vendredi 3 décembre 2021

Andrea Cionci: 🔴Benedicto XVI nos responde por carta desde su sede impedida: Confirmadas nuestras afirmaciones🔴Libero e Byoblu: Benedetto XVI ci risponde per lettera dalla sua sede impedita: confermate le nostre affermazioni. Il Santo Padre ha colto perfettamente l'"assist"

 .


https://sfero.me/article/benedicto-xvi-nos-responde-por-carta-desde-su-sede-impedida-confirmadas-nuestras-afirmaciones

https://www.liberoquotidiano.it/articolo_blog/blog/andrea-cionci/29655685/papa-benedetto-risponde-lettera-papa-regnante-sede-impedita.html

https://www.byoblu.com/2021/12/03/papa-e-antipapa-linchiesta-il-santo-padre-benedetto-xvi-ci-ha-risposto-il-vero-papa-e-lui-parte-42/?fbclid=IwAR0-1nehXjZNU3DmYGjlfh9AMSpkp0fRWTMwRruJ5OG6nA4TxNFj-X5W6uw

(...)  "vediamo come lo dice. Innanzitutto con il grosso stemma sulla carta da lettere di Mons. Gaenswein che è il Prefetto della Casa Pontificia: il titolare di questo ruolo, tradizionalmente, inquarta (ovvero unisce) il proprio stemma con quello del PONTEFICE REGNANTE. Sappiamo da QUI  che, fin dal  2017, Mons. Gaenswein ha UFFICIALMENTE cambiato il proprio stemma inquartandolo con quello di Bergoglio:   

E invece la lettera da noi ricevuta reca il VECCHIO STEMMA di Mons. Gaenswein, inquartato con quello del papa regnante Benedetto XVI. Confrontate pure nella foto di testata."  (...) 

 

(...) "Papa Ratzinger ha fornito, di persona,  l’unica risposta che poteva darci dalla sede impedita:

“ …PUR CON OGNI BUON INTENTO, non è PROPRIO POSSIBILE venire favorevolmente incontro al Suo desiderio”. 

Vi rendete conto? Cioè: “Vorrei, ma PROPRIO non posso”. Papa Benedetto XVI nutre “ogni buon intento” verso la richiesta di un giornalista che martella continuamente a mezzo stampa, da due anni, sul fatto che il papa è solo lui e Francesco un antipapa. 

 

(...) "Adesso preparatevi: forse Sua Eccellenza Bergoglio imporrà a Mons. Gaenswein qualche rettifica, ma ormai è troppo tardi, la straordinaria risposta del vero papa è già arrivata e - ci potete giurare - verrà divulgata in diverse lingue." (...)