(...)"Del resto, questo dissipare le più preziose reliquie della Cattolicità, od oltraggiarle manomettendole, ha UN PRECISO TRIPLO SCOPO.
Innanzitutto, possiamo ricordare il decimo fra i 33 punti della massoneria per distruggere la Chiesa, QUI : ”Rimuovete tutte le reliquie dei Santi dagli Altari e in seguito anche gli Altari stessi. Eliminate la legge Ecclesiastica che vuole la celebrazione della Santa Messa soltanto su Altari contenenti Reliquie”.
Il secondo scopo è quello di annichilire la Tradizione cattolica, che ha sempre tributato un culto particolare alle reliquie.
Il terzo è quello di compiacere le chiese scismatiche/eretiche per costruire il solito sincretismo mondialista anticristico di cui abbiamo già scritto QUI .
Non scandalizzatevi, però: Bergoglio non è il vero papa, come abbiamo dimostrato fino allo sfinimento, in quanto il Santo Padre Benedetto XVI si è fatto esiliare in sede impedita ed è rimasto l’unico pontefice fino alla morte. In questi due brevi documentari, “Dies Irae” QUI e “Intelligenti pauca” QUI avrete il panorama completo della situazione.