Qui di seguito la traduzione di alcuni estratti significativi dell'articolo di Jon Rappaport intitolato Exposed: the “heroic Ebola doctor” myth (smascherato il mito dell'eroico medico dell'Ebola) pubblicato il 17 settembre 2014.
Le cosiddette epidemie obbediscono ad un canovaccio.
(...)
Due: Questi eroi espongono il bisogno di altri ambulatori, altri centri medici, altri ospedali. “La grande soluzione.”
Tre: globalmente, c'è una grande disparità di cure tra i ricchi ed i poveri. questa disparità deve essere superata. Questa è la grande missione.
Quattro: Queste sono tutte menzogne.
Cinque: E molti dottori, burocrati sanitari, dirigenti farmaceutici, ricercatori ed organizzazioni non governative sanno che queste sono menzogne.
Sei: Nessuna epidemia batterica o virale sarà mai risolta per mezzo di un intervento medico, perché queste epidemie non sono causate dai germi. Esse sono causate da sistemi immunitari indeboliti e distrutti, che non possono contrastare i germi.
Sette: Non molto tempo dopo che un'epidemia ha fatto il suo corso, una nuova si manifesta nello stesso territorio.
Otto: Dipende tutto dal terreno, e la debilitazione del sistema immunitario è una condizione cronica che predispone alla malattia.
Nove: Ogni vecchio germe che dilaga in una simile area uccide un grande numero di persone.
Dieci: La diffusione di una disfunzione del sistema immunitario è causata da fattori non-medici, e si può risolvere eliminando questi fattori.
Undici: I veri fattori immunosoppressivi comprendono: grave malnutrizione; inedia; guerra; acqua contaminata; mancanza di basilari condizioni igieniche; sovraffollamento; terra fertile per l'agricoltura rubata al popolo; veleni industriali e pesticidi; farmaci e vaccini tossici che costituiscono la goccia che fa traboccare il vaso causando una totale disfunzione di sistemi immunitari già compromessi.
Dodici: L'immagine del medico eroico è attualmente promossa come una manovra diversiva, una storia di copertura, una pista fasulla, una maniera per nascondere le vere cause della malattia — e per impedire che queste vere cause vengano eradicate.
Tredici: Una popolazione debilitata e distrutta non ha l'abilità di resistere alle multinazionali che si appropriano della terra e delle risorse del proprio paese.
Quattordici: Se il tasso di mortalità non è sufficientemente elevato da accontentare i chi vuole ridurre la popolazione, si possono introdurre altri vaccini tossici. si possono inserire altri elementi tossici in quei vaccini. Si possono somministrare altri farmaci tossici e diffondere più pesticidi nell'ambiente. Si può far scoppiare una nuova guerra.
diseguaglianza nell'accesso ai servizi sanitari.
questo è il diversivo.
quando si tratta di epidemie, questa è la grande menzogna.
Costruite abbastanza cliniche per i poveri e la vita cambierà.
Sicuramente succederà. Prendete una persona che sta soffrendo di una malattia gastrointestinale potenzialmente mortale, perché sta regolarmente bevendo liquami che sono riversati direttamente nelle condotte dell'acqua potabile, e dategli antibiotici. Meraviglioso. Grazie, dottore.
Prendete una persona che può a malapena stare in piedi, perché è stata riempita di vaccini tossici — che si sovrappongono ad una situazione di sistema immunitario già compromesso — e datele ... cosa? Un antidepressivo? L'AZT?
Risolveremo milioni di casi di inedia coi farmaci?
La verità si manifesta chiaramente quando la guardate.
Leggi anche
Ebola, la copertura della medicina moderna
Leggi anche
Ebola, la copertura della medicina moderna