Novembre 2013 (143)
- Gennaio 2012 (83)
- Febbraio 2012 (155)
- Marzo 2012 (180)
- Aprile 2012 (181)
- Maggio 2012 (182)
- Giugno 2012 (79)
- Luglio 2012 (105)
- Agosto 2012 (126)
- Settembre 2012 (176)
- Ottobre 2012 (142)
- Novembre 2012 (141)
- Dicembre 2012 (175)
CONTANTE LIBERO
Articoli Recenti
- 9 DICEMBRE - CONTATTI - Agg. del 19-11-2013
- ATTENZIONE! L'UNIONE EUROPEA VARERA' UNA DIRETTIVA (ORDINE TEDESCO) CHE FARA' PAGARE AI CLIENTI I FALLIMENTI BANCARI!
- Uragano Haiyan: disastrosa conseguenza di armi meteorologiche? (articolo di Rady Ananda)
- Svenditalia: Letta annuncia il "piano per le dismissioni"...
- Banchiere confessa: omicidi, attentati e rivoluzioni del Bilderberg e del FMI
- L’Europa boccia la Legge di Stabilità. Tutto come previsto, il prossimo anno verranno attuate le...
- IL TERRORISMO DI CASALEGGIO. I RETROSCENA PER L’INTERESSE PUBBLICO.
- 9 DICEMBRE - SIAMO SERI E RIPRENDIAMO LA LOTTA
- 9 DICEMBRE - COME ATTIVARSI PER UN PRESIDIO
- L’Europa boccia la Legge di Stabilità. Tutto...
Pagine
- ABRAMO LINCOLN: SOVRANITA' MONETARIA
- APPUNTI PER UN PROGETTO ALTERNATIVO
- CONSIGLI ELETTORALI
- IL MANIFESTO DEI BANCHIERI
- IPHARRA: SPINTI DAL VENTO DEL SUD VERSO IL SOLE
- LA DIABOLICA TRUFFA DEL SISTEMA BANCARIO
- LA GRANDE DEPRESSIONE. REVERENTE OMAGGIO A HJALMAR SCHACHT
- LETTERA D'INSEGNAMENTO DI GOETHE ( RAUL LOVISONI ) L'UOMO DEI BOSCHI
- L'INTERVISTA CHE PROVA CHE BERSANI CI HA VENDUTO ALLA GERMANIA
- MACROFISICA DEL MONDIALISMO - ORION N° 74 NOVEMBRE 1990
- MARIARCA TERRACCIANO E' IL MIO SINDACATO
- MARX E LO STATO HEGELIANO
- MICROFISICA DEL MONDIALISMO - ORION N° 74 - Novembre 1990
- QUESTA ITALIA SI RIBELLA E SCENDE NELLE STRADE E NELLE PIAZZE
- UNA COMUNITA' PER VOLTARE PAGINA
- UN CALCIO IN CULO AL SISTEMA
COME NON PAGARE
DISCLAIMER
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
ATTENZIONE
ATTENZIONE: Questo blog è realizzato anche grazie ai contributi inviati via e-mail dai visitatori, per cui non è possibile verificare la fonte e gli autori di tutto il materiale pubblicato. Se in queste pagine riscontrate testi, immagini, notizie ritenute non veritiere o files protetti dal diritto di autore contattateci e provvederemo ad eliminare quanto segnalatoci.