lundi 9 septembre 2013

Su La Testa!: VIA LA NATO DALL'EUROPA E MAI PIU' GUERRE!

Su La Testa!: VIA LA NATO DALL'EUROPA E MAI PIU' GUERRE!:


ROMA: AEROSOLTERAPIA BELLICA OGNI GIORNO. E NESSUNO DIFENDE LA VITA!

Roma (7 settembre): aerosolterapia bellica - foto Cristiano



Buongiorno Dott.Lannes,



le invio per dovere di cronaca qualche foto della devastazione dei cieli di Roma nella giornata del 7 settembre le foto le ho scattate da un parco giochi per bambini...che scempio...

Grazie per quello che fa.
Un abbraccio.

Cristiano.






Grazie Cristiano per il tuo sensibile contributo! Che fare? A mio avviso attualmente non ci sono altre soluzioni per evitare simili attentati continui e prestabiliti contro la vita, soprattutto dei bambini, se non uno sciopero generale ad oltranza, pacifico e nonviolento, tale da indurre il governo Letta, il presidente Napolitano alle immediate dimissioni, nonché allo scioglimento delle Camere ed all'istituzione di una nuova Costituente. I vertici dello Stato stanno calpestando da troppo tempo le vite di un intero popolo (mai sovrano se non sulla carta), violando impunemente ogni giorno la Costituzione repubblicana. Ma che Stato è quello che alimenta il gioco d'azzardo per schiavizzare milioni di persone e non fa pagare 98 miliardi in euro sonanti di multe ai gestori del gioco d'azzardo? Ma che Stato è quello che investe in armamenti inutili e costosi (il cacciabombardiere F35), taglia la cura della salute, distrugge la scuola pubblica, abbandona gli anziani, ignora i giovani? Sicuramente un sistema di potere per conto straniero che ha fatto il suo tempo.


SU LA TESTA!



                                                        Gianni Lannes

VIA LA NATO DALL'EUROPA E MAI PIU' GUERRE!

Memorandum Groves



di  Gianni Lannes


Armi di sterminio puntate contro di noi esseri umani, strumenti di morte usati contro i civili. Mentre la vita muore, soprattutto dei bambini (i più vulnerabili e indifesi), aggredita senza soste dagli esperimenti bellici che hanno alterato il clima, siamo al contempo sommersi da prove ufficiali. Montagne ed oceani di riscontri probanti del Governo USA. 

Chi osa fiatare, chi racconta la verità, chi alza la testa viene aggredito fulmineamente dagli straccivendoli ignoranti e/o prezzolati del sistema di potere dominante, ed etichettato come "complottista"! E' in atto un crimine contro l'umanità che nessun negazionista illuminato potrà mai cancellare dalla coscienza collettiva e personale. 

Prima o poi si arriverà al redde rationem! E' solo questione di tempo (ormai breve), ed allora chi difende la vita dell'umanità sarà legittimato ad agire con intelligenza ed astuzia, adoperando tutti i mezzi disponibili per porre fine a questo genocidio silenzioso.

Secondo i cosiddetti "studi della Nasa" i primi esperimenti per nebulizzare l'aria in Europa sono stati realzizati a partire dal 1964 in Sardegna. All'epoca i criminali comandati dal Pentagono usavano i missili. Oggi che il fenomeno è sempre più invasivo usano gli aerei a bassa quota che disperdono nell'aria alluminio, bario, stronzio e polimeri artificiali. I centri di comando e di coordinamento dell'attività di aerosolterapia bellica (scie chimiche) contro la popolazione ignara ed inerme, sono Ramstein e Aviano. Tutti i governi europei (lobotimizzati a dovere) sono al corrente e hanno aderito a protocolli segreti.






La prova iniziale è il famigerato Memorandum Groves (elaborato da scienziati ne premi nobel), risalente al 1943, quando i cosiddetti invasori (non liberatori) di Washington progettavano di bombardare l'Italia, la Germania e il Giappone usando l'aerosolterapia bellica a base di uranio impoverito e gas proibiti dalla Convenzione di Ginevra del 1925. 

Da allora, questi criminali a stelle e striscie hanno proseguito la loro folle corsa, grazie alla tacita connivenza di numerosi governi europei, in particolare degli eterodiretti, nessuno escluso, esecutivi italiani, manipolando anche le forze della Natura per scatenare terremoti, alluvioni, uragani e tempeste.

Inoltre, l'Europa, particolarmente l'Italia, ha puntato addosso, ossia contro centinaia di bombe nucleari, il vero ostacolo alla nascita di un'Europa dei popoli, libera, indipendente e pacifica.

Il primo obiettivo di chi ha a cuore la vita, la libertà e il progresso umano, è combattere per ottenere l'indipendenza reale del vecchio continente, della nostra terra, dall'occupazione militare di Washington. Altrimenti non ci sarà futuro, se non un nebuloso orizzonte di schiavitù. 

Fate l'esame del capello (mineralogramma) per scoprire quanto bario (tossico) si è accumularto a vostra insaputa in corpo).  Attenzione al condizionamento psicologico: la tv è pericolosa spazzatura allo stato "puro".

Via la Nato dall'Europa e niente più guerre!

 
Italia (estate 2013). scie chimiche
 Memorandum Groves

 Memorandum Groves