dimanche 3 novembre 2013

Su La Testa!: UN AVVERTIMENTO DI MORTE?

Su La Testa!: UN AVVERTIMENTO DI MORTE?:

UN AVVERTIMENTO DI MORTE?



Chi è Cesare Geraci? Un soggetto realmente esistente o soltanto uno pseudonimo? E che significa l'allusione a Franco Caddeo, un'attivista contro le scie chimiche, scomparso in Sardegna il 28 agosto 2009 e mai più ritrovato?

Perché scrivere di aver contattato la trasmissione televisiva CHI L'HA VISTO, associando al nome di Caddeo sparito da 4 anni, quello di Gianni Lannes vivo e vegeto? Che vuol dire? Uno scherzo di pessimo gusto? O una minaccia neanche tanto velata per quello che potrebbe accadere se l'ex giornalista si occuperà ancora fattivamente di aerosolterapia bellica, segreta e pericolosa?  E' in atto un crimine contro l'umanità? A qualcuno importa? Non basta cliccare "mi piace" sulla tastiera o esprimere "solidarietà" a parole. Anzi il gesto non serve a niente, se non a scaricare la coscienza, ma solo per modo di dire. E' in gioco la vita di tutti! E' l'ora di una mobilitazione popolare.

Civitanova Marche (2013): scie chimiche


Antonio ...
00:17 (6 ore fa)

me
se anche lei ha fatto una ricerca su google su sto’ cesare geraci sarà capitato a leggere qua. un po’ inquietante. geraci era un boss. e don cesare uno che lavorava per la cia ai tempi dello sbarco in sicilia. io mi rivolgerei al magistrato per far individuare ip.
mi scusi se mi son permesso.
Sent: Sunday, November 03, 2013 12:01 AM
vorrei manifestarLe la mia solidarietà e affetto contro le minacce ricevute e portare il mio esile contributo con alcune foto scie su Civitanova Marche.
con stima
 Civitanova Marche (2013): scie chimiche