vendredi 19 mai 2023

Colpo di scena: ieri sul Main Stream Stefano Massini ha esposto la tecnica dell'inseminazione delle nuvole (Cloud Seeding)

 https://t.me/comitatofortitudo/12084


Colpo di scena: ieri sul Main Stream Stefano Massini ha esposto la tecnica dell'inseminazione delle nuvole (Cloud Seeding)


Questa dichiarazione ci costringe a fare tre ragionamenti.

1- Il Main Stream, dopo averci martellato per mesi con la fiction della siccità (ovviamente indotta), ora ammette candidamente che è possibile far piovere e creare siccità con delle tecniche di inseminazione delle nuvole. Tecniche che si conoscono da decenni. Queste operazioni, a quanto afferma, sono utilizzate anche in Italia.
Ma se è possibile far piovere, perché non lo si è fatto nei mesi precedenti? Era contrario all'Agenda?

2- Perché il Main Stream espone proprio adesso le tecniche di Cloud Seeding? E' una ammissione di causa-effetto per il disastro accaduto in Emilia Romagna?
Tutti abbiamo visto il volo che nei giorni precedenti al disastro, ha volato in modo circolare e ripetuto proprio nelle zone colpite.
Alle coincidenze non crediamo più da tempo.
La domanda però resta: cui prodest?

3- A questo signore va detto che deve smetterla di colpevolizzare le persone di tutti questi crimini. Non è il popolo che controlla queste operazioni, ma bensì Poteri Sovranazionali in accordo con i Governi dei vari paesi.
Il parassita non è l'Uomo, ma i poteri, non eletti da nessuno, che cercano goffamente di mandare avanti un'agenda, il cui fine è ormai cristallino ad una sempre più ampia fetta di popolazione.

🔗 In_Telegram_Veritas