vendredi 26 février 2021

Maurizio blondet: Macron ha assunto un'ex Mossad per la gestione dei lockdown...

Macron ha assunto un'ex Mossad per la gestione dei lockdown...: … Ed anche lo screening per  trovare i “casi” di coronavirus e la produzione nazionale dei tamponi. L’azienda si chiama Bain & Company, ha sede a Boston (...) 

facile intuire il motivo per cui Macron ha affidato l’identificazione dei “positivi” e il giudizio sulle “chiusure” dei concittadini francesi ad un’azienda estera specialista nelle riduzioni di massa di personale, invece che ad un organo nazionale fatto di medici e ricercatori e funzionari pubblici della prestigiosa ENA?

 La nostra ipotesi: che quando saranno prese le misure previste dalla roadmap del Gran Reset uscita dal Canada – “restrizioni di blocco più avanzate”, internamenti nelle “strutture di isolamento” degli insubordinati potrebbero cedere a qualche residuo cristiano sentimento di compassione, o perlomeno di amor di patria-. 

Una impresa estera,diretta da una che ha appreso dalla sua coltura che gli altri esseri umani sono animali parlanti, garantirà la più precisa ed efficace realizzazione del Gran Reset, senza sbavature umanitarie – o semplicemente umane.