VIGANÒ E BERGOGLIO SONO COLLUSI. DOPO AVER UCCISO LA CHIESA VISIBILE SI SPARTISCONO LA TORTA: BENI, OFFERTE, POTERE
jeudi 29 février 2024
mercredi 28 février 2024
mardi 27 février 2024
lundi 26 février 2024
dimanche 25 février 2024
vendredi 23 février 2024
mardi 20 février 2024
dimanche 18 février 2024
samedi 17 février 2024
Pope Francis Authorizes WEF To Rewrite 'Fact Checked' Holy Bible
Pope Francis Authorizes WEF To Rewrite 'Fact Checked' Holy Bible https://rumble.com/v433hnh-pope-francis-authorizes-wef-to-rewrite-fact-checked-holy-bible.html
jeudi 15 février 2024
Maurizio Blondet: Per i nostri cari al Purgatorio
https://www.maurizioblondet.it/per-i-nostri-cari-al-purgatorio/
San Giovanni Maria Vianney, il Curato d’Ars
Le s. messe
per le anime del Purgatorio.
«QUANTI SONO QUELLI CHE VANNO DIRETTAMENTE IN PARADISO?
POCHISSIMI!
E MOLTI All’inferno.
«Quando una persona muore, non va direttamente in Paradiso, a meno che non sia Santa in Terra. Fai un gran male ai tuoi cari, se non preghi per loro. Non dire, il mio parente è in Paradiso ora (come fanno i sacerdoti modernisti n.d.r.)! No, non lo sono. Se sono cattolici e muoiono confessandosi, sono andati in Purgatorio. È tuo obbligo assicurarti che quella persona riceva gli ultimi Sacramenti, è tuo obbligo, se la ami veramente, pregare affinché possa uscire presto dal fuoco del Purgatorio.
Una Santa Messa una volta all’ anno, è crudele ! Una volta al mese non è meglio. Pensa al tuo tempo, a come vorresti che le persone pregassero per te. Ricorda, un solo secondo in Purgatorio è come fossero passati anni. Pregate e dite tante Messe per i vostri cari. Nessuno va in Paradiso se non è puro.
Vengo a dirvi che soffrono nel Purgatorio, che piangono e che chiedono con grida urgenti l’ aiuto delle vostre preghiere e delle vostre buone opere. Mi sembra di sentirli gridare dal profondo di quei fuochi che li divorano: “Ditelo ai nostri cari, ditelo ai nostri figli, dite a tutti i nostri parenti quanto sono grandi i mali che ci fanno soffrire. Ci gettiamo ai loro piedi per implorare l’ aiuto delle loro preghiere. Ah ! Dite loro che da quando siamo separati da loro, siamo stati qui a bruciare tra le fiamme !” ».
(San Giovanni Maria Vianney)
Venerabile Fulton Sheen
Il grande peccato è che tanti si sono preoccupati così tanto del corpo da trascurare l’anima, e, trascurando l’anima, perdono l’appetito per lo spirituale. Come è possibile, nell’ordine fisiologico, che un uomo perda ogni appetito per il cibo, così è possibile, nell’ordine spirituale, che perda ogni desiderio per il soprannaturale. I golosi del corruttibile, diventano indifferenti all’Eterno.
.
mercredi 14 février 2024
mardi 13 février 2024
La Coscienza al centro del Cosmo? - con Federico FAGGIN
lundi 12 février 2024
dimanche 11 février 2024
samedi 10 février 2024
ANGELA VOLPINI IMMACOLATA CONCEZIONE - Incontro con Angela Volpini
.
https://www.fondazionenovacana.it/2024/02/09/incontri-della-prima-domenica-del-mese-4/