mardi 27 septembre 2022

Maurizio Blondet: Gli Stati Uniti stanno vincendo la loro guerra contro le industrie e le persone in Europa (ndr Se non fosse tragico, sarebbe enormemente ridicolo)

Gli Stati Uniti stanno vincendo la loro guerra contro le industrie e le persone in Europa: Qui un articolo   da Disclose TV ill giorno prima dell’esplosione del Nord Stream: Disclose.tv @disclosetv – 10:03 UTC · 26 settembre 2022 L’economia tedesca peggiorata significativamente a settembre. L’indice IFO sul […]

(...)Gli Stati Uniti, pur entrando in recessione, trarranno profitto, come previsto, dalla catastrofe europea.

L’ Handelsblatt , un quotidiano economico, riporta che le aziende tedesche stanno spostando la produzione in Nord America .

Washington sta attirando aziende tedesche con energia a basso costo e tasse basse.

Il governo tedesco afferma di voler impedirlo, ma ciò è impossibile senza porre fine alle sanzioni energetiche.

Il New York Times è ovviamente felice della situazione. Man mano che i produttori europei escono dai loro mercati, gli Stati Uniti stanno riprendendo il loro gioco:

I posti di lavoro in fabbrica stanno esplodendo come se negli anni ’70
la produzione statunitense stia vivendo un rimbalzo, con le aziende che aggiungono lavoratori in mezzo all’elevata domanda di prodotti da parte dei consumatori. .

Gli Stati Uniti, con l’aiuto dei politici europei, stanno conducendo una guerra contro i cittadini europei e il loro tenore di vita. Ora è sul punto di vincere quella guerra.

Nessun aiuto verrà dall’esterno per impedire che ciò accada:

La Germania si assicura una sola nave cisterna di gas durante il tour del Golfo di Scholz

L’Europa, e in particolare la Germania, possono sfuggire a questa ovvia trappola solo se apriranno gli oleodotti dalla  dalla Russia. È giunto il momento di farlo.

Qualcuno è arrivato prima…Il nostro vero nemico è il nostro alleato.