lundi 31 juillet 2023

RIE RETE INFORMAZIONE EUROPEA: 🔴🔴🔴LA "PROVA REGINA" CHE HITLER È STATO IN SUDAMÉRICA, BEN OLTRE LA FINE DELLA 2° GUERRA MONDIALE🔴🔴🔴

 https://t.me/canaleFAHRENHEIT912/16067

🇨🇴 31.07.2023 Colombia


🔴🔴🔴LA "PROVA REGINA" CHE HITLER È STATO IN SUDAMÉRICA, BEN OLTRE LA FINE DELLA 2° GUERRA MONDIALE🔴🔴🔴

Abel Basto, investigatore argentino dopo aver lavorato per ben 3 decenni alla sua ricerca è giunto alla "prova regina" che conferma con un grado di certezza del 100% che la foto scattata a Tunja in Colombia nel 1954 è di Hitler.

Il generale americano Eisenhower il 9 ottobre 1945 dichiara "ci sono ragioni per credere che Hitler è ancora vivo".

Secondo Abel Basti, Hitler è stato trasferito il 22 aprile 1945 in Spagna e poi con un U-Boot in Patagonia (Argentina).

Un documento della CIA desecretato mostra una foto e la dicitura "Hitler si trovava con il sig. Philip Citroen". Citroen era un agente segreto olandese che lavorava per gli americani. Basti ricorda che il principe Bernardo d'Olanda era il protettore di Hitler, oltre che un nazista ed il "cervello della fuga di Hitler".

"Tutto quello che era Nazista, è stato evacuato ad occidente (tecnologie, divise militari, uomini ed altre risorse) per porlo al servizio nella lotta contro il comunismo" dichiara Basti.

Abel Basti ha trovato le "orme" di Hitler, oltre che in Argentina e Colombia, anche in Cile, Brasile, Perù e Paraguay. Pero' Basti ha trovato la "prova regina" a Tunja in Colombia. La foto è stata scattata in un Hotel chiamato Recidencia Colonial.

Seguendo la citazione del documento della CIA "Foto restituita al suo proprietario", Basti è riuscito a mettersi in contatto con un nipote di Philip Citroen.

Poi, trovata la foto originale, ha potuto iniziare le analisi scientifiche che davano la veridicità alla sua scoperta: analisi della carta e analisi biometriche. Visibile anche nella mano l'ustione dell'attentato del 1944, subita durante l'Operazione Valchiria.

A Tunja (Dipartimento di Boyacá, Colombia) viveva un suo vecchio amico, il Prof. Julius Sieber, Rettore dell'Università Pedagogica e Tecnologica della Colombia.
Secondo le ricerche di Basti, Hitler era andato a visitare il suo vecchio amico Sieber e la foto era destinata al Principe d'Olanda che chiedeva una prova dello stato di salute del Führer.

Basti ha anche raccolto numerose testimonianze di persone che conoscevano Sieber e che hanno visto Hitler nelle Terme di Paipa in Boyacá, Colombia.

👉🏼 Fonti:

https://youtube.com/watch?v=9NjJjCUynFE&feature=share

https://youtu.be/i0zF1p0GDsc

👉🏼 Combatti la censura, aiutaci a condividere i nostri post❗️

👉🏼 Segui RIE_Rete Informazione Europea
t.me/RIE_ReteInformazioneEuropea

👉🏼 Segui Becciolini Network:
t.me/canaleFAHRENHEIT912