Riceviamo e pubblichiamo:
"COMUNICATO STAMPA"
La Rivoluzione Bianca arriva a Roma contro l’illegittimità delle elezioni del Presidente della Repubblica.
Pullman da tutt’Italia arriveranno a Roma il 30 gennaio per dire “no all’elezione di un presidente illegittimo”.
ROMA 19 GENNAIO - Dopo il primo giorno di inizio delle manifestazioni a oltranza di sabato 24 gennaio, il 30 gennaio 2015 il Coordinamento 9 Dicembre sarà nuovamente in piazza organizzando pullman da tutte le regioni italiane per lasciare un messaggio chiaro e diretto al Parlamento che sarà riunito per eleggere l’ennesimo Presidente non rappresentativo degli italiani. Ciascun manifestante indosserà una fascia bianca al braccio in segno di pace e di una coscienza civile ormai sveglia e stanca di tutti questi giochini politici, al servizio degli oligarchi, delle banche e delle multinazionali.
L’Italia è un paese fatto da milioni di cittadini onesti che hanno tutto il diritto non solo di votare, ma anche di esprimersi sulle scelte del governo. E se il Governo, come in questo caso, è illegittimo perché formatosi sulla base di una legge elettorale incostituzionale e che, costretto a cambiarla, sta per votare un’altra legge elettorale che presenta le stesse caratteristiche di incostituzionalità della precedente, allora noi disconosceremo anche le elezioni del Presidente della Repubblica che reputiamo a tutti gli effetti illegittime. la “Rivoluzione Bianca” servirà a questo, a riportare un popolo intero alla coscienza che è giusto, costituzionale, doveroso, lecito protestare contro chi non ha a cuore il benessere del popolo, anche se si tratta di un Presidente della Repubblica che deve ancora essere eletto. Un Presidente partorito da un Parlamento illegittimo è a tutti gli effetti un Presidente illegittimo. Questo è un paese antidemocratico e violento perché la violenza coincide sempre con la disonestà intellettuale che è alla base delle subdole modifiche di legge o manovre finanziarie che costringono il popolo alla fame, gli si toglie il lavoro, la forza di vivere, di amare, di avere fiducia nel futuro. Il Popolo, più di ogni altro dovrebbe esprimersi sull’elezione di chi lo rappresenta. Pullman da tutt’Italia sono stati organizzati dagli attivisti del 9 dicembre. Chiunque può prenotare il biglietto o richiedere informazioni alla mail.
ufficiostampa9dicemre@gmail.com. Il 30 gennaio tutti in piazza per protestare contro l’elezione di un presidente illegittimo.
Ufficio stampa Coordinamento 9 dicembre
Maria Melania Barone
3935715696
ufficiostampa9dicembre@gmail.com
www.coordinamento9dicembre.it
SI PREGA PER GENTILE PUBBLICAZIONE
Approfondimenti:
*** PULLMAN PER VENERDI' 30 GENNAIO ***
TUTTI A ROMA: ADESSO O MAI PIU'!
Sabato 17 gennaio 2015
Per il giorno di venerdì 30 gennaio 2015, durante le elezioni per il nuovo Presidente della Repubblica, che sarà eletto da un Parlamento illegittimo per sentenza della Corte Costituzionale e quindi un Presidente illegittimo a tutti gli effetti ancor prima di essere eletto, il Coordinamento “9 Dicembre” sta predisponendo pullman da tutte le regioni italiane per convergere in massa su Roma e dire: ORA BASTA!
Vogliamo manifestare UNITI per dire NO ad un nuovo Presidente della Repubblica, che in base ai nomi dei possibili candidati quali Prodi, Monti, Draghi o Amato, sarà solamente un’altro burattino al servizio delle banche: un presidente partorito da un parlamento illegittimo e a tutti gli effetti un presidente illegittimo! Vogliamo manifestare per chiedere le dimissioni immediate del Parlamento abusivo, per tutti i diritti costituzionali continuamente calpestati da un Governo al servizio delle banche e della finanza internazionale.
Da sabato 24 gennaio su Roma saranno già avviati presidi permanenti con attivisti provenienti da tutta Italia e per la giornata di venerdì 30 gennaio 2015 in concomitanza ai lavori parlamentari plenari per le elezioni del nuovo Presidente, i pullman daranno l'opportunità di partecipare a molte persone che non possono organizzarsi con trasporti privati.
Contattaci per conoscere il più vicino punto di ritrovo di partenza dei pullman, gli orari, il costo del viaggio dalla tua città e per ogni altra domanda o informazione.
*** BLA BLA CAR ***
Qualora in alcune zone gli autobus non dovessero riempirsi oppure i posti dovessero esaurirsi, o in zone dove non ci saranno, ci premureremo di dare indicazioni agli attivisti pubblicando per tali zone il costo del viaggio su Bla Bla Car, così che venga ottimizzato anche il trasporto privato.
Tutti coloro che vogliono partecipare potranno offrire un passaggio con la propria auto chiedendo un prezzo ragionevole ai passeggeri, che includa non solo la tariffa di viaggio ma anche quella di parcheggio.
A chi lo richiederà saranno indicati i contatti dei referenti più vicini, che potranno assistere a tale scopo sia chi offre posti auto da una data zona, sia chi li richiede.
Il Coordinamento 9 Dicembre si premurerà di divulgare le notizie relative a tali viaggi e quindi a dare supporto per il riempimento delle auto e la relativa ottimizzazione dei costi.
CAMPAGNA DI SOLIDARIETA'
Se non puoi partecipare per motivi di lavoro, salute o quant'altro, ma vuoi contribuire ugualmente a questa causa comune, aderisci alla CAMPAGNA DI SOLIDARIETA: sostieni chi vuole essere presente a manifestare a Roma ma che ha difficoltà con il costo del biglietto: pensionati, disoccupati, lavoratori o imprenditori privati strozzati dalla crisi.
Vuoi organizzare pullman dalla tua zona? Contattaci e ti diremo come fare.
Per informazioni: Mirko, 3494641103, Simone 3314646712, Lara 3480504277, Aldo 3420362258, Federica 32802322924, Diego 3394415310, Antonietta 3293166676, Salvatore 3248636303, Giuseppe 3283622455, Michele 3383366879.
Ufficio Stampa Coordinamento "9 Dicembre",
Si possono recidere tutti i fiori ma non si può fermare l primavera.
Tratto da:
http://www.nocensura.com/2015/01/il-9-dicembre-prepara-la-mobilitazione.html