samedi 24 mars 2018

Maurizio Blondet: ANCHE A CARCASSONNE C’E’ STATA UN’ESERCITAZIONE. Come per Skripal.

https://www.maurizioblondet.it/anche-carcassonne-ce-stata-unesercitazione-skripal/

Tutto come sempre. Riporto  con un senso di stanchezza questa ennesima coincidenza. Perché fui inviato a New York   subito dopo il mega-attentato, e lì appresi che la Federal Emergency Management Agency (FEMA: la Protezione Civile) aveva  ricevuto l’ordine di condurre un’esercitazione che simulasse una strage di massa proprio a Manhattan. Quando? L’11 Settembre."

" attentato nella Metropolitana di Londra, 7 luglio 2005" ... "esercitazione"

Skripal  " era già cominciata da due giorni, dal 6, ed era ancora in corso, la più grande esercitazione militare inglese dei Royal Marines"

"A proposito di questo “avvelenamento”   i cui elementi di macroscopica falsità    sono stati già esposti, ora si apprende che Theresa May   ha “condiviso  alcune prove” della responsabilità di Mosca con Angela Merkel e con Macron: “La sostanza che è stata usata origina dalla Russia”, ha assicurato Macron in una conferenza stampa a fianco della Merkel a Bruxelles. Aggiungendo: “Ciò  richiede una coordinata e risoluta risposta dalla UE e  dai suoi membri”: Naturalmente saremo anche noi obbligati a prendere nuove misure contro la Russia."

"Naturalmente nessuno chiede come mai la May “condivida alcune prove” con Merkel e Macron,  come se fossero  piccoli segreti di famiglia, senza renderle pubbliche. Anche ai russi stessi, che hanno chiesto ripetutamente di averle, invano."

"Secondo le ultime notizie, le segrete prove sono state condivise anche a Trump. E secondo Bloomberg, “Trump si prepara a espellere decine di diplomatici russi in risposta all’avvelenamento con agente nervino della ex spia russa in Gran Bretagna”."