VIGANÒ E BERGOGLIO SONO COLLUSI. DOPO AVER UCCISO LA CHIESA VISIBILE SI SPARTISCONO LA TORTA: BENI, OFFERTE, POTERE
mardi 30 avril 2019
lundi 29 avril 2019
Pesach 2019. Dalla sera del giorno 19 aprile fino alla sera del giorno 27 aprile
"Tanker Enemy Meteo - Chemtrails forecast meteo: Nessun aereo il 26 aprile 2019 sul Ponente Ligure. Dov'erano?"
Tanker Enemy Meteo - Chemtrails forecast meteo: Nessun aereo il 26 aprile 2019 sul Ponente Ligure....: Buona parte della giornata del 26 aprile 2019 è stata caratterizzata da un'interruzione totale delle attività di geoingegneria clandestIna (...)
Tanker Enemy Meteo - Chemtrails forecast meteo: Nessun aereo il 26 aprile 2019 sul Ponente Ligure....: Buona parte della giornata del 26 aprile 2019 è stata caratterizzata da un'interruzione totale delle attività di geoingegneria clandestIna (...)
Spagna: Il termine "islamista" si configura come un incitamento all'odio?
Spagna: Il termine "islamista" si configura come un incitamento all'odio?: La procura spagnola avvia un'indagine penale per determinare se il segretario generale di Vox, un partito populista spagnolo in rapida ascesa, sia colpevole di incitamento all'odio per aver messo in guardia contro una 'invasione islamista'.
AltraInformazione: Mafia nigeriana, ecco come la "piovra nera" sta conquistando l'Italia
AltraInformazione: Mafia nigeriana, ecco come la "piovra nera" sta co...: Di Pietro Mecarozzi La mafia non è più solo Cosa nostr a. I padrini han cambiato pelle e accento, mentre l’Italia è teatro inconsapevol...
AltraInformazione: Alberto Micalizzi:"STANDARD&POOR’S NON TAGLIA IL RATING
AltraInformazione: Alberto Micalizzi:"STANDARD&POOR’S NON TAGLIA IL R...: STANDARD&POOR’S NON TAGLIA IL RATING Standard&Poor’s (S&P) ha appena comunicato di non modificare il rating dell’Italia, che r...
AltraInformazione: Come la Francia “fa la cresta” sull’Africa con i Franchi CFA
AltraInformazione: Come la Francia “fa la cresta” sull’Africa con i F...: La Francia tramite i “Franchi CFA” controlla e impoverisce ben 14 ex colonie africane, costringendo molti africani ad emigrare altrove. ...
dimanche 28 avril 2019
samedi 27 avril 2019
Nessun aereo il 26 aprile 2019 sul Ponente Ligure. Dov'erano?
Copio/incollo qui sotto il commento sotto il video:
" Pubblicato il 27 apr 2019
Buona parte della giornata del 26 aprile 2019 è stata caratterizzata da un'interruzione totale delle attività di geoingegneria clandestina sulla Liguria Occidentale e, particolarmente, sulla Provincia di Imperia. L'assenza delle famigerate "scie chimiche" ha permesso la formazione di fantastici stratocumuli, cumuli, nembi, che qui vedete in video, grazie alle riprese del drone DJI Phantom 4. Visibilità completa a perdita d'occhio, visto che non v'era nebbia chimica di ricaduta. Siamo sui cieli di Diano Arentino, sulle alture di Diano Marina (Imperia) a circa 300 metri di quota. Nessun volo (civile e o militare) sino alle 16:00, quando poi sono riprese le irrorazioni. Non ci risultano scioperi del personale di volo o altri impedimenti di sorta. Dov'erano quelle centinaia di aerei che tracciano strisce in ogni angolo del cielo? Normalmente il panorama è infatti devastato dalle... "innocue velature" di cui cianciano i servizi meteo militarizzati ed finti meteorologi d'accatto e che null'altro sono che l'allargarsi delle scie che ls propaganda governativa spaccia per "contrails". Se davvero si trattasse di comuni scie di condensazione, qui si dovrebbero vedere decine di scie, la cui formazione sarebbe stata facilitata, vista la presenza di nubi che, notoriamente, contengono acqua! Invece niente. Al contrario, in presenza di scie (non di vapore o ghiaccio, evidentemente) queste nubi naturali, testimoni di un normale "ciclo dell'acqua" sono immediatamente distrutte. Chiaro segno che siamo al cospetto di una scellerata GUERRA CLIMATICA, portata avanti con fini oscuri e non certo nell'interesse della Terra né dell'umanità intera.
Abbiamo bisogno di te. Aiutaci con una donazione qui: https://paypal.me/pools/c/835HQHontn "
vendredi 26 avril 2019
Marcatori chimici del DNA
Marcatori chimici del DNA: La verità sulle operazioni clandestine di geoingegneria nei cieli del mondo.
jeudi 25 avril 2019
NOBILE. A PROPOSITO DEL CONCILIO VATICANO II E DEL TERRORISMO ISLAMICO. CHE DICE MAOMETTO?
http://www.marcotosatti.com/2019/04/25/nobile-a-proposito-del-concilio-vaticano-ii-e-del-terrorismo-islamico-che-dice-maometto/
"Corano – Sura 4:89: Vorrebbero fare di voi dei kafiruna (non musulmano) come loro, vorrebbero che voi vi abbassaste al loro livello. Fate attenzione a non crearvi tra loro degli amici, se prima non emigrano nel sentiero di Dio. Se si girano, prendeteli, fateli morire ammazzati ovunque essi si trovano.
"Corano – Sura 4:89: Vorrebbero fare di voi dei kafiruna (non musulmano) come loro, vorrebbero che voi vi abbassaste al loro livello. Fate attenzione a non crearvi tra loro degli amici, se prima non emigrano nel sentiero di Dio. Se si girano, prendeteli, fateli morire ammazzati ovunque essi si trovano.
Sura 5:33:”Quella sarà la ricompensa dovuta a coloro che fanno guerra al Dio e al suo Profeta (Maometto): Moriranno di morte violenta. Saranno crocefissi: Gli sarà tagliata una mano e amputata la gamba della parte opposta alla mano. (…) Vergogna qui in terra, tremendo castigo nell’aldilà”
Sura 8:65: “Esorta i musulmani a combattere nella via di Allah. Sappi che venti di noi saldi nella fede, saranno in grado di sconfiggere duecento miscredenti e cento musulmani sconfiggeranno mille di quelli che non capiscono i nostri segni”.
Sura 9:29: (…) Combattete tra le genti della scrittura [Antico e Nuovo Testamento] quelli che non praticano la religione verace [islam]. Combatteteli pure fino a che non abbiano pagato, uno ad uno, il tributo e non siano umiliati”.
Sura 9:39: “Se non vi lanciate in campo di battaglia [Dio] vi castigherà con doloroso castigo (…) Dio può davvero tutto”.
Tra i massacri, le distruzioni e centinaia di migliaia di cristiani fatti schiavi durante XIV secoli, nell’agosto dell’846 i musulmani saccheggiano le basiliche di S. Paolo e S. Pietro. Tra l’848 e l’852 papa Leone IV fa erigere la cinta muraria a protezione del Colle Vaticano e della basilica di San Pietro. Per saperne di più sui “dissensi e inimicizie” tra musulmani e cristiani, rimando alla breve cronologia delle invasioni musulmane pubblicata in questo sito."
"Maometto e società
Sura XVI: 71: Il Dio ha favorito con doni di fortuna alcuni rispetto agli altri. Coloro che sono stati preferiti non devono riversare ciò che è stato donato sui loro schiavi fino al punto di farli salire sulla scala sociale e renderli eguali. Negheranno i benefici di Dio?
Sura XVI: 75: Il Dio propone un esempio ed è questo: ci sono due uomini, uno è incapace di tutto, è schiavo di un padrone, un altro ha mille risorse che gli abbiamo provveduto, può fare elemosine segrete o anche pubbliche. Forse saranno uguali? No, no, lodato sia il Dio. Ma la maggior parte di essi non lo sa.
Sura XLIII:32: (…) Siamo noi che provvediamo al loro sostentamento, in questo basso mondo, siamo noi che eleviamo in dignità alcuni sopra gli altri, affinchè alcuni di essi rendano altri schiavi, obbligati al lavoro senza salario. E la misericordia del Signore è meglio assai di quello che accumulano!"
"Maometto e le donne
Oltre a una ventina di concubine, il Profeta sposò circa 15 donne.
Salhi Muslim, Libro 8. Numero 3310: “A’isha (che Allah sia compiaciuto di lei) ha riportato: l’Apostolo di Allah (che la pace sia su di lui) mi ha sposata quando avevo sei anni, e sono stata ammessa in casa sua quando ne avevo nove”. Sahid Bukhari, Volume 7, Libro 62, Numero 88: “Narrato da ‘Ursa: Il Profeta scrisse il contratto di matrimonio con Aisha quando lei aveva sei anni e consumò il suo matrimonio con lei quando ne aveva nove e lei rimase con lui per nove anni (fino alla morte del Profeta)”.
Sura IV:15: Se ci sono femmine vostre che si rendono colpevoli di scandalo, cercate fra voi quattro testimoni contro esse. Se in realtà la loro testimonianza è vera, tappatele in casa, nei recessi segreti, fino a che morte non sopravvenga, o che il Dio porga loro una via di uscita.
Sura IV:16: Se si tratta di due maschi, sotto con la tortura!
Sura LXVI: 5: S’egli vi darà il libello del ripudio, è molto probabile che il Signore lo faccia innamorare di altre donne, certamente migliori di voi. Saranno musulmane, piene di fede, devote, col cuore pentito (…).
Hadith – Pensieri e atti di Maometto di Al Tabari (testo sacro)
Se durante il namaz (preghiera) un cane o un asino, un maiale o una donna passa davanti a voi, il namaz viene interrotto.
(Buhari II Vol. / Muslim III vol. – 242)
Nella guerra di Banu Mustalik, dopo la vittoria, i fedeli chiesero al Profeta il permesso di poter violentare le donne dei soldati sconfitti. Maometto dette loro il consenso ma li ammonì di non ingravidarle altrimenti sarebbe stato difficile venderle come schiave.
(Buhari I vol., 13 / Muslim, hadith 1438)
E’ meglio avere in casa un tappeto di paglia che una donna sterile. E’ meglio avere una donna nera fertile che una donna bianca sterile.
(Gazali vol. 2 – hadith 61)
Abdullah ibn Abbas riferisce: L’Inviato di Dio (Maometto) ha detto “Ho veduto l’inferno e mai fino ad oggi avevo visto nulla di così orribile. Era popolato in gran parte da donne”.
(Buhari LXVII cap. 88, 1)"
"Paradiso musulmano
Sura LXXVIII: 31-34 Ma per gli osservanti ci sarà il successo! Parchi e vigne, vergini dal seno turgido, coetanee, e calici ricolmi.
Da “Maometto” di Francesco Gabrieli, ed. DeAgostini
Capitolo: Maometto lascia la Mecca
“Sei tu quel Maometto di cui parla l’Evangelo, dove si dice che Dio t’invierà agli abitanti della Mecca che ti cacceranno dalla loro città. Ma Dio ti ricondurrà per sottometterli con forza e la tua religione regnerà sul mondo?”. “Certamente!” disse il Profeta.
Capitolo: L’emigrazione del Profeta
Il Profeta fece loro ripetere lo stesso giuramento. L’impegno di combattere i suoi nemici, di proteggerlo come se stessi, di sacrificare la loro vita e i loro beni fino a che la loro religione non fosse diffusa dappertutto. Essi accetteranno la clausola del giuramento che è chiamato il “Giuramento della guerra”.
Sentenze e massime di Maometto
– Martire è colui che dà la propria vita per una causa che non sia quella delle proprie ricchezze.
– Gettate pietre al leone e alle adultere.
– Il paradiso è all’ombra delle spade.
– Onorare le donne che non si tolgono il velo.
– La menzogna è vicina alla fede.
Il Corano riprende la teoria di alcuni gruppi eretici preislamici, tra i quali la setta dei docetisti fondata dallo gnostico Basilide, il quale afferma che sulla croce non c’era Gesù ma Simone di Cirene. I musulmani, avendo letto probabilmente solo i vangeli apocrifi, prendono in prestito le teorie dello gnostico vissuto nel II secolo d. C. per sostenerela non divinità di Gesù Cristo, negando la crocifissione e la redenzione. Non conoscendo il personaggio Simone di Cirene, il Corano si limita a definire sosia colui che ha preso il posto di Gesù sulla croce. Il testo islamico, come sottolinea la Nostra Aetate, non riconosce Gesù come vero Dio, ritenendolo un profeta.Ma per mettere in rilievo la vicinanza con “i nostri fratelli musulmani”, ricorda Maria Vergine onorata nel Corano. La verità, anche qui, contraddice questa tesi. Nella Sura ali-Imran, 3:42, leggiamo: “E quando gli angeli dissero: In verità, o Maryam, Allah ti ha eletta, ti ha purificata ed eletta tra tutte le donne del mondo”. Sura ali-Imran, 3:37 “Ogni volta che Zakariya entrava nel santuario trovava cibo presso di lei. Disse: O Maryam, da dove proviene questo? Disse: Da parte di Allah. In verità Allah dà a chi vuole senza contare”. Dunque, la Vergine Madre e Gesù erano musulmani. Infatti per l’islam i profeti, a partire da Abramo, erano tutti musulmani. I relatori del CVII, menzionando l’islam, non dicono niente sulla Prima lettera di san Paolo ai Corinzi, 15:14, dove ammonisce: “Ma se Cristo non è resuscitato allora è vana la nostra predicazione ed è vana pure la nostra fede”. Che facciamo, tarallucci e vino con chi nega il fondamento della nostra fede solo per raggiungere un’illusoria pace terrena?
Appena terminato di scrivere questo articolo, aprendo le pagine dei quotidiani, leggo dell’attacco musulmano contro alcune chiese e hotel dello Sri Lanka. Un orrore diventato consuetudine che conferma quanto scritto sopra. Centinaia di donne, uomini e bambini massacrati mentre pregavano. Il quotidiano Avvenire riporta l’attentato senza menzionare una sola volta la matrice islamista. Al termine della benedizione Urbi et Orbi, Bergoglio ricorda le vittime cristiane ma, anche qui, non una parola sugli islamisti. In compenso quasi tutti i discorsi del papa, perfino durante la Via Crucis, sono centrati sull’accoglienza senza se e senza ma, ingiuriando spesso i cattolici che non condividono la sua politica suicida.
Dato che il 90% degli immigrati in Europa è costituito da musulmani, non è difficile intuire il profondo dolore che Bergoglio prova per i massacri operati quasi quotidianamente dagli islamisti contro i cristiani. È talmente dispiaciuto che il suo immigrazionismo è molto più determinato e, oserei dire, asfissiante, di quello dei partiti cosiddetti progressisti.
Agostino Nobile"
mardi 23 avril 2019
GatestoneInstitute: L'incendio di Notre-Dame e la distruzione dell'Europa cristiana
L'incendio di Notre-Dame e la distruzione dell'Europa cristiana: Meno di un'ora dopo che le fiamme avevano cominciato ad alzarsi sopra Notre-Dame – quando ancora nessuno era in grado di fornire una spiegazione – le autorità francesi si sono affrettate a dire che l'incendio era 'accidentale' e che 'l'ipotesi dolosa è stata esclusa". Queste dichiarazioni erano identiche a quelle rese dal governo francese dopo gli attacchi compiuti in Francia nel corso dell'ultimo decennio.
Martigli Channel TV Censura Facebook (cercalo su Telegram, assieme a molti altri)
Salve a tutti/e
Per chi mi segue su Facebook
Sul profilo principale, Salvatore Phive Caccia, sono bloccato fino al 2 maggio per il post che vi metterò dopo questo comunicato
Sul profilo di riserva Maurizia Fiorentino, sono stato bloccato oggi per 7 gg, come da screen.
Oggi non esiste più un Social ma dittatura neanche troppo velata
Maurizio Martigli
Per chi mi segue su Facebook
Sul profilo principale, Salvatore Phive Caccia, sono bloccato fino al 2 maggio per il post che vi metterò dopo questo comunicato
Sul profilo di riserva Maurizia Fiorentino, sono stato bloccato oggi per 7 gg, come da screen.
Oggi non esiste più un Social ma dittatura neanche troppo velata
Maurizio Martigli
Da vedere
dimanche 21 avril 2019
samedi 20 avril 2019
GatestoneInstitute: Regno Unito: I musulmani radicali sono i benvenuti, i cristiani perseguitati non devono presentare le richieste di asilo
Regno Unito: I musulmani radicali sono i benvenuti, i cristiani perseguitati non devono presentare le richieste di asilo: Respingendo la richiesta di asilo di un uomo che si era convertito dall'Islam al Cristianesimo e costringendolo presumibilmente a fare ritorno in Iran, il governo britannico, di fatto, lo sta condannando a morte. 'Nel 2017, su 4.850 profughi siriani
“Norberto Rivera mi offrì di essere un vescovo in cambio del silenzio sulla pederastia”
https://retelabuso.org/2019/04/20/norberto-rivera-mi-offri-di-essere-un-vescovo-in-cambio-della-del-silenzio-sulla-pederastia/
" Per prima cosa ho combattuto dall’interno, non da denunciante esterno. Ho combattuto dal 1994 al 2001 all’interno della chiesa. Ho cercato di convincere la chiesa a riconoscere che c’era un grave problema, per aprire allo stesso tempo a cercare una soluzione sotto i principi evangelici della chiesa, ma anche con quelli della legge, tuttavia non hanno prestato attenzione."
" Per prima cosa ho combattuto dall’interno, non da denunciante esterno. Ho combattuto dal 1994 al 2001 all’interno della chiesa. Ho cercato di convincere la chiesa a riconoscere che c’era un grave problema, per aprire allo stesso tempo a cercare una soluzione sotto i principi evangelici della chiesa, ma anche con quelli della legge, tuttavia non hanno prestato attenzione."
vendredi 19 avril 2019
jeudi 18 avril 2019
Giacomo Bertoni, Costanza Miriano: Notre Dame, dall’incendio si salva la croce
https://costanzamiriano.com/2019/04/19/notre-dame-dallincendio-si-salva-la-croce/#more-20619
Rimane la croce. Quando le fiamme divorano tutto, rimane la croce. Quando “la foresta” di 1.300 querce si trasforma in cenere e fumo, rimane la croce. Quando anche le colonne più solide vacillano, rimane la croce. È la croce il primo segno luminoso che i pompieri francesi hanno visto quando, dopo ore di lotta estenuante con l’incendio, sono riusciti ad aprire il portone di Notre Dame. Nella distruzione più totale, soffocati da una notte resa insopportabile dal fumo, i loro occhi hanno visto una croce.
Maurizio Blondet: MALEDETTI VANDALI , barbari di ritorno. “Architetti e storici si interrogano: la nuova Notre Dame dovrebbe essere meno sovraccarica di significato cristiano”
https://www.maurizioblondet.it/maledetti-vandali-barbari-di-ritorno/
" Abbiamo constatato che per molti – e non solo musulmani – la cattedrale non voleva dire niente. Che ci vivono sotto, allo stesso modo che il fellah che pascola le sue capre sotto le piramidi egizie (...)"
" Ogni loro frase è una conferma che essi sono selvaggi accampati tra gli splendori di un passato a cui non appartengono – perché hanno volontariamente cancellato ogni tradizione, ogni “significato” (che trovano molesto) ogni cultura e, ovviamente ogni rispetto e persino ogni senso estetico. Vogliono il brutto con McDonald e lo shopping center dappertutto. "
" Abbiamo constatato che per molti – e non solo musulmani – la cattedrale non voleva dire niente. Che ci vivono sotto, allo stesso modo che il fellah che pascola le sue capre sotto le piramidi egizie (...)"
" Ogni loro frase è una conferma che essi sono selvaggi accampati tra gli splendori di un passato a cui non appartengono – perché hanno volontariamente cancellato ogni tradizione, ogni “significato” (che trovano molesto) ogni cultura e, ovviamente ogni rispetto e persino ogni senso estetico. Vogliono il brutto con McDonald e lo shopping center dappertutto. "
mercredi 17 avril 2019
GatestoneInstitut: Le chiese europee: Vandalizzate, defecate e incendiate "ogni giorno"
Le chiese europee: Vandalizzate, defecate e incendiate "ogni giorno": In Germania, quattro chiese sono state vandalizzate e/o incendiate solo a marzo. 'In questo paese', è in corso una guerra strisciante contro tutto ciò che simboleggia il Cristianesimo: attacchi ai danni delle croci poste in cima alle montagne (...)
"le autorità e i media nascondono l'identità dei vandali. In quei rari casi in cui l'identità musulmana (o "migrante") degli iconoclasti è trapelata, questi profanatori vengono poi presentati come delle persone che soffrono di problemi di salute mentale. "
"le autorità e i media nascondono l'identità dei vandali. In quei rari casi in cui l'identità musulmana (o "migrante") degli iconoclasti è trapelata, questi profanatori vengono poi presentati come delle persone che soffrono di problemi di salute mentale. "
16 aprile. Mezzo mondo è angosciato e prega per Notre Dame. E cosa fanno i Vescovi di Roma? Proibiscono le preghiere pasquali nelle Chiese che non sono anche Parrocchie! 7+ !!
(Forse stanno a vedere se la gente se ne accorge?)
"ROMA: STRANO DOCUMENTO SUL TRIDUO. POSSONO CELEBRARLO SOLO LE PARROCCHIE. ALTRE CHIESE, NO."
http://www.marcotosatti.com/2019/04/16/roma-strano-documento-sul-triduo-possono-celebrarlo-solo-le-parrocchie-altre-chiese-no/" Chi cura i fedeli in una basilica, o in un santuario, o in un oratorio o in chiese di altro genere, non potrà celebrare il triduo a meno che non abbia ricevuto una dispensa. Per esempio, nel caso di ordini religiosi: i frati che curano chiese non parrocchiali, o addirittura delle basiliche minori, come potrebbe essere la chiesa di S. Antonio (in via Merulana) non potrebbero, senza un dispensa, celebrare il Triduo lì. Dispensa che ha ottenuto S. Maria Maggiore .
Chi vorrà assistere al Triduo nel Vetus Ordo potrà partecipare solamente alle funzioni che si svolgeranno alla chiesa della Trinità dei pellegrini, che è parrocchia. L’amico sacerdote non si ricordava di altre chiese in cui si celebra il Vetus Ordo che siano parrocchie nella capitale.
Quindi comunità e altre situazioni che non dispongono di una parrocchia saranno obbligate a convogliare i loro fedeli altrove.
Se, ovviamente, questi accetteranno di essere convogliati…
Comunque l’impressione che si riceve dall’esterno è quella di un desiderio di limitare l’accesso al sacro per i fedeli, in un momento in cui forse invece sarebbe necessario aprire quante più occasioni possibili. "
mardi 16 avril 2019
L'AntiDiplomatico,G.Masala: Bruciano le cattedrali nell'Europa neoliberale.
https://www.lantidiplomatico.it/dettnews-bruciano_le_cattedrali_nelleuropa_neoliberale/11_28019/
" Per esempio la Repubblica (certamente non un quotidiano che può essere considerato di area sovranista) il 3 Dicembre 2017 con un articolo dal titolo "Notre Dame cade a pezzi" ci informa che il monumento stava letteralmente cadendo a pezzi e che lo stato francese non aveva i soldi per i necessari restauri, figuriamoci per dotarla dei moderni sistemi antincendio che l'avrebbero salvata dalla furia delle fiamme di ieri. "
" Questo è il sistema folle nel quale viviamo: gli stati nella morsa dell'austerità mandano in malora il proprio patrimonio culturale e poi i Grandi Ricchi di Stato (che sono i maggiori beneficiari dell'Austerità) partecipano alle collette (fiscalmente deducibili) per ricostruire ciò che gli stati non hanno potuto salvaguardare per consentir loro di arricchirsi sfacciatamente."
" Per esempio la Repubblica (certamente non un quotidiano che può essere considerato di area sovranista) il 3 Dicembre 2017 con un articolo dal titolo "Notre Dame cade a pezzi" ci informa che il monumento stava letteralmente cadendo a pezzi e che lo stato francese non aveva i soldi per i necessari restauri, figuriamoci per dotarla dei moderni sistemi antincendio che l'avrebbero salvata dalla furia delle fiamme di ieri. "
" Questo è il sistema folle nel quale viviamo: gli stati nella morsa dell'austerità mandano in malora il proprio patrimonio culturale e poi i Grandi Ricchi di Stato (che sono i maggiori beneficiari dell'Austerità) partecipano alle collette (fiscalmente deducibili) per ricostruire ciò che gli stati non hanno potuto salvaguardare per consentir loro di arricchirsi sfacciatamente."
Maurizio Blondet: QUALCUNO SA CHI ERA QUESTA PERSONA?
https://www.maurizioblondet.it/qualcuno-sa-chi-era-questa-persona/
https://youtu.be/IYohsr8GfmU
"Sarebbe bello anche conoscere chi è l’autore di questa fortunata ripresa… Non vorremmo scoprire che si tratta di Rihard Gutjahr, il giornalista sposo di EInat Wife, agente del Mossad, il quale era presente sia all’attentato-strage di Nizza il 14 luglio 2016, sia, il 22 luglio, all’attentato di Monaco con un assassino solitario, uno squilibrato in cura psichiatrica di origini iraniane. Ne ho parlato qui: (...)"
"Insomma, qualcuno ha dato l’allarme alle 18.20, ma nessuno ha mosso un ciglio, salvo muoversi dopo quasi mezz’ora, quando ormai non c’era più nulla da fare”."
" Ora, che i servizi francesi si preoccupino dei possibili obiettivi dei terroristi e commissionino studi ad esperti ci può stare. Però, se tali studi rivelano l’esistenza di rischi gravi e oggettivi, la successiva inerzia è inspiegabile. A meno che l’obiettivo non fosse di prevenire gli atti terroristici, bensì …"
" “Il progetto prendeva in considerazione anche tesori italiani, come il Pantheon e il David di Michelangelo”. Non è commovente che il ministero degli interni francese si prenda cura dei rischi che corrono i nostri monumenti?” .
" Nel 2017, Time pubblicò un servizio su come la Cattedrale necessitasse disperatamente di ristrutturazioni. Ma non c’era verso di mettersi d’accordo su chi avrebbe dovuto pagarle. Il governo è proprietario dell’edificio e lo “noleggia” alla Chiesa: a titolo gratuito. Ma la Chiesa dovrebbe coprire le spese correnti di manutenzione.. Dall’articolo risultava che Chiesa e Stato erano ai ferri corti su chi doveva provvedere al restauro anche prima che i lavori di ristrutturazione d cui abbiamo visto l’incastellatura, siano cominciati. La austerità obbligatoria e programmatica imposta dalla Germania agli europei fa mancare i fondi (le “coperture”) anche per queste opere essenziali ; e si sa che Macron ha un programma di tagli decisivi della spesa pubblica."
"Personalmente non arrivo a condividere completamente il sospetto che il governo Macron abbia ordinato deliberatamente di incenerire la “foresta” , ossia l’inestimabile incastellatura di travi, che erano originali. Anche perché non sembra averci nulla da guadagnare, l’evento andrà piuttosto a favore dei “nazionalisti, sovranisti e populisti”, che in tutta Europa hanno fra i loro cavalli di battaglia la conservazione dei monumenti storici come radici delle culture e spiritualità nazionali, e la Le Pen ha proposto un fondo di Stato per finanziare la conservazione. Ma offro ai lettori affamati d i complotto questi elementi di malfidenza, sicuro che ne faranno buon uso."
https://youtu.be/IYohsr8GfmU
"Sarebbe bello anche conoscere chi è l’autore di questa fortunata ripresa… Non vorremmo scoprire che si tratta di Rihard Gutjahr, il giornalista sposo di EInat Wife, agente del Mossad, il quale era presente sia all’attentato-strage di Nizza il 14 luglio 2016, sia, il 22 luglio, all’attentato di Monaco con un assassino solitario, uno squilibrato in cura psichiatrica di origini iraniane. Ne ho parlato qui: (...)"
"Insomma, qualcuno ha dato l’allarme alle 18.20, ma nessuno ha mosso un ciglio, salvo muoversi dopo quasi mezz’ora, quando ormai non c’era più nulla da fare”."
" Ora, che i servizi francesi si preoccupino dei possibili obiettivi dei terroristi e commissionino studi ad esperti ci può stare. Però, se tali studi rivelano l’esistenza di rischi gravi e oggettivi, la successiva inerzia è inspiegabile. A meno che l’obiettivo non fosse di prevenire gli atti terroristici, bensì …"
" “Il progetto prendeva in considerazione anche tesori italiani, come il Pantheon e il David di Michelangelo”. Non è commovente che il ministero degli interni francese si prenda cura dei rischi che corrono i nostri monumenti?” .
" Nel 2017, Time pubblicò un servizio su come la Cattedrale necessitasse disperatamente di ristrutturazioni. Ma non c’era verso di mettersi d’accordo su chi avrebbe dovuto pagarle. Il governo è proprietario dell’edificio e lo “noleggia” alla Chiesa: a titolo gratuito. Ma la Chiesa dovrebbe coprire le spese correnti di manutenzione.. Dall’articolo risultava che Chiesa e Stato erano ai ferri corti su chi doveva provvedere al restauro anche prima che i lavori di ristrutturazione d cui abbiamo visto l’incastellatura, siano cominciati. La austerità obbligatoria e programmatica imposta dalla Germania agli europei fa mancare i fondi (le “coperture”) anche per queste opere essenziali ; e si sa che Macron ha un programma di tagli decisivi della spesa pubblica."
"Personalmente non arrivo a condividere completamente il sospetto che il governo Macron abbia ordinato deliberatamente di incenerire la “foresta” , ossia l’inestimabile incastellatura di travi, che erano originali. Anche perché non sembra averci nulla da guadagnare, l’evento andrà piuttosto a favore dei “nazionalisti, sovranisti e populisti”, che in tutta Europa hanno fra i loro cavalli di battaglia la conservazione dei monumenti storici come radici delle culture e spiritualità nazionali, e la Le Pen ha proposto un fondo di Stato per finanziare la conservazione. Ma offro ai lettori affamati d i complotto questi elementi di malfidenza, sicuro che ne faranno buon uso."
lundi 15 avril 2019
Maurizio Blondet: SU PARIGI SERVE UN ESORCISMO – contro il demone del fuoco
https://www.maurizioblondet.it/su-parigi-serve-un-esorcismo-sul-demone-del-fuoco/
" La flèche con la croce di Nostra Signora che si abbatte in fiamme. Tutti sentono che qui c’è un messaggio, un simbolo e un augurio di sciagura."
" Boom di chiese bruciate e profanate in Francia. In un anno oltre mille gesti di violenza, i vescovi: “Siamo preoccupati” "
" l 17 marzo, è incendiata la chiesa di Saint Sulpice, la seconda di Parigi dopo Notre Dame. Incendio doloso."
" Sicuramente non c'è alcuna relazione con questo infuriare del fuoco ostinato, infernale, a PArigi con quel che ha dichiarato il portavoce della Conferenza Episcopale francese:
" La flèche con la croce di Nostra Signora che si abbatte in fiamme. Tutti sentono che qui c’è un messaggio, un simbolo e un augurio di sciagura."
" Boom di chiese bruciate e profanate in Francia. In un anno oltre mille gesti di violenza, i vescovi: “Siamo preoccupati” "
" l 17 marzo, è incendiata la chiesa di Saint Sulpice, la seconda di Parigi dopo Notre Dame. Incendio doloso."
" Sicuramente non c'è alcuna relazione con questo infuriare del fuoco ostinato, infernale, a PArigi con quel che ha dichiarato il portavoce della Conferenza Episcopale francese:
samedi 13 avril 2019
jeudi 11 avril 2019
JULIAN ASSANGE ARRESTATO A LONDRA, TRASCINATO FUORI DELL ' AMBASCIATA DELL'ECUADOR
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=2386355404729464&id=100000650820071
https://m.huffingtonpost.it/2019/04/11/julian-assange-e-stato-arrestato-dalla-polizia-inglese_a_23710034/?ref=nl-huff
https://friendsforsyria.com/2019/04/11/theresa-may-has-assange-arrested-to-take-the-spotlight-off-her-failure/
mercredi 10 avril 2019
Francesco Amodeo: operazione Draghi
" Pubblicato il 10 apr 2019
Allarmante appello, con prove, del giornalista e scrittore Francesco Amodeo, sull' ipotesi di un ennesimo Golpe in Italia da parte della Finanza in conbutta con Bruxelles, che getta un' ombra inquietante sulle Istituzioni democratiche italiane.
Se l' ipotesi di Amodeo fosse vera, cosa accadrebbe al nostro Paese? Accetteremo remissivamente questo nuovo "colpo di stato democratico"? Ed il Governo Giallo-Verde che si é elevato a paladino del Popolo italiano e della Democrazia come reagirà?
Stefano Becciolini
⭐Partecipa al SONDAGGIO sull' ipotesi della nomina da parte del Presidente Mattarella di MARIO DRAGHI a SENATORE A VITA, entra nel Post, troverai il link⭐
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=2384736778224660&id=100000650820071
AltraInformazione: Draghi non è persona che si accontenta di fare il senatore a vita. Di Guido Grossi
AltraInformazione: Draghi non è persona che si accontenta di fare il ...: Amici e conoscenti tutti leggete con estrema attenzione l'articolo di Maurizio Blondet che aggiungo nei commenti Fate la tara c...
ALTRA REALTA': È INIZIATA L' OPERAZIONE "MARIO DRAGHI
ALTRA REALTA': È INIZIATA L' OPERAZIONE "MARIO DRAGHI: ����������È INIZIATA L' OPERAZIONE "MARIO DRAGHI" PER IL NUOVO GOLPE EUROPEISTA TECNOCRATICO?���������� Allarmante appell...
Nobile/Barnard/Blondet/Tosatti: LE FAKENEWS MEDIATICHE E BERGOGLIANE. IL TRIBALISMO DECINE DI SECOLI PRIMA DELLA “MAFIA”. "MA VOI LI AVETE MAI VISTI I POVERI NEGRI IN AZIONE?"
1..https://www.maurizioblondet.it/mai-li-avete-maiv-isti-poveri-negri-azione/
2..http://www.marcotosatti.com/2019/04/10/nobile-le-fakenews-mediatiche-e-bergogliane-il-tribalismo-decine-di-secoli-prima-della-mafia/
2..http://www.marcotosatti.com/2019/04/10/nobile-le-fakenews-mediatiche-e-bergogliane-il-tribalismo-decine-di-secoli-prima-della-mafia/
" In Nigeria il bambino di 5 anni della foto sopra arranca per le strade fortunato di essere ancora vivo. E’ infestato dai vermi, pesa un terzo di un nostro bimbo della stessa età. Nooo, chi l’ha ridotto così non è Goldman Sachs, o Whitehall, o la Monsanto. Lo hanno ridotto così i NEGRI dell’Africa, gente che ancora in immense maggioranze crede alla stregoneria, alla magia nera, e questo bimbo, come decine di migliaia come lui, è stato accusato di essere… no, no, giuro sulla mia vita che non è una provocazione… E’ stato accusato…
… di essere una strega. Lo hanno torturato, a 5 anni, lo hanno torturato. Poi bambini così li cacciano dalle loro madri e dai villaggi, ed ecco come li riducono, a 5 anni, i NEGRI dell’Africa. Ci ha pensato una donna danese a lanciare al mondo la verità di cosa sti fetenti NEGRI dell’Africa sanno fare ai loro simili. Lei si chiama Anja Ringgren Lovén e ha fondato una ONG per questi poveri inimmaginabilmente straziati piccoli. Affermo con assoluta certezza che le Capò dei Lager Nazisti mai arrivarono a infliggere ai piccoli ebrei torture di questo tipo prima di ammazzarli. I negri…"
" Anche il tribalismo è mafia, ed è molto più crudele e disumano. Il tribalismo ha anticipato la criminalità organizzata italiana di decine di secoli. Lo schiavismo in Africa era praticato prima che arrivassero gli europei sia tra le stesse tribù che con i negrieri arabi. In questi giorni i media ricordano il genocidio ruandese che nel 1994 in soli 100 giorni gli Hutu massacrano, utilizzando soprattutto machete, oltre 800mila Tutsi, donne, uomini, bambini e neonati. Un orrore che poteva essere evitato, mentre le Nazioni Unite, i governi africani e occidentali (tribali anche loro) sono stati letteralmente a guardare, prima di darsela a gambe."
NdR: non è qualcosa di astratto che non ci tocca:
mardi 9 avril 2019
Non bastano i cosiddetti "preti" pedofili: Pedofilia su minore africano da parte del presidente di MamAfrica. Cos'altro dobbiamo scoprire?
https://www.ilprimatonazionale.it/cronaca/arrestato-presidente-onlus-mamafrica-violenza-sessuale-minore-112175/
Ne parla anche Blondet, che però dev'essere stato costretto a eliminare il suo articolo.
In rete si trova questo:
LUI SI’ CHE AMAVA I BAMBINI NERI – NON COME SALVINI
"È stato arrestato ieri il presidente della Onlus anti-Salvini di Pollena
Trocchia (Napoli). L’uomo, 72enne, fondatore e presidente della Onlus,
avrebbe costretto per 7 anni, tra il 2007 ed il 2014 un bambino del Togo a
compiere e subire atti sessuali. Le violenze si sarebbero svolte all’interno
della casa famiglia presso la quale era ospite il minore a Togoville, in
Africa."
Ne parla anche Blondet, che però dev'essere stato costretto a eliminare il suo articolo.
In rete si trova questo:
LUI SI’ CHE AMAVA I BAMBINI NERI – NON COME SALVINI
"È stato arrestato ieri il presidente della Onlus anti-Salvini di Pollena
Trocchia (Napoli). L’uomo, 72enne, fondatore e presidente della Onlus,
avrebbe costretto per 7 anni, tra il 2007 ed il 2014 un bambino del Togo a
compiere e subire atti sessuali. Le violenze si sarebbero svolte all’interno
della casa famiglia presso la quale era ospite il minore a Togoville, in
Africa."
Basta dare un’occhiata al sito internet:
<https://www.mamafrica.it/> Home
E al profilo Twitter con tanti piccoli africani desnudi, mentre su Facebook
si sono autocancellati (pagina da 500k accoglioni, chissà quanti con le
stesse fantasie erotiche del loro fondatore) dopo avere passato il tempo a
segnalare pagine e profili razzisti che non volevano importare i bambini
africani tanto amati dal loro fondatore:
si sono autocancellati (pagina da 500k accoglioni, chissà quanti con le
stesse fantasie erotiche del loro fondatore) dopo avere passato il tempo a
segnalare pagine e profili razzisti che non volevano importare i bambini
africani tanto amati dal loro fondatore:
lundi 8 avril 2019
Shocking study reveals EPA ignored scientific proof that Monsanto’s glyphosate may cause CANCER
Shocking study reveals EPA ignored scientific proof that Monsanto’s glyphosate may cause CANCER: How can two of the world’s most authoritative research bodies come up with two entirely different conclusions about the toxicity of the most commonly used herbicide? A shocking new analysis from the peer-reviewed science journal Environmental Sciences Europe reveals that the U.S. Environmental Protection Agency (EPA) confuted and contorted evidence on glyphosate toxicity, ignoring scientific […]
Maurizio Blondet: CURANO PER CAMBIO DI SESSO BAMBINI DI TRE ANNI
https://www.maurizioblondet.it/curano-per-cambio-di-sesso-bambini-di-tre-anni/
"Uno dei cinque informatori ha anche affermato che l’unico motivo per cui molti sono rimasti nel loro incarico è stato quello di evitare che altri bambini ricevessero il trattamento."
" Uno dei medici ha dichiarato al Times: “Negli ultimi due anni quello che mi ha trattenuto nel lavoro era il senso che c’era un enorme numero di bambini in pericolo. “Ero lì per proteggere i bambini da eventuali danni.” Gli esperti temono che i trattamenti vengano dati senza esplorare la ragione alla base della confusione dei bambini sulla loro sessualità.A febbraio i medici del la clinica dell’identità di genere ha avvertito che i giovani pazienti rischiano a “danni a lungo termine” a causa di gruppi di pressione e “genitori invadenti”. "
" Un rapporto dell’ex capo dello staff, David Bell, ha detto che alcuni bambini assumono un’identità trans come soluzione “a molteplici problemi come l’abuso storico di minori in famiglia, il lutto, l’omofobia e un’incidenza molto significativa del disturbo dello spettro autistico”. Molti bambini che mettono in discussione la loro identità, ha aggiunto Bell, possono aver “imparato attraverso risorse online [o] ricevendo da genitori o colleghi istruzioni su cosa esattamente dire per ottenere i risultati che vogliono”.Lo psicoanalista ed ex governatore della clinica, il dott. Marcus Evans, si è dimesso a febbraio per timore che i medici cercassero “soluzioni rapide” offrendo la riassegnazione di genere."
" “Ci troviamo qui di fronte ad una di quelle centrali dell’impero britannico (che è “un impero della mente”, come disse Huxley) volte a creare gli “états d’esprit” collettivi che servono a maturare in una società delle rivoluzioni culturali, o (secondo un dizione britannica tipica), il “salto di paradigma”.
"Uno dei cinque informatori ha anche affermato che l’unico motivo per cui molti sono rimasti nel loro incarico è stato quello di evitare che altri bambini ricevessero il trattamento."
" Uno dei medici ha dichiarato al Times: “Negli ultimi due anni quello che mi ha trattenuto nel lavoro era il senso che c’era un enorme numero di bambini in pericolo. “Ero lì per proteggere i bambini da eventuali danni.” Gli esperti temono che i trattamenti vengano dati senza esplorare la ragione alla base della confusione dei bambini sulla loro sessualità.A febbraio i medici del la clinica dell’identità di genere ha avvertito che i giovani pazienti rischiano a “danni a lungo termine” a causa di gruppi di pressione e “genitori invadenti”. "
" Un rapporto dell’ex capo dello staff, David Bell, ha detto che alcuni bambini assumono un’identità trans come soluzione “a molteplici problemi come l’abuso storico di minori in famiglia, il lutto, l’omofobia e un’incidenza molto significativa del disturbo dello spettro autistico”. Molti bambini che mettono in discussione la loro identità, ha aggiunto Bell, possono aver “imparato attraverso risorse online [o] ricevendo da genitori o colleghi istruzioni su cosa esattamente dire per ottenere i risultati che vogliono”.Lo psicoanalista ed ex governatore della clinica, il dott. Marcus Evans, si è dimesso a febbraio per timore che i medici cercassero “soluzioni rapide” offrendo la riassegnazione di genere."
" “Ci troviamo qui di fronte ad una di quelle centrali dell’impero britannico (che è “un impero della mente”, come disse Huxley) volte a creare gli “états d’esprit” collettivi che servono a maturare in una società delle rivoluzioni culturali, o (secondo un dizione britannica tipica), il “salto di paradigma”.
Una specialità dell’Istituto Tavistock di Londra, strana scuola superiore di psichiatria e sociologia, fondati negli anni ’30 dall’ebreo tedesco Kurt Lewin. Come ha spesso ripetuto lo EIR, Executive Intelligence Review, “L’oggetto degli studi più del Tavistock è la creazione di “salti di paradigma” (paradigm shifts), ossia del mezzo per indurre nelle società valori “nuovi”, attraverso eventi traumatici collettivi (turbulent environments). Ad esempio, un ciclo di conferenze tenute al Tavistock nel 1989 aveva come tema il seguente: Il ruolo delle Organizzazioni non Governative nell’indebolire gli Stati Nazionali. Oggi l’Istituto Tavistock compie ricerche su come reagirà la gente, a livello individuale e collettivo, di fronte ad eventi, cambiamenti e parole-chiave”. La “liberazione sessuale”, l’accettazione della omosessualità, la teoria del “gender” o la “accoglienza agli immigrati”, sono altrettanti “salti di paradigma” già attuati o in corso di imposizione nelle masse europee."
Bergoglio accusa l’Italia: La mafia non è stata inventata dai nigeriani, è italiana
https://cronicasdepapafrancisco.com/2019/04/07/bergoglio-accusa-litalia-la-mafia-non-e-stata-inventata-dai-nigeriani-e-italiana/
" Segnaliamo intanto una vera corbelleria o… bergoglionata se preferite perché, la frase incriminata è sparita dal testo ufficiale della Santa Sede – che trovate quialla seconda risposta del papa – mentre, come solo il diavolo sa fare con le pentole senza coperchi, non hanno pensato di correggere, tagliare il video ufficiale che noi ovviamente abbiamo salvato e che se, non l’hanno tolto, voi troverete qui, dal minuto 34:15 ma lo abbiamo postato anche noi qui."
"La frase – censurata dalla Santa Sede – è stata però riportata da Avvenire qui,… e parlando dei migranti dice:
" Segnaliamo intanto una vera corbelleria o… bergoglionata se preferite perché, la frase incriminata è sparita dal testo ufficiale della Santa Sede – che trovate quialla seconda risposta del papa – mentre, come solo il diavolo sa fare con le pentole senza coperchi, non hanno pensato di correggere, tagliare il video ufficiale che noi ovviamente abbiamo salvato e che se, non l’hanno tolto, voi troverete qui, dal minuto 34:15 ma lo abbiamo postato anche noi qui."
"La frase – censurata dalla Santa Sede – è stata però riportata da Avvenire qui,… e parlando dei migranti dice:
«ma sono delinquenti. Anche noi ne abbiamo tanti, eh! La mafia non è stata inventata dai nigeriani. E’….., un “valore”, fra virgolette, nazionale. La mafia è nostra, made in Italia, eh! E’ nostra…»
A prescindere che c’è, nella frase, una ingiuria al Popolo Italiano ed all’Italia stessa, alle Forze dell’Ordine, agli onesti giudici e magistrati.. e seppur non volendo certamente nascondere che in Italia c’è anche chi fa e vive di “mafia”, generalizzare con quel “è nostra; è made in Italia” è inaccettabile. Come dire che tanto siamo TUTTI mafiosi. Bergoglio è abituato a giocare con la frase: “siamo tutti peccatori” quasi fosse un vanto, una medaglia al valore… ora siamo tutti mafiosi."
dimanche 7 avril 2019
samedi 6 avril 2019
mardi 2 avril 2019
Roberto de Mattei - CorrispondenzaRomana: Riflessioni sul Congresso delle Famiglie di Verona
https://www.corrispondenzaromana.it/riflessioni-sul-congresso-delle-famiglie-di-verona/
"l Al di là delle buone intenzioni, leggiamo poi con preoccupazione queste parole nel documento conclusivo del congresso:“Tra le richieste della Dichiarazione di Verona: il riconoscimento della perfetta umanità del concepito; la protezione da ogni ingiusta discriminazione dovuta all’etnia, alle opinioni politiche, all’età, allo stato di salute o all’orientamento sessuale; la tutela delle famiglie in difficoltà economiche, specie se numerose, e delle famiglie rifugiate; il contrasto all’inverno demografico, tramite leggi che incentivino la natalità” (Notizie Pro Vita 31 marzo).
"l Al di là delle buone intenzioni, leggiamo poi con preoccupazione queste parole nel documento conclusivo del congresso:“Tra le richieste della Dichiarazione di Verona: il riconoscimento della perfetta umanità del concepito; la protezione da ogni ingiusta discriminazione dovuta all’etnia, alle opinioni politiche, all’età, allo stato di salute o all’orientamento sessuale; la tutela delle famiglie in difficoltà economiche, specie se numerose, e delle famiglie rifugiate; il contrasto all’inverno demografico, tramite leggi che incentivino la natalità” (Notizie Pro Vita 31 marzo).
Purtroppo questa dichiarazione accetta una categoria giuridica estranea alla legge naturale e al vero diritto: il principio di non-discriminazione. Il vero diritto discrimina, in quanto favorisce e tutela alcuni comportamenti, ritenendoli giusti e ne scoraggia e reprime altri, ritenendoli ingiusti e dannosi. Il principio di non discriminare gli orientamenti sessuali appartiene ai “nuovi diritti” introdotti per capovolgere la legge naturale e cristiana. La non discriminazione degli orientamenti sessuali significa infatti la parificazione di tutte le tendenze e le scelte in campo sessuale, quali esse siano. Ogni critica pubblica di un comportamento difforme dalla legge divina e naturale sarebbe una forma di discriminazione. Chi sostenesse, ad esempio, che la scelta omosessuale è un vizio contro-natura cadrebbe in una forma di discriminazione omofobica, che andrebbe punita dalla legge. Ciò è coerente con quanto ha affermato Luca Zaia, secondo cui “Se esiste una patologia è l’omofobia, non l’omosessualità“, ma quale coerenza ha con la concezione cristiana professata dalla larga maggioranza dei partecipanti al Congresso di Verona? Una volta accettato il famigerato principio di non-discriminazione degli orientamenti sessuali, non si potranno più criticare pubblicamente i comportamenti contrari alla morale cristiana, definendoli, ad esempio “tendenze disordinate”, come fecero Giovanni Paolo II e Benedetto XVI."
Purtroppo questa dichiarazione accetta una categoria giuridica estranea alla legge naturale e al vero diritto: il principio di non-discriminazione. Il vero diritto discrimina, in quanto favorisce e tutela alcuni comportamenti, ritenendoli giusti e ne scoraggia e reprime altri, ritenendoli ingiusti e dannosi. Il principio di non discriminare gli orientamenti sessuali appartiene ai “nuovi diritti” introdotti per capovolgere la legge naturale e cristiana. La non discriminazione degli orientamenti sessuali significa infatti la parificazione di tutte le tendenze e le scelte in campo sessuale, quali esse siano. Ogni critica pubblica di un comportamento difforme dalla legge divina e naturale sarebbe una forma di discriminazione. Chi sostenesse, ad esempio, che la scelta omosessuale è un vizio contro-natura cadrebbe in una forma di discriminazione omofobica, che andrebbe punita dalla legge. Ciò è coerente con quanto ha affermato Luca Zaia, secondo cui “Se esiste una patologia è l’omofobia, non l’omosessualità“, ma quale coerenza ha con la concezione cristiana professata dalla larga maggioranza dei partecipanti al Congresso di Verona? Una volta accettato il famigerato principio di non-discriminazione degli orientamenti sessuali, non si potranno più criticare pubblicamente i comportamenti contrari alla morale cristiana, definendoli, ad esempio “tendenze disordinate”, come fecero Giovanni Paolo II e Benedetto XVI."
lundi 1 avril 2019
SUPER EX: DI VERONA IL PONTEFICE ERA STATO INFORMATO DA TEMPO. NON È VERO CHE “SEGUIVA POCO”.
http://www.marcotosatti.com/2019/04/01/super-ex-di-verona-il-pontefice-era-stato-informato-da-tempo-non-e-vero-che-seguiva-poco/
" (...) non è pensabile che gli organizzatori, molti dei quali fedeli devoti a Bergoglio, non gli abbiano mai detto nulla. E infatti gli avevano raccontato e chiesto! Ma allora quando Beroglio dice di non sapere, mente? Sì, ed è evidente. Perché non puoi dire che non sai nulla ma condividi sostanza e non metodo."
" (...) non è pensabile che gli organizzatori, molti dei quali fedeli devoti a Bergoglio, non gli abbiano mai detto nulla. E infatti gli avevano raccontato e chiesto! Ma allora quando Beroglio dice di non sapere, mente? Sì, ed è evidente. Perché non puoi dire che non sai nulla ma condividi sostanza e non metodo."