lundi 31 juillet 2023

RIE RETE INFORMAZIONE EUROPEA: 🔴🔴🔴LA "PROVA REGINA" CHE HITLER È STATO IN SUDAMÉRICA, BEN OLTRE LA FINE DELLA 2° GUERRA MONDIALE🔴🔴🔴

 https://t.me/canaleFAHRENHEIT912/16067

🇨🇴 31.07.2023 Colombia


🔴🔴🔴LA "PROVA REGINA" CHE HITLER È STATO IN SUDAMÉRICA, BEN OLTRE LA FINE DELLA 2° GUERRA MONDIALE🔴🔴🔴

Abel Basto, investigatore argentino dopo aver lavorato per ben 3 decenni alla sua ricerca è giunto alla "prova regina" che conferma con un grado di certezza del 100% che la foto scattata a Tunja in Colombia nel 1954 è di Hitler.

Il generale americano Eisenhower il 9 ottobre 1945 dichiara "ci sono ragioni per credere che Hitler è ancora vivo".

Secondo Abel Basti, Hitler è stato trasferito il 22 aprile 1945 in Spagna e poi con un U-Boot in Patagonia (Argentina).

Un documento della CIA desecretato mostra una foto e la dicitura "Hitler si trovava con il sig. Philip Citroen". Citroen era un agente segreto olandese che lavorava per gli americani. Basti ricorda che il principe Bernardo d'Olanda era il protettore di Hitler, oltre che un nazista ed il "cervello della fuga di Hitler".

"Tutto quello che era Nazista, è stato evacuato ad occidente (tecnologie, divise militari, uomini ed altre risorse) per porlo al servizio nella lotta contro il comunismo" dichiara Basti.

Abel Basti ha trovato le "orme" di Hitler, oltre che in Argentina e Colombia, anche in Cile, Brasile, Perù e Paraguay. Pero' Basti ha trovato la "prova regina" a Tunja in Colombia. La foto è stata scattata in un Hotel chiamato Recidencia Colonial.

Seguendo la citazione del documento della CIA "Foto restituita al suo proprietario", Basti è riuscito a mettersi in contatto con un nipote di Philip Citroen.

Poi, trovata la foto originale, ha potuto iniziare le analisi scientifiche che davano la veridicità alla sua scoperta: analisi della carta e analisi biometriche. Visibile anche nella mano l'ustione dell'attentato del 1944, subita durante l'Operazione Valchiria.

A Tunja (Dipartimento di Boyacá, Colombia) viveva un suo vecchio amico, il Prof. Julius Sieber, Rettore dell'Università Pedagogica e Tecnologica della Colombia.
Secondo le ricerche di Basti, Hitler era andato a visitare il suo vecchio amico Sieber e la foto era destinata al Principe d'Olanda che chiedeva una prova dello stato di salute del Führer.

Basti ha anche raccolto numerose testimonianze di persone che conoscevano Sieber e che hanno visto Hitler nelle Terme di Paipa in Boyacá, Colombia.

👉🏼 Fonti:

https://youtube.com/watch?v=9NjJjCUynFE&feature=share

https://youtu.be/i0zF1p0GDsc

👉🏼 Combatti la censura, aiutaci a condividere i nostri post❗️

👉🏼 Segui RIE_Rete Informazione Europea
t.me/RIE_ReteInformazioneEuropea

👉🏼 Segui Becciolini Network:
t.me/canaleFAHRENHEIT912

🔴"ANTI-GMG 2023: UNA TRAPPOLA DIABOLICA!" SANTI E CAFFÈ MARTEDÌ 01 08 23🔴IL SINODO MALEDETTO E IL FUTURO DEL CATTOLICESIMO

Maurizio Blondet: Accusa russa: Kiev sta prelevando organi da soldati feriti.

(...)"Come riportato da REX, le enormi perdite delle formazioni armate dell’Ucraina sono diventate una risorsa per i “trapiantisti neri” dall’Europa."(...)

https://www.maurizioblondet.it/accusa-russa-kiev-sta-prelevando-organi-da-soldati-feriti/

31/07/2023 IL PUNT🔴 DI VISTA DI LUCA TURCO - RADIO GIOVANI ANIMA(LE) SOCIALE BECCIOLINI NETWORK

https://www.spreaker.com/user/becciolininetworkradio/31-07-2023-il-punt-di-vista-di-luca-turc

JULIAN ASSANGE
🔎 LA SPARIZIONE DI BAMBINI DALL'UCRAINA

🌐 Sito Web:
https://www.becciolininetwork.com/

🔵 UNISCITI al nostro Canale Telegram
https://t.me/canaleFAHRENHEIT912

🟢 SOSTIENI IL NOSTRO LAVORO., fai una donazione:
https://www.becciolininetwork.com/sostienici/

Andrea Cionci: “Compiacersi dell’iniquità”: The Wanderer, ovvero la potenza d’inganno livello “Master”

Andrea Cionci: Elogi a Francesco? No: papa Benedetto amava il suo nemico e pregava per il suo persecutore

A breve la censura dei social. Pochi stanno cercando di attrezzarsi per non perdere l'informazione libera. Non sará facile. Occorre darsi da fare

 https://t.me/canaleFAHRENHEIT912/16047

.


dimanche 30 juillet 2023

"IL DANNO DEI GESUITI NELLA CHIESA D'OGGI" SANTI E CAFFÈ LUNEDÌ 31 07 23

Andrea Cionci: Costumi gay e balletti social: i “preti titktoker” di Bergoglio per la pseudo GMG di Lisbona

https://www.romait.it/costumi-gay-e-balletti-social-i-preti-titktoker-di-bergoglio-per-la-pseudo-gmg-di-lisbona.html

""I preti influencer della chiesa antipapale bergogliana, quello vestito da unicorno arcobaleno, o quello che sfotte San Giuseppe col test di gravidanza della Madonna""

🎙30/07/2023 L'ORA D'ARIA DELLA DOMENICA🔴BECCIOLINI NETWORK

https://www.spreaker.com/user/becciolininetworkradio/30-07-2023-lora-daria-della-domenica

Dott. Stramezzi: Contro la proposta di innalzare il limite massimo del 5G di quattro volte (con la prospettiva di raggiungere le cinque volte, quindi da 24 sino a 30Volt/metro). L’ex-Direttore dell’Istituto Ramazzini, la Tossicologa Fiorella Belpoggi, fa un appello al Governo e a tutti noi, poiché questo DDL non passi, per preservare la salute e prevenire i Neurinomi (Tumori dell’innervazione), che in sperimentazione sui ratti, si sono dimostrati come conseguenza effettiva dell’aumento di soglia.

https://twitter.com/AStramezzi/status/1685463759337197568?s=20

Polly St. George: Qual' è la mia opinione sul film Sound of Freedom?

Dal sito Web di Polly St. George: https://amazingpolly.net/
In questo audio improvvisato riassume solo alcuni segnali di allarme basati sulle sue ricerche precedenti che espongono le connessioni di vari personaggi, più o meno noti al pubblico, con il traffico di esseri umani, in particolare di bambini, e le loro connessioni con la produzione di Sound of Freedom. (LINK SOTTO)

Guarda anche questi video:

https://rumble.com/v2z51zg-the-connection-between-ncmec-polaris-clinton-foundation-sound-of-freedom-an.html. MORE

Branson/Zelensky Orphan ‘Rescue’ “Celebrity Frontmen for Global Trafficking” https://www.bitchute.com/video/DtNPljnCjYby/

Harley Pasternak / Kanye VIDEO: https://www.bitchute.com/video/EQ9A7ahzan6a/

Clintons Haiti Trafficking Laura Silsby: https://www.bitchute.com/video/gXiSQTKeyBQ/

Way Fair Questions – Showing MANY proven elite pedophile rings https://www.bitchute.com/video/DonX1XtHlaA/

SMOLLETT Chicago Child Trafficking: https://www.bitchute.com/video/JSpqX9kS-Rk/

NXIVM and the Clintons: https://www.bitchute.com/video/Q48-ZHhAX-g/

PIZZAGATE and the Podestas, Media Matter and more: https://www.bitchute.com/video/5kpayw4PPvU/

Swamp Creatures of the Pacific: https://www.bitchute.com/video/mVOqGqmDJEM/

Child Predation Services of Arizona: https://www.bitchute.com/video/9sCBg6TLjnI/
amazingpolly.net
Polly St George / Amazing Polly videos, research, reporting & commentary through the lens of psychology & Christian beliefs.<br />

Maurizio Blondet: In difesa di Biancaneve profanata

https://www.maurizioblondet.it/in-difesa-di-biancaneve-profanata/ 

… da Hollywood naturalmente

A.S.

“Ma tu ritieni più importante una fiaba rispetto a ecologismo e femminismo?” questo mi è stato chiesto parlando dello stravolgimento di Biancaneve. Precisiamo: ho preso “ecologismo e femminismo” come esempi a casaccio di tutti gli “-ismi” moderni, delle varie ideologie.
Certo che ritengo anche la fiaba di Biancaneve al di sopra delle ideologie moderne.
Mi è tornata alla memoria la celebre tirata di Dostoevskij ne “I demoni” contro l’ideologia.

“E io dichiaro che Shakespeare e Raffaello stanno al disopra dell’affrancamento dei contadini, al disopra del nazionalismo, al disopra del socialismo, al disopra della giovane generazione, al disopra della chimica, al disopra di quasi tutto il genere umano, perché sono già il frutto, il vero frutto di tutto il genere umano, e forse il frutto più sublime che mai si possa avere…”

Non vale solo per “Shakespeare e Raffaello” ovvero per le vette assolute, ma anche per una fiaba popolare. Si pensi che Cenerentola ha origini antichissime, addirittura greco-egizie (la storia della schiava Rodhopis)
Una delle più pericolose sciocchezze che sto sentendo è che oggi saremmo cambiati perché c’è Internet o perché le donne lavorano. Sono cambiate alcune apparenze che sono le convenzioni sociali e la tecnologia ma l’anima dell’uomo è sempre la stessa. In questi anni abbiamo subito cose che speravamo superate per sempre come l’odio fra popoli che porta a alla guerra e gli abusi del potere.
Le tematiche eterne non sono la lotta al patriarcato o i ghiacciai che si sciolgono ma l’amore, la ricerca della libertà, la ricerca dell’assoluto e la sete di conoscenza, la paura dell’ignoto, il potere, la sete di bellezza, la morte con tutte le riflessioni ad essa connesse, la ricerca del Divino, l’alterità del genio e del santo rispetto alla mediocrità della società che lo odia.
Queste cose sono già presenti nell’epopea di Gilgamesh e sono inestirpabili e non cambiano solo perché ora comunichiamo coi cellulari invece che con i piccioni viaggiatori.
Queste opere rappresentano, attraverso i simboli, la parte più profonda della nostra anima, che si tratti dell’Amleto o di Biancaneve.
Mi è capitata la discussione con un “divulgatore scientifico” ovvero una di quelle persone che credono che si possa spiegare l’animo umano con le equazioni. E mi fa: forse che l’Ulisse di Primo Levi è woke perché lo ha riletto Primo Levi?

Non è moderno, è “eterno”: dismessi gli abiti rispecchia gli uomini di tutti i tempi. Il tormento di Gilgamesh davanti alla morte dell’amato Enkidu, cinquemila anni fa, è lo stesso nostro: non c’è bisogno di cambiare nulla.
Il “moderno” si concentra solo sull’abito esteriore, che è l’ideologia, ed è per questo che muore in fretta. Fateci caso come da sempre gli – ismi di dieci anni fa appaiono più antichi di Omero.
Il woke passerà come passano tutte le ideologie ritenute “moderne”: il vestito si rompe.
Biancaneve, quella che i Grimm raccolsero dalle vecchiette tedesche di inizio Ottocento, resterà perché è lo specchio di qualcosa di profondo.
A.S.

samedi 29 juillet 2023

🔴IL PADRE RISPONDE DOMENICA 30 07 23

Maurizio Blondet: Dove scompaiono i bambini ucraini?

https://www.maurizioblondet.it/dove-scompaiono-i-bambini-ucraini/

Andrea Cionci: I preti di Terralba invitano a non partecipare alla conferenza su Codice Ratzinger. Ma li invitiamo

LaVeritáOccultata: LETTERA APERTA A SERGIO MATTARELLA – Prof. Avv. Augusto Sinagra – Avvocati Liberi

https://laveritaoccultata.wordpress.com/2023/07/29/lettera-aperta-a-sergio-mattarella-prof-avv-augusto-sinagra-avvocati-liberi/

Egregio Presidente,
Lei già in passato si è spesso distinto per interpretazioni della Costituzione molto singolari, diciamo “innovative”.


Ora accade che lei in occasione del consueto incontro con i giornalisti per la consegna del “Ventaglio”, abbia colto la circostanza per altre considerazioni fuori contesto e sul presupposto di una ennesima e ancor più singolare interpretazione della Costituzione, “ammonendo” il Parlamento che le Commissioni di inchiesta per il Covid e per la scomparsa della compianta Emanuela Orlandi non possono sovrapporsi ai giudici (meno che mai quelli della Corte costituzionale, ovviamente).

Quanto accaduto ha un precedente illuminante: la onorificenza da lei conferita a quel tal Silvio Brusaferro, Presidente dell’Istituto Superiore di Sanità (quello che rassicurava il non rimpianto Speranza Roberto che l’IIS non avrebbe diffuso i dati corretti –e non allarmanti-) relativi alla c.d. epidemia da Covid.

Ora questa sua nuova e singolare “uscita”.

Egregio Presidente, come sa, sul piano tecnico-giuridico la mia e la sua interpretazione del diritto costituzionale non coincidono.

Lei, tuttavia, deve sapere che al Parlamento che è (rectius, dovrebbe essere) la sede e l’organo espressivo della volontà popolare sovrana, non dovrebbero essere inviati messaggi preventivi e fuori contesto.

Infatti, il procedimento legislativo per la creazione delle due Commissioni parlamentari di inchiesta è ancora in corso.

E lei che fa? Già si pronuncia in corso di dibattito parlamentare influenzandone oggettivamente lo svolgimento.

E questo lei fa pur non conoscendo il testo dei relativi disegni di legge (oppure li conosce; e a che titolo?).

Lei poi dovrebbe sapere che l’art. 82 della Costituzione non prevede necessariamente l’atto legislativo (potendo le Commissioni parlamentari di inchiesta essere costituite con provvedimento interno delle Assemblee parlamentari).

Ma lei addirittura si spinge a censurare il merito dei disegni di legge in questione, e lo fa preventivamente consapevole dell’oggettiva influenza che può avere per prevenire la costituzione e il lavoro delle Commissioni di inchiesta.

E questo lei fa senza che dal merito dei relativi disegni di legge emerga alcun profilo di incostituzionalità.

Ma quel che è sorprendente è che lei faccia dichiarazioni fuori da ogni sede propria e rivolgendosi a soggetti estranei.

Lei ben sa che la sede propria è il suo Ufficio (nel senso fisico e funzionale) e il momento è quello in cui lei è chiamato a promulgare la legge con la sua firma; firma che lei certamente può rifiutare, chiarendo però quali sarebbero i profili di incostituzionalità e richiedendo nella dovuta forma scritta e doverosamente motivata, che il Parlamento deliberi una seconda volta.

Cosa che, ove avvenga, la obbliga alla firma e promulgazione della legge.

Lei poi, con parole, accenti e postura da vecchio saggio, ammonisce ancora che la Commissione parlamentare non si può sovrapporre al lavoro della magistratura.

E perché?

1. Il Parlamento, e solo il Parlamento, può decidere quale sia l’oggetto di indagine di una Commissione di inchiesta.

2. Fosse anche e direttamente l’attività della magistratura nel suo complesso (compresa la Corte costituzionale); o no?

3. Secondo il suo ammonimento, non dovrebbe esistere neppure la Commissione parlamentare di inchiesta sulla mafia, considerati i tanti, travagliati e discussi processi che al riguardo sono stati celebrati (ovviamente dai giudici).

4. Lei forse non ha adeguatamente considerato il fatto che le sue considerazioni portano ad una sostanziale abrogazione dell’articolo 82 della Costituzione, devitalizzandolo.

5. Ma lei è il garante della Costituzione, non è il modificatore.

6. D’altra parte, seguendo il suo ragionamento, su cosa dovrebbe indagare una Commissione parlamentare di inchiesta che non “tocchi” i magistrati?


Ho riflettuto a lungo: sicuramente sui differenti metodi di coltivazione dei tulipani in Turchia e in Olanda.

Vi è poi un aspetto di politica corrente e ora mi rivolgo alla maggioranza che sostiene il governo e in particolare a “Fratelli d’Italia” (ah, Mameli che hai combinato!…).

Cosa faranno ora i “Fratelli” dopo le chiassose esultanze alla Camera per l’approvazione dei due disegni di legge in questione?

Manterranno la loro stessa determinazione al Senato o faranno come fa il Ministro Carlo Nordio che “si inchina dinnanzi agli orientamenti del Capo dello Stato”?

Nessun imbarazzo la Anna Bolena da Garbatella City, adusa a cambiare posizione e idee con la stessa facilità con la quale si cambiano le scarpe.

Joe Biden insegna.

Ma quel che più mi accora è che maggiore saggezza politica avrebbe avuto suo padre Bernardo.

Umanamente auguro le migliori cose a lei e famiglia.

Politicamente mi auguro che lei vorrà far dono al Popolo italiano delle sue dimissioni.

Visto su
https://t.me/avvocati_liberi

RADIO DOMINA NOSTRA: TERZO SANTO ROSARIO MISTERI DELLA GLORIA E LITANIE LAURETANE GUIDATE DA DON MINUTELLA 29 07 23🔴CINQUE SCOMUNICHE PER QUATTRO PRETI


Andrea Cionci: 🔴I vergo-gnosi "preti tiktoker" della falsa GMG di Lisbona e i contenuti gnostici nella loro canzone

vendredi 28 juillet 2023

Ben Cohen, NewsWeek: President Biden Is Trampling the Bill of Rights by Prosecuting Julian Assange | Opinion

https://www.newsweek.com/president-biden-trampling-bill-rights-prosecuting-julian-assange-opinion-1813806?link_id=3&can_id=97f086b13750995d93aa9f93c250d54e&source=email-freeassange-update-newsweek-op-ed-uc-global-news-and-more&email_referrer=email_2003147&email_subject=freeassange-update-roger-waters-calls-on-the-world-to-join-the-choir

LeBlogALupus: Les disques durs des journalistes qui attaquent Sound Of Freedom devraient faire l’objet d’une expertise (Brandon Smith)

https://leblogalupus.com/2023/07/28/les-disques-durs-des-journalistes-qui-attaquent-sound-of-freedom-devraient-faire-lobjet-dune-expertise-brandon-smith/ 

Je suis récemment allé voir le film Sound Of Freedom en m’attendant à un niveau modéré de commentaires politiques ou de poncifs religieux, étant donné les attaques enragées et généralisées des médias de gauche à l’encontre du film. Tout ce que je savais, c’est que cette production indépendante traitait du trafic d’enfants et que les grands médias détestaient ce sujet. Une fois le film terminé, j’ai d’abord pensé qu’il s’agissait d’une excellente histoire sur un sujet très sombre et difficile. Ma deuxième réflexion a été la suivante : « Mais qu’est-ce qui a bien pu se passer ? Il n’y a pas un seul moment politique dans tout le film ! »

La guerre des médias contre ce film à petit budget est tellement bizarre que je me méfie immédiatement de leurs intentions. Il n’y a pas un seul message politique, pas une seule critique momentanée de la gauche politique, pas un seul moment où MAGA ou Trump ou « Q-Anon » est mentionné, pas une seule « théorie du complot ». Alors pourquoi tant de haine ?

Avant d’aller plus loin dans la lecture de cette critique, je vous recommande vivement de jeter un coup d’œil à certains des articles publiés sur Sound Of Freedom pour vous faire une idée de ce dont je parle – vous en trouverez des exemples iciiciici et ici.

La première chose que vous remarquerez probablement est que la majorité de ces diatribes vitrioliques utilisent exactement les mêmes points de discussion – ils suggèrent que Sound Of Freedom est basé sur la théorie de la conspiration, l’extrême droite et qu’il est financé par un réseau subversif de conservateurs « adjacents à Q-Anon ». Certains journalistes ont même attaqué la véracité de l’histoire vraie du film – la carrière de l’agent du DHS Tim Ballard, qui a opéré clandestinement pour démanteler des trafiquants d’enfants en Amérique centrale.

Le Guardian affirme :

« Caviezel incarne l’agent spécial Tim Ballard, un agent des enquêtes de sécurité intérieure qui a réellement travaillé pour l’État en démantelant des réseaux de trafic d’enfants pendant plus d’une décennie. (C’est du moins ce qu’il prétend – le ministère de la sécurité intérieure ne peut ni confirmer ni infirmer les antécédents professionnels du véritable Ballard). Même s’il n’avait pas littéralement le visage du Christ, Ballard dégagerait toujours une aura angélique lorsqu’il sortirait gentiment des enfants au visage sale du péril en prononçant gravement la phrase d’accroche : « Les enfants de Dieu ne sont pas à vendre ».

Rolling Stone s’enflamme :

« Ballard, Caviezel et d’autres de leur acabit avaient préparé le public à accepter Sound of Freedom comme un documentaire plutôt que comme une illusion en fomentant pendant des années une panique morale face à cette « épidémie » grossièrement exagérée de trafic sexuel d’enfants, ce qui a eu pour effet d’attirer les gens dans les terriers des conspirationnistes et les communautés QAnon. En bref, j’étais au cinéma avec des gens qui étaient là pour voir leurs pires craintes confirmées.

Peut-être Rolling Stone n’a-t-il jamais entendu parler de l’île d’Epstein ? Pourquoi font-ils comme si cette entreprise criminelle mondiale n’existait pas ?

Ces critiques sont pleines de venin, bien qu’une simple enquête sur Tim Ballard révèle de nombreuses preuves qu’il a effectivement quitté son emploi au ministère de la sécurité intérieure pour opérer en Amérique centrale afin d’arrêter les réseaux de trafic d’enfants. Et le coup d’éclat qui est au cœur du film, sur une île que Ballard a piégée pour capturer tout un réseau de pédophiles et sauver 120 enfants ? Oui, c’était vrai aussi.

En fait, il existe un documentaire sur l’opération réussie de Tim Ballard, intitulé « Triple Take », et le film Sound Of Freedom comprend des images d’arrestations réelles de cet événement. Il ne fait aucun doute que presque tous les détails de Sound Of Freedom sont réels. Tout média qui affirme le contraire ment, et le fait qu’il tente de semer le doute sur la légitimité de Tim Ballard pour des raisons politiques est infâme.

Une partie intéressante du film qui n’est PAS exacte est la représentation d’un milliardaire latin finançant les efforts de Tim Ballard. En réalité, Ballard affirme que c’est principalement l’animateur conservateur Glenn Beck qui a levé des fonds pour ses opérations qui ont permis de sauver des centaines d’enfants. Il est difficile de savoir pourquoi Glenn Beck n’a pas été mentionné dans le montage final du film, mais le lien entre Ballard et Beck pourrait expliquer en partie la fureur des médias à l’égard du film. Comment ces hommes conservateurs ont-ils osé sauver des enfants de l’esclavage sexuel ? Cela fait passer les conservateurs pour des (GLUP !) gentils.

Mais il y a plus que de la simple jalousie de la part des journalistes de gauche. La campagne contre le film est beaucoup trop coordonnée et beaucoup trop étendue (globale). C’est comme si ces personnes étaient interconnectées et qu’elles s’étaient mises d’accord pour essayer de faire échouer le film, ou qu’elles avaient reçu l’ordre de le faire.

Ce type de comportement suggère un intérêt personnel à créer les conditions d’un échec ; il donne l’impression que ces journalistes veulent saboter le film en raison de ses prémisses et de son message. Pourquoi quelqu’un voudrait-il saboter un film qui dénonce le trafic d’enfants et les pédophiles ? Se pourrait-il que nous devions vérifier les disques durs de certains de ces rédacteurs et producteurs des médias de l’establishment ?

Je pense qu’il est important de noter que ces personnes ont été poursuivies au pénal pour abus sexuel sur enfant dans le passé. Par exemple, John Griffin, producteur de longue date de CNN, a récemment été arrêté et condamné pour viol d’enfant, utilisant des applications en ligne pour entrer en contact avec des mères prêtes à lui vendre leurs enfants pour des milliers de dollars afin qu’il puisse en abuser dans sa maison de vacances du Vermont.

L’année dernière, le FBI a perquisitionné le domicile du célèbre producteur d’ABC News James Gordon Meek et l’a arrêté pour transport de matériel pédopornographique. Le magazine Rolling Stone a ensuite été accusé d’avoir tenté de dissimuler la raison de l’arrestation en procédant à une édition sélective et à des omissions. Rolling Stone est aujourd’hui l’un des principaux médias à attaquer Sound Of Freedom.

Peut-être que le film met ces journalistes en colère parce qu’il expose l’un de leurs passe-temps favoris ?

Je suis un cinéphile de longue date et je peux dire avec une certaine autorité que Sound Of Freedom est un film bien fait et bien exécuté. L’ensemble des acteurs est efficace, y compris Jim Caviezel dans le rôle de Tim Ballard, les enfants sont étonnants, le montage est excellent et la cinématographie est de premier ordre. Le film est bon dans l’ensemble ; il me rappelle l’un de mes films préférés de tous les temps, un film de procédure criminelle réalisé par Akira Kurosawa et intitulé « High And Low » (également connu sous le nom de « Heaven And Hell » au Japon), qui raconte l’enquête d’une police sur un enlèvement d’enfant.

Mon seul reproche est qu’il aurait fallu montrer Tim Ballard avec sa famille un peu plus souvent, de sorte que lorsqu’il prend la décision d’aller en Colombie et de risquer sa vie, ce choix ait plus de poids. À part cela, Sound Of Freedom est l’un des meilleurs films dramatiques que j’ai vus depuis longtemps, et à aucun moment je ne me suis senti « sermonné ». Je ne peux pas en dire autant de la plupart des films hollywoodiens de ces dernières années, qui regorgent de propagande gauchiste ininterrompue.

La représentation du processus de trafic d’enfants est très inconfortable, mais c’est voulu. Il est rare que je me tortille sur mon fauteuil ou que je me mette en colère contre des personnages à l’écran, mais chaque fois qu’il y avait une scène avec un pédophile, tout ce que je pouvais penser, c’était : « Ce type doit passer dans une déchiqueteuse à bois ». C’est de la bonne réalisation.

Encore une fois, il n’y a que peu ou pas de critiques valables à formuler sur la production elle-même et l’histoire est largement exacte. Pourquoi les journalistes de gauche se déchaînent-ils contre ce film ? Je pense que c’est parce qu’il met en lumière le fait que la pédophilie n’est pas seulement le fait de cas isolés de solitaires traquant les cours de récréation, mais qu’il s’agit d’une industrie internationale valant des milliards et des milliards de dollars, et que des personnes très riches et très puissantes sont impliquées dans cette industrie (y compris dans le journalisme grand public).

Ils ne veulent pas que les gens prennent conscience de l’omniprésence de ce monde criminel. Ils veulent que les gens soient passifs et inconscients. Pour une raison ou une autre, ils veulent que les gens pensent que l’esclavage des enfants est une théorie du complot.

Il faut également tenir compte du fait que la gauche politique s’attaque agressivement à la sexualisation des enfants depuis plusieurs années, principalement en imposant l’idéologie transgenre. Elle fait de la sexualisation des mineurs un mouvement militant. Dès la maternelle, les enfants sont endoctrinés par la propagande de l’ »identité de genre » et des livres HAUTEMENT pornographiques (avec des images pornographiques) se présentant comme des contenus éducatifs LGBT sont introduits dans les écoles publiques. Nous savons tous quelle est la finalité de ce mouvement : la normalisation de la pédophilie.

Les gauchistes peuvent être consciemment ou inconsciemment hostiles à Sound Of Freedom parce que lorsqu’ils voient les réseaux organisés de toiletteurs d’enfants sur grand écran, ils se voient eux-mêmes.

En conclusion : Allez voir ce film. Les attaques des médias sont clairement conçues pour dissuader les gens de le voir sur la base de préjugés politiques. Allez le voir et vous vous rendrez vite compte que toutes leurs affirmations sont fausses. De plus, vous commencerez à vous demander pourquoi ils détestent ce film ? Le dicton « Je pense que tu protestes de trop… » vient à l’esprit, car ces journalistes révèlent leur propension au mal.

Maurizio Blondet: Quando il Custode della Costituzione ignora la Costituzione

https://www.maurizioblondet.it/quando-il-custode-della-costituzione-calpesta-la-costituzione/

Articolo 82

Ciascuna Camera può disporre inchieste su materie di pubblico interesse.

A tale scopo nomina fra i propri componenti una Commissione formata in modo da rispecchiare la proporzione dei vari gruppi. La Commissione d’inchiesta procede alle indagini e agli esami con gli stessi poteri e le stesse limitazioni dell’autorità giudiziaria.

Ovviamente  il Venerato  non vuole la  Commissione Covid.

Mattarella boccia le commissioni d’inchiesta: le Camere non si sovrappongano ai pm

“Il Parlamento non si sostituisca alla Magistratura!”, s’inventa. Il motivo è evidente: c’è la  vaga, vaghissima possibilità che da una inchiesta venga fuori non si dice la verità sull’Impostura pandemica (su quella non ci sperate), ma per il fatto solo ridiscuterne, qualche dubbio sulle centinaia di morti procurate, sulla strage di effetti avversi da mRNA,  sulle inenarrabili oppressioni esercitate –  lui  consapevole e  volente  – sopra le persone che hanno detto no al siero e sono state private del salario e del posto di lavoro.

No, una pietra tombale deve cadere sull’Impostura Pandemica e i suoi esiti letali e dittatoriali, perché  ora   tal misure vanno applicate per la Impostura Climatica incombente,   per la  quale   il Venerato come El Papa hanno già dato il loro contributo di peso.

Ricordiamo che costoro stanno obbedendo a un comando internazionale; che  lo scopo di queste pandemie è attuare la massima  oppressione schiavistica sulla umanità occidentale, che nella neolingua  i potenti chiamano Gran Reset.

La cosa  viene ormai dichiarata apertamente:

LEGGI L'ARTICOLO☝☝☝❕

Gli è piaciuto tanto! BIS!!

 https://t.me/c/1802625474/28526



https://t.me/canaleFAHRENHEIT912/16013

.


.

.

https://t.me/BECCIOLINI_NETWORK/114736

🔴 Sen. Claudio Borghi - Diretta: I DATI. I maledetti dati. #Ecoansia

#29Luglio2023 #borghi #borghilive #ecoansia
Twitter ► https://twitter.com/borghi_claudio/status/1685058110480666624
YouTube ► https://www.youtube.com/watch?v=wA1C6B9QKCo

 .

RADIO DOMINA NOSTRA: INCONTRO CON IL PICCOLO RESTO DELLA CALABRIA

 https://t.me/radiodominanostra/5411

INCONTRO CON IL PICCOLO RESTO DELLA CALABRIA


LAMEZIA TERME

SABATO 29 LUGLIO 2023

dalle 15.00
Ingresso in sala

A seguire
Confessioni ed Esposizione SS. Sacramento

Ore 18.00
S. Messa

DOMENICA 30 LUGLIO 2023

Dalle ore 10.00
Ingresso in sala e Confessioni

Pausa pranzo

Ore 15.00 Esposizione SS. Sacramento
A seguire Confessioni

Ore 17.00 S. Messa

PER INFO SUL LUOGO DELL'INCONTRO, SI PREGA CONTATTARE:

Segreteria Radio Domina Nostra:
351 7035091
347 6114667
379 2823791
379 2823807

TI ASPETTIAMO, AVANTI CON MARIA!

DIO TI BENEDICA!

Maurizio Blondet: Israele e il 9 di AV

https://www.maurizioblondet.it/israele-e-il-9-di-av/

Esclusiva: Intervista col teologo Carlo Maria Pace: piena concordanza con Codice Ratzinger

Andrea Cionci: Dialogo con il prof. Francesco Bellé: ci hanno tolto simboli, tradizioni per appropriarsene loro

Militari. Riduzione popolazione italiana e mondiale

https://twitter.com/dessere88fenice/status/1685014871543320576?s=20 

Questo mi arriva da un amico medico. Le sue parole: ho da poco curato dal covid un alto ufficiale dei servizi speciali militari italiani ed ho parlato con lui della situazione attuale. Mi ha confermato che in un certo sito riservato militare  -oscurato nel 2020-  era davvero riportato quel che mi ha rivelato lo scorso anno un altro mio paziente, colonnello dell'intelligence mitare:  *che per il 2025 la popolazione italiana era prevista ridotta da 60 a 42 milioni di abitanti.  Ha anzi aggiunto che per il 2026 era prevista in 36 milioni di abitanti (quasi dimezzata) e che questo però era un dato previsionale non solo italiano ma comune a quasi tutto il mondo.* Mi ha anche confidato che si aspettavano l' invasione dell'Ucraina da parte della Russia per quest'estate e che Putin ha anticipato le previsioni di alcuni mesi per un motivo molto preciso*, che ora vedremo (il che dovrebbe far capire anche agli analfabeti funzionali che nulla è casuale e che tutto riconosce cause molto profonde e nascoste). *Perché il Nuovo Ordine Mondiale (NWO), che comanda su USA, Canada, Europa, Israele, Vaticano, Australia...., stava preparando per quest' autunno la vera tragica pandemia virale (febbre virale emorragica di Marburg-Lassa-Ebola) con una  mortalità pari o superiore al 70%, che avrebbe dimezzato la popolazione mondiale* (come da previsione del sito militare oscurato, confermatomi da entrambi gli alti ufficiali). *La partenza sarebbe stata dai laboratori biologici militari impiantati in Ucraina dal figlio di biden & C.=NWO* (come sta risultando chiaro dai documenti ormai in mano non solo alla magistratura USA), *dove tale virus sarebbe stato potenziato geneticamente per ingigantire la sua capacità infettiva e diffusiva* (che prima era modesta, come si era visto a suo tempo). *E tutto questo collima con quanto avevano dichiarato* (ho visto il video) *più di un anno fa bill e melinda gates* (e qualche mese dopo confermato da kamala harris, vice-presidente USA: ho visto anche questo video), *che avevano annunciato che "dopo questa pandemia ne seguirà un' altra che farà piangere e parlare di sè molto più di questa".* Tutto collima ed è assolutamente troppo per essere casuale o peggio fake. *Vi prego di riflettere bene sul rischio gigantesco che abbiamo corso* e che correremo se troppi continueranno a fare gli analfabeti funzionali. Se ritenete attendibile quel che vi scrivo, diffondetelo quanto più potete poiché la conoscenza e l'informazione diffusa sono la prima e spesso unica difesa possibile.
Canale informazione
3 507 subscribers
VNGP
If you have Telegram, you can view and join
Canale informazione right away.

SERATA SACERDOTALE CON MESSAGGIO CONCLUSIVO DEL SODALIZIO SACERDOTALE MARIANO 28 07 23

San Giovanni della Croce: La "Salita del Monte Carmelo" AUDIOLIBRO

Sicuramente mi sbaglio, ma mi pare che di questo aereo NATO sopra Milano poche ore prima del nubifragio non si parli abbastanza

NON CREDO CHE CI VOGLIANO DAVVERO OBBLIGARE A CREDERE CHE L'ESTATE NON DEBBA ESSERE CALDA, O L'INVERNO FREDDO.

È DAVVERO TROPPO INFANTILE.

ANCHE SE FORSE FINGONO DI SOSTENERE QUESTO.

POTREBBERO CERCAR DI SPINGERCI AD AVER PAURA DELLA MORTE IN UN VERO DISASTRO.

CHE POTREBBERO CERCAR  DI PROVOCARE.

 https://t.me/toba60/160253

.



Maurizio Blondet: Israele fa il bene

https://www.maurizioblondet.it/israele-fa-il-bene/

🎧🎤 28/07/2023 - LA RADIO DEI GIOVANI - ANIMA(LE) SOCIALE

 

ASSUNTINA ALONGE, EFFETTI AVVERSI E UNIVERSITÀ
Descrizione: intervista ad Assuntina Alonge, studentessa di medicina che ci racconta come ora si trovi in difficoltà nel suo percorso universitario a causa della sua situazione sanitaria. Conduce LUCA

🎙28/07/2023 IL PUNT🔴 DI VISTA DI RUGGIERO CAPONE BECCIOLINI NETWORK

https://www.spreaker.com/user/becciolininetworkradio/28-07-2023-il-punt-di-vista-di-ruggiero-

📌 TEMI DEL GIORNO:

🔎 MELONI CHIEDE IL NULLA OSTA A BIDEN PER IL PIANO MATTEI
🔎 LUGLIO 2021 PER NON DIMENTICARE

🌐 Sito Web:
https://www.becciolininetwork.com/

🔵 UNISCITI al nostro Canale Telegram
https://t.me/canaleFAHRENHEIT912

jeudi 27 juillet 2023

👇👇"MONS. SCHNEIDER E LO SCISMA ALLE PORTE. CHE FARÀ?" SANTI E CAFFÈ VENERDÌ 28 07 23

 

ISCRIVIAMOCI AL CANALE E METTIAMO👍

Andrea Cionci: 🔴🔴Sepolcri imbiancati 2.0: la trovata del sedemasochismo pseudo-escatologico di Zenone

Andrea Cionci: Vescovo Strickland: la cattiva notizia. L'unico tentativo da fare

Andrea Cionci: 🔵🔵I veri preti controrivoluzionari di ieri e di oggi: la costituzione civile del clero

Du Bellay: Heureux qui comme Ulysse

https://www.lalanguefrancaise.com/litterature/heureux-qui-comme-ulysse-du-bellay-commentaire
Heureux qui comme Ulysse, du Bellay
Manuscrit original - Gallica

Heureux qui comme Ulysse, a fait un beau voyage,
Ou comme cestui-là qui conquit la toison,
Et puis est retourné, plein d’usage et raison,
Vivre entre ses parents le reste de son âge !

Quand reverrai-je, hélas, de mon petit village
Fumer la cheminée, et en quelle saison
Reverrai-je le clos de ma pauvre maison,
Qui m’est une province, et beaucoup davantage ?

Plus me plaît le séjour qu’ont bâti mes aïeux,
Que des palais romains le front audacieux,
Plus que le marbre dur me plaît l’ardoise fine :

Plus mon Loir gaulois, que le Tibre latin,
Plus mon petit Liré, que le mont Palatin,
Et plus que l’air marin la douceur angevine.

Joachim du Bellay, Regrets (1558)

BERGOGLIO È L'ANTIPAPA? ARRIVA L'ULTERIORE SOSPETTO ▷ CIONCI: "SI SOLLEVERÀ UN PUTIFERIO"

mercredi 26 juillet 2023

🔴🔴"DON STEFANO GOBBI E LA FALSA CHIESA NEI MESSAGGI DELLA MADONNA" SANTI E CAFFÈ GIOVEDÌ 27 07 23

⚠🔴ANOMALIE ATMOSFERICHE E NON SOLO: SEGNALAZIONE DEL 26/07/2023 NORD ITALIA UDINE ⛈⚠🔴

 .



https://t.me/BECCIOLINI_NETWORK/114711

⛈⚠🔴ANOMALIE ATMOSFERICHE E NON SOLO: SEGNALAZIONE DEL 26/07/2023 NORD ITALIA UDINE ⛈⚠🔴

⛈⚠🔴ANOMALIE ATMOSFERICHE E NON SOLO: SEGNALAZIONE DEL 26/07/2023 NORD ITALIA UDINE ⛈⚠🔴
Riporto la segnalazione pervenuta questo pomeriggio e relativo video dalla Provincia di Udine. Il nome della persona non viene riportato per tutelarne la privacy:

"Buongiorno Stefano,ti mando filmato di due giorni fa su Codroipo UD
Prima dell'arrivo di questo mostro nuvole rettangolari bidimensionali perfette e solite scie...
Tempesta di grandine a mitragliata che poi non si soglieva
L'ultimo video è preso da ovest guardando verso Udine e verso la base aerea delle frecce tricolori che dista un paio di km (giusto per capire dove è posizionato il tutto)."

☎  PER LE VOSTRE SEGNALAZIONI INVIARE VIDEO E/o IMMAGINI CORRELATE CON  LUOGO, DATA ED ORA VIA  WHATSAPP AL NR. 👉📲 3⃣4⃣8⃣.7⃣1⃣0⃣5⃣3⃣0⃣8⃣ 📲👈
VERRÀ GARANTITO L'ANONIMATO

REDAZIONE BECCIOLINI NETWORK E RETE INFORMAZIONE EUROPEA⭐
Stefano Becciolini

=========

🔵  UNISCITI al nostro Canale Telegram
https://t.me/canaleFAHRENHEIT912

=========

🎙26/07/2023 IL PUNT🔴 DI VISTA DI RUGGIERO CAPONE BECCIOLINI NETWORK

https://www.spreaker.com/user/becciolininetworkradio/26-07-2023-il-punt-di-vista-di-ruggiero-

📌 TEMI DEL GIORNO:

🔎 L'ITALIA VERSO L'ENNESIMO STATO DI EMERGENZA: A PASSO DELL'OCA VERSO NUOVE RESTRIZIONI DELLA LIBERTÀ DI ESPRESSIONE. IL REATO DI "NEGAZIONISMO CLIMATICO"

🌐 Sito Web:
https://www.becciolininetwork.com/

🔵 UNISCITI al nostro Canale Telegram
https://t.me/canaleFAHRENHEIT912

Andrea Cionci: Appello a Mons. Nicola Bux: pubblichi la lettera che Le inviò papa Benedetto XVI

Andrea Cionci: L'articolo del canonista Violi zittisce don Tullio: BXVI ha rinunciato al ministerium e non al munus

Pierre de Ronsard: À la forêt de Gastine

Pierre de RONSARD
1524 - 1585

À la forêt de Gastine

Couché sous tes ombrages verts,
Gastine, je te chante
Autant que les Grecs, par leurs vers
La forêt d'Érymanthe :

Car, malin, celer je ne puis
À la race future
De combien obligé je suis
À ta belle verdure,

Toi qui, sous l'abri de tes bois,
Ravi d'esprit m'amuses ;
Toi qui fais qu'à toutes les fois
Me répondent les Muses ;

Toi par qui de l'importun soin
Tout franc je me délivre,
Lorsqu'en toi je me perds bien loin,
Parlant avec un livre.

Tes bocages soient toujours pleins
D'amoureuses brigades
De Satyres et de Sylvains,
La crainte des Naïades !

En toi habite désormais
Des Muses le collège,
Et ton bois ne sente jamais
La flamme sacrilège !

 

mardi 25 juillet 2023

liliaragnar,Adry: Bellissimo video che mostra come mai ci siano tanti incendi ovunque❓❓

https://twitter.com/liliaragnar/status/1683953337576693760?s=20

Maurizio Blondet: Invece di pregare Dio… Bergoglio riceve in udienza privata il capo dell’OMS Tedros

 (...) "Non è il primo incontro semisegreto, senza annunci e senza notizie sui contenuti della conversazione, di papa Francesco. Negli anni scorsi era emerso che Bergoglio aveva incontrato in segreto per ben due volte il CEO di Pfizer Albert Bourla.

Il Vaticano in era pandemica sembrava ben rifornito di vaccino mRNA della multinazionale farmaceutica americana, il cui inoculo fu imposto da Francesco I a tutto il personale vaticano e pure ai giornalisti e chiunque altro voglia seguirlo nei viaggi apostolici. Bergoglio nelle scorse settimane ha dato udienza a Bill Clinton, che in teoria sarebbe ancora macchiato dallo scandalo del pedofilo Epstein non ancora risolto, e all’erede ufficiale dell’impero speculativo-filantropico di George SorosAlexander.

Sulla natura del Trattato Pandemico si legga anche Comedonchisciotte:

Il colpo di stato segreto dell’OMS per dettare l’agenza sanitaria globale."

https://www.maurizioblondet.it/invece-di-pregare-dio-bergoglio-riceve-in-udienza-privata-il-capo-delloms-tedros/

 

 

Maurizio Blondet: Bisogna pregare Dio (Dopo la distruzione dei raccolti di frutta e verdura in Emilia Romagna, la distruzione dei raccolti di grano e mais in Lombardia. No importazioni. Fame dietro l'angolo)

https://www.maurizioblondet.it/bisogna-pregare-dio/

🔴⛈⚠ANOMALIE ATMOSFERICHE E NON SOLO: SEGNALAZIONE DEL 25/07/2023 NORD ITALIA⚠⛈🔴

 https://t.me/BECCIOLINI_NETWORK/114701

.🔴⛈⚠ANOMALIE ATMOSFERICHE E NON SOLO: SEGNALAZIONE DEL 25/07/2023 NORD ITALIA⚠⛈🔴


🔔 MASSIMA CONDIVISIONE, GRAZIE 🔔

Riporto la segnalazione pervenuta e relativo video dalla Provincia di Lecco. Il nome della persona non viene riportato per tutelarne la privacy:

Salve sono (NOME OSCURATO)  prov di Lecco. Qui solo acquazzoni fortissimi ma con l acqua ci siamo ritrovati il piazzale pieno di questi pezzetti. Prima che altri acquazzoni se li portassero via buona parte ne ho salvati 3 e questo è il video che ho fatto! Si attaccano tutti alla calamita mi piacerebbe farli analizzare.... Ma da chi???!!!???

PS domenica sera verso le 21,30 proprio sopra noi volano tre aerei e hanno fatto strisciate a scacchiera (ora che sanno che sappiamo se ne fregano) e infatti lunedì sarebbe servita l arca!

N.d.r.
Il segnalatore in un audio successivo segnalava che aveva notato gli strani materiali in quanto il piazzale è di colore grigio chiaro e gli innumerevoli oggetti erano moltissimi e risaltavano agli occhi. Inoltre afferma che con il sole "quasi brillavano".

☎  PER LE VOSTRE SEGNALAZIONI INVIARE VIDEO E/o IMMAGINI CORRELATE CON  LUOGO, DATA ED ORA VIA  WHATSAPP AL NR. 👉📲 3⃣4⃣8⃣.7⃣1⃣0⃣5⃣3⃣0⃣8⃣ 📲👈
VERRÀ GARANTITO L'ANONIMATO

REDAZIONE BECCIOLINI NETWORK E RETE INFORMAZIONE EUROPEA⭐
Stefano Becciolini

=========

🔵  UNISCITI al nostro Canale Telegram
https://t.me/canaleFAHRENHEIT912

Andrea Cionci: Il coraggioso padre Gbénou accusa Francesco di eresia. Ma il problema è che non è il papa

🔴"SIAMO CON TE VESCOVO STRIKLAND (USA- TEXAS) CONTRO BERGOGLIO E CONTRO IL SINODO" " SANTI E CAFFÈ MERCOLEDÌ 26 07 23 🔴ARTICOLO SUL BLOG DI SABINO PACIOLLA: Kevin Wells, su Crisis Magazine:Il vescovo Strickland che dà la vita per le sue pecore: “Non mi tirerò mai indietro nel proclamare la Verità”

ISCRIVIAMOCI AL CANALE, ANCHE SE YOU TUBE NON CI MANDA DA ANNI NESSUN AVVISO DEI VIDEO NUOVI. METTIAMO👍 I

l vescovo Strickland che dà la vita per le sue pecore: “Non mi tirerò mai indietro nel proclamare la Verità” https://www.sabinopaciolla.com/il-vescovo-strickland-che-da-la-vita-per-le-sue-pecore-non-mi-tirero-mai-indietro-nel-proclamare-la-verita/

Copio/incollo il bellissimo articolo:

 

Il vescovo Strickland che dà la vita per le sue pecore: “Non mi tirerò mai indietro nel proclamare la Verità”


Di Redazione Blog di Sabino Paciolla|Luglio 26th, 2023|


Di seguito segnalo all’attenzione e alla riflessione dei lettori di questo blog l’articolo scritto da Kevin Wells e pubblicato su Crisis Magazine. Visitate il sito e valutate liberamente le varie opzioni offerte e le eventuali richieste. Ecco l’articolo nella nostra traduzione. 


 


Il vescovo Joseph Strickland di Tyler, Texas, USA


 


Come Cristo, il vescovo Strickland capisce che il dovere di un pastore è quello di diventare, senza esitazione, un sacrificio per le sue pecore.


 


Quando ieri il vescovo più solitario d’America ha allungato le braccia e si è allontanato dal suo letto nell’oscurità dell’alba del Texas orientale, i pesci piccoli sonnecchiavano sul fondo del lago Bellwood e le praterie di bestiame rimanevano immobili prima che i raggi del sole iniziassero a incrostare le loro pelli.


I cassieri del Dollar Tree sulla Broadway Avenue e i camerieri dell’Happy’s Fish House e dello Stanley’s Famous Barbecue stavano dormendo quando il vescovo Strickland ha guardato nel suo cellulare.


Lì ha visto le “sue” parole. Stava lasciando la “setta bergogliana” e la Chiesa cattolica, portando con sé tutta Tyler. Un gruppo che sostiene di essere “I Vescovi del Patriarcato Cattolico Bizantino” ha digitato la notizia, l’ha attribuita al vescovo e ha pubblicato un tweet.


In canonica il caffè non aveva ancora iniziato a gocciolare.


Nel caldo torrido dell’estate texana, quando i pini smettono di crescere e i manovali dei ranch si rilassano nel loro lavoro, il vescovo di Tyler ha smesso di cercare il fresco dell’ombra. Che ci crediate o no, è arrivato ad abbracciare il deserto della sua vita, anche se questo lo porterà alla rovina. Mentre il caffè si preparava, ha inviato un tweet per spiegare che il “messaggio inventato e scurrile” non proveniva da lui.


Poi si è inginocchiato e ha iniziato a pregare Maria, alla quale ha consegnato il suo sacerdozio. È attraverso il suo rapporto con la Madre di Dio, che si è intensificato nel corso degli ultimi otto anni, che lei gli indica il Golgota e lo guida: Joe, lì c’è la tua casa”.


Stranamente, il luogo senz’acqua ai piedi dell’Agnello macellato è diventato il pavimento di un palazzo per il vescovo dalla voce dolce. Sa che il suo lavoro sul Golgota potrebbe ucciderlo – o almeno uccidere la sua carica di vescovo – ma questo luogo solitario della crocifissione gli ha permesso di appoggiare il capo contro il cuore di Cristo e di nascondersi nelle sue ferite.


In questa landa solitario, è diventato uno con San Carlo di Foucault, Sant’Antonio del Deserto, San Paolo l’Eremita e altri asceti che hanno barattato le comodità nel tentativo di vivere come Gesù, il Poverello di Nazareth, che non aveva un posto dove posare il capo. Anche il vescovo Strickland è a corto di posti dove posare il capo. È la sua testa, infatti, che è la storia della Chiesa di oggi.


Negli ultimi tempi, il vescovo Strickland ha sentito una parentela con Giovanni Battista. Erode tagliò la testa del Battista perché aveva gridato al peccato, annunciato il pentimento e proclamato con coraggio la Buona Novella del Salvatore del mondo. Alla radice, però, Giovanni fu decapitato per un unico motivo: i suoi seguaci stavano crescendo. La voce solitaria nel deserto doveva essere uccisa.


Più le cose cambiano, più rimangono uguali.


Il mese scorso, Papa Francesco ha ordinato un’indagine formale sul vescovo Strickland, guidata dal vescovo emerito Gerald Kicanas di Tucson e dal vescovo Dennis Sullivan di Camden, New Jersey. Secondo The Pillar, un sacerdote della diocesi di Tyler, interrogato durante la visita, ha detto che gli intervistatori “stavano già facendo domande su chi potesse essere adatto a sostituire [Strickland]”.


Perché il Papa ha ordinato la visita apostolica? Le opinioni sono innumerevoli come le galassie, ma per motivi di spazio della rubrica, quella che segue è una cristallizzazione a campione. La destra cattolica sosterrà che Francesco voleva la testa di Strickland a causa della sua franchezza e dei suoi gomiti taglienti quando affronta il peccato moderno e le questioni oscure della Chiesa. (L’indagine non era dovuta alla sua visita al Dodger Stadium).


La sinistra cattolica sottolineerà l’avventatezza e l’imprudenza di Strickland e sosterrà che la sua messa in discussione della leadership del Santo Padre ha portato alla sua scomparsa, quando lo scorso maggio ha twittato: “È tempo per me di dire che rifiuto il programma [di Papa Francesco] di minare il Deposito della Fede”. Useranno questa dichiarazione come prova per la visita, nonostante molte dozzine di vescovi americani, a denti stretti, tiepidi e con i piedi per terra, la pensino come il vescovo Strickland. So che questo è vero; più di qualcuno ha condiviso con me i propri pensieri in via ufficiosa.


Più precisamente: perché la testa del vescovo Strickland è sul ceppo di Erode?


Provo a fare un’ipotesi sul giorno esatto in cui il capomastro iniziò ad affilare. Il 12 novembre 2018, in una giornata fredda e grigia, a Baltimora. Fu allora, al di fuori della riunione annuale dei vescovi, che il vescovo Strickland si inginocchiò su una strada acciottolata per pregare il Rosario. Alcuni membri del suo gregge del Texas orientale lo hanno esortato a pregare, così il pastore è andato. Non sapeva o non gli importava che i cattolici americani si trovavano fuori dall’elegante hotel del centro, in collera per lo scandalo McCarrick e per il virtuale silenzio dei vescovi in seguito a esso (McCarrick, un cardinale pedofilo. a cui fu ordinato una vita appartata e di preghiera da Benedetto XVI. McCarrick fu “liberato” dall’isolamento da Papa Francesco è inviato in giro per il mondo, in particolare a tessere rapporti con la Cina. Quando lo scandalo della pedofilia divenne pubblico nelle aule del tribunale, Papa Francesco lo spretò, ndr).


Monsignor Strickland è stato l’unico vescovo a pregare con i laici cattolici quel giorno. Qualche ora prima, in una grande sala, si era trovato in mezzo ai suoi confratelli e aveva parlato candidamente dell’insegnamento della Chiesa riguardo all’attività omosessuale. Con umiltà si è chiesto se i vescovi credessero davvero alla dottrina della Chiesa riguardo a ciò che il catechismo definisce un atto e un modo di vivere “intrinsecamente disordinato”.


Prima di quel giorno, il vescovo Strickland era solo un vescovo mariano di una diocesi di provincia, un santo bifolco destinato a essere ignorato. Dopo quel giorno d’autunno, però, i capi cominciarono a riunirsi.


Nel 2019 ho incontrato il vescovo Strickland dopo che aveva letto il mio libro, I sacerdoti di cui abbiamo bisogno per salvare la Chiesa. Abbiamo condiviso il pranzo in una remota parrocchia del Texas orientale e abbiamo mangiato panini sotto un cielo azzurro che si stava inghiottendo. Dopo aver finito, mi chiese se non mi sarebbe dispiaciuto che entrasse in chiesa a pregare. Si inginocchiò sul pavimento piastrellato davanti al tabernacolo per una trentina di minuti.


Poi ha raccontato una piccola storia.


Quando sono diventato vescovo per la prima volta, un signore è venuto da me e mi ha detto: “Vescovo Strickland, ci piace molto il suo carattere. Lei è come un bicchiere d’acqua alto e fresco”. Quando l’ha detto, mi sono sentito abbastanza bene per questo e per me stesso.


“Poi sono passati alcuni anni e ho iniziato a leggere un libro sulla necessità che i sacerdoti facciano un’Ora Santa quotidiana. Da allora faccio almeno un’Ora Santa al giorno. Oggi ho bisogno di andare a Cristo in adorazione come ho bisogno di acqua e di aria. … È stato durante uno di quei giorni di adorazione che ho sentito Maria parlarmi interiormente. Ha detto che non aveva bisogno di un vescovo per essere un fresco bicchiere d’acqua; voleva che io fossi un calice versato del preziosissimo sangue di suo Figlio. … Mi stava chiamando a prendere la croce di suo Figlio e a seguirlo quotidianamente nell’annuncio e nell’insegnamento della pienezza del Vangelo e della dottrina della Chiesa, a prescindere da quanto le cose fossero difficili.


Ricordo di aver detto chiaramente quel giorno: “Non mi tirerò mai indietro nel proclamare la Verità”. … In un certo senso, Maria mi stava chiamando a morire quel giorno. In un certo senso, credo, mi stava chiedendo di accettare il martirio che deriva dalla sola predicazione della Verità”.


Avete sentito una dichiarazione simile dal vostro vescovo? Conoscete un solo vescovo americano che abbia espresso il desiderio di morire da martire?


Perché i vescovi sono rimasti in silenzio dopo le parole del nuovo prefetto del Dicastero per la Dottrina della Fede, l’arcivescovo argentino Víctor Manuel Fernández, che la settimana scorsa ha detto di non escludere la benedizione delle unioni omosessuali? Il vescovo portoghese Americo Aguiar, coordinatore principale della prossima Giornata Mondiale della Gioventù, ha dichiarato la scorsa settimana: “Non vogliamo convertire questi giovani a Gesù Cristo”. Questa affermazione non solo è sconcertante, ma sembra provenire dal settimo anello dell’inferno, eppure praticamente tutti i vescovi americani non ne hanno fatto menzione.


Tra i membri votanti del Sinodo sulla sinodalità scelti dal Papa ci sono i cardinali Blase Cupich, Wilton Gregory e Robert McElroy: progressisti confermati, con precedenti di guida delle diocesi più vicine alle loro ideologie. Ognuno di questi cardinali ha invitato padre James Martin (un altro membro votante del Sinodo invitato dal Papa) nel proprio territorio; ognuno di loro ha anche permesso la celebrazione di “Messe dell’Orgoglio” nella propria diocesi. Questi uomini sono gli elettori dello stesso Sinodo che il cardinale tedesco Gerhard Müller, ex prefetto della Congregazione per la Dottrina della Fede, ha definito una “acquisizione ostile della Chiesa di Gesù Cristo”. Ha detto che se il Sinodo avesse successo, segnerebbe “la fine della Chiesa cattolica”.


Che le parole apocalittiche di Müller si avverino o meno, egli è un pastore come Strickland, che vede i lupi zannuti e li confligge. Numerosi fedeli cattolici credono in ciò che Müller pensa: il Sinodo sulla sinodalità è stato comandato per sovvertire e distorcere la dottrina morale della Chiesa. Le ragioni sono molteplici, ma per prima cosa un paio di cardinali favorevoli agli omosessuali sono stati nominati da Papa Francesco per ricoprire i ruoli di leadership sinodale più importanti.


Il peso dell’identità di un vescovo cattolico è quello di morire per proteggere il suo gregge. Negli anni passati, i vescovi sembravano sapere che il fulcro della loro vocazione era l’identificazione con Cristo crocifisso, che ha proclamato la verità e protetto la dottrina della Chiesa fino alla sua morte. Come Cristo, il vescovo Strickland capisce che il dovere di un pastore è quello di diventare, senza esitazione, una vittima per le sue pecore.


Guardatevi intorno. I pastori americani risiedono in quelle che sembrano ville o palazzi. Molti hanno chef, autisti e cache. Il loro copricapo non è una corona di spine, ma una mitria su misura. E le loro pecore? Rimangono in una Chiesa cattolica post-Covid? No. I cattolici fuggono dalla Chiesa nel 2023 come gli israeliti dal faraone. E molti di quelli che rimangono non sono formati nella loro fede, come milioni di antilopi che pascolano nei campi in mezzo a leoni accucciati.


Per fortuna, però, quei pochi vescovi santi che sono rimasti sono diventati come pastori che camminano sulle colline irlandesi, che rimangono in sintonia con le anime e le pecore in travaglio del loro gregge. Si arrampicano sulle rupi, scendono nei burroni, confliggono con le cause reali del pericolo e del male e riportano le pecorelle smarrite tra le braccia di Cristo. La paternità spirituale – la vera pastorizia – richiede uno sforzo spirituale, fisico e intellettuale. La pastorizia richiede audacia; una salvaguardia sacrificale delle anime e l’ancoraggio del gregge al dogma, alla dottrina e al Sacro Cuore di Cristo. Questa è l’unica azione richiesta ai vescovi in una società che si sta rapidamente paganizzando.


Fatto curioso: il vescovo Kicanas e Sullivan hanno visitato Tyler, in Texas, per intervistare il vescovo Strickland durante la veglia della Natività di Giovanni Battista. Con la corruzione che pesa nella Chiesa di oggi, non sorprendetevi se sentirete la notizia che il vescovo ha perso la testa; che è stato rimosso dalla sua posizione di vescovo di Tyler. Tuttavia, ha giurato a Maria che avrebbe accettato il dolore, persino la propria morte, pur di proclamare la Buona Novella di Gesù Cristo e il Vangelo – anche quando molti nella Chiesa di oggi sembrano intenzionati a cambiarlo.


Se il vescovo Strickland perderà effettivamente la testa, mi batterò. Non sono un utente di Twitter o di hashtag, ma inizierò in due modi:


Numero 1. #DefundTheUSCCB.


No. 2. Chiamerò i vescovi fedeli che sono rimasti in silenzio mentre la nostra Chiesa cattolica implodeva, e hanno taciuto mentre il loro fratello perdeva la testa.


Dal venerabile Fulton Sheen: “Chi salverà la nostra Chiesa? Non i nostri vescovi, non i nostri sacerdoti e religiosi. Dipende da voi, dalla gente. Voi avete le menti, gli occhi e le orecchie per salvare la Chiesa. La vostra missione è fare in modo che i vostri sacerdoti si comportino da sacerdoti, i vostri vescovi da vescovi e i vostri religiosi da religiosi”.


Kevin Wells


 


Kevin Wells è un ex scrittore della Major League Baseball, oratore cattolico e autore di Priest and Beggar: The Heroic Life of Venerable Aloysius Schwartz (Ignatius Press). Il suo best-seller The Priests We Need to Save the Church è stato pubblicato da Sophia Institute Press nel 2019.


 


 


 

DON MINUTELLA:🔴IL VANGELO DI BERGOGLIO O DI GESÙ CRISTO? È ORA DI SCEGLIERE! (BELLISSIMA ANALISI VIVA DI TAGLIO UNIVERSITARIO. CHIARA PER CHI ATTIVI ALMENO UN NEURONE. SE POSSIBILE TUTTI)

Leonardo Panetta: Un tizio viene ripreso da un drone mentre appicca fuochi in Calabria. Piantiamola con le finte emergenze del cavolo. In Italia e ovunque. 🔴Enico Farabollini: idem senza drone

https://twitter.com/EnricoFaraboll1/status/1683913134279385094?s=20

https://twitter.com/LeonardoPanetta/status/1683730599909945344?s=20



.


Andrea Cionci: Il San Giuseppe dormiente di Bergoglio: sogno massonico, nardo, alchimia e gesuitismo deviato

STANNO CENSURANDO I CANALI YOUTUBE SCOMODI

Andrea Cionci: Don Tullio e il mai risolto problema delle fonti e della loro attendibilità

Tanker Enemy: I batteri possono essere responsabili delle grandinate e delle nevicate

http://www.tankerenemy.com/2011/06/i-batteri-possono-essere-responsabili.html?m=1

lundi 24 juillet 2023

🔴"ANNUNCIO DEL VANGELO, DIALOGO O PROSELITISMO?" SANTI E CAFFÈ MARTEDÌ 25 07 23🔴IL VANGELO DI BERGOGLIO O DI GESÙ CRISTO? È ORA DI SCEGLIERE!

Maurizio Blondet: Il World Economic Forum farà vietare erbe curative e fitofarmaci

https://www.maurizioblondet.it/il-world-economic-forum-fara-vietare-erbe-curative-e-fitofarmaci/

Andrea Cionci: 🔴Code Ratzinger symbolique : les armoiries qui auraient dû être utilisées par Bergoglio ont été masquées 🔴Codice Ratzinger simbolico: oscurato lo stemma che avrebbe dovuto usare Bergoglio

https://www.romait.it/codice-ratzinger-simbolico-oscurato-lo-stemma-che-avrebbe-dovuto-usare-bergoglio.html

https://sfero.me/article/code-ratzinger-symbolique-les-armoiries-qui

.

Un lecteur de la province de Trévise a attiré notre attention sur un détail très important, que nous avons abordé dans ces deux vidéos :

Andrea Cionci: 👇Ottimo articolo de Il Borghese su Codice Ratzinger: alcuni chiarimenti sul futuro della Chiesa

Andrea Cionci: Grazie a don Tullio scopriamo la logica di papa Benedetto in un nuovo codice Ratzinger

Da ascoltare anche se é lungo. (Anche poco per volta)

https://www.spreaker.com/user/becciolininetworkradio/23-07-2023-lora-daria-della-domenica

RIE RETE INFORMAZIONE EUROPEA CHIESA DI SANT' EGIDIO A NORIMBERGA

.


 https://t.me/canaleFAHRENHEIT912/15867?single

.🇩🇪 24.07.2023 Norimberga


Chiesa di Sant'Egidio a Norimberga.

I commenti li lasciamo a voi.

👉🏼 Fonte: t.me/AbgefahrenesLeben/41209?single


👉🏼 Segui RIE_Rete Informazione Europea
t.me/RIE_ReteInformazioneEuropea


👉🏼 Segui Becciolini Network:
t.me/canaleFAHRENHEIT912

ENNESIMA TRUFFA SU CONTRATTI ENERGIA ELETTRICA

Andrea Cionci: Intervista a Seewald: "chi ride oggi piangerà domani". Ma in pochi hanno capito

Peter Seewald: Non c’è più Benedetto, la diga si è rotta. 21 Luglio 2023 Pubblicato da Marco Tosatti

https://www.marcotosatti.com/2023/07/21/seewald-non-ce-piu-benedetto-la-diga-si-e-rotta/ 

(...)"Francesco, invece, vuole uscire dalla continuità. E quindi dalla tradizione dottrinale della Chiesa."(...)

(...)"Francesco ha scaricato alla prima occasione il cardinale Müller, che era stato nominato da Benedetto, ora fa entrare in carica un suo accolito argentino di lunga data, che ha subito annunciato una sorta di auto-smantellamento. Vuole cambiare il catechismo, relativizzare le affermazioni della Bibbia, mettere in discussione il celibato."(...)

(...) "al limite dell’eresia."(...)

(...)"il pubblico stupito ha osservato che Bergoglio non ha mantenuto molte delle sue promesse, ha detto di tutto e il contrario di tutto, si è contraddetto più volte, causando così una notevole confusione. A ciò si aggiungono i molti casi in cui ha governato con durezza, ha rimosso persone impopolari e ha chiuso istituzioni preziose create sotto Giovanni Paolo II."(...)

(...)"gli ultimi sviluppi indicano una vera e propria rottura della diga. E visto il drammatico declino del cristianesimo in Europa, questo potrebbe trasformarsi in un’inondazione che distrugge ciò che ancora resisteva.

kath.net: Una parola forte.

 

Seewald: Le ultime notizie dal Vaticano mi hanno ricordato un saggio di Georgio Agamben diventato famoso. Nel suo testo sul “Mistero del male”, il filosofo più discusso del nostro tempo tira in ballo Benedetto XVI. Da giovane teologo, Ratzinger una volta distingueva tra una Chiesa dei malvagi e una Chiesa dei giusti in un’interpretazione di Agostino. Fin dall’inizio, la Chiesa è stata inestricabilmente mista. È sia la Chiesa di Cristo che la Chiesa dell’Anticristo. Tuttavia, secondo Agamben, esiste anche l’idea del catechismo…

kath.net: Come dice?

Seewald: Per quanto riguarda la seconda lettera dell’apostolo Paolo ai Tessalonicesi, si riferisce al principio dell’arresto. Un termine che viene interpretato anche come “ostacolo”, per qualcosa o qualcuno che ferma la fine dei tempi. Secondo Agamben, Benedetto XVI era qualcosa di simile a un “frenatore”. Su questo sfondo, le sue dimissioni hanno inevitabilmente evocato una separazione della Chiesa “bella” da quella “nera”, quell’arco in cui il grano viene separato dalla pula. Una tesi ripida. Ma il Papa emerito la vedeva ovviamente in modo simile. Doveva rimanere, ha risposto alla mia domanda sul perché non poteva morire. Come memoriale dell’autentico messaggio di Gesù, come luce sulla montagna. “Alla fine, Cristo sarà vittorioso”, ha aggiunto."(...)

(...)"molti di coloro che oggi si rallegrano perché Francesco si sta liberando dell’eredità di Benedetto, domani potrebbero piangere amaramente per questo."

dimanche 23 juillet 2023

Andrea Cionci: Sulla "lettera" di don Tullio risponde Valli: il "Codice Moro" sì, ma il "Codice Ratzinger no"

🔴"BERGOGLIO MENTE! ECCO UN'ALTRA PROVA" SANTI E CAFFÈ 24 07 23🔴MEDITAZIONE DI PADRE VINCENZO AVVINTI 23 07 23

ISCRIVIAMOCI AL CANALE E METTIAMO👍

ENNESIMA TRUFFA SU CONTRATTI ENERGIA ELETTRICA. PUÒ CAPITARE A CHIUNQUE. NON HANNO RISPOSTO A NESSUNA TELEFONATA. NON HANNO SOTTOSCRITTO NULLA

 .


.⚠ ENNESIMA TRUFFA SU CONTRATTI ENERGIA ELETTRICA⚠

https://t.me/canaleFAHRENHEIT912/15857


🔴 MASSIMA CONDIVISIONE 🔴

La testimonianza e denuncia di Laura, intervenuta ieri mattina al PUNT🔴 DI VISTA CON RAFFAELLA REGOLI dell'ennesima truffa perpetrata presumibilmente dagli operatori di Call Center  di compagnie elettriche.
Tra l'altro la stessa identica truffa è stata perpetrata in questi giorni a mio zio di Stresa. Le stesse identiche modalità e stessa compagnia elettrica.
Stefano Becciolini

🔵  UNISCITI al nostro Canale Telegram
https://t.me/canaleFAHRENHEIT912

IL PADRE RISPONDE DOMENICA 23 07 23

 

ISCRIVIAMOCI AL CANALE E METTIAMO👍

samedi 22 juillet 2023

LA DISTRUZIONE E SOVVERTIMENTO DELLA MORALE E DEL MORALISMO RELIGIOSO E LAICO HDV 0007

Andrea Cionci:🔴Code Ratzinger symbolique : les armoiries qui auraient dû être utilisées par Bergoglio ont été masquées🔴Symbolic Ratzinger code: obscured the Coat of Arms that Bergoglio should have used🔴Codice Ratzinger simbolico: oscurato lo stemma che avrebbe dovuto usare Bergoglio 🔴Tg La7 - Edizione delle ore 20.00 del 13/03/2013 (Video visibile)

https://sfero.me/article/symbolic-ratzinger-code-obscured-the-coat

https://sfero.me/article/code-ratzinger-symbolique-les-armoiries-qui

 

https://www.romait.it/codice-ratzinger-simbolico-oscurato-lo-stemma-che-avrebbe-dovuto-usare-bergoglio.html?fbclid=IwAR2UxPOgeKYW0oXSjrPPnyZy0rcMpcou-vBPdv_cq5r6jTCCgST6Jb6JNUY

 

 

QUI LA MIA COPIA DEL VIDEO: 

https://www.dropbox.com/scl/fi/rnv6xpq912zq0jgupzl67/Tg-La7-Edizione-delle-ore-20.00-del-13_03_2013.mp4?rlkey=9m6resgvi4zxjq7edb1l40h7e&dl=0

🔴AVVISO IMPORTANTE DI DON MINUTELLA🔴ALLE 21.15 MEDITAZIONE DI PADRE JOHANNES E ROSARIO

 https://m.facebook.com/radiodominanostra

.

.



Perché è così difficile staccarsi da un manipolatore affettivo?

22/07/2023 IL PUNT🔴 DI VISTA DI RAFFAELLA REGOLI BECCIOLINI NETWORK

https://www.spreaker.com/user/becciolininetworkradio/22-07-2023-il-punt-di-vista-di-raffaella 

📌 TEMI DEL GIORNO:

🔎 EMERGENZA CLIMATICA COME COVID: PIANI EMERGENZIALI E ZONE ROSSE

🌐 Sito Web:
https://www.becciolininetwork.com/

🔵 UNISCITI al nostro Canale Telegram
https://t.me/canaleFAHRENHEIT912

Andrea Cionci: 🔴Canone 412: la questione della comunicazione per lettera dalla sede impedita. Bravo don Tullio!

Andrea Cionci: 🔴La "strategia dell'arcipelago" tradizionalista: ma "lasciamo perdere se Bergoglio sia il papa o no"

vendredi 21 juillet 2023

Maurizio Blondet: Borsellino: un delitto del PCI – Mai indagato, ovviamente

https://www.maurizioblondet.it/borsellino-un-delitto-del-pci-mai-indagaro/ 

"Giovanni Falcone stava indagando sui fondi neri del PCI. Una pioggia di denaro sporco. 989 miliardi di lire provenienti dall’URSS. Fu ucciso prima di andare a Mosca. Borsellino era l’unico che poteva proseguire la sua inchiesta. La verità che non viene raccontata agli italiani da 30 anni è questa. Se l’inchiesta sui fondi neri del PCI di Falcone e Borsellino non fosse stata fermata, la sinistra progressista italiana sarebbe stata rasa al suolo.

https://www.lacrunadellago.net/la-verita-insabbiata-sulla-strage-di-borsellino-e-i-mandati-atlantici-mai-perseguiti/

Cesare Sacchetti

Via D’Amelio, 30 anni dopo. Personalmente provo una repulsione per questi anniversari dove la politica esibisce il solito esercizio di pelosa retorica sulle figure di Falcone e Borsellino, senza poi aver fatto mai nulla per rendere veramente giustizia ai due magistrati uccisi 30 anni. La soluzione di via D’Amelio sta a Capaci. Paolo Borsellino aveva “capito tutto”. Sapeva che il suo fraterno amico era stato ucciso non dalla mafia, da un potere molto più forte. Sapeva che Giovanni Falcone sarebbe dovuto andare a Mosca per coordinare le sue indagini sui fondi del PCI, tramutatosi nel PDS. Parliamo di un quantità di fondi pari a 989 miliardi di lire.

Falcone e Borsellino stavano per arrivare ad una verità che avrebbe potuto spazzare via il PDS. Lo stato profondo di Washington non poteva tollerarlo. Era stato già deciso ai piani alti del potere di affidare alla sinistra progressista il compito di trascinare l’Italia nel baratro della globalizzazione e dell’euro. Questa è la verità sulla quale si deve fare luce. Questo è il vero modo per rendere omaggio a Giovanni Falcone e Paolo Borsellino.

Il mio pezzo sullo stesso tema:

Quando fu ucciso, Falcone stava per inchiodare il PCI

  

Un mio articolo del maggio 2021 – riportati qui contro i fiumi di lacrime di coccodrillo di chi l’ha ucciso.

Giovanni Falcone, con la moglie e la scorta, fu ucciso dalla colossale esplosione il 23 maggio 1992. Così non poté salire sul volo per Mosca, dove si preparava ad andare il 6 giugno seguente, 13 giorni dopo, per coordinarsi con il procuratore di Mosca Valentin Stepankov. Il quale stava indagando sull’estrema ruberia che dissanguò il popolo russo, commessa dalla dirigenza del PCUS e del KGB (il loro deep state) prima che Gorbaciov, il 6 novembre 1991, proibendo le attività del PCUS in Russia, gli sbarrasse l’accesso ai vasi di miele del Tesoro sovietico. Leggo: “..fondi segreti del KGB, molti patrimoni di occulti della nomenklatura sovietica” […] il procuratore di Mosca Stepankov aveva appurato che “il tesoro d Mosca era stato fatto affluire nella disponibilità del PCI attraverso canali finanziari già usati per il trasferimento di ‘aiuti ai partiti fratelli”.

viaggio-4645512-4109133

Come giornalista io stesso parlai di questo saccheggio: una quantità incalcolabile di miliardi svaniti, centinaia di miliardi di dollari in valute pregiate e metalli preziosi, forse migliaia di miliardi – non si sa quanti – finiti all’estero, nel libero occidente: ma dove? Dove chi poteva riciclare e “lavare” un simile inaudito e mostruoso tesoro, in modo totalmente clandestino?

“Secondo gli atti giudiziari di Valentin Stepankov e di Giovanni Falconi era la mafia, sia quella italiana che quella siculo-americana insieme alla terribile mafia russa, usando il canale delle svariate società organiche al PCI, da sempre abituate a riciclare i fondi illeciti con cui lo finanziava il PCUS. Falcone e Borsellino cercavano che fine avevano fatto i ‘fondi segreti’ che il PCUS aveva esportato illegalmente in Italia ‘dopo la caduta del Muro”. Il PCI si rifiutò di collaborare. Magistratura democratica non mosse un dito” … Falcone, Borsellino e il ROS del generale Mario Mori avevano avviato un’inchiesta giudiziaria (Mafia e Appalti, dossier dei ROS) che avrebbe devastato le collusioni tra la mafia e il mondo delle cooperative rosse del PCI ”.

Così scrive Gaetano Immé nel suo “Attacco al potere comunista – gli intrighi, le collusioni, gli omicidi di mafia utili alla sinistra (Bonfirraro, 319 pagine, euro 18.90). Lasciamo a lui queste affermazioni, che sembra in grado di documentare in giudizio.

Fatto sta che Falcone “cessa di essere il fiore al’occhiello delle sinistre” per le sue inchieste sul “terzo livello” democristiano, e viene criticato dai media di riferimento –Repubblica, Espresso – e dai tele-giornalisti dell’area (Santoro, Augias) in una operazione di discredito e linciaggio morale . “Da qualche tempo”, scrisse Sandro Viola su Repubblica quattro mesi prima dell’assassinio del giudice “sta diventando difficile guardare al giudice Falcone con il rispetto che sì era guadagnato” .

Peggio: “dopo la morte di Falcone e Borsellino, tutti i fascicoli dell’inchiesta di Mosca e di Stepankov furono trasmessi alla procura di Roma da procuratore generale (di Palermo) dr Ugo Giudiceandrea […] Nessuno ne parla più […] l’inchiesta Mafia e Appalti di Falcone e Borsellino viene ‘archiviata’ dopo l’eliminazione dei due magistrati. In compenso, tutti quei magistrati di Palermo hanno fatto una straordinaria e brillante carriera”.

E aggiunge un passo terribile: il procuratore capo di Palermo Pietro “Giammanco [deceduto nel 2018] non è stato condannato per i 400 milioni [di lire] ricevuti dalla mafia, la famosa ‘nticchia i grassu’di cui parla il mafioso Angelo Siino, “episodio confermato da sentenza del tribunale di Caltanissetta (GIP Gilda Lofforti) ove, a pagina 21, 25 e 135 si parla di una cifra complessiva di 800 milioni di lire che Siino afferma di aver consegnato a Salvo Lima ; somma destinata, secondo quanto dichiarato dallo stesso Siino al dr. Giammanco per 400 o 600 milioni di lire”.

Calunnia sanguinosa! Come si fa a credere a un “pentito” come Siino? Attenzione, scrive Immé: la sentenza di Caltanissetta con la dichiarazione di Siino , “ che seppure non condanna penalmente Giammanco lo svergogna totalmente , si badi bene, non è stata nemmeno appellata da quei magistrati palermitani …. Parliamo del dottor Pignatone? Stessa sentenza di Caltanissetta, ma diventa procuratore generale a Roma” e dal 2019, pensionato dalla giustizia italiana, fatto da El Papa presidente del tribunale vaticano.

Ma in questi giorni in cui si rivela la marcescenza, la corruzione l’impunità onnipotente dei procuratori, consiglia la lettura di quel precedente scandalo soffocato e sepolto.

La mezza verità di Claudio Martelli:" (...)

LEGGI TUTTO L'ARTICOLO