Ti do pienamente ragione sul fatto della disinformazione totale Giovanni.
Oggigiorno con la crisi e la destabilizzazione economica che hanno creato ad "hoc" la maggior parte delle persone, schiave della routine non hanno più ne il tempo ne la voglia (ahimè) di alzare gli occhi al cielo nemmeno per dieci minuti.
Io ne sono un esempio.
Se non fossi stato costretto a casa per 3 mesi causa la mia schiena malandata sarei tuttora all oscuro di tutto, anche perché la verità su questo argomento (a meno di trovare qualcuno che te ne parla) te la devi andare a cercare.
E quando dopo aver letto prendi, ti fermi e tiri su la testa ti dai del cretino perché non ti riesci a spiegare come hai potuto non accorgertene da te.
In tutto ciò la pubblicità e i media sono maestri a inserire sto scempio un Po ovunque per far credere che sia la normalità.
Esempio lampante é il nuovo cartone "planes" dove si vedono per tutto il film "simpatici aerei parlanti" che se la gassano a manetta.
Risultato?
Milioni di bambini che guardando aerei che gasano diranno "guarda papá che bello, fa come quello del cartone"
Quando si dice "beata ignoranza"
Io sono molto incristonito a riguardo, e come me tante altre persone a cui ho esposto lo scempio.
Siamo più di quanti crediamo perché qualsiasi persona con un minimo di intelligenza quando capisce che ne va del proprio culo e di quello dei suoi cari allora vedi che si alza dal divano e inizia a far qualcosa.
Dobbiamo ringraziare persone come Gianni, rosario e tutti quelli che per primi, soli e con tutti contro si sono esposti in prima persona, rischiando il tutto stanno permettendo dopo anni che qualcosa si muova.
Pubblicato da Gianni Lannes
massa giovanni11/07/2013
purtroppo ascoltando la radio in macchina ,qualsiasi canale ,guardando la tv ,qualsiasi canale,leggendo i giornali ,qualsiasi giornale (salvo rare eccezzioni per per tutte)parlando con la gente e colleghi di lavoro c è il vuoto totale,il nulla,zero,nessuno sa nulla o si sforza di capire ,la cosa è deprimente e capisco sempre più che chi controlla l informazione e i media ha il potere di manipolare le menti