mercredi 31 mai 2023

🔴RUMBLE CENSURA VIDEO SULLA PEDOFILIA🔴Rumble censors critical video that everyone should see

https://stopworldcontrol.com/children/

 

 

https://stopworldcontrol.com/rumblecensorship/?inf_contact_key=cc8de05a6ae5141d95c3c544d6940a0a16358d5485884e2f31e6019a0d26c8b0

 

The supposedly uncensored video platform Rumble has deleted our video that shows how schools are instructing children to masturbate. This video is part of the World Health Organization and United Nations guidelines issued to schools worldwide, in which they instruct education authorities to make sure that little children start with sexual activities in kindergarten. See this shocking evidence report.

It was published by one of the worlds #1 pedophilia organizations, the Rutgers Foundation, who was chosen by the WHO and UN to execute their agenda of grooming little kids in schools of 27 nations. Rutgers is financed by the Bill and Melinda Gates Foundation, and Planned Parenthood.

The fact that even Rumble censored this video is highly revealing. On the one hand it exposes how Rumble may claim to be a platform that does not silence the people, but in reality they do delete that will expose the criminal agenda of the elites too clearly.

And it shows that this video is of extreme importance, and has tremendous power to expose the intensely evil agenda of the WHO and UN.

I have replaced the video with a version on BitChute, where it is still allowed. If you care about saving our world from tyranny and evil, then please share this video far and wide. You find it in the Pedophilia Report, if you scroll down.

Rumble censors video

Go to the report, and share it. Download the video and post it everywhere. Don’t hesitate to spread this far and wide! If there ever was a time that we need to rise up and do what it takes to help save humanity from this intense evil, it is today.

Wake up the world, in any way you can.

 

DON MINUTELLA: 🔴CATECHESI SULLA RISURREZIONE DI GESÙ - OTTAVA PUNTATA 01 06 23🔴"LA CONTRACCEZIONE È VALIDA? O È PECCATO?" SANTI E CAFFÈ 01 02 23

Elisabetta Frezza: Dalla scuola all'eduverso.Becciolini Network (ndr AGGHIACCIANTE)

 https://www.spreaker.com/user/becciolininetworkradio/31-05-2023-dalla-scuola-all-eduverso-con

Dott. Di Bella: 🔴webinar 10 giugno 2023, ULTERIORI 250 POSTI DISPONIBILI CON CREDITI FORMATIVI ECM (estensione del numero disponibile di partecipanti)🔴Video, intervistaMetodo Di Bella, La prevenzione dei tumori

COPIO/INCOLLO IL TESTO DELLA NEWSLETTER DI OGGI DEL DOTT. DI BELLA: 

 31 maggio 2023 

Ho il piacere di informarvi che è già stato raggiunto il numero massimo previsto (500) di iscrizioni al Webinar del 10 giugno p.v. per quanto riguarda i PROFESSIONISTI SANITARI e di avere pertanto ottenuto dall'organizzazione dell'evento una estensione di ulteriori 250 posti con crediti ECM (stanno continuando ad arrivare richieste, oltre un centinaio al momento) che avranno i crediti formativi ministeriali, mentre per gli uditori (che al momento sono circa 650), non avendo ECM, non ci sono limiti. 

Nell'occasione Vi invio inoltre l'intervista di oggi 

https://www.youtube.com/watch?v=hzFMIenyO7k 

che anticipa i contenuti della prossima riedizione del libro sulla prevenzione dei tumori, integrata dalla prevenzione terziaria e dalle proprietà antinfettive dei componenti antitumorali del MDB. Ringrazio dell'attenzione e saluto cordialmente 

Giuseppe Di Bella

Russia releases dramatic footage of UR-77 Meteorit clearing the way for Grad MLRS strikes | Watch

EventiAvversiNews: Dott. Martin: Operazione Warp Speed? E’ una tecnologia brevettata più di 30 anni fa: le prove

 (...)"La natura è stata hackerata. Tutta questa storia è iniziata nel 1965, quando abbiamo deciso di dirottare un modello naturale e di iniziare a manipolarlo"(...)

https://www.eventiavversinews.it/operazione-warp-speed-e-una-tecnologia-brevettata-piu-di-30-anni-fa-le-prove/

Maurizio Blondet: Lago Maggiore erano quasi tutti 007...(ndr vedi anche Becciolini Network Telegram)

https://www.maurizioblondet.it/sulla-barca-affondata-nel-lago-maggiore-erano-quasi-tutti-007/

A parte il comandante e sua moglie, morta nel naufragio insieme ad altre tre persone, a bordo c’erano 21 funzionari dell’intelligence israeliana e italiana. Gli inquirenti indagano solo sulla dinamica dell’incidente: “Il resto non è affar nostro”.

[…]

Certo che un tal numero di 007 riuniti su una barca di 15 metri potrebbe avere scelto come accompagnatore quantomeno una persona di fiducia. “Nella nostra zona ci sono siti industriali come quello di Leonardo ma non tali da far pensare che il nostro Comune possa portare qui per un summit esponenti di un servizio segreto così importante come quello israeliano” riflette il vicesindaco Favaron che non nasconde la “perplessità” degli amministratori di un paese di 11 mila abitanti su quanto accaduto anche perché si sentono ‘tagliati fuori’ dalle informazioni sul perché siano sbarcati proprio a Sesto Calende un numero di 007 da far pensare a trame importanti.

Il naufragio degli 007, il «triangolo» spionistico tra Svizzera e Lombardia: misteri, sequestri e assassinii irrisolti- Corriere.it 

Magari erano i buoni –

https://twitter.com/ImolaOggi/status/1663589959557578767?s=20

Incidente sul Lago Maggiore, lo scambio di file tra 007 italiani e Mossad

Lago Maggiore naufragio

Lago Maggiore, la festa sfuggita di mano agli 007 italiani e israeliani

Il naufragio sul Lago Maggiore costato la vita a quattro persone continua a tenere banco, anche perchè le vittime non sono semplici cittadini, ma 007 dei servizi segreti italiani e israeliani del Mossad. La tempesta, forse con una tromba marina e portatrice di raffiche di 70 chilometri orari, ha rovesciato lo scafo provocando – si legge sul Corriere della Sera – la morte di Tiziana Barnobi e Claudio Alonzi, membri dell’Intelligence, di 53 e 62 anni, più Shimoni Erez, 53 anni, nato in Israele, e la 50enne Anna Bozhkova, russa della città di Bryansk, in Italia con un permesso di soggiorno a tempo illimitato e moglie dello skipper Claudio Carminati. Costui, di 10 anni maggiore, reduce da attività commerciali sparse e disparate da negozi di vestiti a pasticcerie, ottima padronanza della lingua bulgara, l’altroieri era alla guida della barca e sembra sia una conoscenza del circuito dei Servizi.

Una delle versioni non ufficiali – prosegue il Corriere – è la seguente: alla vigilia non era in programma nessuna gita sul lago, poi invece avvenuta perché, dopo incontri per lo scambio di documenti, gli israeliani avevano perduto l’aereo di ritorno e avevano deciso di prolungare la sosta per altri due giorni. Sfruttando l’amicizia con Carminati qualcuno aveva proposto il viaggio sulle acque. Così era stato.

Ma la barca che è naufragata nel Lago Maggiore, una navetta olandese del 1982, poteva ospitare 15 passeggeri: mentre a bordo le donne e gli uomini, in maggioranza dei Servizi segreti sia italiani sia israeliani del Mossad, erano 8 in più. Questo avrebbe provocato la tragedia, ma le indagini sull’accaduto sono ancora in corso, per ora si tratta solo di un’ipotesi investigativa.  (affaritaliani.it)

Un jet in volo tra Israele e Milano nelle ore successive al naufragio sul Lago Maggiore

Il volo tracciato sulla piattaforma Flighradar24 e rilanciato dal giornalista Avi Scharf di Haaretz

In un tweet Scharf ha scritto: “Meno di 12 ore dopo l’incidente in barca (sul lago Maggiore Ndr), un bizjet israeliano utilizzato per i voli ufficiali sensibili è decollato da Israele alla volta di Milano, vicino al Lago Maggiore, dove è morto l’agente del Mossad israeliano il cui nome non può essere rivelato in Israele (Si tratta dell’israeliano Shimoni Erez, che aveva aveva un passato nelle forze di sicurezza del suo paese Ndr), insieme ad agenti dei servizi segreti italiani”.

flightradar24

L’aereo tracciato sembrerebbe essere proprio quel volo, citato dal quotidiano La Repubblica, che già nella notte della tragedia, dopo che tutti i coinvolti sono stati ascoltati dagli inquirenti, ha rimpatriato verso Tel Aviv tutti i sopravvissuti israeliani nell’incidente. 

Avi Scharf è il redattore di Haaretz per la sicurezza nazionale, la cibernetica e l’Open Source Intelligence. In precedenza è stato redattore capo di Haaretz English Edition e redattore di Haaretz Online in ebraico.

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLA VICENDA

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Anche sulla funvia del Mottarone c’erano israeliani. Altro incidente anomali…
Perché il Lago Maggiore interessa gli Israeliani. C’è, ad esempio, il centro di Ispra, primo esperimento di laboratorio atomico, ormai in disuso, ma con ancora scorie.
Poi c’è Cameri, aeroporto militare.
Poi c’è Malpensa, principale aeroporto civile del Nord Italia.
Poi…]
Ah, altra casualità: la rampolla del casato locale è sposata con un tale John Elkann. Ma questa è una coincidenza.

Lavinia Borromeo, moglie di John Elkann. Ricordo che il giorno del matrimonio, l’isola Bella, proprietà della casata dove furono celebrate le nozze, era circondata da una flotta militare manco alle Midway

SilereNonPossum: 👇Mauro Gambetti mette i canonici al 41 bis. La Fabbrica si trasforma in un Grande Fratello

 (...) "Se il giubileo non preoccupa il frate francescano e l’iracondo Orazio, una preoccupazione li assale: le spie! Ogni mattina il terrore incombe su questi ecclesiastici della Chiesa in uscita e quando digitano sul motore di ricerca il nome del terribile sito di informazione vaticana, le dita iniziano a sudare. Poi, un sospiro: “Non si parla di noi oggi”. Sì, ciò di cui ha paura Mauro Gambetti e il suo team è proprio la fuga di notizie. Non si preoccupano del fatto che determinate cose debbono cambiare e non devono essere fatte, ma si preoccupano del fatto che queste notizie fuoriescano. Mentre, quindi, Qualcuno parla di “abusi” sostenendo che la Chiesa porta avanti la linea della “tolleranza zero”, all’interno delle sue istituzioni mette dei soggetti che abusano della loro autorità, minacciano provvedimenti e continuano a fare mobbing."(...)

...)"La tecnica adottata, quindi, è stata quella di tappezzare tutta la Fabbrica di San Pietro con delle telecamere di video sorveglianza che immortalassero “le spie” nell’atto di fotografare i diversi “pizzini” che alla mattina appaiono in bacheca a firma dello storto di turno.


I canonici al 41 bis

Le vicende che hanno visto coinvolti anche i canonici di San Pietro sono state l’occasione propizia per portare avanti il piano di Mauro Gambetti e dello spione Orazio Pepe. Dapprima si sono chiamate le giornaliste “amiche” per poterle imboccare con la notizia confezionata, poi si è detto: “Eh, bisogna controllare”. 

Quindi, sul giornale è stato fatto scrivere che i canonici sono personaggi oscuri che hanno opere, beni e quant’altro di “dubbia provenienza”, poi si è fatta irruzione nel palazzo dei canonici e si è iniziato ad installare videocamere a go go. In realtà le cose sono andate differentemente e noi lo raccontammo in questo articolo. A differenza di certe giornalaie, infatti, c’è chi osserva, si documenta, vuole registrazioni, foto e prove di ciò che gli viene detto.

In questi giorni, Mauro Gambetti ha fatto installare una marea di telecamere all’interno dei corridoio e degli accessi agli appartamenti dei monsignori canonici di San Pietro. Addirittura all’interno degli ascensori! In sostanza, questi sacerdoti non sono liberi di incontrare chi vogliono, non sono liberi di muoversi, non sono liberi, ecco. Mentre Papa Francesco parla di innovazione ed ogni giorno modifica una legge penale, non ha ancora pensato di emanare una norma in merito a questa materia che viene tutelata in tutti gli ordinamenti civili: la privacy. No, anche in questo caso Juan Domingo Perón docet" (...)

(...)"videocamere che possono essere consultate per fini propri e non giudiziari"(...)

.(...)"La rovinosa gestione di Mauro Gambetti è ormai una evidenza. Ogni giorno in Basilica ci sono vescovi e sacerdoti che si lamentano dell’impossibilità di poter celebrare, dovendo sottostare alle direttive di uno “sbarbatello ragazzino che faceva i biglietti al Museo ed ora è il fac totum del padre francescano”. Laici che continuano a sentirsi i padroni dell’intera basilica. Giuseppe Grassi, recentemente approdato in Fabbrica, è un altro di quei “servi fedeli” che non gode di grande intelligenza. Non molto tempo fa, addirittura, mandò un messaggio vocale nella chat dei custodi del Museo del Tesoro minacciando due persone ed appellandoli come “coglioni di …….”. 

Questi sono gli uomini e le donne che Mauro Gambetti continua a portare all’interno della Fabbrica di San Pietro. Nel frattempo, confessa un arcivescovo, il Papa “resta come un umile spettatore nella vigna del Signore. Perchè se i sudditi sono impegnati a farsi la guerra, chiaramente non si preoccupano di ciò che accade nel cerchio più grande del loro”. "(...)

 https://silerenonpossum.it/mauro-gambetti-mette-i-canonici-al-41-bis-la-fabbrica-si-trasforma-in-un-grande-fratello/

mardi 30 mai 2023

Da Vinji: Portafoglio Digitale Europeo: Parte ufficialmente la sperimentazione

Parte la sperimentazione preannunciata su questo canale tempo fa. 

Telegram: https://t.me/dissociati_liberi

  Fonti: Pagina ufficio stampa di Trento: https://www.ufficiostampa.provincia.t... 

Potential: https://www.digital-identity-wallet.eu/

🔴 "IL FALSO VANGELO DEL FALSO PAPA BERGOGLIO, E TUTTI TACCIONO!" SANTI E CAFFÈ MERCOLEDÌ 31 05 23🔴PROCESSIONE MARIANA E CONSACRAZIONE COME SCHIAVI D'AMORE DI MARIA 31 05 23

Andrea Cionci: Incursione di RaiDue da don Minutella: un'operazione di discredito pateticamente evidente

Webinar Esclusivo: V-19 - Le Scoperte Sconvolgenti del Dott. Massimo Citro Della Riva

🔴📣 BECCIOLINI NETWORK APPELLO PER L'EMILIA ROMAGNA IN PIÙ LINGUE🔴TESTIMONIANZE DELL'ASSENZA DELLO STATO/PROTEZIONE CIVILE/ESERCITO 🔴TESTIMONIANZE DELL'INTRALCIO AI VOLONTARI📣🔴

 .




https://t.me/BECCIOLINI_NETWORK/114154

https://t.me/canaleFAHRENHEIT912/14451

https://t.me/BECCIOLINI_NETWORK/114178

https://t.me/BECCIOLINI_NETWORK/114168

VEDI LE ALTRE TESTIMONIANZE CHE SONO ARRIVATE E CHE CONTINUANO AD ARRIVARE


🔴📣 APPELLO PER L'EMILIA ROMAGNA📣🔴

Appello in lingua FRANCESE (tradotto da Milena Patuzzi della Redazione BECCIOLINI NETWORK & RETE INFORMAZIONE EUROPEA)
Si prega di condividere con amici e conoscenti di lingua FRANCESE,  l'appello di questa imprenditrice a venire in vacanza in Emilia Romagna.
"ECCO COME REAGISCE LA GENTE D'ITALIA"

========

🇫🇷 AIDONS LE PEUPLE D'ÉMILIE-ROMAGNE!  🇫🇷
Montrons avec les faits que nous sommes le peuple italien, peut-être pas encore complètement uni, mais nous y travaillons.
Partons en vacances en Émilie-Romagne, achetons des produits de cette région chez les petits producteurs.

🔴📣🔴 BECCIOLINI NETWORK: VIDEO TESTIMONIANZA DALLA CITTÀ DI FAENZA DEVASTATA DALL'ALLUVIONE 🔴📣🔴

 .




https://t.me/BECCIOLINI_NETWORK/114162

.🔴📣🔴 VIDEO TESTIMONIANZA DALLA CITTÀ DI FAENZA DEVASTATA DALL'ALLUVIONE 🔴📣🔴


👉🏼 Fonte: nostro corrispondente dalla Francia

👉🏼 Combatti la censura, aiutaci a condividere i nostri post❗️

👉🏼 Segui RIE_Rete Informazione Europea
t.me/RIE_ReteInformazioneEuropea

👉🏼 Segui Becciolini Network:
t.me/canaleFAHRENHEIT912

ComeDonChisciotte: Biolab: La minaccia - Franco Fracassi - CDC Incontra

https://rumble.com/v2hcmu4-cdc-incontra-franco-fracassi.html


Con Franco Fracassi ci addentreremo nella scottante tematica dei biolaboratori, vera e propria minaccia incombente sulla penisola italiana. Dopo l'invasione russa dell'Ucraina infatti, la rete di biolaboratori lì presente necessitava di una nuova location e l'Italia è stata individuata come come luogo perfetto per ospitarli. 22 in totale ci racconta Fracassi, questa la prospettiva grazie all'immissione di liquidità del PNRR; praticamente uno per regione.

A gestirli sarà l'OMS, che nel frattempo - non per coincidenza supponiamo nell'intervista - sta anche aumentando la sua ingerenza sui piani sanitari delle singole nazioni, al fine di un controllo globale della salute. Una manovra a tenaglia quindi, che da un lato prevede virus creati ad hoc in laboratorio per dar vita a nuove pandemie e dall'altro una gestione autoritaria delle emergenze e nuovi vaccini per limitare le libertà.

La speranza è riuscire come cittadini ad agire sull'anello più debole di questo piano, quello relativo alle competenze dei Comuni per la gestione dei terreni su cui questi biolaboratori dovranno sorgere. Per questo, spiega Franco Fracassi, abbiamo bisogno che la manifestazione di Pesaro del 1 maggio sia un momento di aggregazione e risveglio.

SITO WEB - https://comedonchisciotte.org

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CLOUD SEEDING E SCIE CHIMICHE. FACCIAMO CHIAREZZA

 

"Inseminazione delle nubi temporalesche" (cloud seeding): che cos'è e perché non si deve confondere con le cosiddette "scie chimiche" o "chemtrails". Si tratta di operazioni limitate ad aree circoscritte e sono atte a modificare il tempo atmosferico, stimolando le precipitazioni piovose. Hanno quindi scopi diametralmente opposti alle cosiddette "scie chimiche" e le tecniche di attuazione sono assolutamente differenti. Le operazioni di "cloud seeding" sono messe in atto da piccoli aerei al di sopra delle nubi temporalesche, a quote attorno ai 7/8000 metri (non li si può avvistare). Sono eseguite per causare le piogge e, in molti casi, determinano disastrosi nubifragi, poiché, una volta che le nubi sono state inseminate dai "nuclei di condensazione" - costituiti in genere da ioduro d'argento e ghiaccio secco (in alcuni casi si usano batteri modificati geneticamente) - si possono generare situazioni fuori controllo. Per questo motivo la frequenza delle alluvioni è aumentata, passando da uno o due "nubifragi" all'anno ad oltre cinque. Rammentiamo che lo Stato di Israele collabora con il Governo italiano nell'ambito di progetti per la modifica del tempo. Tra questi il famigerato "Progetto Pioggia". Questa tecnologia era stata importata in Italia nel 1985 ed era stata esplicitamente indicata nelle conclusioni di un’indagine del Senato della Repubblica sull’acqua. Era stata il cuore del Convegno mondiale delle Nazioni Unite, affidato all'azienda Tecnagro e svoltosi a Paestum (Salerno), nel 1994. Era chiaramente indicata nella legge Galli (5 gennaio 1994, n. 36), per legalizzare la stimolazione della pioggia e gestirne i finanziamenti. Le "scie chimiche", termine mutuato dall'inglese militare "chemtrails", sono operazioni di geoingegneria clandestina, che impiegano i grandi aerei commerciali (passeggeri e cargo) ed hanno un impatto globale, poiché modificano le condizioni atmosferiche, determinando siccità ed aumento delle temperature (incremento dell'effetto serra). Gli aerei coinvolti sono circa 200.000 al giorno e le regioni maggiormente colpite sono quelle più antropizzate. In questo caso si parla di "Inseminazione igroscopica delle nubi basse". Infatti i velivoli che sono impegnati nella dispersione di composti prosciuganti (che assorbono l'acqua presente in atmosfera), volano a bassa quota. In genere a quota troposferica (bassa atmosfera), per cui a non più di 3.000 metri di altitudine. Per questo si possono vedere e distinguere nei dettagli. Le quote fornite dall'App Flightradar24 sono inattendibili e forvianti. Lo scopo principale è IMPEDIRE le piogge e controllare i cicli naturali. In tal modo si influisce negativamentesulla sulla produzione agricola e si ricavano alti profitti, facendo aumentare i prezzi. Il "cloud seeding" e l'"hygroscopic cloud seeding" sono complementari. Infatti, al fine di rendere l'aria secca, ostacolare le piogge e rendere elettroconduttiva l'atmosfera per scopi strategici, è necessario che le enormi energie in gioco si scarichino in qualche modo periodicamente. Perciò si provocano piogge devastanti in aree circoscritte ed in tempi limitati, al fine di scaricare al suolo le enormi quantità di acqua che si accumulano in quota,nelle nubi temporalesche. Le ormai tristemente note "bombe d'acqua" non sono dunque frutto del caso o di fantomatici "cambiamenti climatici", dovuti al CO2, ma sono diretta conseguenza di una volontaria alterazione degli equilibri atmosferici e fanno parte del programma di militarizzazione dei nostri cieli. Le cosiddette "scie chimiche" sono rilevabili da terra e gli aerei che le rilasciano sono perfettamente identificabili, poiché volano a bassa quota (generalmente a quota cumulo) e quindi ad altitudini prossime ed anche inferiori ai 3.000 metri. Possono essere persistenti e lunghe o evenescenti e corte. Queste attività illegali mirano a prosciugare l'atmosfera e ad evitare che si formino nubi temporalesche. Qualora una perturbazione appaia difficile da distruggere, entra in gioco il "cloud seeding" e la pioggia è fatta cadere abbondante in aree circoscritte, causando danni a cose e persone. Non di rado si contano svariate vittime. Per approfondimenti visita il nostro blog all'indirizzo http://www.tankerenemy.com ed il canale telegram "TERRA" al seguente URL: https://t.me/TEnemy. ©Tanker enemy 🔷 Pubblicazioni cartacee autoprodotte: 🔹Attacco dal cielo: Geoingegneria clandestina ed altri crimini governativi: https://amzn.to/3DNa08H 🔹Scie chimiche - La guerra segreta: https://amzn.to/3Ee26qA 🔹Scie chimiche: la verità nascosta. Le prove: https://amzn.to/3Uz6llQ

Eventi Avversi: Uno studio giapponese mostra come il fungo Huaier combatta il cancro ed elimini le spike dal corpo

https://www.eventiavversinews.it/uno-studio-giapponese-mostra-come-il-fungo-huaier-combatta-il-cancro-ed-elimini-le-spike-dal-corpo/

Biolaboratori: prospettive e rischi - Joseph Tritto

Percorsi di conoscenza 🎥 "Biolaboratori: prospettive e rischi". Relatore sarà il professore Joseph Tritto a Valdobbiadene (TV) ⏰ MARTEDÌ 30 MAGGIO 2023 DALLE 20.30 circa Evento organizzato e promosso dal gruppo QDV e gruppo ODI. La trasmissione verrà trasmessa in diretta sui canali video e radio. https://www.becciolininetwork.com/qtvideo/biolaboratori-tritto 🐾 Seguici sul canale Telegram BECCIOLINI NETWORK t.me/canaleFAHRENHEIT912

IL PUNT🔴 DI VISTA DI FRANCO FRACASSI. BECCIOLINI NETWORK

https://www.spreaker.com/user/becciolininetworkradio/30-05-2023-il-punt-di-vista-di-franco-fr 

📌 Argomenti in primo piano trattati:
🔎 QUOTIDIANO LA "MEZZA VERITÀ" : GEN. FIGLIUOLO GUIDERÀ L'EMERGENZA IN EMILIA ROMAGNA
🔎 SCONTRI IN KOSOVO, FERITI 14 MILITARI ITALIANI DELLA KFOR
🔎 BILDERBERG E USO DELL'INTELLIGENZA ARTIFICIALE AD USO MILITARE
🔎 EMILIA ROMAGNA: STOP AI VOLONTARI CHE VOGLIONO PRESTARE SOCCORSO

Maurizio Blondet: La crisi si avvicina al Kossovo – e ad Irlmayer?

https://www.maurizioblondet.it/la-crisi-si-avvicina-al-kossovo-e-ad-irlmayer/

Andrea Cionci: 🔴Rai Due ataca a Don Minutella, fiel a Benedicto XVI, pero perjudicando a Bergoglio🔴Rai Due assalta don Minutella, fedele a Benedetto XVI, ma danneggia Bergoglio

https://www.romait.it/rai-due-assalta-don-minutella-fedele-a-benedetto-xvi-ma-danneggia-bergoglio.html

https://adoracionyliberacion.com/2023/06/02/rai-due-ataca-a-don-minutella-fiel-a-benedicto-xvi-pero-perjudicando-a-bergoglio-por-andrea-cionci/

Maurizio Blondet: Nella barca rovesciata c’erano 20 agenti segreti Italiani e israeliani

https://www.maurizioblondet.it/nella-barca-rovesciata-cerano-20agenti-segreti-italiani-e-israeliani/

dimanche 28 mai 2023

? Nel linguaggio dei comuni mortali una barca non é un battello



 .



 

https://www.agi.it/cronaca/news/2023-05-28/maltempo_barca_si_rovescia_lago_maggiore_dispersi-21587615/

n4zi5ti dal volto umano: chi sono davvero i partigiani di Belgorod?

Maurizio Blondet: Al Bilderberg hanno parlato di usare l’Intelligenza Artificiale in guerra

https://www.maurizioblondet.it/al-bilderberg-hanno-parlato-di-usare-lintelligenza-artificiale-in-guerra/

(...)"E’ da notare come sintomo la ”militarizazione” del Bilderberg: da accolta di borghesissimi uomini d’affari, miliardari, e loro servitori politici e mediatici (i giornalisti che hanno l’onore di essere invitati si impegnano a non rivelare una riga di quel che sentono), di colpo indossano la mimetica, e trattano della Intelligenza Artificiale e non come strumento generale da usare nei settori economici, bensì solo in relazione alla condotta della guerra moderna.

Uno dei motivi può essere che sanno, lorsignori, che la Russia sta vincendo e ed hanno bisogno di intensificare ulteriormente l’escalation? Fino all’irreversibile?

Il tono dei media anglo-americani sul corso della guerra per procura è cambiato improvvisamente e si è fatto pessimista.

La Controffensiva dallo Stige: Z. ha già perso troppi uomini, ma devono contrattaccare..

Preparano “la peggior battaglia dalla seconda guerra mondiale”"(...)

(Irlmayer ci ha detto come andrà a finire)

🔴"IL RITO TRADIZIONALE DELLA SANTA MESSA - SESTA PUNTATA 29 05 23" 🔴"LA GALASSIA ANTIBERGOGLIANA: DIVISIONE E CONFUSIONE" SANTI E CAFFÈ LUNEDÌ 29 05 23

Maria Valtorta – Quaderni - 17-18 gennaio 1944: Non vi è pietà per chi scimmiotta Dio

BECCIOLINI NETWORK: INTERVISTA AUDIO ALL'INTELLIGENZA ARTIFICIALE CHAT GPT (AI) SUL "CLOUD SEDING" O IRRORAZIONE ARTIFICIALE DELLE NUVOLE

https://www.spreaker.com/user/becciolininetworkradio/28-05-2023-il-focus

.🔔🔎 IL FOCUS DI OGGI🔎🔔


INTERVISTA AUDIO ALL'INTELLIGENZA ARTIFICIALE CHAT GPT (AI) SUL "CLOUD SEDING" O IRRORAZIONE ARTIFICIALE DELLE NUVOLE
Per "Il Focus di oggi" trasmettiamo in Podcast l'intervista da me fatta a Chet GPT  (AI)  sull'inseminazione artificiale delle nuvole per capire con domande mirate se i dati disponibili alla piattaforma  possono fare luce su quanto
molti sostengono, ma per paura di essere con siderati dei "negazionisti climatici" non dicono.

=========
👉🎙 Podcast Radiofonico:
https://www.spreaker.com/episode/54022501

=========
🔹🔹🔹

🔵  UNISCITI al Canale Telegram:
https://t.me/canaleFAHRENHEIT912

🟢 SOSTIENI IL NOSTRO LAVORO., fai una donazione:
https://www.becciolininetwork.com/sostienici/

EventiAvversiNews: Cosa avranno promosso i chatbot di intelligenza artificiale finanziati da Bill Gates?

https://www.eventiavversinews.it/cosa-avranno-promosso-i-chatbot-di-intelligenza-artificiale-finanziati-da-bill-gates/

(...)"Per aumentare i tassi di vaccnazione in ritardo, gli scienziati hanno sviluppato attori specializzati in intelligenza artificiale che parlano con le persone online per convincerle a vaccnarsi.

Tutto ciò è stato realizzato in risposta alle “parti interessate”, importanti ma non citate, che chiedevano l’impiego di chatbot per migliorare l’accettazione del vaccno tra i rifiutanti:

Utilizzando il quadro RE-AIM, la valutazione del processo ha indicato una forte accettazione e un forte sostegno all’implementazione dei chatbot per i vaccni da parte degli stakeholder, con alti livelli di sostenibilità e scalabilità.

Chi sono questi stakeholder? La parola “sostenibilità” non lasciava dubbi e infatti: c’ è la Fondazione Bill e Melinda Gates dietro quest’ idea e ha speso 6.183.326 dollari per questi “chatbot ibridi per la consulenza sui vaccni”"(...)

Le wàxxina*zioni in Emilia Romagna E NON SOLO: io ascolterei. i pareri della dottoressa Silvana De Mari e dei medici della Brigata per la Difesa dell'Ovvio.

https://www.brigataperladifesadellovvio.com/ 

L'abbonamento per un mese costa circa 5 Euro.

Per un anno costa 49 Euro.

Mondo Sporco: Papa Bergoglio smascherato e il nuovo ordine mondiale (articolo del 5 giugno 2018)

Mondo Sporco: Papa Bergoglio smascherato e il nuovo ordine mondiale: Papa Berboglio smacherato ( eletto illecitamente ) appoggia in pieno il nuovo ordine mondiale .

Mondo Sporco: McDonald's e tutte le Multinazionali non pagano le tasse (ndr e con l'arrivo dei robots/AI neanche i dipendenti. E con la carne artificiale...)

Mondo Sporco: McDonald's e tutte le Multinazionali non pagano le...: Mangiando al Mac Ti sei mai accorto dell'art.1 comma 429 legge 311/2004. Cioè scontrino non fiscale ? Cosa significa ? Te lo spiego...

IL PADRE RISPONDE DOMENICA 28 05 23

Dott. Stramezzi: Misteri dei social. Posti qualcosa, rispondi a un commento, poi vai leggere, e non vedi più il tuo tweet. Non è stato cancellato, ma è finito su un ramo secondario. In Musk we trust.

https://twitter.com/AStramezzi/status/1662627860329136128?s=20

vendredi 26 mai 2023

t.me/MFARussia/16015

Francesco Centineo:LA VERGOGNOSA PASSERELLA ROMAGNOLA DEI PADRONI DI BRUXELLES

 Intervista a Paolo Sensini.



 
"Ma sono stati contestati?

Paolo: Certo, hanno ricevuto urla e fischi ma era pieno di Polizia, un controllo del territorio da far paura.

Mi stai dicendo che le istituzioni che non vi hanno soccorso, come mi raccontavi prima, durante la catastrofe, adesso dispiegano grandi forze per una passerella?

Certo noi non abbiamo visto nessuno, qui è solo grazie ai cittadini se non siamo nel disastro.

Per dirla con Hegel lo spirito Romagnolo ha aiutato.

Paolo: Esatto,  la gente si è tirata su le maniche ed anche oggi, mentre questi sciacalli fanno le passerelle, sono in giro a portar cibo e spalar fango ma dalle istituzioni nulla, di nulla, semplicemente vergognoso.  CONTINUA

Adry: Dopo il tour della vanderbip ordine di lasciare le case e wàxx (= rubare e uccidere)

 .

 

https://twitter.com/liliaragnar/status/1662152231284506634?s=20

Maurizio Blondet: Boris Johnson inviato in Texas per sostenere i repubblicani a favore dell’Ucraina

 (...)"state sostenendo il cavallo giusto. L’Ucraina vincerà”"(...)

.https://www.maurizioblondet.it/boris-johnson-inviato-in-texas-per-sostenere-i-repubblicani-a-favore-dellucraina/

ANDREA CIONCI e DIEGO FUSARO: "Codice Georg Gänswein" e Bergoglio alla Disney

RADIO DOMINA NOSTRA: INVITO ALLA PRESENTAZIONE DEL LIBRO DI ANDREA CIONCI “CODICE RATZINGER”

CATECHESI PER I FANCIULLI DI PRIMA COMUNIONE 27 05 23

Maurizio Blondet: Annunziata: la domanda giusta – e rivelatrice

https://www.maurizioblondet.it/annunziata-la-domanda-giusta-e-rivelatrice/

Andrea Cionci: Conversazione con il prof. Corrias: la bolla di Paolo IV sul Papa eretico.

ndr: In vista: confinamento. Costo auto/mezzi proibitivo. Arresto per negazionismo climatico. Ecc. IL PUNT🔴 DI VISTA🔴

https://www.spreaker.com/user/

📌 Argomenti in primo piano trattati:
🔎 INVOCATO IL REATO DI NEGAZIONISMO CLIMATICO
🔎 GINEVRA: L'O.M.S. CHIEDE LA SOVRANITÁ AGLI STATI A CAUSA DEL CAMBIAMENTO CLIMATICO
🔎 EMILIA ROMAGNA: VERRÀ CHIESTO L'ACCESSO AL FONDO DI SOLIDARIETÀ EUROPEO

 

 

 

 

Le nuovissime lettere di Berlicche – LXXI – Quanto alla pensione?

https://berlicche.wordpress.com/2023/05/26/le-nuovissime-lettere-di-berlicche-lxxi-quanto-alla-pensione/

Caro Malacoda,
Ti lamenti che hai troppo lavoro da fare per cercare di mandare qua sotto quanti più umani è possibile, ma la realtà è che i tuoi protetti finirebbero quaggiù anche senza il tuo intervento. Forse non sei tu ad essere un pessimo tentatore, sono quei mortali ad essere dei pessimi tentati. Pensare che ci siano umani buoni e umani cattivi è fuorviante e sbagliato, ed è la fonte dei tuoi problemi. Gli umani sono tutti, senza eccezione, cattivi, solo che alcuni di loro appartengono a fazioni opposte. Il guaio è che anche la loro cattiveria è cattiva.

Là sulla Terra troverai gente che seguirà ogni moda, adorerà ogni idolo, ignorerà ogni iniquità. Una cattiveria banale, quotidiana. Non la malvagità creativa dei grandi peccatori, ma un’oscurità dell’anima fatta in serie, industrialmente. Peccati compiuti senza nessuna traccia di originalità. Loro accettano il male non perché gli dicono sì, ma perché non sanno dire di no.
Quando anche credano al Nemico-che-sta-lassù, non lo temono più, perché pensano che avrà misercordia di loro; mentre lui avrà misericordia solo di chi lo teme. A noi che rimane da fare, se non raccogliere quanto è stato seminato ed è seccato al sole? Penso sia ora di finirla con le manfrine e procedere all’ultimo raccolto. Difficilmente avremo condizioni più favorevoli di adesso. In fondo il modo più rapido per arrivare al cuore dell’uomo è attraverso il suo petto.

Preparati, quindi. Non so se Nostro-Padre-che-sta-Quaggiù accetterà di anticipare la mietitura, ma penso sia quasi ora di goderci per l’eternità il risultato del nostro lavoro. Sento che la pensione è vicina.

Maurizio Blondet: Non c’è alcuna emergenza climatica. È questo il messaggio più urgente da diffondere

https://www.maurizioblondet.it/non-ce-alcuna-emergenza-climatica-e-questo-il-messaggio-piu-urgente-da-diffondere/

 (...)"La CO2 è cibo per le piante, la base di tutta la vita sulla Terra

La CO2 non è un inquinante. È essenziale per tutta la vita sulla Terra. La fotosintesi è una benedizione. Una maggiore quantità di CO2 è benefica per la natura e rende la Terra più verde: l’aumento di CO2 nell’aria ha favorito la crescita della biomassa vegetale globale. È un bene anche per l’agricoltura, in quanto aumenta la resa delle colture in tutto il mondo."(...)

(NDR L'ho studiato alle elementari. Me ne ricordo benissimo. Sicuramente nel triennio. Quindi anni  1963-65)

Andrea Cionci: Codice Ratzinger sbarca a Roma. L'economista Savini: Bergoglio sponsor di Davos

https://www.liberoquotidiano.it/articolo_blog/blog/andrea-cionci/35895616/codice-ratzinger-sbarca-a-roma-l-economista-savini-bergoglio-sponsor-di-davos.html

"Sabato 27 e domenica 28 (Pentecoste) si svolgerà a Roma, presso l’Hotel St. John, la 37esima conferenza da settembre sull’inchiesta “Codice Ratzinger” condotta su questa pagina, su Byoblu e RomaIT dedicata alla Magna Quaestio sulle presunte dimissioni di papa Benedetto. Un fenomeno editoriale unico: non si è mai visto un libro presentato per 37 volte, in altrettante città italiane su iniziativa dei lettori."(...)

(...)"Da Oltretevere si registra qualche nervosismo e, strana coincidenza, fioccano le incursioni della Rai a Piccola Nazareth, il centro di don Alessandro Minutella a Carini, (Palermo). I giornalisti, presumibilmente a caccia di ghiotti scandali, si sono presentati improvvisamente dal teologo palermitano che ha saputo tenere loro testa registrando la conversazione e pubblicandola sul canale Radio Domina Nostra  QUI, in modo da evitare i prevedibili “taglia e cuci” in fase di montaggio. L’obiettivo della spedizione, mestamente evidente, è parso quello di rifilare al pubblico il cliché del prete scomunicato-guru-capo-setta. Non è un caso che Milo Infante alcuni giorni fa, abbia proposto nella sua trasmissione un gratuito apparentamento tra don Minutella e Gisella, la presunta veggente della Madonna di Trevignano. Un accostamento tendenzioso che ha portato come “prova” una fotografia fattasi scattare dalla donna con il sacerdote durante una convention. Milo Infante, del resto, si è guardato bene dal rendere noto al pubblico perché don Minutella sia stato presuntamente scomunicato e ridotto allo stato laicale: perché afferma che Bergoglio non è canonicamente il papa, ma questo non si può dire perché sennò il pubblico si incuriosisce, si informa e scopre gli altarini."(...)

(...)"Nonostante il mainstream eviti in modo “chirurgico” la questione, nonostante queste operazioni telecomandate di bullismo mediatico, da ormai due anni si è chiarito il mistero sulle presunte dimissioni di papa Benedetto XVI. Costretto a togliersi di mezzo dai poteri mondialisti e dalla fronda interna detta “Mafia di San Gallo”, Ratzinger ha applicato un geniale piano antiusurpazione pronto da decenni. Con la sua Declaratio dell’11 febbraio 2013 ha semplicemente annunciato che, dopo 17 giorni, i cardinali lo avrebbero inconsapevolmente posto in “sede totalmente impedita”, status canonico alternativo alla sede vacante nel quale egli stesso è rimasto il vero papa ed ha scismato l’antagonista Bergoglio. L’intera questione è riassunta nei due documentari già pubblicati su “Libero” e "Byoblu", che meglio illustrano lo scenario descritto con i relativi documenti:  “Dies Irae”  QUI e "Intelligenti pauca" QUI . "(...)

(...)"Tuttavia, l’antipapato in corso ha i suoi costi, dal punto di vista culturale, spirituale e perfino economico. Ne abbiamo parlato con il prof. Armando Savini, economista e studioso della Bibbia.

D. Professore, la presenza di Bergoglio sul soglio di Pietro, oltre a influenzare spiritualmente più di un miliardo di cattolici, quali ripercussioni ha avuto e continua ad avere sul piano geopolitico mondiale?

R. Credo che la presenza di Bergoglio in Vaticano abbia grandi influenze sugli assetti geopolitici ed economici mondiali. Questo perché Bergoglio ha fatto una scelta di campo ben precisa: ha contratto un’alleanza con i maggiori esponenti della finanza internazionale e con le élite del farmaco che, in questi ultimi anni, hanno fortemente condizionato le scelte politiche di ogni Paese, svuotando, di fatto, le democrazie di quei diritti che una volta erano ritenuti fondamentali e, dunque, inviolabili. Uno dei primi Stati a violare il diritto naturale è stato proprio lo Stato vaticano, il quale ha operato da apripista nell’ambito delle politiche pandemiche seguito dall’Italia. Porsi come guida morale dei sedicenti guardiani del Capitalismo Inclusivo è una scelta di campo molto chiara: vuol dire appoggiare il nuovo socialismo capitalistico globalista, sintetizzato nello slogan di Davos «Non possederai nulla e sarai felice». Nel 2014, Bergoglio inviò un messaggio al WEF (World Economic Forum) tramite il Card. Peter Turkson, dove esaltava l’approccio inclusivo, principio incarnato l’8 dicembre 2020 nel Capitalismo Inclusivo e che lo vede «guida morale» del «Consiglio guidato da un nucleo di leader globali, noti come Guardiani del capitalismo inclusivo», leader che «rappresentano oltre 10.500 miliardi di dollari di asset in gestione, aziende con una capitalizzazione di mercato di oltre 2.100 miliardi di dollari e 200 milioni di lavoratori in oltre 163 Paesi». Nell’enciclica Laudato si’ emergono altri segnali molto chiari che confermano questa scelta di campo. Al par. 193, con una certa ambiguità tipicamente gesuitica, si parla di «sviluppo sostenibile» e della necessità di una decrescita: «È arrivata l’ora di accettare una certa decrescita in alcune parti del mondo». Decrescita, però, vuol dire deindustrializzazione, riduzione della produzione e dei consumi e, quindi, disoccupazione, condizione economico-sociale che intacca la dignità dell’uomo. La risposta adeguata all’inquinamento non è la decrescita ma l’internalizzazione delle esternalità negative, cioè, l’iscrizione nel bilancio delle grandi aziende multinazionali dei costi sociali e ambientali generati dall’inquinamento da queste prodotto. Il tema della decrescita - rilanciato qualche anno fa da Serge Latouche con La scommessa della decrescita - è stato coniato negli anni Settanta dagli economisti del Club di Roma, noto think tank di ispirazione neomalthusiana, i cui principii sono alla base del Great Reset implementato dal WEF di Davos e dai suoi Young Leaders infiltrati in ogni Paese, istituzione con cui Bergoglio sembra aver stretto forti legami. La tesi di fondo del Club di Roma può riassumersi così: la crescita esponenziale della popolazione e lo sfruttamento delle risorse associato porteranno presto ad una caduta dello sviluppo entro i prossimi cento anni 8siamo nel 1973!). Di qui la necessità di moderare i tassi di sviluppo demografici e industriali, al fine di garantire un equilibrio globale che possa soddisfare equamente il potenziale umano di ognuno. In tale contesto, il concetto di decrescita si apre alla riduzione della forza lavoro sia in chiave occupazionale che demografica.

D. Che tipo di legami ci sarebbero tra Bergoglio e Schwab?

R. Filosofici e teologici, oltre che fraterni. Sembra sussistere una vera e propria comunione d’intenti tra Bergoglio e Schwab. L’ex arcivescovo di Buenos Aires e il teorico della Quarta rivoluzione industriale sono entrambe “figli spirituali” di Dom Hélder Câmara, allora vescovo di Olinda e Recife (Brazile). Câmara era chiamato il “vescovo rosso”. Fu uno dei padri della teologia della liberazione, ossia il marxismo in teologia"(...)

LEGGI TUTTO L'ARTICOLO

jeudi 25 mai 2023

🔴PRECISAZIONI A RIGUARDO DELL'ASSALTO DEI GIORNALISTI DI RAI2🔴SANTI E CAFFÈ VENERDÍ 26 05 23

.
.
.

.



Maurizio Blondet: ONU: “Le scuole devono attrezzare i bambini per avere partner sessuali”

 .


 

 

https://www.maurizioblondet.it/onu-le-scuole-devono-attrezzare-i-bambini-per-avere-partner-sessuali/

Quando Papa Benedetto mi onorò di una sua risposta per lettera: "Vorrei, ma non posso"

Prof. Radaelli: il suo libro può essere una grande risorsa, ma bisogna cambiare il punto di vista

Maurizio Blondet: United Satan of

https://www.maurizioblondet.it/united-satan-of-benetton/

L’OBBLIGO DI VERITA’ DEL DEMONIO
Bisogna(va) essere ciechi per non vedere che non erano provocazioni di cattivo gusto per vendere maglioncini (peraltro di infima qualità e piuttosto brutti), ma programmi di lunga scadenza ben delineati, che ci sono stati stampati 6×3 ed in tutte le riviste del pianeta a partire dalla fine degli anni ’80. Quarant’anni di ANNUNCI ben chiari, in evidenza.
C’è dentro tutto il pandemonio di ora.
D.P.

BECCIOLINI NETWORK: RAFFAELLA REGOLI: SERVIZIO ESCLUSIVO! SULLA RIUNIONE DEL GRUPPO BILDERBERG

Maurizio Blondet: La “democrazia” Norimberga

https://www.maurizioblondet.it/la-democrazia-norimberga/

Andrea Cionci: 🔴"Cioncismo"? Risposta a Martino Mora: il mantra sul Concilio vi regalerà il Concilio perpetuo

mercredi 24 mai 2023

🔴"BERGOGLIO E LA SANTA VERGINE: TRA PACHAMAMA ED ERESIA!" SANTI E CAFFÈ 25 05 23🔴CATECHESI SULLA RISURREZIONE DI GESÙ - SETTIMA PUNTATA 25 05 23

.

DIRETTA ESCLUSIVA: DON MINUTELLA RIFERISCE SULL'ASSALTO DEI GIORNALISTI ...

DIRETTA ESCLUSIVA: DON MINUTELLA RIFERISCE SULL'ASSALTO DEI GIORNALISTI 24 05 23

ENNESIMO ASSALTO DEI GIORNALISTI. VERSIONE INTEGRALE DELL'INTERVISTA DELLA RAI A DON MINUTELLA

 

LINK ALLA MIA COPIA DEL VIDEO: https://www.dropbox.comn/s/6e8qx0aw4833ag6/ENNESIMO%20ASSALTO%20DEI%20GIORNALISTI.%20VERSIONE%20INTEGRALE%20DELL%27INTERVISTA%20DELLA%20RAI%20A%20DON%20MINUTELLA.mp4?dl=0

BECCIOLINI NETWORK: 🔴L'ORA DELL'AVVOCATO BECCIOLINI NETWORK 🔴L'ALLUVIONE IN EMILIA ROMAGNA

https://www.spreaker.com/user/becciolininetworkradio/24-05-2023-lora-dellavvocato

Maurizio Blondet: Il dottor McCullough suona l’allarme sull’mRNA nel cibo

https://www.maurizioblondet.it/il-dottor-mccullough-suona-gli-allarmi-sullmrna-nel-cibo/

VoxNews: Milizie afroislamiche hanno occupato un altro bosco italiano – VIDEO

https://voxnews.info/2023/05/24/milizie-afroislamiche-hanno-occupato-un-altro-bosco-italiano-video/

Pezzo dopo pezzo si stanno prendendo la nostra Italia. Lo Stato italiano è fallito. Servono milizie volontarie di patrioti che riconquistino il territorio palmo a palmo. Da Lampedusa al Piave.

Video Player
00:00
06:57

“Bande di immigrati si stanno appropriando di intere aree del territorio italiano e si stanno preparando alla guerriglia etnica in stile africano”

“Gruppi di migranti nigeriani che in un primo momento collaboravano con le mafie per lo sfruttamento della prostituzione ed il traffico delle droghe, ora stanno organizzando bande paramilitari per controllare il territorio italiano”, così un articolo del “Times” del 29 giugno 2017, a cui si sono aggiunte pubblicazioni successive del “Guardian”. Parlavano di gang criminali nigeriane e centrafricane che operano in Italia, già soprannominate dall’intelligence britannica “I Vichinghi”:

“I membri sono soliti portare il machete come arma – riferiscono le fonti britanniche – hanno prima controllato il traffico di esseri umani, ed oggi usano il capoluogo siciliano come punto d’approdo e smistamento in Italia per centinaia di migliaia d’immigrati clandestini”.

Tutte ipotesi confermate da fatti di cronaca, come la scoperta del traffico d’organi con fulcro Castel Volturno e lo smantellamento di una cellula della mafia nigeriana nel CARA di Mineo: profughi.

Secondo la stampa inglese il territorio italiano sarebbe da anni a forte rischio di “tribalizzazione territoriale”, ovvero le bande di migranti potrebbero appropriarsi di aree e difenderle come usano fare nelle zone del centro Africa già attraversate da guerre civili e atavici conflitti tribali.

Non era una boutade. Innocent Oseghale, Desmond Lucky, Lucky Awelima e i loro fratelli hanno mostrato questa realtà al grande pubblico. Negli ultimi anni i nigeriani traghettati in Italia dalle ong sono stati quasi 100 mila. Loro compresi.

Un rapporto della DIA del 2016 faceva riferimento alla criminalità organizzata nigeriana come “la più pervasiva, formata da diverse cellule criminali indipendenti e con strutture  operative differenziate ma interconnesse, dislocate in Italia e in altri Paesi europei ed extraeuropei”.

Nonostante questo, i precedenti governi abusivi hanno continuato, per anni, a piazzare i nigeriani in hotel invece di espellerli. Come richiesto anche dal loro presidente. Clandestini trattati da profughi. E questo ha rifornito la mafia nigeriana di migliaia di nuovi membri.

VAI A LEGGERE L'ARTICOLO SEGUENTE:

Mafia nigeriana: “Sacrifici umani sui barconi”

https://voxnews.info/2019/02/12/mafia-nigeriana-sacrifici-umani-sui-barconi/

 


🔴L’ICONA DEL NUOVO ORDINE MONDIALE Come il vescovo argentino ha contribuito al Grande Reset🔴L'icône du Nouvel Ordre Mondial - Comment l'évêque argentin a contribué au Grand Reset

 .


https://ivdp.it/licona-del-nuovo-ordine-mondiale/

https://sfero.me/article/-icone-du-nouvel-ordre-mondial?fbclid=IwAR1SDxrrv7Px8xO42bJ_TM3GcCZAkXieDZfdBsizdbiHzDT8_EZHX3rIy6c

VEDI ANCHE L'ARTICOLO DI MAURIZIO BLONDET:  https://www.maurizioblondet.it/bergoglio-protagonista-del-grand-reset/

 

"Credo che la presenza di Bergoglio in Vaticano abbia grandi influenze sugli assetti geopolitici ed economici mondiali. Questo perché Bergoglio ha fatto una scelta di campo ben precisa: ha contratto un’alleanza con i maggiori esponenti della finanza internazionale e con le élite del farmaco che, in questi ultimi anni, hanno fortemente condizionato le scelte politiche di ogni Paese, svuotando, di fatto, le democrazie di quei diritti che una volta erano ritenuti fondamentali e, dunque, inviolabili. Uno dei primi Stati a violare il diritto naturale è stato proprio lo Stato vaticano, il quale ha operato da apripista nell’ambito delle politiche pandemiche (obbligo vaccinale e green pass!), seguito dall’Italia. Porsi come guida morale dei sedicenti guardiani del Capitalismo Inclusivo è una scelta di campo molto chiara: vuol dire appoggiare il nuovo socialismo capitalistico globalista, sintetizzato nello slogan di Davos «Non possederai nulla e sarai felice». Nel 2014, Bergoglio inviò un messaggio al WEF (World Economic Forum) tramite il Card. Peter Turkson, dove esaltava l’approccio inclusivo (QUI), principio incarnato l’8 dicembre 2020 nel Capitalismo Inclusivo e che lo vede «guida morale» del «Consiglio guidato da un nucleo di leader globali, noti come Guardiani del capitalismo inclusivo», leader che «rappresentano oltre 10.500 miliardi di dollari di asset in gestione, aziende con una capitalizzazione di mercato di oltre 2.100 miliardi di dollari e 200 milioni di lavoratori in oltre 163 Paesi» (QUI). Nell’enciclica Laudato si’ emergono altri segnali molto chiari che confermano questa scelta di campo. Al par. 193, con una certa ambiguità tipicamente gesuitica, si parla di «sviluppo sostenibile» e della necessità di una decrescita: «È arrivata l’ora di accettare una certa decrescita in alcune parti del mondo». Decrescita, però, vuol dire deindustrializzazione, riduzione della produzione e dei consumi e, quindi, disoccupazione, condizione economico-sociale che intacca la dignità dell’uomo. La risposta adeguata all’inquinamento non è la decrescita ma l’internalizzazione delle esternalità negative, cioè, l’iscrizione nel bilancio delle grandi aziende multinazionali dei costi sociali e ambientali generati dall’inquinamento da queste prodotto. Il tema della decrescita – rilanciato qualche anno fa da Serge Latouche con La scommessa della decrescita – è stato coniato negli anni Settanta dagli economisti del Club di Roma, noto think tank di ispirazione neomalthusiana, i cui principii sono alla base del Great Reset implementato dal WEF di Davos e dai suoi Young Leaders infiltrati in ogni Paese, istituzione con cui Bergoglio sembra aver stretto forti legami. La tesi di fondo del Club di Roma può riassumersi così: la crescita esponenziale della popolazione e lo sfruttamento delle risorse associato porteranno presto ad una caduta dello sviluppo entro i prossimi cento anni (siamo nel 1973!). Di qui la necessità di moderare i tassi di sviluppo demografici e industriali, al fine di garantire un equilibrio globale che possa soddisfare equamente il potenziale umano di ognuno. In tale contesto, il concetto di decrescita si apre alla riduzione della forza lavoro sia in chiave occupazionale che demografica. Che tipo di legami ci sarebbero tra Bergoglio e Schwab? Filosofici e teologici, oltre che fraterni. Sembra sussistere una vera e propria comunione d’intenti tra Bergoglio e Schwab. L’ex arcivescovo di Buenos Aires e il teorico della Quarta rivoluzione industriale sono entrambe “figli spirituali” di Dom Hélder Câmara, allora vescovo di Olinda e Recife (Brazile). Câmara era chiamato il “vescovo rosso”. Fu uno dei padri della teologia della liberazione, ossia il marxismo in teologia. Klaus Schwab, durante un’intervista, disse che rimase folgorato dal suo incontro con Câmara, definendo quell’incontro “cruciale” per la sua vita. Racconta: «Le faccio un esempio che per me è stato probabilmente un momento cruciale della mia vita. Ho viaggiato per la prima volta in Brasile, ho incontrato un sacerdote che all’epoca era conosciuto come il sacerdote dei poveri, il suo nome era dom Hélder Câmara» (QUI). Nel 1974 Câmara fu invitato al World Economic Forum, dove invocò una maggiore responsabilità sociale e una distribuzione più equa della ricchezza. Bergoglio si è spesso richiamato alla figura di Câmara (QUI), dando addirittura nel 2015 il suo placet per il processo di «beatificazione». La teologia della liberazione è stata sempre avversata dalla Chiesa, in quanto alcune sue tesi si sono mostrate erronee e pericolose. Ed oggi vediamo con maggiore chiarezza dove ci stanno portando questi errori: verso l’ateismo panteistico e il totalitarismo. Dal marxismo in teologia al liberismo in teologia, il passo è breve. Liberismo e marxismo, per quanto possano sembrare differenti, non sono altro che le due facce della stessa medaglia. Entrambe sono affetti da un messianismo materialistico ateo che fa dell’uomo il dio di se stesso, un dio senza Dio, oltre che dalla stessa idea di progresso e dalla medesima visione positivista del mondo. Non stupisce, dunque, l’appoggio di Bergoglio sia alle posizioni di Câmara sia a quelle di Davos e al Capitalismo Inclusivo delle élite finanziarie, tra cui Rothschild, Rockefeller, etc., una volta considerati i grandi oppositori occulti del cattolicesimo. Anche dal punto di vista geopolitico, per quanto Bergoglio si sia mostrato disponibile ad una mediazione per la crisi ucraina, ha sempre criticato aspramente Putin, prendendo le difese dell’Ucraina, fino a baciare la bandiera ucraina della Centuria Cosacca di Maidan – l’unità di combattenti nazisti che incendiò di violenza piazza Maidan nel 2013-2014 – e a inviare una propria nave per riportare a casa i militari NATO insieme al battaglione nazista Azov. Si trattava di circa tremila persone rintanate nelle acciaierie di Azovstal, che i russi volevano stanare con le idrovore. L’azione politica di Bergoglio quanto incide sui progetti globalisti di Davos? Le politiche pandemiche, lo sviluppo sostenibile, l’Agenda 2030 e le politiche green, quanto devono il loro successo al vescovo argentino? Credo che tali politiche non avrebbero avuto vita facile con Benedetto XVI. Nel suo discorso del 19 gennaio 2013, disse: «Il nostro tempo conosce ombre che oscurano il progetto di Dio. Mi riferisco soprattutto ad una tragica riduzione antropologica che ripropone l’antico materialismo edonista, a cui si aggiunge però un “prometeismo tecnologico”. Dal connubio tra una visione materialistica dell’uomo e il grande sviluppo della tecnologia emerge un’antropologia nel suo fondo atea. Essa presuppone che l’uomo si riduca a funzioni autonome, la mente al cervello, la storia umana ad un destino di autorealizzazione. Tutto ciò prescindendo da Dio, dalla dimensione propriamente spirituale e dall’orizzonte ultraterreno. Nella prospettiva di un uomo privato della sua anima e dunque di una relazione personale con il Creatore, ciò che è tecnicamente possibile diventa moralmente lecito, ogni esperimento risulta accettabile, ogni politica demografica consentita, ogni manipolazione legittimata. L’insidia più temibile di questa corrente di pensiero è di fatto l’assolutizzazione dell’uomo: l’uomo vuole essere ab-solutus, sciolto da ogni legame e da ogni costituzione naturale». Riduzione antropologica, materialismo edonista, prometeismo tecnologico, antropologia atea, politica demografica, manipolazione legittimata, uomo ab-solutus. Sono i tratti caratteristici della visione liberal-globalista di cui il World Economic Forum di Davos è espressione e di cui Bergoglio è guida morale e immagine sintetica nella Chiesa cattolica. Perché le élite globaliste potessero attuare il loro progetto era necessario che sul soglio di Pietro salisse un grande umanitario, atlantista, europeista, pacifista, salutista, vaccinista («Vacunarse es un acto de amor», «negazionismo suicida»), ecologista, ecumenista, filonazista (?), liberal-marxista, amico dei potenti e sostenitore dei diseredati, ardente attivista sociale pro-gender, giustiziere contro ogni sorta di fondamentalismo cattolico, inclusivista a 360°, teologicamente liquido. In altre parole, era necessario un vescovo woke che potesse far implodere la fortezza nemica dall’interno. Sembra che tale progetto fosse stato pensato già negli anni Settanta. Nel 1973, alcuni studiosi del MIT, su richiesta del Club di Roma, pubblicano il volume Toward Global Equilibrium, tradotto in Italia dalle Edizioni Scientifiche e Tecniche Mondadori, con il titolo I limiti dello sviluppo. Verso un equilibrio globale. Il libro riporta le possibili soluzioni per arrivare ad un nuovo equilibrio globale sostenibile. Al cap. XIII del libro, Le chiese di fronte alla transizione dallo sviluppo all’equilibrio mondiale, Jay W. Forrester affronta il tema delle alternative etiche compatibili con il nuovo modello di sviluppo e la necessità che le chiese cristiane adeguino i propri principi allo sviluppo sostenibile proposto dal Club di Roma, data l’importanza che i codici religiosi hanno nelle società. Innanzi al presunto sviluppo esponenziale della popolazione mondiale, secondo l’autore o le chiese evolvono, adeguando i loro principi di lungo periodo alle presenti necessità del nuovo equilibrio globale e reinterpretando i principi biblici attraverso un simbolismo figurativo, o sono votate a sparire nell’inutilità(1). Di qui, l’unione delle due torri. (1) “La civiltà umana si trova in una fase di transizione tra lo sviluppo esponenziale del passato e una qualche futura forma di equilibrio, la cui natura peraltro dipenderà dalle azioni intraprese nell’epoca presente. Queste azioni sono determinate dalla mutua influenza tra le forze sociali e il sistema di valori che condiziona le nostre reazioni alle pressioni insorgenti in tutto il mondo. Se le chiese dovranno esercitare un’influenza, sarà attraverso questo sistema di valori che opereranno”. (I limiti dello sviluppo. Verso un equilibrio globale, p. 411) “La religione cristiana si è sviluppata nel contesto di una particolare dinamica del nostro sistema sociale: sulla superficie della terra la popolazione era scarsa, l’espansione geografica era ancora possibile, l’umanità era debole in confronto alle forze della natura e l’esplosione della scienza era ancora di là da venire. In tali condizioni, i valori del cristianesimo si accordavano efficacemente con la sopravvivenza e l’espansione sociale. In effetti, la religione cristiana è portatrice di un sistema di valori che esalta lo sviluppo: essa impegna l’uomo a dar prova di zelo missionario, e gli dà il diritto di signoreggiare sulla natura. I valori del cristianesimo vennero interpretati nel senso per cui diventava un dovere diffondere sulla faccia della terra il popolo eletto da Dio e la sua religione. I seguaci di questa religione sono stati portati a sentirsi responsabili del benessere degli altri uomini: il che si traduce nell’obbligo di proteggere gli altri da se stessi, dalle restrizioni di altre religioni maggiormente orientate verso l’equilibrio, dalle vicissitudini del rapporto uomo-natura. In breve, il cristianesimo è una religione di sviluppo esponenziale. Lo sviluppo esponenziale non può continuare indefinitamente: inevitabilmente si genereranno fortissime pressioni interne tendenti a bloccare la crescita”. (Idem, p. 422) “È possibile riscontrare nel cristianesimo un adeguato grado di reattività che consenta di interpretarne e modificarne i principi? Si può trovare la maniera adatta a riformulare ed estendere i principi religiosi in risposta alle pressioni che insorgono quando tali principi manifestano la propria inadeguatezza? Esiste qualche procedimento in grado di anticipare i cambiamenti sociali in modo tale che la modificazione possa essere avviata prima che la divergenza tra vecchi valori e nuova realtà si sia approfondita al punto che la società respinge i principi stessi? A differenza della costituzione americana, la Bibbia non contiene alcun processo che preveda esplicitamente la revisione e l’aggiornamento, e non vi è la possibilità di introdurvi nuove vedute corrispondenti alle nuove modalità di comportamento emergenti nei nostri sistemi sociali. Senza questo processo di revisione, la discrepanza tra le vecchie dottrine e le condizioni moderne è stata evitata mediante una reinterpretazione degli antichi principi. Così, la società passa dall’adesione letterale delle parole al simbolismo figurativo, che è più flessibile e suscettibile di più ampie interpretazioni. Gli antichi valori vengono in parte respinti, ma in parte vengono reinterpretati e portati ad adeguarsi alle necessità del momento. Così, senza un adeguato sistema di valori durevoli, la società incomincia a vacillare”. (Idem, p. 423) “Nell’insegnamento delle chiese spesso è implicito che il giusto va inteso in senso assoluto, senza concessioni al compromesso, indipendentemente dal futuro al quale si volge lo sguardo. Questo è un errore, giacché generalmente una linea d’azione che presenti prospettive favorevoli per una breve scadenza comporta conseguenze negative a lunga scadenza, e viceversa. Un’azione che sembra giusta al presente può dimostrarsi sbagliata ove se ne considerino anche le estreme conseguenze. Così le chiese, avendo fatta propria una concezione semplicistica del giusto e dell’etica, contribuiscono anch’esse al conflitto di obiettivi tra presente e futuro. Le chiese del mondo dovrebbero per prime rimettere in discussione il concetto di giusto e ingiusto in una dimensione temporale … Se le chiese devono veramente essere custodi di valori non effimeri, occorre che esse definiscano di nuovo ciò che è giusto in funzione di un durevole benessere futuro dell’umanità”. (Idem, p. 429)"