ECCO COME RENZI DA LA MAZZATA FINALE ALLE FAMIGLIE INDIGENTI!
L'immagine su Facebook la trovi QUI |
IN ITALIA, DATI ALLA MANO, OLTRE 4 MILIONI DI ITALIANI SONO ALLE PRESE CON GRAVI DIFFICOLTA' ECONOMICHE:
http://www.nocensura.com/2013/10/lo-tengono-nascosto-ma-e-ufficiale.html - di questi 4 milioni, almeno 1 milione ha seri problemi persino a mangiare.
Senza arrivare all'indigenza assoluta, 1 famiglia su 3 non si permette nemmeno di portare i figli dal dentista: le cui cure sono molto costose:
http://www.nocensura.com/2014/02/cure-dentistiche-ssn-inadeguato-e.html
IL NUMERO DELLE PERSONE IN SERIA DIFFICOLTA', è DESTINATO AD AUMENTARE: quei 4.100.000 persone seriamente colpite dalla crisi diventeranno presto 5 milioni, ed è destinato ad aumentare esponenzialmente; così come quel milione di persone che ha problemi a mangiare, presto RADDOPPIERA'.
Nell'ambito del tanto decantato "jobs act", RENZI INTENDE ELIMINARE LE DETRAZIONI FISCALI PER IL CONIUGE A CARICO: una VERA e PROPRIA TASSA che colpirà LE FAMIGLIE MONOREDDITO: (vedi: http://www.nocensura.com/2014/03/brutta-sorpresa-per-le-famiglie-via-gli.html)
E NON è FINITA QUI: CON IL NUOVO METODO DI CALCOLO DEL REDDITO ISEE, moltissime famiglie vedranno lievitare le tariffe dei servizi o non rientreranno più nella "soglia di esenzione" per usufruire gratuitamente di determinati servizi, o per ricevere sussidi! (vedi:http://www.nocensura.com/2014/03/allucinante-nuovo-calcolo-reddito-isee.html) - Tra l'altro, le soglie di esenzione sono molto basse, quindi da ora in poi riuscirà a pagare tariffe calmierate o usufruire dell'esenzione solo chi "non ha nemmeno gli occhi per piangere"...
IL NUOVO METODO DI CALCOLO ISEE è UNA VERA E PROPRIA TASSA OCCULTA, UNA MAZZATA AL GIA' SCADENTE WELFARE ITALIANO...
ALLA LUCE DI QUANTO ESPOSTO E DEL MODUS OPERANDI DI QUESTO GOVERNO, LO SCENARIO CHE SI DELINEERÀ' NEI PROSSIMI ANNI è QUELLO, CATASTROFICO, DESCRITTO QUI: http://on.fb.me/OFBqmj
Non avevamo dubbi circa l'operato del governo Renzi... chi conosce i poteri forti alla quale è legato, non poteva averne!
A PROPOSITO: la signora Camusso, che nei giorni scorsi blaterava contro il governo... PERCHE' NON CONTESTA CON FERMEZZA QUANTO SOPRA DESCRITTO?!?
Forse perché è tutto un teatrino?!? http://www.nocensura.com/2014/03/camusso-contro-renzi-il-solito-teatrino.html - noi pensiamo decisamente di SI!
Alessandro Raffa di Nocensura.com- - - -
CIRCA IL "FORMAT RENZI", LA COMUNICAZIONE DEL PREMIER E DEL GOVERNO, LA PROPAGANDA E OMISSIONI MEDIATICHE:
L'immagine di Renzi è stata creata da un'abile operazione di marketing, con sapienti strategie di comunicazione, tecniche di persuasione, PNL unite all'assoluta assenza di opposizione nei suoi confronti; persino quando governava Berlusconi e il centrosinistra era all'opposizione, nei confronti del sindaco di Firenze c'è sempre stato un atteggiamento amichevole, le televisioni ed i "giornali - cani da guardia" di Berlusconi non lo hanno mai criticato, non hanno mai parlato delle sue malefatte, o lo hanno fatto in modo 'soft', ben lontani dal "metodo boffo" e dalle numerose inchieste su Fini (casa di Montecarlo, albergo al mare prenotato per 3 mesi per la sua scorta nonostante la stanza fosse usata solo pochi giorni al mese, etc) e anzi ne hanno agevolato l'ascesa, tanto che Renzi ottiene consensi forse più nell'elettorato di Forza Italia che nello stesso centrosinistra; paradossalmente Berlusconi si fida più di lui che di molti suoi uomini, oltre al fatto che era noto da anni il fatto che sarebbe diventato premier, e da qui l'esigenza di Berlusconi di collaborare con lui.
Vedi l'articolo "Operazione simpatia per Renzi"http://www.nocensura.com/2014/03/operazione-simpatia-per-renzi-la-satira.html
Su Renzi nel nostro blog disponiamo di archivio articoli ben nutrito:http://www.nocensura.com/search/label/renzi)