https://www.maurizioblondet.it/arriva-la-truffa-chiamata-vaccino/
"Arriva! Esultate plebi segregate, è vicino il vostro liberatore!” - E “prima del previsto!”
VACCINO anti COVID-19 in arrivo prima del PREVISTO. La SCOPERTA dell'Università di Pittsburgh"
"Cominciamo col dire che un vaccino contro il coronavirus è una truffa intellettuale, morale e scientifica. Per il fatto che il corona muta con frequenza frenetica - 30 volte l’anno. Il che significa che una settimana o due dopo he siete stati vaccinati, non siete comunque immunizzati perché il virus è cambiato."
"Chiunque pensi di farci credere che possa esistere un vaccino contro il Coronavirus,
si studi bene come è mutato FINORA
(è ben noto ai virologi)"
Coronavirus: 51 pazienti dimessi in Sud Corea sono di nuovo risultati positivi
Come già avvenne per la SARS del 2009, dichiarata pandemia dall’OMS, e per cui furono venduti agli Stati decine di milioni di dosi di un vaccino completamente inutile, perché il virus era mutato (e poi svanì)."
Vediamo ora di capire perché, dopo che Bill Gates aveva detto che ci volevano almeno 18 mesi, invece il suo vaccino arriva “prima del previsto”. La mia ipotesi [che può essere una fake news, censurabile dalla CommissioneVerità] è che ormai i progettisti dovevano affrettarsi, perché la clorochina era stata sdoganata. Da Trump, che ha vinto l’accanita resistenza dell’uomo dei Gates nel governo, Anthony Fauci.
"Il sospetto è che la clorochina guarisca “troppo”, togliendo ai progettisti il tragico motivo principale per farvi tatuare. Donald Trump ha difeso l’uso della clorichina, prendendosi dai media del malato mentale: come osava contraddire l’autorevolissimo scienziato, il competentissimo Anthony Fauci? Poi il 6 aprile arriva questa notizia:
Governatore democratico Andrew Cuomo: chiedere al governo federale di aumentare la disponibilità di idrossiclorochina perché ci sono alcune prove che sembra funzionare
E’ la capitolazione dei democratici, gli alleati di Gates e di Fauci."
"E peggio: il vecchissimo Henry Kissinger ha avvertito lorsignori che si rischiava di ottenere il contrario dell’effetto voluto. Che era a rischio “L'ordine globale neo-liberista”.. Ha scritto il Grande Yoda sul WSJ:
“COVID-19 metterà a rischio l'economia globale, provocando un anacronistico ritorno al passato proprio nel mentre la prosperità dipende totalmente dal movimento di persone e merci. Il commercio globale subirà dei notevoli danni dalla pandemia."
""LA ScORSA SETTIMANA IL Senato ha votato 96-0 su un disegno di legge che riorienta fondamentalmente la politica americana. – … pagamenti diretti in contanti alle famiglie per centinaia centinaia di miliardi; salvataggi aziendali per casinò, compagnie aerospaziali, compagnie aeree, catene alberghiere e aziende di Wall Street che […] che ammonteranno a $ 6 trilioni di dollari. Ci sono prestiti e sovvenzioni alle piccole imprese, così come denaro per ospedali, stati e città, interessi immobiliari e oscure garanzie di debito bancario rischioso […] In altre parole, il controllo del governo su ampie aree dell'economia è la nostra nuova normalità”.
E c’è il rischio che la gente scopra che lo Stato è più efficiente del capitalismo selvaggio nella crisi enorme che si profila."