mardi 3 septembre 2013

Su La Testa!: ITALIA: UN GOVERNO ETERODIRETTO. LETTA AFFILIATO ALLE ORGANIZZAZIONI CRIMINALI BILDERBERG E TRILATERAL

Su La Testa!: ITALIA: UN GOVERNO ETERODIRETTO. LETTA AFFILIATO A...:



 di Gianni Lannes




Una galleria fotografica di Palazzo Chigi su un account web, ovvero Flickr. Ci mancava solo questa genialata con il Belpaese che si sgretola ogni giorno di più. Allegria: non è uno scherzo. Loro se la ridono sulle spalle di un'intera nazione che arranca e muore in più che passivo silenzio.



Domanda indiscreta: mister Letta può rivelare al popolo italiano a quando risale la sua affiliazione alle organizzazioni terroristiche Bilderberg Group e Trilateral Commission? E' ancora socio di queste entità internazionali?




 Founder David Rockefeller (front row center) at the Trilateral Commission’s 40th Anniversary meeting in Berlin, March 16, 2013, with (front row from left) Joseph S. Nye, Jr., Jean-Claude Trichet, and Minoru Makihara, and (back row) Paul A. Volcker and Michael Fuchs.


Enrico Letta già vice segretario del Pd, ha ricoperto la carica di vice presidente dell'Aspen Institute Italia, un'associazione finanziata da David Rockefeller, uno dei criminali altolocati che vuole instaurare il nuovo ordine mondiale, mediante il genocidio di milioni di persone. Sempre dell'Aspen è amico il capo dello Stato pro tempore, Giorgio Napolitano. Allora, tutto torna sotto il sistema di potere, anzi di dominio mondiale. Altro che libere elezioni. Nient'altro che una farsa, poiché la Costituzione italiana è stata superata o meglio stracciata dal Trattato di Lisbona (firmato nel 2007 da Prodi e D'Alema, senza che il popolo italiano sovrano sulla carta, fosse stato chiamato in causa direttamente attraverso uan consultazione), entrato in vigore nel 2009. Ergo: sovranità italiana pazi a zero.

http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/search?q=napolitano%2Baspen





Ma che cosa sono il Bilderberg e la Trilateral Commission?

Si tratta di gruppi di pressione internazionale ristrettissimi ma in grado di provocare crisi di governo, organizzare carestie, imporre propri uomini ai vertici delle istituzioni, il tutto naturalmente per favorire potere e ricchezza ai suoi membri. Alcuni sostengono che queste potenti lobby siano una pericolosa setta massonica. Lo scrittore francese Jacques Bordiot nel 1985 affermò con riguardo alla Trilateral Commission che “il vero obiettivo della Trilaterale è di esercitare una pressione politica concertata sui governi delle nazioni industrializzate, per portarle a sottomettersi alla loro strategia globale”.


Secondo il presidente onorario aggiunto della Suprema Corte di Cassazione, Ferdinando Imposimato, il Bilderberg avrebbe avuto un ruolo cruciale nel periodo delle stragi. Pochi mesi fa aveva pubblicamente dichiarato: “Ho trovato un documento che mi ha lasciato sgomento, dove quando si parla di stragi si parla anche del gruppo Bilderberg. Un documento in possesso di un terrorista di Ordine Nuovo, Ventura. Io credo a questo documento. Ho fatto delle verifiche e posso dire che dietro la strategia della tensione e alle stragi c’è anche il gruppo Bilderberg, una specie di Grande Fratello che sta sopra, manovra, si serve di terroristi neri e massoni”.
  


http://www.flickr.com/photos/palazzochigi/







Se entrate sul portale, ovviamente di pubblico dominio, ecco le immagini, come quella qui sopra, dove potete vedere il Presidente del consiglio Enrico Letta, il Vicepremier Angelino Alfano, il Ministro per i rapporti con il Parlamento Dario Franceschini, allegramente insieme, naturalmente sorridenti, come se non ci avessero veri problemi da affrontare.

L'account del Governo è stato creato a giugno del 2013 e ospita centinaia di foto.

 Letta in Afghanistan - Flickr di Palazzo Chigi


Spulciando fra le foto d'archivio ecco Emma Bonino, Mario Mauro, appare Maria Chiara Carrozza  e c'è la Severino al telefono. Andando a ritroso, non potevano mancare le foto di Letta in visita in Afghanistan. C'è quella con l'elmetto e anche quella con il berretto dei NATO Rapid Deployable Corps Italia. 






Non potevano mancare i viaggi del Presidente del Consiglio in carica, le conferenze stampa del suo Governo, poi eccolo in Israele, con la Merkel, quindi in Vaticano, eccetera eccetera. E l'Italia affonda...

Ma gli onorevoli pentastelluti non dovevano fare opposizione? Con i numeri che hanno alla Camera ed al Senato, potrebbero paralizzare qualsiasi governo telecomandato dall’estero e farlo cadere, invece!