lundi 29 août 2022

Maurizio Blondet: Confesso: sono un golpista teocratico - la mia dittatura vi farà desiderare Speranza ( Con mia sorpresa uno di questi siti attacca anche me, che non ho fondato alcun partito)

Confesso: sono un golpista teocratico - la mia dittatura vi farà desiderare Speranza

"Arrivano con sempre più frequenza attacchi contro le  personalità  no-vax e no-euro che hanno formato i 4  partitini “antagonisti”: Paragone e Toscano e Sara Cunial   sono accanitamente “smascherati”    come  (a piacere) massoni, pro-green pass  en cachette,  europeisti occulti, skull and bones,  servi nascosti di Schwab o Mario Draghi;  attacchi provenienti da siti  o blogger  di apparente contro-informazione. Cercano di  aumentare  la diffidenza nei personaggi, cercando di portare più gente possibile all’astensione (una tentazione dell’area alternativa) e  far votare il meno possibile i gruppi “antisistema".

 

"Si tratta di pericolosi cattolici fondamentalisti infiltrati che vorrebbero instaurare un dittatura neo-cristiana, peggiore del regime criminale attuale”.

"Ebbene, confesso subito: sì, mi sono messo d’accordo con Sacchetti e Rocchesso per  imporvi, nel nome di Maria, qualcosa di infinitamente peggio del programma del World Economic Forum  di esproprio generale degli europei (“2030, non possiederai nulla e sarai felice”);  Vi impianterò un chip nel cervello che vi identificherà come miscredenti e vi obbligherà a recitare il Rosario, altrimenti il chip vo procurerà convulsioni." 

 

.