jeudi 27 avril 2023

Andrea Cionci: 🔴Reconsécration du Latran. Appel à Odifreddi, qui explique la technique de Bergoglio🔴Laterano da riconsacrare. Appello a Odifreddi che spiega la tecnica di Bergoglio

https://sfero.me/article/reconsecration-du-latran-appel-odifreddi-qui

 "Forse non vi stupirà apprendere, come ha ricostruito Renovatio QUI   che il vescovo anglicano Johnathan Baker di Fulham, sposato due volte, il quale si è seduto sulla cattedra di San Pietro, è stato per vent’anni MASSONE (guarda caso) e Vice Gran Cappellano nella Gran Loggia Unita d’Inghilterra, la più grande loggia dei Paesi del Commonwealth che fa risalire le sue origini alla prima loggia della Storia, quella fondata in una taverna di Londra nel 1717 e tradizionalmente ritenuta come L’ARCINEMICA DELLA CHIESA CATTOLICA."(...)

Immaginiamo pure che la storia del prete pasticcione sia vera: ovviamente il Capitolo Lateranense, oltre a procedere alle scuse e all’immediata riconsacrazione, sarebbe dovuto sparire per i prossimi cinque-sei anni, per far dimenticare l’atroce gaffe, siamo d’accordo?

E INVECE NO.

(...)"E’ già prevista per il 14 maggio, UN’ALTRA CELEBRAZIONE DI UN ALTRO SCISMATICO IN LATERANO: il Patriarca copto-ortodosso Teodoro II. QUI.  "(...)

(...) "Così come già c’è una chiesa anglicana a Roma, ce ne sono almeno due o tre copto ortodosse. Ciò che è evidente è che la celebrazione anglicana, organizzata apposta e coperta da quella miserabile scusa del prete pasticcione, era solo un SONDAGGIO, un apripista per cominciare a far celebrare chicchessia in una sconsacrata San Giovanni. Vedrete in futuro."(...)

(...)"

Se “dobbiamo essere tutti uniti”, è ovvio che i cattolici dovranno rinunciare a qualcosa per trovare un minimo comune denominatore. Per esempio, la transustanziazione e il culto mariano? In merito alla portata teologicamente anticristica di queste operazioni sincretiste, vi rimandiamo a questo articolo QUI .

 

 

https://www.liberoquotidiano.it/articolo_blog/blog/andrea-cionci/35630493/laterano-riconsacrare-appello-odifreddi-tecnica-bergoglio.html

Bergoglio è molto abile: utilizza perfettamente la “Finestra di Overton” anche detta tecnica della “rana bollita”: la prima volta si produce un errore, per “una svista”, ma intanto si è rotto il protocollo e infranto il diritto canonico. La percezione del pubblico è così già “vaccinata”. Gli usurpatori hanno verificato che nessuno ha protestato (ormai i cattolici si farebbero fare di tutto senza batter ciglio) per cui si può ripetere l’abuso ripartendo da qualcosa di più soft (come i copto-ortodossi) per poi proseguire in crescendo."(...)

LEGGI TUTTO L'ARTICOLO