.
Eurodeputato Christine Anderson sfida i globalisti dell'OMS: "Siete voi una piccola minoranza marginale, vi abbatteremo!"
Dichiarazione di Christine Anderson, eurodeputato, nell'evento "Trust & Freedom" (Fiducia e Libertà) del 4 luglio scorso organizzato appositamente contro i globalisti dell'élite massonica: Questo è parlar chiaro!
Questa è l'epoca in cui è giunta l'ora della fine di questi ladri, bugiardi seriali, ingannatori, immorali, tiranni, assassini, guerrafondai che compiono ogni sorta di delitti, soprusi, crimini, torture e massacri in nome dell'odio e dell'egoismo estremo rimanendo impuniti.
Clip tratta dal video dell'evento "Trust & Freedom" del 4 luglio 23, l'iniziativa lanciata dagli eurodeputati contro il Trattato Pandemico dell'OMS.
L'eurodeputato Christine Anderson, con un intervento deciso sfida l'élite globalista di cui l'OMS fa parte: "Siamo qui per dirvi che siete voi che avete scelto questa lotta, e ora l'avete ottenuta: combattiamo!
1/2....segui 2/2👇
2/2
Noi siamo milioni in giro per il mondo... siete voi una piccola minoranza marginale. E Noi vi abbatteremo! E non ci stancheremo fino a quando non lo avremo fatto".