samedi 17 février 2018

ABOLIRE L’UNAR, PRIMO COMPITO DEL FUTURO GOVERNO. RIPARTE IL BUS DELLA LIBERTÀ: NON PASTICCIARE CON L’IDENTITÀ SESSUALE DEI BAMBINI.

http://www.marcotosatti.com/2018/02/17/abolire-lunar-primo-compito-del-futuro-governo-riparte-il-bus-della-liberta-non-pasticciare-con-lidentita-sessuale-dei-bambini/


Generazione Famiglia condanna la scelta del Pd di confermare l’indirizzo fortemente ideologico dell’Ufficio, già sconvolto l’anno scorso dallo scandalo dell’ex Direttore Francesco Spano, colto a finanziare con fondi pubblici associazioni LGBT di cui lui stesso era socio e che organizzavano nelle loro sedi orge con consumo di droga e incentivo alla prostituzione."

"Ci si sarebbe attesi un gesto di buon senso politico con la nomina di un Direttore che riportasse l’Ufficio alle sue autentiche competenze di contrasto ai fenomeni di discriminazione a sfondo razziale, etnico, culturale e religioso. Il Pd ha deciso di usare il posto libero per risolvere questioni di lotta interna seguite all’esclusione di Manconi dalle liste elettorali in vista delle elezioni del 4 marzo."