lundi 9 décembre 2013

Su La Testa!: FINZIONE E REALTA'

Su La Testa!: FINZIONE E REALTA':

 schema datato ma realistico!






di Knut

Non puoi resettare completamente un software creato appositamente per controllare il comportamento umano basato sui bisogni primari.

E’stato implementato sfruttando la compulsivita’ dell’uomo e la tendenza alla ripetizione. Non puoi cambiarlo se non togli il denaro o cambi i termini essenziali a livello globale.

La consapevolezza è individuale: farla diventare consapevolezza di massa …è quasi impossibile…a meno di costrizioni…ma allora non è più consapevolezza.
Sono stati bravi ad inoculare in ognuno di noi il COMPORTAMENTO GIUSTO,RIPETITIVO, ALIENANTE….un software costruito sui bisogni…
Una volta attaccati al giogo….siamo noi a mandare avanti il SISTEMA….

Loro…controllano i PARAMETRI ESSENZIALI….PER CUI…NOI LIBERI DI CONSUMARE…LIBERI DI ESSERE INDIVIDUI…E NON COMUNITA’…LIBERI DI PROCACCIARCI L’ENERGIA-DENARO…PER PARTECIPARE AL GIOCO…
LA POLITICA?…un paravento…per le ns ipocrisie…le ns necessita’…e spesso le ns bassezze.. sciopero fiscale? ci arriveremo per mancanza di soldi.

IL SISTEMA SFRUTTA NOI E LE NS DEBOLEZZE COME? I MOLTI NON VINCERANNO MAI I POCHI ORGANIZZATI… i bisogni MATERIALI CI ACCOMUNANO TUTTI….IN SENSO ORIZZONTALE MA…
le aspirazioni in una societa’ in cui EGOISMO E INDIVIDUO-LIBERO?…LA FANNO DA PADRONE…SONO PERSONALI O LIMITATE ALLE CONSORTERIE VARIE….VERTICALI…
QUALE IDEA PUO’ UNIRE…DOPO LA GRANDE BUFALA DELLA DEMOCRAZIA IN SALSA MASSONICA?

Ora stanno SPINGENDO VERSO L’ABBANDONO DEL MITO DEMOCRATICO…MAI DAVVERO APPLICATO. Ora stanno SACRIFICANDO gli usa….usati come INCUBATORE DI SISTEMA…. dalle repubbliche marinare agli stati unitari alla costruzione dell’impero britannico…
Occorreva un territorio VERGINE AL DI LA DEL MARE IN CUI COSTRUIRE UN SISTEMA COMPLETO…BASATO SULL’INDIVIDUO… lontano dalla vecchia europa degli imperi.

Cos’e’ un popolo?…una convenzione necessaria per un mercato comune? cosa unisce gli uomini? in mezzo c’e’ la vita…

Se vuoi conquistare il mondo devi creare un sistema efficace, migliore e piu’ forte degli altri uno stile di vita e modelli spendibili ovunque parlando al singolo input/output usare cio’ che divide come miccia.

La diversita’ dovrebbe essere un valore da preservare in un mondo perfetto. La diversita’ come percorso di avvicinamento per mezzo della comprensione…la crescita individuale e di gruppo…di sistema. Invece volutamente si crea il DIVERSO come nemico…combustibile immaginario…

Per le coscienze del popolo-massa informe…legittimante per conquiste e violazioni… il diverso da me… lo fece ROMA…lo fece l’inghilterra…lo fa l’america…
il sistema occidentale vince blandendo il singolo, le sue aspirazioni, il suo individualismo usare termini come LIBERTA’ DEMOCRAZIA…e’ gia’ vittoria… il sistema penetra nelle mente dei popoli abbagliandoli

Spezza la catena temporale che vede nella trasmissione dei VALORI ETICI…l’essenza del passaggio generazionale, altrimenti dovremmo chiederci: CHE SENSO HA LA VITA? COSA TRASMETTEREMO?

I VALORI vengono usati solo nelle fasi di ricostruzione…poi alla maturita’…bisogna usare metodi tali da favorire la degenerazione di usi e costumi…per muovere l’economia che genera FORZA.

Nascosti dietro la democrazia abbattono ogni diversita’ corrompendo materialmente l’individuo; la forma di governo serve a creare mercato e crescere per espandersi sempre piu’ crea energia per controllare le fonti…

Gli strumenti di funzionamento sono necessari al sistema per alimentarsi e sviluppare l’effetto moltiplicatore…che dopa la struttura e la rende invincibile (rispetto ad altri sistemi) nel breve periodo…ma la rende PERDENTE NEL LUNGO…
E’ tutto previsto? Vedremo e’ una macchina in movimento. Cosa strana…ha paura della verita’…ha bisogno dell’ipocrisia per ottenere il favore al suo interno… rinuncerebbe mai qualcuno per amore della verita’ alla comodita’ che ti regala in termini materiali nelle fasi iniziali?

Libero arbitrio: sistema geniale…perfezionato nel tempo. a meno che…non si vada avanti per approssimazione e tentativi… una direzione c’e’. Ci sono punti deboli?
Siamo una minoranza tollerata solo perché considerata innocua. Anzi dirò di più. Lo siamo perché in parte ci hanno intrappolati nella illusione di internet ed in parte perché divisi su tutto. Il popolo compatto è una astrazione della mente e non esiste nella realtà. Se siamo divisi tra noi, figuriamoci se non lo sono tutti gli altri. E questo a prescindere dal fatto che non tutti hanno gli stessi bisogni da rivendicare e le stesse esigenze da veder realizzate.

Il mio presentimento è che vogliano proprio spingerci ad una rivolta cruenta che saprebbero bene come sedare e in più darebbe loro modo di instaurare un vero stato di polizia, senza più nessuno sterile paravento, con le leggi repressive già pronte nel cassetto. Anche i microchip sono già pronti da un pezzo.
Io devo ancora capire come si può cambiare qualcosa col permesso della Questura, visto che si invitano gli interessati a non prendere iniziative senza il permesso della Questura. Chiedere il permesso al sistema per poter cancellare il sistema, come se si aprisse una finestra di Windows che mi consiglia di passare a Linux, ma dai…
Il vecchio paradigma è obsoleto e impraticabile, chi non ricomincia a Immaginare è già morto.

A volte è lo stesso Governo che organizza un evento eccezionale, chiamasi false flag, per attuare delle leggi di controllo che senza una rivoluzione non verrebbero mai accettate dal popolo.

Non è facile dare una risposta, sicuramente il popolo senza una regia non si unirebbe mai contro il Potere.