Pubblicato il 19 gen 2015
Kiev rilancia l'offensiva nel Donbass. Secco no di Poroshenko al piano di disarmo proposto da Putin. L'UE approva risoluzione che legittima l'operato di Kiev. Gazprom: stop alle forniture di gas per e attraverso l'Ucraina. Sicurezza energetica dell'Europa a rischio
VEDI ASSOLUTAMENTE:
(Non ci vuole molto a capire che l'Europa, plagiata dai poteri "forti" degli Usa, sta facendo tutto ciò che può per assicurare un prossimo futuro di distruzione e morte per se stessa e per il resto del mondo che venga in contatto con lei. Cerchiamo tutti di trovare anche il coraggio che non abbiamo e di combattere come meglio possiamo!)
VEDI ASSOLUTAMENTE:
Risoluzione del Parlamento europeo dell' 15 gennaio 2015 sulla situazione in Ucraina - da Russia.it
http://passaparoladesso.blogspot.it/2015/01/risoluzione-del-parlamento-europeo-del.html(Non ci vuole molto a capire che l'Europa, plagiata dai poteri "forti" degli Usa, sta facendo tutto ciò che può per assicurare un prossimo futuro di distruzione e morte per se stessa e per il resto del mondo che venga in contatto con lei. Cerchiamo tutti di trovare anche il coraggio che non abbiamo e di combattere come meglio possiamo!)