jeudi 22 décembre 2022

🔴💣CLAMOROSO REPORT, I PAZIENTI NON SONO MORTI PER COVID MA A CAUSA DI INFEZIONI INCURABILI PROVOCATE DA BATTERI.



🔴💣E INVECE DI FARE I TAMPONI PER BATTERIOGRAMMA E ANTIBATTERIOGRAMMA VI FATE ANCORA I TAMPONI ANTI COVID...

🔴💣CLAMOROSO REPORT, I PAZIENTI NON SONO MORTI PER COVID MA A CAUSA DI INFEZIONI INCURABILI PROVOCATE DA BATTERI.
🔥CONFESSA PERSINO IL DIRETTORE GENERALE DI PREVENZIONE DEL MINISTERO DELLA SALUTE CLAUDIO D'AMARIO 'IL 40% DEI DECESSI NON HA NIENTE A CHE VEDERE CON IL COVID. BISOGNEREBBE RIAPRIRE LE CARTELLE CLINICHE MA È UN LAVORO IMMANE'.
✴️SIGFRIDO RANUCCI AFFERMA CHE SAREBBE L'ORA DI RISCRIVERE LA STORIA DELLA PANDEMIA, CONCORDIAMO CON LUI...E PER FARLO BISOGNA MANDARE IN GALERA QUESTI CRIMINALI.
🏴‍☠️I CORPI DEI PAZIENTI VENIVANO BRUCIATI PER IMPEDIRE LE AUTOPSIE DALLE QUALI SAREBBE EMERSO CHE LE PERSONE ERANO STATE LETTERALMENTE UCCISE IN OSPEDALE...MA SE LO AVESSIMO SAPUTO NON AVREBBERO AVUTO MODO DI INNESCARE LA PSEUDO PANDEMIA E LE CONSEGUENTI CAMPAGNE CRIMINALI DI VACCINAZIONE DI MASSA.
⚡️COME GIÀ DOCUMENTATO IN PASSATO LA RESPONSABILITÀ DEI DECESSI DA INFEZIONI OSPEDALIERE È DEGLI OPERATORI SANITARI NON PREPARATI, FORNITI PER LO PIÙ DA AZIENDE PRIVATE PER ALIMENTARE UN BUSINESS SENZA FINE CHE GRAVA SULLE SPALLE DELLA COLLETTIVITÀ DA QUANDO LA SANITÀ PUBBLICA È STATA VOLUTAMENTE DISTRUTTA DA LOBBISTI E BANCHIERI TRAVESTITI E SPACCIATI PER POLITICI.