VIGANÒ E BERGOGLIO SONO COLLUSI. DOPO AVER UCCISO LA CHIESA VISIBILE SI SPARTISCONO LA TORTA: BENI, OFFERTE, POTERE
jeudi 31 octobre 2019
mercredi 30 octobre 2019
Maurizio Blondet: IL CANADA LEGALIZZA L’UCCISIONE DEI BAMBINI DISABILI
" medici hanno riferito di aver ricevuto richieste esplicite da parte dei genitori per l’eutanasia di 91 bambini. Più della metà di queste richieste era rivolta a “neonati o bambini di età inferiore a un anno”. Altri 118 pediatri hanno avuto discussioni “esplorative” sull’eutanasia con genitori di 419 bambini. Per quanto riguarda le richieste dei bambini stessi, 35 pediatri hanno riferito di discutere di eutanasia con 60 minorenni. Nove hanno riferito di aver ricevuto richieste dirette di eutanasia da 17 minori.
“Dato il panorama legislativo in evoluzione, è ragionevole prevedere che tali domande aumenteranno nel prossimo futuro”. "
Attacco impressionante a Francesca Totolo, "colpevole" di essere ritwittata da molti in quanto onesta e capace. Un vero torneo medievale.
, del 18 ottobre a #Roma, al termine del convegno de
sulla #censura. Prendetevi qualche minuto. Ne vale la pena. #reportrai3 #report
mardi 29 octobre 2019
Chiesa e post concilio: Carotenuto: ho paura, chi pilota il Conte-2 è capace di tutto
lundi 28 octobre 2019
dimanche 27 octobre 2019
« Le Christ moqué » redécouvert : serait-ce un signe des temps ?
samedi 26 octobre 2019
Cardinale Müller : ‘Il grande errore è stato portare gli idoli dentro la Chiesa, non di toglierli”
" Müller è l’ex prefetto della Congregazione per la Dottrina della Fede. "
"“Metterli fuori”, continua Müller, “buttarli fuori, può essere contro la legge umana, ma portare gli idoli in Chiesa è stato un grave peccato, un crimine contro la Legge Divina”. “C’è una profonda differenza.”"
vendredi 25 octobre 2019
Marco Tosatti: LE MIE SCUSE A STILUM CURIAE. SONO UN INGENUO. MA IL VATICANO AFFONDA NEL RIDICOLO. (ndr: Grazie! Ma era chiaro già ieri sera!)
"Marco Tosatti
Cari amici e nemici di Stilum Curiae, troll e fastidiatori abituali, vi devo delle scuse. Volete sapere quanto può essere ingenuo, pieno di fiducia nell’umana natura, anche quella dei gesuiti, anche quella di certi ecclesiastici e di qualche papa chi vi scrive? Ora lo sapete. Ieri, quando ho letto il lancio di I-Media, ho pensato: daje! Forse qualche cosa sta succedendo! Tutte le preghiere per lui hanno funzionato! Il Pontefice ha capito che quello che stava succedendo intorno, sopra, sotto e dietro di lui era un po’ troppo, e lo ha espresso.
Vi ricordate? Il lancio diceva così: <Papa Francesco, “in quanto vescovo di Roma” chiede “perdono” a quelli che sono rimasti offesi dalle statuette gettate nel Tevere. Queste erano state esposte “senza idolatria” in una chiesa vicina al Vaticano, ha ricordato>.
Offesi dalle statuette, gettate nel Tevere; non dal lancio delle statuette nel Tevere; e questa formulazione mi ha tratto in inganno, ed essendo, come vi dicevo, a dispetto dell’età, delle fregature prese e dei capelli bianchi sempre disposto a vedere il bene negli altri, ho interpretato la frase come delle scuse ai cattolici, che hanno visto nella sua diocesi – vescovo di Roma – strani oggetti, strane cose e strani comportamenti.
Invece…ecco il comunicato che il pontefice ha pronunciato:
“Buon pomeriggio, vi vorrei dire una parola sulle statue della pachamama che sono state tolte dalla chiesa nella Traspontina, che erano lì senza intenzioni idolatriche e sono state buttate nel Tevere. Prima di tutto questo è successo a Roma e come vescovo della diocesi io chiedo perdono alle persone che sono state offese da questo gesto.
Poi comunico che le statue, che hanno creato tanto clamore mediatico, sono state ritrovate nel Tevere. Le statue non sono danneggiate.
Il Comandante dei Carabinieri desidera che si informi di questo ritrovamento prima che la notizia diventi pubblica. Al momento la notizia è riservata e le statue sono custodite nell’ufficio del Comandante dei Carabinieri italiani.
Il Comando dei Carabinieri sarà ben lieto di dare seguito a qualsiasi indicazione che si vorrà dare circa la modalità di pubblicazione della notizia e per le altre iniziative che si vogliono prendere a riguardo, ad esempio, riferisce il comandante, “l’esposizione delle statue durante la Santa Messa di chiusura del Sinodo”, si vedrà. Io delego il Segretario di Stato che risponda a questo.
Questa è una bella notizia, grazie”.
-------------------------''
Vorrei farvi notare un paio di punti. Primo: senza intenzioni idolatriche. Ma nello stesso comunicato dei carabinieri, come vedrete, è scritto che le statue erano state “sottratte da un altare laterale della predetta chiesa ove erano utilizzate per la preghiera dall’ ”Equipe Itinerante”. Venivano utilizzate per la preghiera ma non c’era intenzione idolatrica? Come conciliare queste due affermazioni così discordanti?
Poi sfioriamo il ridicolo (e forse più) quando si attribuisce al comandante dei Carabinieri, virgolettandolo, l’idea che ci possa essere , “l’esposizione delle statue durante la Santa Messa di chiusura del Sinodo”.
Ambiguamente, dice il pontefice, “si vedrà”; e scarica la patata nelle mani del Segretario di Stato. Perché? Non è lui il capo? Qui di seguito trovate ciò che dicono i carabinieri.
In seguito, il Comando dei Carabinieri ha diffuso un comunicato sul recupero effettuato in cui si legge:
"I Carabinieri della Compagnia Roma San Pietro, nel corso delle indagini guidate dal Coordinatore del Gruppo Tutela Patrimonio Culturale della Procura di Roma, Procuratore Aggiunto Dott. Angelantonio Racanelli e dal Sost. Proc. D.ssa Maria Bice Barborini e connesse con il furto di statuette accertato nella mattinata del 21 ottobre all’interno della Chiesa di Santa Maria in Traspontina di Via della Conciliazione in Roma, hanno recuperato 3 dei manufatti asportati, raffiguranti una “donna incinta”.
Le stesse dopo essere state sottratte da un altare laterale della predetta chiesa ove erano utilizzate per la preghiera dall’ ”Equipe Itinerante” - gruppo cattolico con sede in Sudamerica che prende parte al Sinodo sull’Amazzonia in atto in Vaticano - erano state gettate nel Tevere da Ponte Sant’Angelo.
Le indagini proseguono".
----------------------------
infine, vorrei mostrare ancora una volta una foto. Quella della prostrazione –negata in confereza stampa – che è avvenuta nei giardini vaticani, sotto gli occhi del pontefice, davanti a quell’armamentario di pachamame, terra, priapi etc. ma senza intenzioni idolatriche. Ma quando frati suore e preti fanno così, è per sgranchirsi, fare ginnastica, o cercare qualcosa che è caduto per terra? E questo anche in risposta a certi colleghi, in particolare delle agenzie internazionali, che sostengono che le critiche al Sinodo sono precostituite. Anche l’indecenza intellettuale e il servilismo verso i Potenti dovrebbero conoscere limiti. E non prostrarsi davanti alle Pachamama
Da Panamazonsynodwatch/Sabinopaciolla - L' apprendista stregone
https://panamazonsynodwatch.info/it/2019/10/24/come-un-rito-pagano-amazzonico-mi-ha-portato-a-48-anni-di-tormento-demoniaco-fino-a-quando-cristo-mi-ha-liberato/
jeudi 24 octobre 2019
NUOVO GIALLO VATICANO. CHI HA “CORRETTO” IN MALE SU WIKI LA BIOGRAFIA DI UN CRITICO CATTOLICO AMERICANO?
"“Ecco perché i vescovi non parlano. Sanno che se mostrano resistenza, c’è una macchina astuta a Roma pronta a screditarli, come hanno cercato di fare con me…su Wikipedia”."
Marco Tosatti: MICHAEL VORIS: TUTTI I DISASTRI DEL SINODO. MA È BENE CHE EMERGA IL MALE.
Prima che sia censurato, lo copio/incollo:
"Il sinodo del sole
mercredi 23 octobre 2019
Maurizio Blondet: Credere di guadagnare l’Amazzonia per perdere il resto del mondo. Una lettera da Mindanao
"È esperienza di chiunque faccia qualche viaggio missionario fuori dall’Europa quella di trovarsi di fronte un gran numero di agguerrite chiese evangeliche o sette millenariste che passano gran parte del loro tempo ad attaccare la Chiesa cattolica e a portarle via fedeli. Uno dei loro argomenti principali è: “I cattolici adorano le statue”, “I cattolici adorano i demoni”. Ergo: “I cattolici non sono cristiani, venite da noi”."
"Non c’è strada, canale Tv o frequenza radiofonica che non sia infestata da predicatori in cerca di prede cattoliche. Il primo obiettivo è convincere che la Chiesa cattolica è falsa. Il secondo è farsi pagare la decima. Ebbene, le immagini dell’adorazione di divinità pagane – o comunque di qualcosa che sembra una divinità pagana – durante una cerimonia nei giardini vaticani, sotto gli occhi del papa, hanno fatto davvero il giro del mondo. E a Mindanao, specie nelle aree come South Cotabato dove i protestanti sono ormai il 20 o 25 per cento della popolazione, hanno dato un grosso aiuto a predicatori di ogni sorta per additare: “Guardate, i cattolici sono idolatri. Come vi abbiamo sempre detto. Come dice la Bibbia”."
ALTRA REALTA': LA STORIA DEI PRIMI DEL '900 CI INSEGNA
La Svezia è fuori controllo
mardi 22 octobre 2019
ANTONIO SOCCI: UNA LEZIONE DEL PAPA CIOE' DI BENEDETTO XVI) A BERGOGLIO - Così Ratzinger benedice i muri: "Proteggono e aprono solo al bene" - Nota 25 dicembre 2021: Peccato che di recente Socci sia passato all' antipapa
https://twitter.com/AntonioSocci1/status/1186757172912365574?s=20
-http://m.ilgiornale.it/news/cronache/elegia-muro-e-dei-confini-joseph-ratzinger-1773092.html
Così Ratzinger benedice i muri: "Proteggono e aprono solo al bene"
Spunta un'omelia di Joseph Ratzinger in cui l'ex pontefice decanta le virtù delle mura. Le barriere, per Benedetto XVI, hanno una doppia funzione: protettrice e di apertura al buono
ilgiornale.it
Copio/incollo il testo dell'articolo prima che scompaia:
Abbattere ogni muro ed ogni confine per costruire una società aperta, accogliente e multiculturale: è il diktat della contemporaneità. Ma Joseph Ratzinger, che non è un uomo del passato come si vorrebbe far credere, aveva indicato un'altra strada. Quella in cui anche le barriere svolgono un ruolo: quello di declamare una serie di "no", che per il cattolicesimo sono propri della funzione paterna. La stessa che riconduce l'uomo alle radici, dunque alla rettitudine morale. Il Papa emerito, in una delle sue omelie, aveva esordito così: "La Chiesa ha mura. Il muro da una parte indica verso l'interno, ha la funzione di proteggere, raccoglierci e condurci l'uno verso l'altro". Toni differenti da chi ritiene che i limiti esistano solo per essere messi in discussione.
La riflessione del "mite teologo" di Tubinga, che è stata pubblicata questa mattina da La Verità, è datata ma esula dal nazionalismo: Benedetto XVI, al massimo, è un conservatore. E infatti, anche nel testo in oggetto, ha posto al centro l'essere umano, personificando la mansione filosofico-esistenziale delle fortificazioni: "...i muri in ultima analisi siamo noi stessi e lo possiamo essere solamente nella misura in cui siamo pronti a lasciarci squadrare come pietre...". L'economia del dono, approfondendo sempre quanto esposto dall'ex prefetto della Congregazione per la Dottrina della Fede, può anche riguardare l'elevazione di mura interiori: Ratzinger ha ragionato sul fatto che, divenendo mura, l'uomo possa ergersi come edificio, per gli altri e per se stesso. Benedetto XVI ha pure annotato come nel corso del Concilio Vaticano II, al quale ha dato, pur essendo giovanissimo, un essenziale contributo teologico-dottrinale, la tendenza sia stata quella di allontanarsi da questa visione sulla necessità di frontiere. La città di Dio, quella di agostiniana memoria, ne ha invece bisogno, tenendo a mente pure una finalità di protezione.
"Non può entrare neppure la bugia - ha continuato Joseph Ratzinger - che distrugge la fiducia e rende impossibile la comunità. Non possono entrare l'odio e l'avidità che feriscono l'umanità". Queste sono le fattispecie di base per cui la Chiesa cattolica, nel corso della sua storia, ha sollevato cinte murarie. Ma c'è spazio pure per le infiltrazioni. Perché se è vero che tramite le mura si opera una resistenza verso quello che non deve accedere, è vero pure che le barriere sono dotate di porte, che devono aprirsi nel momento in cui a bussare è "tutto ciò che è buono". Ogni muro è insomma un "no", che è al contempo in grado di declinarsi in un "sì".
Prendendo in considerazione un argomento politico dell'emerito, è possibile operare attraverso un esempio: dire "no" alla Turchia in Europa chiude alla possibilità che Vecchio Continente e mondo arabo si uniformino, ma apre alla realizzazione di due macrocosmi culturali e confessionali in grado di triangolare, rispettando le reciproche diversità, ma nutrendo di speranza l'intero consesso geopolitico. Che pare diverso dall'affermare che "chi costruisce muri non è cristiano".
lundi 21 octobre 2019
Maurizio Blondet: POLONIA – VILLAGGI E QUARTIERI LIBERATI DALL’IDEOLOGIA LGBT
dimanche 20 octobre 2019
Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, a Pescara, Italia, trasmesso il 20/10/2019
"Pubblicato il 20 ott 2019
samedi 19 octobre 2019
Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, a Napoli, Italia, tra smesso il 19/10/2019
" Pubblicato il 19 ott 2019
Du bouddhisme à la franc-maçonnerie
vendredi 18 octobre 2019
Mensagem de Nossa Senhora Rainha da Paz, em Roma, Itália, transmitida em 18/10/2019
"Pubblicato il 18 ott 2019
AltraInformazione: Le Forze Turche Usano Armi Chimiche Nella Siria Settentrionale
jeudi 17 octobre 2019
Mensagem de Nossa Senhora Rainha da Paz, em Arezzo, Itália, transmiti da em 17/10/2019
Cari figli, ritornate a Mio Figlio Gesù, vostro Dio e Salvatore. Non vivere lontano da Sua Grazia. Allontanati dal mondo e vivi verso il Paradiso, per il quale sei stato creato. Sei amato uno per uno dal Padre, nel Figlio attraverso lo Spirito Santo. Rallegrati, perché hai un posto speciale nel Mio Cuore Immacolato. Ricorda sempre: nelle tue mani il Santo Rosario e la Sacra Scrittura; Nel cuore, l'amore per la verità. Vivi al tempo della Grande Tribolazione. Gli uomini malvagi agiranno e porteranno sofferenza a uomini e donne di fede. Guai a quelli che si comportano come Giuda! Sii coraggioso. Sono venuto dal cielo per chiamarti alla santità. Sii docile. Quando tutto sembra perduto, la Potente Mano di Dio agirà per i giusti. Conosco i tuoi bisogni e pregherò il mio Gesù per te. Coloro che rimarranno fedeli fino alla fine saranno proclamati Beati del Padre. Dammi le tue mani e ti condurrò a mio Figlio Gesù. Avante. Questo è il messaggio che vi trasmetto oggi nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di incontrarti qui ancora una volta. Ti benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen, sii in
ALTRA REALTA': Contanti: nuovi limiti anche a prestiti e regali tra parenti
mercredi 16 octobre 2019
Ozon: «La Chiesa voleva fermare il mio film sulla pedofilia» - Il regista francese racconta a Il Sole 24 Ore il film «Grazie a Dio», Orso d’argento a Berlino, ispirato a una storia vera, sugli abusi di un sacerdote di Lione sui ragazzi della sua parrocchia. Di Cristina Battocletti
"Ora la Chiesa cattolica utilizza il mio film per la formazione dei giovani sacerdoti."
mardi 15 octobre 2019
Mensagem de Nossa Senhora Rainha da Paz, em Parma, Itália, transmitida e 15/10/2019
"Pubblicato il 15 ott 2019
15 OTTOBRE 2019 - Genova, il supertestimone: "I miei report sui ponti in Liguria sono stati modificati" Alessandro Costa, tecnico della società Spea addetta alle manutenzioni per conto di Autostrade, racconta delle pressioni dall'alto per cambiare la percentuale di rischio sicurezza da lui stimata su due viadotti in particolare: il Pecetti e il Costa
https://amp.mediaset.net/tgcom24/article/9817633?__twitter_impression=true
Prima che scompaia, faccio il copia/incolla del testo:
""La mia valutazione rappresentava lo scenario peggiore, mi aspettavo fosse stata presa in considerazione per i calcoli relativi alla sicurezza", e invece si è accorto che una "manina" aveva cambiato la percentuale di rischio da lui stimata per evitare interventi sulla sicurezza dei viadotti. A parlare è Alessandro Costa, tecnico della società Spea addetta alle manutenzioni per conto di Autostrade, che racconta delle pressioni dall'alto. "
"La sua testimonianza è raccontata dal Corriere della Sera: ""Quel 18% non l’avevo mai scritto Io ricordavo 25%, che mi aveva colpito perché è tanto. Era la stima della perdita di precompressione della trave", spiega tecnicamente Costa nell’interrogatorio davanti al pm Walter Cotugno. Cioè, tanto più alta è la percentuale quanto più il ponte è malandato e richiede interventi.
l’unico a essere andato sul posto con il collega Landi e che, se non si fidavano delle mie osservazioni, potevano andarci loro... Gli ho detto che la mia ipotesi andava mantenuta e che la relazione modificata non doveva essere usata in alcun caso perché non considerava la condizione peggiore che io stesso avevo rilevato, scritto e condiviso e che poi era stata cambiata a mia insaputa e utilizzata contro la mia volontà". Il tutto succedeva il 24 ottobre dello scorso anno,
con l’indagine sul Morandi in pieno corso.
PandoraTV:Valentino Bellucci: La teoria dell'evoluzione per i Veda e per gli scienziati onesti
Fortunatamente ne ho fatto una copia:
https://www.dropbox.com/s/zobpsqi1mlkwogz/Valentino%20Bellucci%20Darwin%20Veda.mp4?dl=0
https://www.pandoratv.it/la-teoria-dellevoluzione-per-i-veda-e-per-gli-scienziati-onesti/
"Pubblicato il 14 ott 2019
Da Renovatio 21: Bibbiano, la testa del serpente: "Qui è iniziato tutto quanto" di Costanza Tosi e Elena Barlozzari
https://t.me/Renovatio21/975
https://m.facebook.com/Renovatio21/community
http://m.ilgiornale.it/news/cronache/regione-piemonte-commissione-su-affidi-illeciti-pd-si-1768138.html