mercredi 28 février 2018

Avv. Marco Mori, Denunciamo il colpo di stato finanziario: Sciogliamo il PD e tutti i partiti che invocano cessioni di sovranità e Stati Uniti d’Europa: denunciamoli penalmente assieme a CasaPound Italia.

(NdR: è semplice e non corri il minimo pericolo. Al massimo, fai avanti/indietro Polizia/Carabinieri un po' di volte. Metti in conto una mezza giornata e vai tranquillo e gentile).

http://www.studiolegalemarcomori.it/sciogliamo-pd-tutti-partiti-invocano-cessioni-sovranita-stati-uniti-deuropa-denunciamoli-penalmente-assieme-casapound-italia/

"Chi invoca le cessioni di sovranità nazionale o chiede gli Stati Uniti d’Europa propugna la fine della Repubblica Italiana e la soppressione di diritti costituzionali fondamentalicome quello, posto alla base della nostra democrazia, che sancisce l’appartenenza della sovranità al popolo. Ovviamente parliamo dell’art. 1 della Costituzione e della definitività della forma Repubblicana di cui all’art. 139 Cost. Sopprimere diritti costituzionali fondamentali è pacificamente un grave delitto.
Il sottoscritto, forte anche della prima crepa venutasi a creare sul muro dell’impunibilità fino ad oggi riconosciuta a questa classe politica, crepa ottenuta grazie al GIP del Tribunale di Cassino, assieme  a CasaPound Italia ha predisposto una denuncia che ogni Patriota dovrà depositare nei prossimi giorni e nei prossimi mesi. Chiediamo di sciogliere quei partiti che tradiscono la nostra Costituzione e di processarne gli esponenti. I partiti che servono il grande capitale finanziario internazionale.
Fermiamo insieme questo osceno colpo di Stato.
Scaricate la denuncia in pdf cliccando qui. Compilatela con i vostri dati, firmatela e depositatela presso le forze dell’ordine o le Procure della Repubblica."

(...)

8) In occasione delle prossime elezioni politiche due forze politiche, ovvero il Partito Democratico e la lista Più Europa, hanno addirittura inserito nel loro programma elettorale, in radicale violazione del combinato degli artt. 1, 10, 11 Cost., la fine della Repubblica Italiana e la creazione di un nuovo Stato, gli Stati Uniti d’Europa, azione punibile penalmente sia ex art. 243 c.p., che addirittura, per le ragioni che si diranno infra, ai sensi della legge Scelba;
9) Tale linea è condivisa anche da lacuni esponenti di Liberi e Uguali quali ad esempio Laura Boldrini che, anche sul suo sito internet personale, ha rilasciato una pluralità di dichiarazioni pubbliche circa la necessità di cedere sovranità per addivenire agli Stati Uniti d’Europa;

Avv.Giuseppe Palma: Vi spiego perché i 5Stelle sono il cavallo di Troia a servizio di Bruxelles. Un’analisi economica sul programma pentastellato

http://lacostituzioneblog.com/2018/02/28/vi-spiego-perche-i-5stelle-sono-il-cavallo-di-troia-a-servizio-di-bruxelles-unanalisi-economica-sul-programma-pentastellato-di-giuseppe-palma/

"Si tratta dei 20 punti presentati a Pescara da Luigi Di Maio poco più di un mese fa e non del programma integrale che può trovarsi sul sito del Movimento. Sono due cose completamente diverse"
(http://dait.interno.gov.it/documenti/trasparenza/Doc/4/4_Prog_Elettorale.pdf)

SETTIMA CATECHESI SULLA PASSIONE DEL SIGNORE

(e di innumerevoli uomini, donne e bambini in ogni epoca trattati, sostanzialmente, come il Cristo. ndr)
https://youtu.be/ZHKoBTLP-CY


Credo sia necessario anche qui, come in qualunque cosa, fare proprio il criterio di discernimento di S.Paolo (1 Tessalonicesi 5:21-23):

21 esaminate ogni cosa, tenete ciò che è buono.

mardi 27 février 2018

Antonio Socci: MIRACOLO A MILANO: UN LEADER POLITICO S’IMPEGNA A DIFENDERE LE NOSTRE RADICI CRISTIANE (E UN VESCOVO S’IMBUFALISCE A SENTIR PARLARE DEL VANGELO)

https://www.antoniosocci.com/miracolo-milano-un-leader-politico-simpegna-difendere-le-nostre-radici-cristiane-un-vescovo-simbufalisce-sentir-parlare-del-vangelo/?utm_source=feedburner&utm_medium=email&utm_campaign=Feed%3A+LoStraniero+%28Lo+Straniero+-+Il+blog+di+Antonio+Socci%29

" Non possiamo non essere cristiani, anche se non seguiamo più le pratiche di culto, perché il Cristianesimo ha modellato il nostro modo di sentire e di pensare in guisa incancellabile; e la diversità profonda che c’è fra noi e gli Antichi, fra il nostro modo di sentire la vita e quello di un contemporaneo di Pericle e di Augusto è proprio dovuta a questo gran fatto, il maggior fatto senza dubbio della storia universale, cioè il verbo cristiano.  Anche i cosiddetti ‘liberi pensatori’, anche gli ‘anticlericali’non possono sfuggire a questa sorte comune dello spirito europeo"

Byoblu: LE FALLE NEL SISTEMA - Alberto Micalizzi

https://youtu.be/vWPprEDGu-w

"Alberto Micalizzi è un'economista e ricercatore universitario in una delle più note università di economia italiane, cui spesso ci si riferisce come al tempio del neoliberismo, nella quale interpreta un'anima eretica rispetto al pensiero unico dominante, e ne paga lo scotto. Intervistato da Claudio Messora, su Byoblu, in quasi due ore dense di informazioni vi trasferirà gli elementi essenziali per interpretare ciò che sta cambiando le vostre vite e come impedire che questo accada. Dal Mes alla troika, dal debito pubblico ai derivati, passando per il processo di Trani e per i retroscena delle dichiarazioni del nostro direttore del debito, Maria Cannata, questa lunga intervista aprirà un'altra finestra nella vostra consapevolezza dei fenomeni e delle contraddizioni che oggi governano l'economia e la società. E smonterà pezzo per pezzo alcune delle vostre convinzioni più incrollabili, come quelle che riguardano il ruolo della Banca d'Italia e di Cassa Depositi e Prestiti."

Francia: Crisi migratoria fuori controllo - GatestoneInstitute

Francia: Crisi migratoria fuori controllo
"...  a Calais è stato raggiunto 'un livello di violenza senza precedenti' ... escalation della guerra tra bande afgane e curde per il controllo del traffico di esseri umani."

"Centinaia di africani e asiatici armati di coltelli e spranghe di ferro si sono affrontati per strada a Calais, il I° febbraio scorso"

"Durante la campagna presidenziale, Macron, da centrista, aveva rigettato le posizioni anti-immigrazione della sua avversaria Marine Le Pen. Aveva incentrato il suo programma politico sulle frontiere aperte e promesso di fare della Francia "il centro di un nuovo progetto umanista". Ma da quando ha assunto la carica di presidente, il 14 maggio 2017, Macron sembra aver accolto molte delle idee della Le Pen."

"In quello stesso discorso, però, il presidente francese sembrava incoraggiare i migranti ad andare in Francia. Ha promesso un alloggio a tutti i nuovi arrivati "ovunque in Francia" e "da subito". E ha aggiunto: "Entro la fine dell'anno, non voglio avere donne e uomini che vivono per strada, nei boschi. Voglio alloggi di emergenza ovunque"."

IL VATICANO HA AUTORIZZATO LA BONINO A COMIZIARE “QUI”?

https://www.maurizioblondet.it/vaticano-autorizzato-la-bonino-comiziare/

"Un particolare di cui sono stato testimone oculare : le catacombe sono amministrate in base al regolamento delle grotte vaticane, cioè sono  territorio vaticano; ( ....) Nell’occasione mi spiegò anche che i proventi vanno direttamente a Roma e che la Curia non c’entra nulla con l’amministrazione delle catacombe."

Svolta americana del M5S: spariti dal programma finale i tagli agli F35

https://plus.google.com/108080714650151148856/posts/ccsZKnjrofd

https://it.businessinsider.com/svolta-americana-del-m5s-spariti-dal-programma-finale-i-tagli-agli-f35/

lundi 26 février 2018

Antonio Socci: LA RICERCA DI UNO SGUARDO E I COSTRUTTORI DI CATTEDRALI

https://www.antoniosocci.com/la-ricerca-uno-sguardo-costruttori-cattedrali/?utm_source=feedburner&utm_medium=email&utm_campaign=Feed%3A+LoStraniero+%28Lo+Straniero+-+Il+blog+di+Antonio+Socci%29

"Per sé? No. Michelangelo dipingeva per Colui che sta al centro della Sistina. La sua arte era preghiera. Nelle “Rime” che mettono a nudo il cuore dell’artista si legge: “Né pinger né scolpir fie più che quieti/ l’anima, volta a quell’amor divino/ c’aperse, a prender noi, ‘n croce le braccia”. E ancora: “ma che poss’io, Signor, s’a me non vieni/ coll’usata ineffabil cortesia?”."

Elezioni in un Paese occupato (di Francesco Mazzuoli)

https://www.sapereeundovere.com/elezioni-in-un-paese-occupato/


Il" Trattato dipace di Parigi" del 10 febbraio 1947   -   http://www.storico.org/italia_boom_economico/trattato_pace.html

"ci imponete ora una pace alla Brenno». Con l’espressione «Pace alla Brenno» il direttore si riferiva all’episodio di Brenno, capo dei Galli Insubri, e al suo ammonimento «Vae victis!» («Guai ai vinti!») rivolto ai Romani sconfitti[9]."

Fonte: Come Don Chisciotte

Video: A Verona l’unica tomba al mondo di un Gran Maestro dell’Ordine dei Templari. Una notizia shock che nel giro di poco tempo farà il giro del pianeta

http://www.tgverona.it/pages/671655/attualita/trovato_a_verona_l_ultimo_dei_templari.html

Francesco Errante: Beatrice Lorenzin, Civica Popolare. Ministro italiano in preda all’alcol a Genova, 20.02.2018

https://youtu.be/ksPli2niFdc

Rosario Marcianò: CENSURA DI STATO - QUANDO LA VERITA' FA MALE

https://youtu.be/tlDDr2f3QGk

"Pubblicato il 26 feb 2018  Dopo solo poche ore sono stato di nuovo sospeso da Facebook con l'accusa di "Bullismo". Semplicemente perché avevo ri-condiviso un'altra delle fantastiche uscite della Lorenzin. Questo comunicato è stato bloccato anche su You Tube, adducendo ridicole motivazioni relative ai tags, per cui ora lo ricarico ri-editato, nella speranza che non venga censurato nuovamente.

Seguitemi su Twitter e Google+
Iscrivetevi alla pagina di Facebook denominata "Tanker enemy". Visitate il blog Tanker enemy: 

Per You-Tube: i tags ora vanno bene?"

Luca Donadel: Cos'è il KEKISTAN

https://youtu.be/_24w5h_GIOA

A BOLOGNA IL BUS DELLA LIBERTÀ OSTACOLATO DA MANIFESTANTI VIOLENTI

https://www.maurizioblondet.it/bologna-bus-della-liberta-ostacolato-manifestanti-violenti/

samedi 24 février 2018

TraTerraECielo: Big Pharma volle corrompere con 32 miliardi il nostro Ministro della Sanità, come al solito. Ma quella volta…

https://traterraecielo.live/2018/02/24/big-pharma-volle-corrompere-con-32-miliardi-il-nostro-ministro-della-sanita-come-al-solito-ma-quella-volta/

"Siamo alle ultime battute finali prima del 4 di marzo e per rinfrescarci la memoria su quello che deve fare un politico riportiamo la storia del Ministro della Sanità di quasi quarant’anni fa. Nulla a che vedere con Rosi Bindi, colei che criminalizzò la cura Di Bella rendendosi di fatto criminale, con un complice come il dott. Veronesi. E nemmeno un De Lorenzo, un ministro (il minuscolo è voluto) venduto al miglior offerente; e come non menzionare Carlo Donat Cattin, colui che, nel 1986, ebbe l’illuminante trovata di elevare i limiti consentiti di atrazina nelle acque affinché diventassero di colpo potabili… E vogliamo dimenticare l’attuale Lorenzin? Maldestri atti di Coscienze sopite, o addirittura spente. Ma chi ha meriti si distingue e viene ricordato; e anche noi qui lo vogliamo ricordare.
Tratto da un articolo di Coscienzeinrete.net"

Sandro Magister: Nuovo appello di padre Weinandy al papa: Con questa falsa misericordia si distrugge la Chiesa

http://magister.blogautore.espresso.repubblica.it

"Di padre Thomas G. Weinandy tutti ricordano la lettera aperta che inviò a papa Francesco la scorsa estate, da lui resa di dominio pubblico il 1 novembre su Settimo Cielo:
Oggi, sabato 24 febbraio, egli torna alla carica con la conferenza che ha tenuto questa mattina a Sydney, promossa dalla University of Notre Dame dell'Australia.
In essa, padre Weinandy descrive e denuncia l'attentato, di gravità senza precedenti, che talune teorie e pratiche "pastorali" incoraggiate da papa Francesco stanno compiendo contro la Chiesa "una, santa, cattolica e apostolica" e in particolare contro l'Eucaristia che è "culmine e fonte" della vita della Chiesa stessa."

" ... riconosce implicitamente che il peccato continua a dominare l'umanità nonostante l'opera salvifica di Gesù ... In realtà qui Gesù non è più Salvatore e Signore, ma piuttosto Satana continua a regnare."

"approvare le persone in peccato grave non è in alcun modo un atto di benevolenza o di amore, poiché  (...)  si dice sottilmente a loro che sono talmente peccatori che nemmeno lo Spirito Santo è abbastanza forte da aiutarli ..."

" ... saranno tentati di pensare che anche loro possono peccare gravemente e continuare ad essere in ottimi rapporti con la Chiesa. Perché cercare di vivere una vita santa, persino un'eroica vita virtuosa, quando la Chiesa stessa sembra non esigere una tale vita, o nemmeno incoraggiarla? "

Trovato a San Fermo l'ultimo dei Templari - GIOVANNI VITACCHIO

http://www.tgverona.it/pages/671516/attualita/trovato_a_san_fermo_l_ultimo_dei_templari.html

 L’antica tomba è stata scoperta nell’area della chiesa di San Fermo. Al suo interno il corpo di Arnoldo di Torroja, catalano, Gran Maestro dell’Ordine dei Templari dal 1181, sino alla sua morte, avvenuta nel 1184 proprio a Verona.
Sui resti sono state effettuate numerose analisi, che confermerebbero l’identità di questo cavaliere che servì l’ordine per diversi anni per poi detenerne il comando supremo. Torroja difese le forze cristiane contro i musulmani in Spagna e Portogallo."

Emanuele Ricucci: Non chiamateli antifascisti. Chiamateli col loro nome: terroristi

http://blog.ilgiornale.it/ricucci/2018/02/24/non-chiamateli-antifascisti-chiamateli-col-loro-nome-terroristi/

"Quelli impiegati a Torino contro le Forze dell’Ordine possono essere definiti IED (Improvised Explosive Device), ordigni esplosivi improvvisati. Pieni di chiodi e cocci, volutamente preparati per ferire, possibilmente in modo grave, e coprire un raggio d’impatto ampio. Armi fatte in casa, per impedire che una compagine politica, col il proprio simbolo sulla scheda, si confronti con i propri elettori. "

Ubaldo Croce: Conjuring Hitler . Giacomo Preparata e Enrico Montermini

https://youtu.be/7xdZn0M1Y8c

vendredi 23 février 2018

Federico Dezzani: Dietro lo spauracchio del “fascismo” il timore dello Stato

http://federicodezzani.altervista.org/dietro-la-spauracchio-del-fascismo-timore-dello/

" ... è probabile che lo spauracchio fascista sia tornato per restare ed occupi la scena politica italiana ed europea anche nei prossimi anni. Demolito lo Stato a vantaggio dei poteri euro-atlantici, in economia come nella sicurezza, qualsiasi tentativo di restaurarlo sarà infatti bollato come “fascismo” dall’élite liberal. Lo Stato è l’ultimo baluardo contro la globalizzazione e la dissoluzione delle nazioni nella società cosmopolita."

Se l’élite liberal, la cuspide ai vertici della globalizzazione, l’esigua minoranza che supervisiona questa grande dittatura economica e sociale, ritiene che sia “fascista” difendere e restaurare lo Stato, ebbene, non possiamo che dirci fascisti.

MArio Albanesi: "IL PIANO ELETTORALE"

https://youtu.be/dMoA2lMJjaQ

"Pubblicato il 23 feb 2018  Se l'esito della consultazione elettorale consentirà ad una forza politica di governare, uno dei principali compiti sarà quello di limitare lo strapotere disinformativo delle reti televisive, in particolare di quelle Rai."

2 agosto 2016 - Marco Mori: Luigi Di Maio? È un agente della disinformazione - L'Avv. Marco Mori (socialista) il 4 marzo con Casa Pound - Perché?

Qui il video di Byoblu:
https://youtu.be/MgyJIvtD2AM

Marco Mori - "Perchè ho scelto CasaPound?"

https://youtu.be/fHbs6IQVuNY

VI SPIEGO CASAPOUND - Marco Mori

https://m.youtube.com/watch?v=UpJ3Q3EQwC8#

9 gennaio 2017

M5S-Alde, ecco il testo dell'accordo

https://www.agi.it/politica/m5s-alde_ecco_il_testo_dellaccordo-1355026/news/2017-01-09/

Byoblu: Valerio Malvezzi, L'EURO È UNA SCIAGURA

https://youtu.be/5yUUAlRx1Zk

"Valerio Malvezzi, economista e professore di Comunicazione Finanziaria all'Università di Pavia, reduce dal successo straordinario ottenuto al convegno "ECONOMIA, BANCHE E LAVORO" di Siena, accanto ad Alberto Bagnai e Claudio Borghi (qui il suo intervento:https://youtu.be/k7x8Qfh5nSE), è venuto nello studio di Byoblu per raccontare, intervistato da Claudio Messora, quella che lui ama definire come "la grande balla dell'economia"."

jeudi 22 février 2018

#ChurchToo; lo spot della campagna di sensibilizzazione al contrasto alla pedofilia clericale promossa della Rete L’ABUSO

http://retelabuso.org/2018/02/22/churchtoo-lo-spot-della-campagna-di-sensibilizzazione-al-contrasto-della-pedofilia-clericale-promossa-della-rete-labuso/

CATECHESI SULLA PASSIONE QUINTA PARTE Radio Domina Nostra

https://youtu.be/ZoLtyFEUgzU


Credo sia necessario anche qui, come in qualunque cosa, fare proprio il criterio di discernimento di S.Paolo (1 Tessalonicesi 5:21-23):

21 esaminate ogni cosa, tenete ciò che è buono.

Ubaldo Croce: Loreto Giovannone e Alvise Manni, Sicilia1860,l'unità contro Garibaldi 4

https://youtu.be/EV9hBXMMcIo

"I due libri dell’ Arch. Loreto Giovannone e della Prof.ssa Miriam Compagnino (ricercatori indipendenti):
-Italiani
-Deportati
possono essere richiesti (pdf) a storia.italiachiocciolayahoo.it " 

La Verità 22 febbraio - Lo scoop della "Verità" obbliga Minniti a rinviare il blitz sugli 007 - Embraco, grazie all' Europa - Pamela: 4 africani e una donna - Macron vuole solo i migranti di lusso - Da Londra: Berlusconi e Lega sono a un soffio - Bloccati Conti Correnti a 2000 risparmiatori



----oooo0oooo----



----oooo0oooo----


----oooo0oooo----


Salvini: "Punto a vincere seguendo il programma del centrodestra, senza raccattare i transfughi e profughi politici dei Cinque Stelle"

Elezioni, Berlusconi apre a ex M5s. Arriva lo stop di Salvini.

"...potevano selezionare meglio prima i loro candidati."
http://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2018/02/20/cav-m5s-con-ok-a-programma-non-dico-no_e496f528-da69-4a38-b056-c06ae23e6721.html

mardi 20 février 2018

Bonino: "Irresponsabile chiedere l'abrogazione della legge Fornero". E dice: "Noi diversi da M5s" COME DA COPIONE

http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/bonino-irresponsabile-chiedere-abrogazione-legge-fornero-471d5159-587a-4852-b5b0-9113c153a9c5.html

"Veniamo da una cultura molto diversa."(Quale? ndr)

"abbiamo sempre cercato con le nostre marce il sorriso."

"abbiamo fatto la scelta di apparentamento con Pd, perchè per noi la vera sfida e il vero pericolo è il blocco sovranista che va da Di Maio all'altra parte."

http://www.ansa.it/sito/notizie/speciali/elezioni/2018/02/19/elezioni-2018-emma-bonino-al-forum-facebook-ansa_969bc0e9-f2bb-43b1-a978-047c585a0b36.html
"invita a non stare sempre sui social "

http://www.lanuovabq.it/it/il-tour-di-emma-fa-tappa-nella-basilica-dei-napoletani

http://www.marcotosatti.com/2018/02/19/bonino-sotto-la-basilica-pezzo-grosso-mette-in-guardia-dai-falsi-profeti-memento-la-bestemmia-di-emma-davanti-a-capezzone/

https://youtu.be/lS28nAtoarM

Berlicche: Il tempo del lupo

https://berlicche.wordpress.com/2018/02/20/il-tempo-del-lupo/

Quindi la Massoneria appoggia Berlusconi? (che "accetta" i grillini "esclusi")

http://m.ilgiornale.it/news/2018/02/20/il-gran-maestro-rivela-nelle-liste-grilline-ci-sono-34-massoni/1496224/

"Chi vorrebbe la massoneria alla guida del Paese? «Posso solo esprimere un'opinione personale - conclude Pilloni - Penso in questo momento sarebbe utile una persona super partes, un grosso manager alla Marchionne, per intenderci. Che penso di Silvio Berlusconi? ("excusatio" non petita ndr) Che sia un uomo di cui bisogna avere massimo rispetto perché chi dà lavoro a decine di migliaia di persone, senza mai averne licenziata una e paga fiumi di tasse allo Stato può solo avere la mia ammirazione»."

Berlusconi: 'M5s esclusi con noi? Se firmano programma ok'
http://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2018/02/20/cav-m5s-con-ok-a-programma-non-dico-no_e496f528-da69-4a38-b056-c06ae23e6721.html

Berlusconi: 'M5s esclusi con noi? Se firmano programma ok. COME DA COPIONE

http://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2018/02/20/cav-m5s-con-ok-a-programma-non-dico-no_e496f528-da69-4a38-b056-c06ae23e6721.html

Alberto Micalizzi: L’INGANNO DEL DEBITO SULLE ELEZIONI DI MARZO

https://youtu.be/jehbWRjwhsY

Diffidato il Governo Italiano per non essere intervenuto per contrastare la pedofilia ecclesiastica in Italia

http://retelabuso.org/2018/02/19/diffidato-il-governo-italiano-per-non-essere-intervenuto-per-contrastare-la-pedofilia-ecclesiastica-in-italia/

"...nell’aula di giustizia ecclesiastica non è ammessa l’assistenza del difensore di chi ha denunciato l’abuso"

"La difesa di un sacerdote, già imputato per abusi dal Vaticano, ha il vantaggio di acquisire prima dell’eventuale processo italiano la rievocazione narrativa che la vittima darà del fatto storico, i punti deboli su cui calcare la mano, le peculiarità anche caratteriali, la sua realtà emotiva».
Con queste informazioni si ha la possibilità di farla cadere in contraddizione."
"A sconvolgere ancora di più il quadro generale dei processi canonici, il fatto che la vittima, spesso a sua insaputa, non è la parte lesa, ma oltre al sacerdote, è il secondo imputato perché la reale vittima, in un processo canonico, non è il fanciullo molestato, ma Dio."

La Verità 20 febbraio 18 - GENTILONI SIGLA ACCORDO CON LA FRANCIA PRIMA DEL VOTO: ARMAMENTI/MIGRANTI -





MAURIZIO BLONDET: TENTATIVO RUSSO DI SEDARE LO STRESS PRE-TRAUMATICO DI BIBI

https://www.maurizioblondet.it/estremo-un-tentativo-russo-sedare-lo-stress-pre-traumatico-bibi/

Le connessioni di Churchill con l'Ebraismo organizzato

https://m.youtube.com/watch?v=zJoH-Gupa2w#

"Lo storico inglese David Irving ci illustra le trame che sussistettero fra Winston Churchill e vari esponenti dell'Ebraismo internazionale."

lundi 19 février 2018

Berlicche: La menzogna perfetta

https://berlicche.wordpress.com/2018/02/19/la-menzogna-perfetta/

"Io credo però che la realtà, il vero, abbia una qualità che nessuna riproduzione potrà mai ottenere. Se non potremo più credere ai nostri occhi e alle nostre orecchie, rimane sempre il cuore: quell’organo che la sapienza sostiene sia in grado di discriminare tra ciò che è menzogna e cosa non lo è.
Impariamo ad usarlo.
Se i burattinai giocheranno con le ombre, badiamo a rimanere nella luce."

LA PASSIONE DI PIETRO Radio Domina Nostra

https://youtu.be/NIOKb0Q1Aeo


Drag Queen a 10 anni, e gli orchi ringraziano Lucandrea Massaro/Aleteia

https://it.aleteia.org/2018/02/19/drag-queen-10-anni-bambino-sessualizzazione-infanzia-rischio/?utm_campaign=NL_it&utm_source=daily_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_it

Germania: Il ritorno dello stato poliziesco della Stasi? di Judith Bergman

https://it.gatestoneinstitute.org/11918/germania-stato-poliziesco

"Si noti la facilità con la quale il capo della polizia ha affermato di aver sporto denuncia contro una esponente politica di spicco dell'opposizione al governo per zittirla. Questo è ciò che fanno le autorità negli stati di polizia: attraverso la censura e i procedimenti penali mettono a tacere gli oppositori delle politiche di governo, come Beatrix von Storch, che ha criticato aspramente la politica migratoria della cancelliera Angela Merkel."

"La nuova legge tedesca sulla censura, che ha introdotto la censura di stato sulle piattaforme dei social media, è entrata in vigore il 1° ottobre 2017."

"Tali piattaforme hanno ora il potere di dare forma all'attuale discorso culturale e politico decidendo chi parlerà e cosa dirà."

Byoblu: Valerio Malvezzi, COME RUBANO AI POVERI PER DARE AI RICCHI -

https://youtu.be/k7x8Qfh5nSE
 Valerio Malvezzi, professore di pianificazione finanziaria, parla di un "piano di occupazione delle banche italiane", perché "non siamo affatto in crisi, ma in un cambiamento deliberato e pianificato di sistema economico, studiato a tavolino per indebitare il sistema privato e per polarizzare il sistema bancario sulla finanza al fine ultimo, chiaro e semplice, di trasferire la ricchezza dai poveri ai ricchi".

Qui sotto l'intervento completo:
https://youtu.be/ylbjgBP9hW4

Rosario Marcianò: Valle del Bevera dietro le quinte (Atterraggio)

https://m.youtube.com/watch?feature=em-uploademail&v =TWqxA8moXRM#

Ubaldo Croce: Arch.Loreto Giovannone, Sicilia 1860, l'unità contro Garibaldi 3

https://youtu.be/RIKPsks-BpE

"I due libri dell’ Arch. Loreto Giovannone e della Prof.ssa Miriam Compagnino (ricercatori indipendenti):
-Italiani
-Deportati
possono essere richiesti (pdf) a storia.italiachiocciolayahoo.it "

dimanche 18 février 2018

Attac Italia: Il Parlamento italiano vota NO all'inserimento del Fiscal Compact nei Trattati europei! (il voto della Camera dei Deputati, vincolante a livello europeo, potrebbe essere modificato da un diverso pronunciamento del governo che uscirà dalle elezioni politiche del prossimo 4 marzo.)


 
 
Stop Fiscal Compact
 
 
IL PARLAMENTO ITALIANO VOTA NO
ALL'INSERIMENTO DEL FISCAL COMPACT NEI TRATTATI EUROPEI
 
 
 
Ricevi questo aggiornamento perché hai firmato la petizione su www.stopfiscalcompact.it 
 
Le Commissioni Bilancio e Politiche europee della Camera dei Deputati hanno nei giorni scorsi votato NO all'unanimità all'inserimento del Fiscal Compact nei Trattati europei, come invece richiesto dalla nuova proposta di Direttiva promossa dalla Commissione Europea, che dovrebbe venire approvata entro giugno 2018.
 
Un primo dato da rilevare è che un pronunciamento del Parlamento, per quanto tenuto in sordina prima e dopo il voto, è finalmente arrivato.
Un pronunciamento che va in direzione di quanto da noi sostenuto con la petizione Stop Fiscal Compact, lanciata proprio per chiedere un secco NO al Parlamento italiano.
 
Vittoria, dunque? Meglio dire che la nostra campagna ha segnato un punto, in un percorso che, oltre che lungo, è tutt'altro che lineare.
 
Innanzitutto perché il voto della Camera dei Deputati, vincolante a livello europeo, potrebbe essere modificato da un diverso pronunciamento del governo che uscirà dalle elezioni politiche del prossimo 4 marzo.
Facile leggere, da questo punto di vista, motivazioni elettoralistiche sull'unanimità del NO, dato che, notoriamente, tutti i partiti amano alzare la voce contro i vincoli europei prima del voto, salvo poi inginocchiarvisi dal giorno successivo.
 
Inoltre, le Commissioni Bilancio e Politiche europee, nella medesima seduta, si sono pronunciate favorevolmente rispetto alle altre due proposte contenute nella bozza di direttiva europea, l'istituzione di un super Ministero europeo delle Finanze e l'istituzione del Fondo Monetario Europeo.
 
Nessuna inversione di rotta all'orizzonte dunque, ma va sottolineato come sul tema Fiscal Compact sia molto chiaro a tutte le forze politiche cosa ne pensino le popolazioni: meglio blandirle in campagna elettorale, salvo poi scoprire le carte a nuovo governo formato.
 
A tutte e tutti noi il compito di costruire consapevolezza collettiva e mobilitazione sociale per rimettere in discussione dall'ultima proposta di nuovo assetto europeo all'origine di tutte le politiche di austerità: il Trattato di Maastricht del 1992.
Perché 25 anni di liberismo bastano a avanzano.
 
Attac Italia 

Rosario Marcianò: Valle del Bevera (Francia)

https://youtu.be/cJ5IQPmBUPQ

La valle del Bevera prende il nome dal corso che la attravesa: il torrente Bevera, lungo 43 km (16,7 km in Italia. Nasce in Francia dalla Cime de la Calmette a 1.787 m d'altitudine sulle Alpi Marittime, attraversa i centri di Molinetti e Sospello, per poi entrare presso Olivetta San Michele in Italia, dove percorre 11 km, mentre attraversa la Francia per 27 km. Bagna le frazioni di Torri, Calvo e Bevera del comune di Ventimiglia dove poi va a sfociare nel fiume Roia, costituendone il principale affluente di destra. Dal 1861 al 1947, ad est di Piena, allora frazione di Olivetta San Michele, per un breve tratto il Bevera segnava il confine tra Italia e Francia. "

EMMA BONINO SOTTO LA BASILICA A NAPOLI. PEZZO GROSSO: L’HA RESUSCITATA IL PAPA. CHE NE PENSA STILUM CURIAE? ECCO LA RISPOSTA.

http://www.marcotosatti.com/2018/02/18/emma-bonino-sotto-la-basilica-a-napoli-pezzo-grosso-lha-resuscitata-il-papa-che-ne-pensa-stilum-curiae-ecco-la-risposta/

“Caro Tosatti, molti, nel mondo cattolico, sono sorpresi e costernati nel veder l’aggressiva campagna elettorale della Bonino, che mi ricorda da molti punti di vista quella, ben più “global”, di Hillary Clinton alle presidenziali Usa dell’anno passato. Qualcuno si sorprende che la campagna dell’Emma Bonino sia a volte supportata da preti (vedi il link allegato) ". LINK  1  

LINK  2  " ... a quel che capisco dal bell’articolo pubblicato su la Nuova Bussola Quotidianal’Ipogeo della Basilica in cui ieri si è svolto l’incontro è gestito da un’associazione autonoma, non collegata alla Chiesa, la Basilica dell’Incoronata Madre del Buon Consiglio. "
----oooo0oooo----

I due link:
1   - http://www.ilgiornale.it/news/politica/emma-bonino-fa-campagna-elettorale-chiesa-sdegno-dei-fedeli-1495428.html
La presenza del leader radicale in uno dei luoghi simbolo della fede partenopea, però, non è passata inosservata. Alcuni fedeli, infatti, hanno scritto una lettera indirizzata al cardinale Sepe per scongiurare la concessione di spazi sacri a un esponente politico che da sempre rappresenta una visione valoriale opposta a quella promossa dalla Chiesa cattolica.
"... Vien quasi da pensare che la presenza della Bonino abbia reso possibile ad alcuni di cogliere l’errore di fondo, che forse sarebbe passato incredibilmente inosservato: un comizio elettorale dentro le mura di una Basilica. "

The Byoblu: MORO Files (Gero Grassi) - ep.1: IL POLITICO ALDO MORO

https://youtu.be/lN1Na42Pyqo

"Aldo Moro è stato uno dei più importanti politici del nostro paese. Da Presidente del Consiglio ha istituito la scuola media obbligatoria, ha fatto costruire autostrade, è stato l'unico ad aver stampato moneta sovrana senza passare dalla Banca d'Italia. Poi si è messo in testa di realizzare la "democrazia compiuta" e qui sono cominciati i guai... Moro è stato rapito il 16 Marzo del 1978 ed è stato fatto fuori il 9 maggio 1978 dopo 55 giorni di prigionia, ma la verità data in pasto alle stampe é poco più di una favoletta senza fondamento al cospetto delle verità emerse dalle indagini durate 40 anni e che ancora oggi non si sono definitivamente concluse. Il Parlamentare Gero Grassi, grande esperto del caso Moro e conoscente personale del Presidente ucciso, promotore e membro della Commissione d'indagine Parlamentare "Moro 2", conclusa il 13 dicembre 2017, racconta in 5 appuntamenti su Byoblu la verità giudiziaria sull'evento terroristico più importante della storia d'Italia. Verità fino a oggi preclusa all'opinione pubblica a causa della quantità e levatura delle cariche istituzionali coinvolte in questa pagina oscura del '900."

Sull'immigrazione, i 5stelle come Soros: no ai muri e sì alle quote obbligatorie Ue

Sull'immigrazione, i 5stelle come Soros: no ai muri e sì alle quote obbligatorie Ue: Fabio Massimo Castaldo, vicepresidente grillino dell'europarlamento, contro i Paesi di Visegrád: 'Un'Unione di Stati e di popoli deve imporre delle regole'

Brogli votazioni 4 marzo all' estero (da Google+)

https://plus.google.com/114788995102322216499/posts/fayD2fk8Gzk

Tankerenemy: Alluminio nei carburanti per aviazione: è in atto un genocidio

http://www.tankerenemy.com/2018/02/alluminio-nei-carburanti-per-aviazione.html?m=1#.WoS66dwHk4c.linkedin

Ubaldo Croce: Professor Antonio Pantano, Montecassino: genocidio di civiltà...e distruzione della Scuola

https://youtu.be/JzVZ5cyfcjo

La Verità 16/18 febbraio: Sarti e Bogdan Andrea Tibusche (Andrea Di Girolamo di SocialTv Free) conviventi fino ad "ora", ma lei non sa dove lui viva "al momento" - I voltagabbana ora arrivano prima delle urne - Torna Mortadella -Come non disperdere il voto dei cattolici -

: