samedi 15 novembre 2014

Resa pubblica un'immagine satellitare dell’abbattimento del «Boeing» da parte di un caccia - Pubblicato da Ennio Bordato

FONTE: Russia.it



L'esperto ritiene che la foto non sia un fotomontaggio.
Una lettera con l'immagine e i risultati di una propria indagine sul disastro del volo MH17 della «Malaysian Airlines" in Ucraina è stata inviata da un anonimo dagli Stati Uniti. IN una delle fotografie rese pubbliche dal programma "Odnakoa" sul 1 Canale il 14 novembre, è chiaramente visibile il "Boeing" e un caccia che lo attacca.
Nella fotografia di può vedere il lancio di missili da sotto l’ala sinistra del caccia verso il punto esatto della cabina di pilotaggio dell’aereo passeggeri. Secondo gli esperti, il terreno, le condizioni atmosferiche, le dimensioni degli aerei sono del tutto appropriate alle circostanze del disastro.
- Abbiamo visto noi stessi l’immagine satellitare scattata da un’orbita non molto alta per l'esplorazione generale dell’aria e dello spazio a terra. In conformità con le coordinate specificate nella foto si può supporre che la foto sia stata scattata da un satellite americano o britannico. Abbiamo condotto un'analisi dettagliata delle immagini e nessun segno di falsificazione è stato riscontrato - ha detto al Primo Canale il vice presidente dell’Unione russa degli ingegneri Ivan Andrievskij.
L’aereo della compagnia "Malaysian Airlines", in rotta da Amsterdam a Kuala Lumpur, il 17 luglio si è schiantato alle 19:00, ora di Mosca, nei pressi della città di Snezhnoe nella regione di Donezk. Nella catastrofe sono morte 298 persone. Un inchiesta ufficiale internazionale, guidata dai rappresentanti dei Paesi Bassi, non è stata in grado di far luce sulle circostanze della tragedia.
A bordo dell’aereo si trovavano 154 cittadini dei Paesi Bassi, 27 australiani, 45 Malesi (di cui 15 membri dell'equipaggio), 12 indonesiani, nove britannici, quattro cittadini tedeschi, quattro belgi, tre filippini e un canadese. LIFEnews ha pubblicato i video esclusivi e le foto dal luogo dello schianto