"Una forza mercenaria globale anti terrorismo". L'auspicio di una delle figure più potenti del Club Bilderberg L'ex segretario di Stato degli Stati Uniti, e una delle figure più potenti nel club Bilderberg, Henry Kissinger, auspica la creazione di una forza mercenaria globale per combattere i terroristi. La giornalista americana di Fox News, Bill O'Reilly, ha affermato, in un programma dell’ABC News, che Kissinger, famoso globalista e membro del club Bilderberg, "per anni ha appoggiato l'idea di creare una forza globale anti-terrorismo finanziata da una colazione di nazioni sotto la supervisione del Congresso". LEGGI TUTTO»» | ||
Posted: 01 Oct 2014 10:09 AM PDT
Ancora contraffazioni alimentari, che con l'acuirsi della crisisecondo quanto riscontrato da Coldirettisono aumentate enormemente. Questa volta è stato scoperta un'azienda che producevafalsa mozzarella di bufala, in modo da vendere a caro prezzo mozzarelle prodotte con "latte di altra e non precisata natura." Leggiamo su La Discussione:
Anche questa volta le autorità non hanno reso nota l'azienda coinvolta. PERCHE'? Ci e vi chiediamo se sia giusto proteggere le aziende che TRUFFANO i consumatori, talvolta con pratiche anche rischiose per la salute, anziché tutelare i cittadini, che hanno il DIRITTO SACROSANTO di conoscere quali aziende sono serie e quali no, dando loro la possibilità di BOICOTTARE chi truffa i consumatori. Farlo sarebbe giusto anche nei confronti delle aziende serie che rispettano le leggi ed i consumatori. La rete dei controlli in Italia non è adeguata; le aziende con il sistema haccp "autocertificano" il rispetto delle normative, e talvolta un'azienda trascorre molti anni senza subire un controllo, che spesso - nei casi delle grandi aziende - sono concordati con le aziende (assurdo) e molto superficiali. Le sanzioni per chi viola le normative sono blande, e anche nei casi più gravi nessuno passa un giorno in cella. Se a questo aggiungiamo la "protezione" dell'identità delle aziende disoneste, è come legalizzare le frodi e le sofisticazioni alimentari. Informare i cittadini avrebbe invece un effetto deterrente nei produttori. Staff nocensura.com | ||
Posted: 01 Oct 2014 08:06 AM PDT
A cura di Alessandro Raffa per nocensura.com Nei giorni scorsi la vicenda del trasferimento del Capitano di Fregata Gregorio De Falco, che la Capitaneria di Porto livornese ha relegato ad un ruolo "non operativo", nonostante lo Stato abbia speso fior di quattrini per addestrarlo e nonostante abbia dimostrato grande competenza, anche in occasione del naufragio della Concordia che lo ha reso celebre, ha scatenato un putiferio. Il trasferimento, che ufficialmente non è un "demansionamento" ma dal punto di vista pratico lo è a tutti gli effetti, ha suscitato indignazione nell'opinione pubblica, ed i media hanno conferito grande copertura alla questione, tuttavia quasi nessuno ha dato risalto alla questione che illustreremo di seguito. Quando hanno chiesto a De Falco per quale motivo fosse stato trasferito, egli pur senza nascondere la sua delusione, ha rimandato ai suoi superiori i giornalisti che chiedevano spiegazioni: "questo chiedetelo ai miei superiori" - e ha rivelato che da un po' di tempo, non solo lui, ma tutto il reparto operativo della capitaneria livornese, fossero "tenuti ai margini di celebrazioni e premiazioni", e qualcuno ha ipotizzato che fossero sorte gelosie in seno alla Capitaneria, dovute al gran risalto mediatico avuto dal Capitano De Falco, elevato addirittura allo status di "eroe". Ma alla base del trasferimento, potrebbe esserci qualcosa di diverso: Ad Aprile di quest'anno, quando ricorreva l'anniversario della tragedia del Moby Prince, in cui persero la vita 141 persone e che dopo 23 anni non è ancora stata chiarita, il Capitano De Falco ha espresso vicinanza ai familiari di quegli uomini, donne e bambini che quella maledetta sera del 10 Aprile 1991 si imbarcarono a Livorno verso Olbia, e che non hanno ottenuto giustizia. De Falco si espresse a favore della Commissione d'inchiesta caldeggiata per fare finalmente chiarezza sui fatti, esprimendo la sua vicinanza alla famiglie delle vittime, "che hanno il diritto di conoscere la verità, che vorrei conoscere anch'io, come cittadino.". E non solo: De Falco aderì pubblicamente all'iniziativa "Io sono 141", una "campagna per verità e giustizia sulla vicenda Moby Prince" organizzata dai familiari e da alcune associazioni.
#Iosono141
Può sembrare una banalità, ma non lo è affatto. E' come se un Capitano dei Carabinieri avesse caldeggiato la commissione d'inchiesta (negata da centrodestra e centrosinistra in parlamento) per fare luce sugli abusi delle forze dell'ordine al G8 di Genova...Quella del Moby Prince (vedi scheda Wikipedia) è una vicenda torbida, come quella di Ustica, di Piazza Fontana, e altre vicende che hanno insanguinato l'Italia e che restano avvolte nel mistero, (anche se nel caso di Ustica, dove ci furono più morti a terra, tra i testimoni (torre di controllo, addetti radar, etc. che si "suicidarono") NON- L'inchiesta riguardante il Moby Prince investì, inevitabilmente, anche le autorità marittime e portuali italiane, la Marina e la Capitaneria di porto, in primis proprio quella livornese, in cui presta servizio Gregorio De Falco. La verità non è emersa, ci sono varie ipotesi, ma per ora tali restano: tuttavia è emerso chiaramente che ci sono state menzogne e depistaggi, nonché "superficialità" (probabilmente non casuale) nelle indagini. Ne hanno parlato anche testate giornalistiche "main stream" come l'Espresso, Il Fatto e persino Famiglia Cristiana. Ma non è finita; De Falco solo pochi mesi fa, a Luglio, firmò una relazione negativa in merito alla sicurezza del nuovo rigassificatore costruito a Livorno; E come sappiamo bene, intorno a questo genere di opere ci sono affari milionari, che in molti casi coinvolgono in qualche modo politici locali e non, e spesso i permessi sembra vengano concessi con eccessiva "leggerezza", le autorità sembrano "chiudere un occhio", o talvolta persino tutti e due, per non disturbare importanti business. Sempre De Falco si sarebbe opposto all'ormeggio di navi da crociera (altro business) nell'area protetta di Portofino, in contrasto anche con i suoi superiori. Concludendo, informandomi Quando i cronisti hanno chiesto a De Falco quali fossero secondo lui i motivi che hanno portato al suo trasferimento, egli si è astenuto dal commentare; alle domande di un cronista de Il Fatto Quotidiano, ha risposto e ribadito "mi spiace, ma è opportuno che non parli più", invitando i giornalisti a rivolgere le domande ai suoi superiori. Avrebbe potuto tirare fuori dal cilindro queste vicende, e probabilmente anche altre che non conosciamo, ma da professionista qual è, e da "militare", si è astenuto dal farlo. Ovviamente non possiamo affermare che il suo trasferimento sia dovuto alle vicende sopra citate, farlo sarebbe un'illazione, ma a dire il vero, qualche dubbio personalmente mi viene. E sopratutto, questi fatti fanno indignare ancora di più di fronte al suo trasferimento a mansioni d'ufficio, DOVE NON POTRA' PIU' NUOCERE / OSTACOLARE ne il progetto del rigassificatore, ne lo strapotere delle grandi navi che spadroneggiano nei porti danneggiando l'ambiente. PS: Personalmente non mi sono unito alla "mitizzazione" di De Falco per la questione Concordia; ritenevo eccessivo che fosse elevato al rango di "eroe" per aver pronunciato la celebre frase "salga a bordo cazzo!"; anzi sinceramente quella frase, nell'ambito di una conversazione registrata e resa di pubblico dominio, mi sembrava quasi un atto di esibizionismo; dopotutto -pensavo - è facile pontificare comodamente seduto su una poltrona. Certamente De Falco dimostrò grande professionalità nell'ambito di quell'intervento, e probabilmente il bilancio dei morti sarebbe stato persino più grave se non avesse "fiutato" che "qualcosa non tornava", mandando una lancia della Guardia di Finanza a controllare la situazione, nonostante dalla nave avessero rassicurato che si trattava di un "guasto tecnico" e che non c'erano problemi... Dopo essermi informato più approfonditamente sul suo conto, e aver scoperto le questioni sopra citate riguarda il rigassificatore e l'ormeggio delle grandi navi in zona protetta, la mia stima nei suoi confronti è lievitata considerevolmente. Il trasferimento di De Falco per certi versi mi ricorda la sospensione ed il licenziamento dell'agente Di Bello, tenente della Polizia Provinciale di Potenza punito.... perché voleva tutelare l'ambiente. Sicuramente De Falco è un grande professionista, e persone come lui in un paese normale fanno carriera, non vengono relegati a mansioni d'ufficio... Come ha scritto il giornalista Pietro Senaldi di Libero, "Se avesse tradito la divisa anche solo qualche ora per diventare un'attrattiva popolare, nessuno lo avrebbe toccato. Oggi sarebbe il ricco conduttore di programmi sul mare e il testimonial di corsi di vela" ... le cose in Italia funzionano così, purtroppo. E per chi deve vigilare, a tutti i livelli, è più facile e conveniente cercare di farsi amici i "potentati" ed i "lobbisti", avallando tutti i loro progetti... Nel frattempo è tornata alla ribalta la ballerina moldava, che sta scrivendo un libro sulla vicenda e guarda caso, dopo due anni, se ne esce con "rivelazioni shoccanti" - così le hanno definite i media - che appaiono come un - riuscito - tentativo di riottenere la ribalta mediatica,visto che anche i magistrati pare abbiano ritenuto le sue parole "inattendibili". Alessandro Raffa per nocensura.com |
VIGANÒ E BERGOGLIO SONO COLLUSI. DOPO AVER UCCISO LA CHIESA VISIBILE SI SPARTISCONO LA TORTA: BENI, OFFERTE, POTERE
jeudi 2 octobre 2014
0DV9 CAPITALISMO CRISI STRUTTURALE DEFAULT FINANZIARIO Strategie neomondialiste apparati eversivi
Fonte: https://www.youtube.com/watch?v=QdE9oHbvmTE&feature=em-uploademail