mercredi 20 juillet 2022

Maurizio Blondet: Perché bisogna fermare Speranza, subito

Perché bisogna fermare Speranza, subito: Ormai nessun dubbio: questo studio, dell’Università di Stoccolma, dimostra che il siero, sopprimendo il meccanismo naturale di riparazione del DNA nel corpo – noto come NHEJ, o Non-Homologous End Joining […]

.Per questo bisogna fermare assolutamente Roberto Speranza; ricordiamo che anche se il governo Draghi è finito, resta in carica per gli affari correnti – e gli “affari correnti” del ministro Speranza sono l’inoculazione generale e totale a scopo di genocidio   danneggiando il sistema immunitario di ciascuuno. Che sta perseguendo senza alcuna interruzione .

" .Tutto ciò di cui hanno bisogno è un’altra Chernobyl, Fukushima o un’esplosione nucleare da qualche parte nell’emisfero settentrionale – quasi ovunque – e i venti diffonderanno i radioisotopi su metà del pianeta, raggiungendo i bassi livelli di radiazioni ionizzanti necessari per trasformare le persone vaccinate in mutanti malati di cancro con morti accelerate.
È molto improbabile che gli individui vaccinati che non vengono uccisi dai tumori siano in grado di produrre una prole vitale a causa del danno al DNA dello sperma e delle cellule uovo.

Coloro che rifiutano i vaccini Covid sonono gli unici che saranno in grado di mantenere l’integrità genetica per le generazioni a venire, il che significa che il futuro della razza umana appartiene a coloro che rifiutano i accini Covid”.