vendredi 9 juin 2023

🔴LeBlogALupus: La Photo : New York dans la fumée des incendies : Alerte mondiale 🔴DAVIDE ZEDDA: VIDEO | INCENDI IN CANADA, DERAGLIAMENTI DI TRENI, ALLUVIONI: TUTTO PREMEDITATO DALLE ÉLITE (una strategia per costringerci ad abbandonare le coltivazioni e andare nelle città da 15 minuti/moderni lager. Un filo rosso unisce tutte le "disgrazie"

https://leblogalupus.com/2023/06/11/la-photo-new-york-dans-la-fumee-des-incendies-alerte-mondiale/

 



Leggo un tweet di @itsmeback_: "Questo signore canadese ha qualcosa da dirci. Ascoltatelo o leggete con molta attenzione": https://twitter.com/itsmeback_/status/1667177308472455170?s=20                                   Parla di enormi incendi in Canada, tutti contemporaneamente, da qualche giorno, con l'arrivo del caldo.
 
Twitter dice che questo tweet è stato cancellato, ma io lo vedo. 
Mi incuriosisco e mi  chiedo perché non lo si dovrebbe vedere. Comunque è un post Telegram di Davide Zedda e lo cerco sul suo canale. https://t.me/davide_zedda/21770


CANALE TELEGRAM DI DAVIDE ZEDDA: Prima del post che sto cercando vedo questo, che é collegato a quello che sto cercando, perché parla di aria irrespirabile/fumo rossastro a New York, a causa degli incendi in Canada (!):              https://t.me/davide_zedda/21766                                                                              VIDEO E IL COMMENTO AL VIDEO | A New York prove tecniche per la prossima emergenza globale. La città è avvolta da un fumo denso, il cielo non si vede, è tutto rosso, l’aria irrespirabile. Si consiglia l’uso della mascherina, di non uscire se non per motivi di massima urgenza, chi può viene invitato ad installare impianti di purificazione dell’aria. Questo perché in Canada sono scoppiati contemporaneamente 200 incendi di immani proporzioni, ovviamente di origine dolosa. Ma c’è da scommettere che la mano criminale che ha appiccato il fuoco e scatenato l’inferno non è quella dei piromani, perché l’obiettivo è sempre lo stesso: far passare l’idea del cambiamento climatico, che in futuro potrebbe portare a nuove restrizioni e lockdown.

Attenzione

Terrorismo? No, la verità. Ma per ogni verità che conosciamo e che portiamo alla luce, contemporaneamente va all’aria l’ennesimo disegno criminale delle élite globaliste e dei padroni universali del mondo. Ecco perché ne parlo, affinché giunga loro il fatto che noi sappiamo e non ci caschiamo. Ecco il senso del mio ripetitivo “la scorsa volta si è salvato soltanto chi ha resistito, la prossima chi saprà”. Continuiamo ad informarci, continuiamo a stare nella verità, nel giusto, perché così facendo non vi è dubbio alcuno: vinceremo noi, e cambieremo in meglio il mondo.

Davide Zedda



Ecco il video che sto cercando, riportato da Itsmebäk su Twitter:  https://t.me/davide_zedda/21770

VIDEO | INCENDI IN CANADA, DERAGLIAMENTI DI TRENI, ALLAGAMENTI: TUTTO PREMEDITATO DALLE ÉLITE: LORO SONO IL MALE ASSOLUTO

Tutto ciò che sta accadendo nel mondo, non è un caso o sfortuna, è tutto premeditato dalle élite, che intendono sottomettere i popoli di tutto il mondo. Per farlo utilizzano disastri ambientali o virus.

Il terrore è la loro arma principale, che permette di inserire restrizioni sempre più ferree. Tutto questo serve per "educare" le masse.

Quest'uomo afferma che l'incendio in Canada è stato provocato, per spingere le persone ad abbandonare le proprie case e iniziare a vivere in città, dove si creeranno le smart city di 15 minuti.

Gli incendi, i deragliamenti di treni, e tutto il resto, che abbiamo visto in questi ultimi mesi, è stato provocato da loro.

"Le élite sono il male assoluto del pianeta e va estirpato".

Tutti i popoli dovrebbero unirsi in una rivolta mondiale, per cacciare definitivamente il male e iniziare a vivere una vita in piena libertà. Siamo stanchi e ora di dire BASTA!