https://www.maurizioblondet.it/quando-il-custode-della-costituzione-calpesta-la-costituzione/
Articolo 82
Ciascuna Camera può disporre inchieste su materie di pubblico interesse.
A tale scopo nomina fra i propri componenti una Commissione formata in modo da rispecchiare la proporzione dei vari gruppi. La Commissione d’inchiesta procede alle indagini e agli esami con gli stessi poteri e le stesse limitazioni dell’autorità giudiziaria.
Ovviamente il Venerato non vuole la Commissione Covid.
Mattarella boccia le commissioni d’inchiesta: le Camere non si sovrappongano ai pm
“Il Parlamento non si sostituisca alla Magistratura!”, s’inventa. Il motivo è evidente: c’è la vaga, vaghissima possibilità che da una inchiesta venga fuori non si dice la verità sull’Impostura pandemica (su quella non ci sperate), ma per il fatto solo ridiscuterne, qualche dubbio sulle centinaia di morti procurate, sulla strage di effetti avversi da mRNA, sulle inenarrabili oppressioni esercitate – lui consapevole e volente – sopra le persone che hanno detto no al siero e sono state private del salario e del posto di lavoro.
No, una pietra tombale deve cadere sull’Impostura Pandemica e i suoi esiti letali e dittatoriali, perché ora tal misure vanno applicate per la Impostura Climatica incombente, per la quale il Venerato come El Papa hanno già dato il loro contributo di peso.
Ricordiamo che costoro stanno obbedendo a un comando internazionale; che lo scopo di queste pandemie è attuare la massima oppressione schiavistica sulla umanità occidentale, che nella neolingua i potenti chiamano Gran Reset.
La cosa viene ormai dichiarata apertamente:
LEGGI L'ARTICOLO☝☝☝❕