dimanche 29 décembre 2019

I monaci eremiti scomunicati a Natale reagiscono e definiscono Bergoglio "pifferaio satanico".

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=2503760623202517&id=1736683333243587

Il primo ministro ungherese Viktor Orbán: Solitario difensore europeo dei cristiani perseguitati. 'Per salvare l'Europa, quelli che potranno fornirci il più grande aiuto sono coloro che stiamo ora aiutando. Stiamo dando ai cristiani perseguitati ciò di cui hanno bisogno: case, ospedali e scuole, e riceviamo in cambio ciò di cui l'Europa ha più bisogno.."

Il primo ministro ungherese Viktor Orbán: Solitario difensore europeo dei cristiani perseguitati: 'Per salvare l'Europa, quelli che potranno fornirci il più grande aiuto sono coloro che stiamo ora aiutando. Stiamo dando ai cristiani perseguitati ciò di cui hanno bisogno: case, ospedali e scuole, e riceviamo in cambio ciò di cui l'Europa ha più bisogno (...)

Stilum Curiae: GOTTI TEDESCHI A CHURCH MILITANT: UNA CHIESA CHE SI COMPORTA COSÌ NON È LA CHIESA DI CRISTO. Catholicus Militant: Vita religiosa diabolica. 1° parte

https://www.marcotosatti.com/2019/06/05/gotti-tedeschi-a-church-militant-una-chiesa-che-si-comporta-cosi-non-e-la-chiesa-di-cristo/

--https://youtu.be/d5qbFpkIzKc

jeudi 26 décembre 2019

Alessandro Meluzzi:Il post di Saviano sul parto di Maria è un’offesa a tutti i cristiani. Vi immaginate sberleffi simili dedicati a Maometto e all’Islam o al Talmud ebraico. Non oso immaginare lo sdegno! E la Chiesa che dice? ⁦

https://twitter.com/a_meluzzi/status/1210236010451390471?s=20

Aldo Maria Valli, Tempi di Maria: CONDANNO LE BLASFEMIE DI SAVIANO E DIFENDO GESÙ E MARIA


https://www.aldomariavalli.it/2019/12/26/il-natale-e-quella-blasfema-corsa-alla-dissacrazione/amp/?fbclid=IwAR1bLlSY2wLyqRjamQjCk_CKiUGXvRFOBIPLnWLSKEq2b_5OfoL6-A--PB8




" Ormai è un classico. A Natale non manca mai qualche intelligentone che prende spunto dalla nascita di Gesù per dissacrare e spingersi fino alla blasfemia. Pensano così di essere molto moderni e alternativi, senza rendersi conto del fatto che non c’è niente di più trito e ritrito della dissacrazione.
Nei giorni scorsi abbiamo visto la festa intitolata “Immacolata con(trac)cezione”, con la Madonna circondata dai preservativi, e poi l’immagine di Gesù presentato come un pedofilo eccitato davanti a un bambino, e poi il film “satirico” con Gesù gay.
Gira e rigira, in questi casi si fa sempre riferimento al sesso. Gli intelligentoni di turno, che vogliono mostrarsi tanto emancipati, hanno evidentemente un chiodo fisso, e si comportano come quei bambini piccoli che per mostrarsi grandi dicono “cacca” e “pipì” a sproposito.
E poi ecco Roberto Saviano, che posta un’immagine della Santa Vergine Maria per la quale non riesco a trovare aggettivi. L’immagine mostra Maria nel pieno del parto, in preda al dolore, con le cosce aperte, sostenuta da Giuseppe. E Saviano dice: “Stanotte la nascita di un bambino, nato tra contrazioni, dolori e sangue, come tutti. Da una madre carica di una responsabilità troppo grande, come tutte le madri. Con un padre spaventato, incerto su ciò che è giusto fare, come tutti i padri. Nato povero, in una famiglia costretta dalla burocrazia del censimento a un viaggio sfiancante. Celebro la nascita del Gesù uomo che, come tutti, viene scaraventato senza chiederlo nella vita e che, a guardarlo così, mi fa sentire meno solo. Buon Natale!”.
Se l’immagine è offensiva e blasfema, trovo il commento assurdo, e non mi sembra neanche il caso di spenderci troppe parole.  Ciò che mi preoccupa è che questo desiderio smodato di ridurre Gesù alla sola dimensione umana, di certo non nuovo e tipico di molti non credenti in realtà ossessionati dalla figura di Cristo, trova oggi nuovo slancio a causa della predicazione di una Chiesa che, a sua volta, fa di tutto per nascondere la dimensione divina di Gesù.
Non lesiniamo le preghiere di riparazione. E di nuovo buon Natale!
  • A.M.V.  "

"Questa sì che è una notizia!" Nicoletta Forcheri constata che l’ANSA ha cambiato titolo e contenuto di un articolo sull'omelia del Papa. "Dio arriva gratis" diventa “Papa: difesa e sostegno a migranti, vittime dell’ingiustizia”

https://twitter.com/niforcheri/status/1210135078698962944?s=20
Scrive Nicoletta Forcheri:
Stamane vedo un articolo sull’ansa, sull’omelia del Papa. (..)noi siamo nel dare e avere, ma Dio* arriva gratis. E continuava così per tutto l’articolo. Poi l’ho mandato a due contatti e me lo sono tenuto per rileggerlo meglio dopo ed eventualmente redistribuirlo.
Il titolo era:Papa nella Messa della notte di Natale: Logica mondo è dare-avere, Dio arriva gratis
E continuava:
“Mentre qui in terra tutto pare rispondere alla logica del dare per avere, Dio arriva gratis.”  E giù con parole che non potrei ripetere ma che assomigliavano terribilmente al mio chiodo fisso.
Riprendo il link adesso e con grande sorpresa vedo che è stato cambiato il titolo e il contenuto:

Indovinate come è stato cambiato il titolo?“Papa: difesa e sostegno a migranti, vittime dell’ingiustizia”
E tutta la prima parte dell’articolo sull’accoglienza dovuta ai migranti. Il tema originale adesso è relegato alla fine e neanche più elaborato come prima, solo che avendolo letto inizialmente di fretta, non ho potuto fare un raffronto preciso.

La prova che l’articolo è stato cambiato è data dall’indirizzo web dell’articolo che porta ancora il  titolo precedente"
(Ndr: vedi il link evidenziato in giallo)



Chiesa e post concilio: Vigilia di Natale in Vaticano. Omaggi alla pachama...

Chiesa e post concilio: Vigilia di Natale in Vaticano. Omaggi alla pachama...: Una cronaca senza tregua. il deterioramento continua. Da Stilum Curiae . Qui l' indice degli articoli sul Sinodo amazzonico “Natale...

Eremiti scozzesi criticano Francesco: scomunicati

https://gloria.tv/post/xLEM2buDEEsd4hRjbpdEN13Yb?fbclid=IwAR1h2B84FLfyrB_EmfZtIFXXN4Rz1Aa-9TR2ZIW_tskhelpNSOZMXcdgS4U

SVELATA LA VERITÀ SULLE ORIGINI DELL'UNIONE EUROPEA, MA IN ITALIA NESSUNO NE PARLA. AMODEO

mardi 24 décembre 2019

Da Radio Domina Nostra: Auguri! Santo Natale del Signore!

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=652888821911500&id=1736683333243587&anchor_composer=false

La Verità 24 dicembre 2019 - I teologi progressisti inventano il Gesù "queer" - Altra bomba dei giudici su Bibbiano - Minacce di morte contro il questore che mette al fresco i killer di Pamela




Alpes-Maritimes – La police attaquée par une cinquantaine d’individus cagoulés

Alpes-Maritimes – La police attaquée par une cinquantaine d’individus cagoulés: Chaque année, des bandes de racailles – pardon, des jeunes chances pour la France – préparent à leur façon les fêtes de Noël et de Nouvel An en cassant du mobilier urbain, en incendiant des voitures (...)

"Selon certaines sources, une telle émeute pourrait servir à détourner l’attention et fixer les forces de police pendant l’arrivée d’une grosse livraison de drogue."

CHE VUOLE DIRE, «ESSERE LEALE AL PAPA»?

https://www.chiesaromana.info/index.php/2019/12/23/che-vuole-dire-essere-leale-al-papa/?lm=249ab9301868b7ed9c069f0bc2f9a637&ls1=23d038ecb17fcc5224c316ef91092e754ca447b1&ls2=6791bbccf6ab67d4216082ad213c6f3bbb277be05c964cb68605470e93da08b0

Esplosione magnetica sul Sole di tipo mai visto prima

‘NDRANGHETA & MAFIA: ECCO TUTTI I POLITICI IN MANETTE sulla “autostrada” dei massoni

‘NDRANGHETA & MAFIA: ECCO TUTTI I POLITICI IN MANETTE sulla “autostrada” dei massoni: di Fabio Giuseppe Carlo CarisioNel breve volgere di una settimana la penisola si è ritrovata nella morsa della ‘Ndrangheta. Tre differenti inchieste hanno scoperchiato le connessioni tra politici di spicco ed alcuni Mammasantissima dell’organizzazione mafiosa che dalla Calabria ...

(...) Era stato il primo giudice ucciso da un’autobomba, Rocco Chinnici, a ribadire che in Italia c’è «un unico filo rosso che lega i grandi delitti» rimarcando che la mafia in Sicilia non esisteva prima dell’Unità d’Italia. Risale però al 1860 la fondazione del Supremo Consiglio del Rito Scozzese Antico Accettato a Palermo ed il conferimento del 33° grado massonico all’allora terrorista Giuseppe Mazzini. Pochi anni prima negli Usa, a Charleston, era nata la Loggia Madre di tale rito successivamente trasferita a Washington." (...)

Petizione per fermare la proiezione del film offensivo "La Prima Tentazione di Cristo" sulla piattaforma Netflix

https://www.citizengo.org/it/rf/176044-netflix-annullate-lo-spettacolo-di-porta-dos-fundos

Una notte abbracciando i senza dimora

USA, nel 2020 una grande esercitazione militare in Europa - Simone Lombardini..

lundi 23 décembre 2019

=== Tanker Enemy ====✈: Gli interventi di geoingegneria illegale come catalizzatori della crisi planetaria .

=== Tanker Enemy ====✈: Gli interventi di geoingegneria illegale come cata...:
"ome abbiamo spiegato nel libro "Geoingegneria clandestina ed altri crimini governativi", 2019, le scellerate attività di "guerra climatica" non sono avulse dal quadro socio-economico attuale, ossia non incidono "solo" sugli aspetti inerenti ai biomi, poiché sono un fattore decisivo della crisi planetaria. Per l'illustrazione degli addentellati tra scie chimiche e questioni politiche, economiche e sociali, rinviamo dunque al saggio sopra citato, non senza, in questo articolo, che è più precisamente un diagramma, anzi un cronoprogramma, aver elencato le fasi che, storicamente, si avvicendano in periodi così difficili per culminare quasi sempre in un conflitto il cui teatro è più o meno ampio." (...)

“Attenti a quei preti”. Fino a 4 mila pedofili e 1 milione di vittime

https://retelabuso.org/2019/12/04/attenti-a-quei-preti-fino-a-4-mila-pedofili-e-1-milione-di-vittime/
"anche in presenza di condanne o misure di prevenzione, nella maggior parte dei casi i membri del clero ottengono di scontare la pena agli arresti domiciliari, in speciali “residenze per sacerdoti in difficoltà”, prive – sostiene Zanardi – della sorveglianza che si riserva ai ristretti laici. Uno squilibrio tanto evidente che la Convenzione per i diritti del fanciullo, nelle ultime osservazioni inviate all’Italia il 28 febbraio 2019, si è dichiarata “preoccupata per i numerosi casi di bambini sessualmente abusati da religiosi della Chiesa cattolica nello Stato italiano, e per il basso numero di indagini e procedimenti penali”."

“LA SODOMIA NON E’ PIU’ ABOMINIO”: La Pontificia Commissione Biblica rinnega la Bibbia. Ma Ravasi scriveva altro…

“LA SODOMIA NON E’ PIU’ ABOMINIO”: La Pontificia Commissione Biblica rinnega la Bibbia. Ma Ravasi scriveva altro…: di Fabio Giuseppe Carlo CarisioChiamarono Lot e gli dissero: «Dove sono quegli uomini che sono entrati da te questa notte? Falli uscire da noi, perché possiamo abusarne!».(Genesi, 19,5)All’otigine della differenza etnica e linguistica dei popoli, se si ritiene la Bibbia autentica “P

22\12\2019 , POLIMERI AVIO DISPERSI VS CAMPO ARATO

Rejoignez le monastère invisible !

https://www.lesalonbeige.fr/rejoignez-le-monastere-invisible/?utm_source=lesalonbeige.fr&utm_medium=newsletter&utm_campaign=nlq

AltraInformazione: L'ombra della Massoneria sui movimenti sedicenti spontanei

AltraInformazione: L'ombra della Massoneria sui movimenti sedicenti s...: Testo di  Elio Ernani S ardine, non vi dice niente questo simbolo?  L o sapete il significato?  O ppure, ...

L'accusa di Lidia Undiemi: "Il M5S mi ha usata, voleva smantellare il MES! Che coraggio avranno...

PIGNORAMENTO DEL CONTO CORRENTE: NUOVI LIMITI 2020

Mafia+Massoneria. Sfascio dello Stato. L'incredibile discorso di Gratteri che i media avrebbero dovuto mandare a reti unificate

dimanche 22 décembre 2019

"IL PADRE RISPONDE" IN DIRETTA ALLE VOSTRE DOMANDE.

Vaccini. La strage degli innocenti

https://traterraecielo.live/2019/12/23/la-strage-degli-innocenti-2/#like-25751
Guarda caso, ma è solo un caso, siamo proprio sotto lo stesso periodo dell’anno e le ultime notizie che ci giungono parlano di morti improvvise di neonati."

Marco Tosatti: lo strumento individuato nelle fotografie del Pontefice è un particolare sistema di registrazione senza fili, operativo dall’agosto scorso, per memorizzare compiutamente tutto ciò che il Pontefice dice, in particolare nei viaggi papali.

https://www.marcotosatti.com/2019/12/22/foto-del-mistero-lo-strumento-e-un-registratore-wireless/

Maurizio Blondet: BERGOGLIO, UNA NUOVA RIVELAZIONE

https://www.maurizioblondet.it/bergoglio-una-nuova-rivelazione/

"tutto sfocia nella riduzione storicistica delle   fede che deve “andare incontro ai segni dei tempi”: accettando i più aberranti e anti-umani, perché tanto se anche Giuda è salvo, che volete che male faccia la pornografia accessibile sul “mezzo multimediale”  ai bambini, o la mafia nigeriana  che fa a pezzi le donne, o una intera gioventù che si suicida  con droghe e discoteche senza prospettive, nel vuoto mentale prima che morale; nulla da dire sui sintomi di una umanità in estinzione terminale perché  la si è privata della “sola cosa necessari” .

Complice  di questa privazione, la Chiesa “accogliente” della nuova  Sodoma (sovranista) e di Giuda salvato:
L’uscita esasperata di monsignor Viganò dice il necessario:
«A poche settimane dall’epilogo dell’evento sinodale che ha segnato l’investitura di pachamama nel cuore della Cattolicità, abbiamo appreso che il disastro conciliare del Novus Ordo Missae subisce ulteriori ammodernamenti, tra i quali l’introduzione della “Rugiada” nel Canone eucaristico al posto della menzione dello Spirito Santo, terza Persona della Santissima Trinità. Si tratta di un ulteriore passo nel senso della regressione verso la naturalizzazione e l’immanentizzazione del Culto Cattolico, verso un Novissimus Ordo panteistico ed idolatra».
 E ancora: «È da ormai più di sei anni che siamo avvelenati da un falso magistero, sorta di sintesi estrema di tutte le equivoche formulazioni conciliari e degli errori post-conciliari che si sono inarrestabilmente propagati, senza che la maggior parte di noi se ne accorgesse. Sì, perché il Vaticano Secondo ha aperto, oltre che il Vaso di Pandora, anche la Finestra di Overton, ed in maniera così graduale che non ci si è resi conto degli stravolgimenti messi in atto, dell’autentica natura delle riforme, delle loro drammatiche conseguenze, e neppure ci è venuto il sospetto di chi realmente si trovasse alla regia di quella gigantesca operazione sovversiva, che il modernista cardinale Suenens definì “il 1789 della Chiesa Cattolica”».
Chi? Colui che ispira a Bergoglio  la  “nuova rivelazione” che non ha basi nella Scrittura e   ne rovescia il senso.
(La lettura integrale  di mons. Viganò)

Benedetto XVI crea una fondazione in Germania per il giornalismo cattolico

Benedetto XVI crea una fondazione in Germania per il giornalismo cattolico

RISCHIO BANCHE: PERCHE' BANCA D'ITALIA NON CONTROLLA???

Dai Francescani dell' Immacolata (Radio Buon Consiglio): Santo Natale 2019


Stille Nacht, heilige Nacht!
Alles schläft, einsam wacht
Nur das traute, hochheilige Paar.
Holder Knabe im lockigen Haar,
Schlaf in himmlischer Ruh,
Schlaf in himmlischer Ruh.

Stille Nacht, heilige Nacht!
Hirten erst kundgemacht,
Durch der Engel Halleluja
Tönt es laut von fern und nah:
Christ, der Retter ist da,
Christ, der Retter ist da!

Stille Nacht, heilige Nacht!
Gottes Sohn, o wie lacht
Lieb aus deinem göttlichen Mund,
Da uns schlägt die rettende Stund,
Christ, in deiner Geburt,
Christ, in deiner Geburt.

Marco Tosatti: FOLLIE PAPALI E NEI MEDIA. PEZZO GROSSO E LE CONVERSIONI. MISERERE.

https://www.marcotosatti.com/2019/12/22/follie-papali-e-nei-media-pezzo-grosso-e-le-conversioni-miserere/

Bergoglio: Ma perche' vi fate il segno della Croce?

https://www.mediasetplay.mediaset.it/video/tg5/mancini-al-tg5-notti-magiche-per-gli-europei_F309453601415D05
Dal minuto 2 circa in avanti

samedi 21 décembre 2019

Benoît XVI lance une fondation pour le journalisme catholique en Allemagne, indépendante de l’épiscopat

https://www.lesalonbeige.fr/benoit-xvi-lance-une-fondation-pour-le-journalisme-catholique-en-allemagne-independante-de-lepiscopat/?utm_source=lesalonbeige.fr&utm_medium=newsletter&utm_campaign=nlq

Caso #Bibbiano.I minori dati in affidamento nel periodo 1 gennaio 2018-30 giugno 2019: 12.338! circa 23 collocamenti al giorno!1.540 i provvedimenti di rientro del minore nella famiglia di origine, 12,5% sul totale di collocamenti!80mila genitori finiti ingiustamente alla gogna!

https://twitter.com/EmanueleSavass1/status/1208385646320066560?s=20

Sardine, gli inviti a riempire le piazze ​partono dalla mail ufficiale del Pd

http://m.ilgiornale.it/news/sardine-inviti-riempire-piazze-partono-mail-ufficiale-pd-1802607.html
"Finalmente la verità che già intuivamo viene a galla completamente, nero su bianco"Roberto Calderoli smaschera le sardine rendendo una mail che certifica che il movimento fondato da Mattia Santori è "una emanazione del Partito democratico, una loro creatura, senza il loro marchio perdente". Come si può, infatti, evincere dalla fotografia la chiamata alla manifestazione di Cremona, che si è tenuta ieri sera alle 18.30 in piazza della Pace, è arrivata dall'indirizzo mail del Pd."

Francesca Totolo: La chiamata alla manifestazione delle #sardine a Cremona, che si è tenuta ieri sera alle 18.30 in piazza della Pace, è arrivata dall'indirizzo mail del #Pd.

https://twitter.com/francescatotolo/status/1208508093052706817?s=20

États-Unis : crèches de Noël dans plus de la moitié des Capitoles d’États

https://www.christianophobie.fr/carte/etats-unis-creches-de-noel-dans-plus-de-la-moitie-des-capitoles-detats

Dove c'è fede, sorgono le cattedrali: il caso di St. Mary's [SUB ITA]

PERCHE IN ITALIA UNA BANCA NON PUO FALLIRE? LO STATO SALVERA' SEMPRE BAN...

jeudi 19 décembre 2019

Un classico. Natale e Ferragosto. Ti fanno guardare da un'altra parte mentre ti tagliano la gola

https://twitter.com/Capezzone/status/1207901049060769793?s=20
Bergoglio concentra l'attenzione su di sé e la distoglie dal MES.  CHE CARO "SANTO PADRE"!

Papa Bergoglio tra corna e baci

https://lucechesorge.org/2019/12/20/papa-bergoglio-tra-corna-e-baci/#more-14057

Francesco Amodeo e 28 altri su Twitter: Le multinazionali tedesche per fare fatturati con export in Cina hanno convinto PD italiano a regalare le PMI ai cinesi.

https://twitter.com/gustinicchi/status/1207564092795428865?s=20
"Fisco a Gallarate, o paghi subito o ti pignorano lo stipendio - MALPENSA24
GALLARATE - E meno male che doveva essere una “pace fiscale” con i contribuenti. Non fai in tempo a ricevere le cartelle esattoriali che ti arriva l’atto di pignoramento dello stipendio. Ecco la...
https://www.malpensa24.it/fisco-a-gallarate-o-paghi-gallarate-fisco-saldo-stralcio-subito-o-ti-pignorano-lo-stipendio/

FromRome: Former President of the Italian Senate brutally denounces Bergoglio - LaFedeQuotidiana/IlDecimoToro: Marcello Pera: “Bergoglio è apertamente contro tradizione e dottrina, introduce cose inspiegabili”

https://fromrome.wordpress.com/2019/12/20/former-president-of-the-italian-senate-brutally-denounces-bergoglio/

http://www.lafedequotidiana.it/marcello-pera-bergoglio-e-apertamente-contro-tradizione-e-dottrina-introduce-cose-inspiegabili/

https://youtu.be/ISHiynazmwM

Di fronte a questo SCANDALOSO VIDEO anche un elettore indeciso non può che sostenere @matteosalvinimi vittima designata di manovre oscure! PER ORA PRIGIONIERO POLITICO A PIEDE LIBERO. VERGOGNATI @luigidimaio 🇮🇹

https://twitter.com/51fini/status/1207620946745532417?s=20

Grave attacco terroristico a Mosca

Ne bastano 7 per non avere più il numero . Ora sono 10 . AVANTI E IL GOVERNO CADRÀ Paragone e altri 10 pronti alla scissione. Ora i 5S tremano al Senato. I nomi

https://twitter.com/dantegiumanini/status/1207729200385478656?s=20
--http://www.affaritaliani.it/politica/paragone-e-altri-10-pronti-alla-scissione-ora-i-5s-tremano-al-senato-i-nomi-643595.html?ref=ig

mercredi 18 décembre 2019

Marco Tosatti: UNIONI OMOSEX: LA COMMISSIONE BIBLICA LE RICONSIDERA…

https://www.marcotosatti.com/2019/12/19/unioni-omosex-la-commissione-biblica-le-riconsidera/
"Appare chiaro che –sulla scia di quanto sta accadendo per esempio in Germania – ci sono quelli che spingono per un’accettazione delle unioni omosessuali. Anche se i problemi restano: sia nell’Antico Testamento, sia nel nuovo, dove San Paolo parla in maniera molto chiara, di quel genere di rapporti. E la scienza moderna  (basta vedere che cosa dice la dott.ssa Silvana De Mari, ma non solo ) ben lungi dal dissipare pericoli e controindicazioni rispetto a un uso del corpo quale quello praticato nelle coppie omosessuali maschili, ne sottolinea maggiori rischi e pericoli. Quindi è difficile capire come, a parte l’influenza del politically correct e del pensio dominante in gran parte dell’Occidente, i teologi possano giustificare in tutto o in parte la sodomia."
(Ndr: quindi da adesso ci saranno dei poveri Cristi, invischiati in questi dolorosi problemi, che, invece di essere aiutati a risolverli, si convinceranno che, se lo dice un papa,  se lo dicono dei vescovi, deve essere vero. [minuscole volute]
Come è successo quando degli uomini di chiesa hanno sostenuto (TV, giornali, e anche sentiti con le mie orecchie direttamente "in faccia") che l'aborto riguarda "un grumo di cellule"). 

AltraInformazione: I globalisti usano chiese fantoccio per schiavizzare l'umanità

AltraInformazione: I globalisti usano chiese fantoccio per schiavizza...: In America, abbiamo un'illusione conveniente che viene mantenuta attraverso vari mezzi.  Questa illusione è la "separazione tra...

«Attacchi blasfemi vogliono distruggere la gioia del Natale»

https://cristianesimocattolico.wordpress.com/2019/12/18/attacchi-blasfemi-vogliono-distruggere-la-gioia-del-natale/
" E il silenzio di preti e vescovi davanti a questi attacchi disgustosi al Signore è il segno che anche nella Chiesa la situazione è molto grave». "

AltraInformazione: Seguite la scia dei soldi dietro le politiche sul ...

AltraInformazione: Seguite la scia dei soldi dietro le politiche sul ...: Clima. Chi l’avrebbe mai detto. Chi sono i principali sostenitori del movimento “popolare” di decarbonizzazione, dalla Svezia alla Germ...

RISCHIO GRANDI BANCHE EUROPEE. "ATTENZIONE ALLA CRISI DI REDDITIVITA'". ...

Il ricatto della Commissione UE alla Popolare di Bari: Da non credere

mardi 17 décembre 2019

MANIFESTO BLASFEMO A ROMA, LA CHIESA REAGISCA INVECE DI SUBIRE E PIEGARS...

Maurizio Blondet: A ROMA, TRIONFA LA LIBERTA’ DI PENSIERO E PULIZIA MORALE (ndr attenzione: è assolutamente rivoltante)

https://www.maurizioblondet.it/a-roma-trionfa-la-liberta-di-pensiero-e-pulizia-morale/

5G? Dott.ssa Patrizia Gentilini, Belluno 12-12-2019

Marco Tosatti: L’EX CAPPELLANO DI SUA MAESTÀ ELISABETTA II DIVENTA CATTOLICO.

https://www.marcotosatti.com/2019/12/17/lex-cappellano-di-sua-maesta-elisabetta-ii-diventa-cattolico/
(....) "Commentatore di vari media, inclusa la BBC, Ashenden ha rivelato tre importanti verità che lo hanno portato al cattolicesimo. La prima fu un esame dell’incontro tra i bambini e la Madonna a Garabandal nel 1963.
“Curioso e scettico, stavo guardando il film con un amico psicologo infantile che ha notato che “qualunque cosa stesse succedendo con i bambini era essenzialmente reale, dato che l’estasi tra i bambini non poteva mai essere falsificata”, ha detto. “Da allora, ho trovato le apparizioni della Madonna, a partire da Gregorio Thaumaturgus nel 3 ° secolo, fino a Zeitoun al Cairo nel 1968 e in effetti ai giorni nostri, profondamente avvincenti.”
L’amicizia di Ashenden con l’Abbé René Laurentin, esperto delle apparizioni mariane, sbocciò in una profonda dipendenza dal Rosario. “Curiosamente, questo è stato accompagnato da una visita indesiderata del male metafisico che solo il Rosario sembrava superare”, ha osservato.
Il secondo fattore che ha portato alla conversione di Ashenden è stata la sua scoperta del fenomeno dei miracoli eucaristici.
“Il fatto che fossero sconosciuti tra coloro che celebravano la versione anglicana dell’Eucaristia ha implicazioni ovvie”, ha osservato. “È di grande sollievo appartenere alla Chiesa dove la Messa è veramente la Messa”.
“Di fronte all’attacco sempre più letale alla Fede ai nostri giorni, ho scoperto che non c’era modo di riunire gli anglicani ortodossi tutti insieme in un’unità ecclesiale e quindi la terza ragione della mia conversione è il Magistero”, ha osservato Ashenden." (...)

lundi 16 décembre 2019

Così gli assistenti sociali vogliono portarmi via i miei figli a Natale

https://twitter.com/claudio_2022/status/1206629775181275136?s=20

Cosa accadrebbe se salissse al potere un governo fascista democraticamente eletto? Le sardine diventerebbero squali? L'Europa ci dichiarerebbe guerra? O forse l'slam si ridimensionerebbe e noi tornaremmo italiani liberi!

https://twitter.com/aghiperparole/status/1206519883946713088?s=20

Molto bello il vostro movimento. Ora possiamo sapere perché insieme al leader #MattiaSantori c'è un sospetto terrorista odiatore di Hamas tenuto sotto controllo dall'intelligence?

https://twitter.com/SabrySonoIo/status/1206501450194571264?s=20

SARDINE, SOROS & Co… Nibras con Boldrini, Prodi e marito “pro-Hamas”. Giulia attivista LGBT con Bonino e Cirinnà. Mentana PR con Segre madrina

https://www.gospanews.net/2019/12/16/sardine-soros-connections-dal-pupillo-di-prodi-allattivista-lgbt-di-bonino-segre-madrina-mentana-pr-con-open/#
(...) "E’ però noto che il pesce dopo tre giorni puzza. Ed anche se i giovincelli che stanno occupando le piazze d’Italia con successi altalenanti di pubblico si presentano profumati di libertà e civiltà cominciano a puzzare di complotto sociopolitico per il condizionamento delle prossime elezioni regionali 2020 nei feudi storici della sinistra di Emilia Romagna (26 gennaio) e Toscana (maggio-giugno da definire)."
"Non è infatti difficile individuare collegamenti politici che attraverso “+ Europa” di Emma Bonino portano fino al filantropo George Soros, al suo nuovo alleato e promotore del Sardinismo Enrico Mentana, alla venerabile Liliana Segre, protettrice della fauna ittica in cui sguazzano aspiranti politici in erba sinistrati da precedenti tentativi elettorali, no-global estremisti con il cazzotto facile, migranti nostalgici dei partigiani Anpi, musulmane ingiuriose, attivisti lobby LGBT, e qualsiasi essere vivente residente – o in transito – in Italia, naufragato nell’acquario di sinistra non PER QUALCOSA ma CONTRO QUALCUNO: ovvero il nemico politico Matteo Salvini. Tra loro spunta pure l’islamica con il hijab sposata con un sostenitore di Hamas…
Tale trama non è nuova e rappresenta l’inevitabile deriva politica ormai divenuta una squallida pantomima della TeatroCrazia di platonica memoria. Ma non potrà essere ritenuta sabotaggio elettorale almeno finchè non scenderanno in campo anche le truppe delle Toghe Rosse per eliminare fisicamente con arresti preventivi qualche loro rivale del centrodestra, come accadde per il leghista Sindaco di Legnano una settimana prima delle Europee del 2019.
Se negli Usa, infatti, l’alternanza di governo tra Democratici e Repubblicani, è indice di una parvenza di democrazia, assai sbiadita dalle ultime sfrontate dichiarazioni pubbliche di un ex direttore CIA sul ruolo del Deep State nell’impeachment contro Donald Trump, l’Italia è una colonia degli americani dal 1943, data di inizio della carriera politica del siciliano Bernardo Mattarella… Sappiamo bene che fine ha fatto lo statista Bettino Craxi che cercò di affrancare il Bel Paese da questo gioco fin dalla notte di Sigonella.
Ma l’imperio colonialista anglo-americano si è rafforzato nello Stivale con il golpe bianco contro il premier Silvio Berlusconi del 2011, esattamente come in Ucraina si è stabilizzato con il golpe rosso-sangue di Barack Obama e Joe Biden, finanziato anche da Soros, di cui abbiamo ampiamente dimostrato le collusioni in decine di precedenti reportage.
(...)

dimanche 15 décembre 2019

Il genocidio dei cristiani in Nigeria

Il genocidio dei cristiani in Nigeria: 'È difficile spiegare ai cristiani nigeriani che questo non è un conflitto religioso perché quelli che vedono sono combattenti fulani vestiti interamente di nero, che scandiscono a voce alta: 'Allahu akbar!' e gridano: 'Morte ai cristiani!' – Suor Monica

2.536 MINORI ITALIANI SPARITI, ANCHE DAI CENTRI DI AFFIDO. Ritrovata la 14enne Gemma nella Giornata degli Scomparsi

2.536 MINORI ITALIANI SPARITI, ANCHE DAI CENTRI DI AFFIDO. Ritrovata la 14enne Gemma nella Giornata degli Scomparsi: I dati del Commissario governativo:Anche in Italia l'emergenzadi giovanissimi svaniti nel nulla40mila gli stranieri da ritrovare perlopiù migranti in fuga da comunità di Fabio Giuseppe Carlo CarisioProprio oggi, 12 dicembre, nella Giornata dedicata alle Persone Scomparse a Milano (...)

Imola Oggi: Il Gambia rivuole indietro i migranti: devono venire qui a lavorare, manca la manodopera

https://twitter.com/ImolaOggi/status/1206253753093033990?s=20

BANCA POPOLARE DI BARI: UN CRACK AMPIAMENTE ANNUNCIATO. Lo sapevano tutti, ma omettono

AltraInformazione: Grecia invasa… è solo l’inizio?

AltraInformazione: Grecia invasa… è solo l’inizio?: Migranti del momento. Grecia settentrionale, stampa greca, novembre 2019 DI PANAGIOTIS GRIGORIOU greekcrisis.fr La fine dell’a...

Piaccia o no, Maria è Corredentrice

vendredi 13 décembre 2019

In Grecia è in atto un vastissimo programma di privatizzazioni, che rende il Paese un nuovo paradiso per gli investitori esteri. Mentre per i cittadini che protestano ci sono i gas lacrimogeni, anche per i medici che difendono la sanità pubblica.

https://vocidallestero.it/2019/12/12/grecia-privatizzazioni-e-scontri/

La Verità: Il PD CONFERMA IL SUSSIDIO STATALE AI TERRORISTI - Quattro autorevoli accademici: Il MES è profondamente imperfetto e squilibrato. Da riprogettare.



#Paragone: "Di Maio, svegliati porca puttana, svegliati ! Fai uscire la Castelli da quel cazzo di ministero Ma porca vacca, state tradendo il popolo, io non la voterò questa manovra, è una manovra pessima, fatta da un pessimo Partito Democratico che dovrebbe essere spazzato via!"

https://twitter.com/Carlo_bis/status/1205509294784954368?s=20

La Verità 13 dicembre 2019 - Prima pagina. Renzi prova a nascondersi dietro Craxi. Nella manovra caos si infila la droga libera. Il PD: Bibbiano è un'eccellenza italiana.


Macron vend nos retraites aux fonds de pensions américains - Macron vende le nostre pensioni ai fondi pensione americani che l'hanno "aiutato" a diventare presidente Della Repubblica

Macron vend nos retraites aux fonds de pensions américains: Nicolas Dupont-Aignan dénonce le plan d’Emmanuel Macron au profit des fonds de pensions américains. [Lire plus...]

La mappa di Gomberg: Il Nuovo Ordine (Morale) Mondiale

jeudi 12 décembre 2019

Nicoletta Forcheri: Il gioco dei polli (articolo dato per inesistente ai link indicati)

https://nicolettaforcheri.wordpress.com/2019/12/13/il-gioco-dei-polli/

Rispondi a questo articolo scrivendo sopra questa linea

Nuovo articolo su Nicoletta Forcheri

Il gioco dei polli

di ennedieffe
E’ stata votata la risoluzione a Conte per il Consiglio europeo di oggi e domani, 13 dicembre, su MES e Green Deal. Il M5S contraddicendo completamente il programma con cui fu votato in cui parlava di liquidazione del MES, ha votato per una risoluzione nauseabonda in cui fondamentalmente si dice, non accetteremo il MES se non con un pacchetto che comprende l’Unione bancaria e l’assicurazione europea sui depositi. Come a dire: il MES non ci va bene così, ma siamo disponibili ad accettarlo solo quando ci saranno anche le altre tegole. Insieme. Secondo loro hanno guadagnato tempo per rinviare una catastrofe. L’ennesimo governo tecnico. Palle. Non che non sia possibile il governo tecnico, ma se si governa nella paura, come succede da anni, il risultato è de facto governo tecnico a parte che questo governo, frutto di un rimpasto, cos’è?
La risoluzione è molto debole, poco incisiva, non leggo alcuna traccia dell’eliminazione della disparità di trattamento tra paesi che rispettano i criteri di bilancio e quelli che non li rispettano con rispettiva ristrutturazione preventiva del debito, ma forse mi sbaglio, talmente è scritta in politichese stretto.
I poteri del Direttore generale, il tedesco Klaus Regling che proviene dagli ambienti finanziari privati, e dal FMI, sono aumentati a dismisura.  La parte assistenziale alle istituzioni finanziari viene potenziata. E' stata introdotta una condivisione e un dialogo con la Commissione europea e il Parlamento europeo che risultano essere delle farse, conoscendo il linguaggio burocratico europeo, nonché quello dei banchieri. Tutto per principio è sbagliato in questa costruzione.
Quello che è successo ieri (11 dicembre 2019) è l’ennesima pietra miliare verso il baratro in quello che potrebbe assomigliare al  gioco dei polli  in teoria dei giochi, che funziona così: in una corsa verso il baratro, perde chi frena per prima, e vince chi frena per ultimo, ma chi frena per ultimo cade nel baratro, anzi, essendo un gioco competitivo tra squadre e tifoserie che si beccano, cadono nel baratro tutte le squadre.
In questo gioco dei polli, inutile dirlo, in realtà vince chi esce dal gioco disobbedendo alle regole perché decidendo di frenare per prima, si salva la pelle.
L’aggravante nella realtà è che contrariamente al gioco, qua ogni guidatore della macchina trascina con sé nel baratro un intero popolo, compresi i suoi figli, popolo che negli anni è stato tenuto all’oscuro delle trame che lo portavano al gioco.
Il gioco è sempre condotto da chi furbescamente ma stupidamente pensa: “io mi salvo”, perché il pollo si pensa un’aquila, non vede chiaramente il gioco, o lo vede solo per sé.
Se acceleri, il gioco è fatto in modo tale che tu riceva degli incentivi di vita. Di una vita misera in una matrix da gioco di polli.
Per dire, se invece di 4 deputati renitenti, ce ne fossero stati 40 dei 5S, si rischiava forse il governo tecnico, si, però era un rischio da correre per tentare il risveglio, che è contagioso: dal punto di vista umano  sarebbero stati 40 risvegliati alla coscienza, dalla matrix dei polli.
E strategico sarebbe stato dire di no, tutti insieme. I traditori di oggi non hanno la sia pur minima idea di cosa sia l’arte della negoziazione che è: se qualcuno ti vuole rifilare un pacco, prima dici no, e poi eventualmente, ma non obbligatoriamente, accetti un compromesso. Solo così si rischia di vincere. E invece i nostri che fanno? Dicono SI MA, al peggioramento di una merda, con la salsa e il contorno, che è un calarsi le braghe preventivo, un ammettere la propria debolezza, e il dover cercare dei sotterfugi per procrastinare.
Tutto questo perché il M5S è caduto in basso nella logica del partitismo che è appunto del gioco dei polli, competitivo e stupido che manda nel baratro il paese. E anche perché non conosce il nemico, che è invisibile, né la storia recene di questo paese, i ricatti dietro le quinte ecc, tanto è vero che fu proprio il partito di Grillo a mestare nell'antiberlusconismo crasso servito dalla finanza internazionale per esautorarci e rifilarci governi tecnici ogni volta che qualcuno frenava nella svendita dell'IRI e della partecipazioni statali.
mes m5s.jpg
No ma, addirittura abbiamo assistito a scene patetiche in cui dei grillini accusavano la Lega di avere voluto loro il MES, mentre è risaputo che pur avendo Tremonti firmato per il primo fondo, nel 2010, che doveva fare gli eurobond (che erano nel programma del M5S!!!), la Lega votò compatto contro il MES nel 2012. Oppure le continue accuse alla Lega di avere voluto la legge di pareggio di bilancio in Costituzione (Giorgetti), e questo come a giustificarsi di votare per uno dei peggiori tradimenti della storia della Repubblica.
Come a dire, noi lo stiamo facendo ma lo avete fatto pure voi nel passato. E’ come quando si accusa uno di rubare, e quello risponde a chi l’accusa, ma anche tu anno scorso hai rubato. Debole scusa per giustificarsi. Anzi un’arrampicata sugli specchi chiara e semplice. E poi sempre con questo vittimismo di additare il dito verso chi c'era prima, perché sarebbe colpa loro se adesso non si oppongono, ma si aggiustano, per amor delle poltrone o per errore di valutazione del progetto e del nemico!
Ma ieri è successo anche un fatto inaudito. Giorgetti, della Lega, ha finalmente risposto alle insistenti voci che lo vogliono reo di avere introdotto la legge di pareggio di bilancio nel 2012. Tremolante, emozionato, evidentemente alterato, egli ha preso la parola dichiarando che loro hanno DOVUTO introdurre il pareggio, e che anzi lui è stato così bravo da avere fatto introdurre non già il pareggio, ma l’equilibrio dei conti tra entrate e uscite in Costituzione.
Sapete che cosa significa? E il rischio che corre? E’ come se avesse detto, noi lo abbiamo fatto perché ricattati, così come furono ricattati e minacciati per approvare il governo Monti. Quando si parlerà chiaramente dello stato di ricatto pubblico e privato di chiunque voglia governare questo paese per il suo bene e non per quello della casta dei finanzieri apolidi, mafia omertosa, significa che qualcosa sarà cambiato.
Il punto è questo: ieri plasticamente abbiamo assistito a come entrando in parlamento, anche le migliori intenzioni si frantumano contro il muro dell’omertà, del crimine organizzato, della logica del ricatto.
E nella trappola ci cascano soprattutto coloro che non videro gli stessi ricatti, gli stessi attacchi pretestuosi, che poi sfociarono nel golpe a Berlusconi. Loro no, non vedevano, e quindi, visto che non vedevano che magari il governo Berlusconi era attaccato da mezzo mondo perché tentò di fare qualcosa per il paese, ecco che si ripete lo scenario con la Lega. Rea di opporsi al MES.
Addirittura Di Maio ha parlato di ipotesi di reato e di mercato delle vacche da indagare perché due o tre senatori sono passati alla Lega (Francesco Urraro, Ugo Grossi, Stefano Lucidi e Paragone, che rimane).
Il popolo piange. L’INPS si comporta da criminale con tutti i suoi pensionati, molti lavoratori non ricevono lo stipendio, altri come è stato annunciato ieri, vengono continuamente licenzianti (notizia di ieri, 3500 dall’Ilva, 5500 di Unicredit in Italia). I suicidi si moltiplicano ma nessuno ne parla, mentre gli sbarchi continuano di malavita nigeriana e altri disperati che andranno a ingrossare quelle fila, non fanno che esacerbare il quadro.
Si sta come d’autunno sugli alberi le foglie, direbbe Ungaretti, ma lui lo diceva dei soldati in trincea. E questo siamo, carne da cannone, ma almeno i soldati combattevano contro un nemico e con delle armi, mentre noi non sappiamo neanche chi sia il nemico, a parte la scrivente e qualche altro lungimirante nel paese.
E nessuno lo sa perché il nemico è invisibile, anzi è Invisible, è mutaforme, è camaleontico, è dentro e fuori di noi, è mascherato da buone intenzioni, è sofista e imbroglia le genti. Manipola i simboli e ci imbriglia in un tempo lineare che non ci assomiglia. Tra questi simboli vi è naturalmente quello del punto 0, che non nomino (dovreste saperlo adesso!).
Ma tornando ai polli, si può dire che la vera corsa verso il baratro è cominciata con l’inserimento in tutti i Trattati della parolina “Stabilità” e la creazione della moneta cosiddetta unica. La corsa alla “Stabilità” che poi significa solamente e unicamente la stabilità delle rendite dei grandi creditori monetari, ha visto gli Stati membri correre in avanti con tanti traditori, i cui colleghi non osavano desistere dall’acceleratore temendo ritorsioni personali del tipo: niente premio, anzi punizione.
Tale “Stabilità” è stata inserita nel Patto di Stabilità e Crescita con semplice  regolamento - (4966/97) - contrariamente alla Conferenza intergovernativa per cambiare i Trattati -  che ha modificato Maastricht al punto da privare gli Stati membri dei margini di manovra di politica economica necessari, che erano inclusi in Maastricht, (Guarino, L'euro non esiste)  che recita ad esempio che :
La Comunità ha il compito di promuovere, mediante l'instaurazione di un mercato comune e di un'unione economica e monetaria e mediante l'attuazione delle politiche e delle azioni comuni di cui agli articoli 3 e 3A, uno sviluppo armonioso ed equilibrato delle attività economiche nell'insieme della Comunità, una crescita sostenibile, non inflazionistica e che rispetti l'ambiente, un elevato grado di convergenza dei risultati economici, un elevato livello di occupazione e di protezione sociale, il miglioramento del tenore e della qualità della vita, la coesione economica e sociale e la solidarietà tra gli Stati membri.
L’adozione del Patto di Stabilità e Crescita (1999), continua il Prof Guarino, ha introdotto criteri severi di parità di bilancio, con efficacia retroattiva, e il divieto di indebitamento (deficit) in caso di non parità di bilancio. Al Patto di Stabilità e Crescita è seguito il Fiscal Compact e il MES, due trattati intergovernativi per approvare i quali, soprattutto il MES, è stato per una seconda volta violato il Trattato poiché con semplice decisione del Consiglio è stata modificata una clausola dei Trattati (art 136) nel senso di inserire la possibilità di creare, per i paesi dell’eurozona, un “meccanismo europeo di stabilità”.
Ora niente giustifica la creazione di una società anonima di diritto lussemburghese, un fondo, a detta di Tremonti “hedge”, a cui gli Stati hanno sottoscritto con un trattato intergovernativo. L’aggiunta di una frase ai Trattati, anche se la Corte europea dice di no, aumenta i poteri dell’UE, oppure li deforma al punto tale da mutarne geneticamente la funzione.
Ma il fatto è che molte altre cose non vanno in questa costruzione.
Abbiamo visto che l’euro potrebbe essere annullato per l’adozione del Patto di Stabilità e Crescita con semplice regolamento e il Mes abrogato per la frase stessa dell’articolo 136 che parla di “meccanismo” e NON di società per azioni/ente internazionale.
Ma il MES tale come è adesso, e tale come lo vogliono peggiorare, peggiora il tutto. Primo perché crea paesi di serie A e di serie B. Principio di parità violato, trattato internazionale abrogabile, secondo l'art 60 della Convenzione di Vienna.
Secondo perché tra quei paesi di serie A ve ne è uno che ha ottenuto una eccezione costituzionale nella sua adesione al MES: i ministri e i direttori generali tedeschi che fanno parte del consiglio dei governatori e del consiglio di amministrazione, non sono tenuti all’obbligo di segretezza e devono riferire al parlamento contrariamente a quello che succede per gli altri parlamenti. Naturalmente, anche per gli altri Stati dovrebbe essere così, perché qua ci troviamo di fronte a un problema di democrazia e di conflitto di interessi enorme. Anzi bisognerebbe fermare tutto prima per chiarire questo punto. Eventualmente abrogare il tutto. Eppure manca questo enorme argomento.
Poi perché il MES non è vero che è un salvastati, ma è scritto nero su bianco che interverrà per “salvare” le istituzioni finanziarie. E questo dal 2011. Ma attenzione non tutte le banche beneficieranno dei nostri soldi, visto che il mercato privilegiato delle obbligazioni del MES è costituito dalle solite grandi banche sistemiche “too big to fail” le stesse che fanno parte del cartello delle banche specialiste in titoli di Stato che acquistano i nostri titoli alle aste cosiddette pubbliche, e le stesse che controllano la banca d’italia. Le stesse che vogliono eliminare tutte le nostre popolari, e che vogliono cancellare dal nostro paese i concetti di solidarietà e di cooperazione sanciti dalla Costituzione.
E poi chi vi racconta che è una semplice assicurazione contro i fallimenti dice il falso, perché non ho mai conosciuto un’assicurazione che per garantirti contro un sinistro, prima ti procuri un danno (125 Mld di esborso) e poi nel caso ti “aiutasse”, ti sfasciasse casa (haircut del debito). Un danno, quello del 125 Mld, che può aumentare a dismisura, senza limiti.
Ma ancora c’è chi dice che il MES è nato per assumere il ruolo di prestatore di ultima istanza che la BCE non ha e che non può avere per Trattato se non per un attacco di creatività italotedesca (Draghi+Werner) nella creazione dei QE riservate solo alle banche. Surrealista. Abbiamo BC che non fanno il loro ruolo per Trattato allora che cosa si fa? Si cambia il Trattato, illegalmente, per creare un “meccanismo” e farlo coincidere con un “hedge fund” o “sicav” (dixit Tremonti) piuttosto che eliminare il divieto di finanziamento degli Stati e degli enti pubblici senza passare dal cartello finanziario?
MES MARKET BUBA.png
E si, perché le aste pubbliche del MES si effettuano sulla piattaforma della BUBA, qua
https://www.bundesbank.de/en/service/banks-and-companies/ebs/efsf-esm-bidding-system-ebs--620550 
Quindi è vero, andiamo al baratro, dritto nelle fauci della Banca centrale tedesca e del suo ambiente finanziario!
E noi in questo gioco dei polli speriamo che i nostri comincino a sganciarsi dalle regole che mandano al baratro !

Nforcheri 12/12/2019

ennedieffe | 13 dicembre 2019 alle 3:54 | Categorie: Senza categoria | URL: https://wp.me/p7268m-2Qb